Palermo-Sampdoria 0-2

serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera ho visto la partita su Telegenova, ho resistito quasi fino al 90esimo...
    La Samp mi e' piaciuta molto ed obiettivamente anche se ha tirato poche volte in porta ha meritato la vittoria. Verso la fine il Palermo con alcune incursioni dalla destra di Corini ci ha impernsierito parecchio ma ci e' andata bene. Super doppia parata di Antonioli da brivido. E poi Gasbarroni e' stato un mito....a Palermo si stanno ancora mangiando le mani laugh.gif
    Peccato per la sosta.....la Samp ha bisogno di giocare con continuita'.

    Ciao a tutti.

    Massy.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli ha dato un'altra dimostrazione di non sentire i 36 anni e se dovesse continuare così, la vedo dura diventare titolare per Castellazzi! cool.gif Corini è stato limitato, diciamo così, da Zauli che dopo aver disputato un'ottima partita contro il Milan e contro Pirlo, si è ripetuto... Gasbarroni..... io sinceramente ho esaurito gli aggettivi!!!!!!!
     
    .
  3. pavelMANIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 8/11/2005, 00:35)
    Mah.. io sinceramente penso più alla cessione che all'acquisto definitivo! Alla Juve arrivano giocatori già affermati ed un Gasbarroni in panchina come alternativa sarebbe uno spreco... non dimentichiamo che con i suoi numeri, se continua così... prima o poi la nazionale italiana tornerà interamente italiana! wink.gif

    Ora nn esageriamo ora come ora paragonare Gasbarroni a Camoranesi è una cosa fuori dal mondo !!!!!!!!!!!


    Mauro sarà nervoso nelle ultime partite ma nell'ultimo anno e mezzo è stato il più continuo nella Juve insieme a Cannavaro !!!!!!!!!
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavelMANIA @ 8/11/2005, 13:57)
    Ora nn esageriamo ora come ora paragonare Gasbarroni a Camoranesi è una cosa fuori dal mondo !!!!!!!!!!!

    Infatti se leggi bene, io non ho detto adesso.... Gasbarroni ha dei margini di miglioramento che secondo me Camoranesi non ha più! Poi ovviamente, sarà il campo a dimostrarlo, ma Novellino difficilmente si sbaglia sulle potenzialità di un giocatore..

    Edited by Energie78 - 8/11/2005, 14:04
     
    .
  5. pavelMANIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ho sbagliato a scrivere ............Gasbarroni nemmeno in futuro sarà paragonabile a Mauro biggrin.gif



    Forse voi nn vedete tutte le partite della Juve ma l'anno scorso Camoranesi ha fatto 1 campionato incredibile , ha unito alla sua classe e alla sua tecnica 1 continuità ke è quasi impossibile trovare nel suo ruolo , purtroppo ho paura ke dietro al nervosismo di questi giorni ci siano dietro problemi contrattuali ............... cmq sn andato per l'ennesima volta off-topic biggrin.gif
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavelMANIA @ 8/11/2005, 14:10)
    Sì ho sbagliato a scrivere ............Gasbarroni nemmeno in futuro sarà paragonabile a Mauro biggrin.gif

    Se lo dici tu.... ti ricordo che Camoranesi ha compiuto da poco 29 anni, mentre Gasbarroni ne ha appena 24! Ciò vuol dire che uno è nella parte finale della sua maturazione calcistica e l'altro è ancora agli inizi... In prospettiva il secondo diventerà il futuro della nazionale italiana..
     
    .
  7. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo ASSOLUTAMENTE convincere un mio amico a presentarmi Andreuzzo!! wub.gif
    Troppo bravo.. veramente... l'APOTEOSI!!!

    Scusatemi x il ritardo, ma ieri ho dovuto lavorare per un 7 di italiano su Machiavelli, Guicciardini e Ariosto... sick.gif

    Pagelleeeeeeeeeeee

    Antonioli 8.5
    Zenoni 7.5
    Sala 7++
    Castellini 6.5
    Pisano 7
    Gasbarroni 10
    Volpi 6+
    Palombo 6.5
    Tonetto 6+
    Zauli 7+
    Bonazzoli 7.5

    Dalla Bona: 6+
    Borriello: 6
    Pavan: sv
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Media dopo 11 votazioni:
    7,77 antonioli
    6,43 zenoni
    6,41 castellini
    6,68 sala
    6,80 pisano
    8,61 gasbarroni
    5,98 volpi
    6,45 palombo
    6,32 tonetto
    6,41 zauli
    6,86 bonazzoli

    6,14 dalla bona
    6,14 borriello

    Questa la media generale dopo 14 partite ufficiali:
    Gasbarroni 6,62
    Antonioli 6,57
    Volpi 6,36
    Bonazzoli 6,21
    Pisano 6,15
    Zenoni 6,02
    Palombo 6,01
    Borriello 5,99
    Tonetto 5,96
    Dalla Bona 5,96
    Zauli 5,92
    Flachi 5,89
    Castellini 5,86
    Kutuzov 5,86
    Diana 5,82
    Falcone 5,74
    Sala 5,74
    Pavan 5,65

    Edited by Tore 77 - 8/11/2005, 23:37
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pavelMANIA @ 8/11/2005, 14:10)
    Sì ho sbagliato a scrivere ............Gasbarroni nemmeno in futuro sarà paragonabile a Mauro biggrin.gif

    Può essere, ma i mezzi tecnici di Gasbarroni sulla carte non credo siano inferiori a quelli di Camoranesi, anzi...
     
    .
  10. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIUSTO!
     
    .
129 replies since 26/10/2005, 23:47   1655 views
  Share  
.