Bologna Football Club 1909

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 16:51) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 10/5/2011, 16:46) 
    devono fallire e basta

    :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif:

    :risata3: :risata3: :risata3: non ho messo la faccina, comunque la mia speranza è che falliscano ahahaaha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non ho sentito niente a riguardo in giro ma come sapete del Bologna tendo a sbattermene altamente per quanto possibile, ma nè su facebook dove ho una nutrita falange rossoblu felsinea nè altrove ho sentito notizie a riguardo, nel caso farò sapere.

    Il top sarebbe arrivare tutti pari sul 41 all'ultima col Bologna che floppa le prossime, per la classifica avulsa dovremmo essere primi del terzetto visto che siamo a favore di scontri con loro e pari col Lecce ma con differenza migliore, e il Bologna ha vinto a Lecce mi pare pareggiando a Bologna se non addirittura vincendo, non ricordo precisamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/5/2011, 17:04) 
    Il top sarebbe arrivare tutti pari sul 41 all'ultima

    Noi a 41 non possiamo arrivare...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 17:15) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/5/2011, 17:04) 
    Il top sarebbe arrivare tutti pari sul 41 all'ultima

    Noi a 41 non possiamo arrivare...

    Hai ragione, allora 42
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Corsa salvezza, Bologna nel mirino

    La partita Brescia-Bologna dello scorso 2 aprile era già stata parecchio “chiacchierata” prima ancora di essere giocata. Le maggiori agenzie di scommesse infatti avevano notato fin dai primi giorni della settimana precedente l’incontro un anomalo flusso di scommesse confluite sulla vittoria dei padroni di casa che le aveva convinte ad abbassare le quote sull’“1” e in alcuni casi anche a chiudere le giocate. Il risultato finale di quell’anticipo era stato di 3-1 per il Brescia, ancora in piena corsa per la salvezza, mentre il Bologna a quota 40 era già in una posizione di tranquillità.

    E quasi quaranta giorni dopo quella partita, ieri pomeriggio un collaboratore della Procura Federale si è presentato nella sede del Bologna a Casteldebole, per parlare con alcuni dirigenti rossoblù, tra i quali il Dg Pedrelli. Fino a questo momento la Federazione Italiana Gioco Calcio ha sempre smentito di avere aperto un’inchiesta, ma solamente un fascicolo conoscitivo, come da prassi davanti a ogni segnalazione di giocate anomale da parte di Aams Monopoli di Stato, sulle giocate. E la segnalazione, già di per sè, comporta appunto l’apertura di un fascicolo conoscitivo.

    La vittoria del Brescia quel giorno non era mai stata messa in discussione. Due gol dei lombardi nei primi dieci minuti della gara, Hetemaj al 4’ e Zoboli al 9’ . Bologna demotivato. I calci d’angolo, sempre nei primi dieci minuti, erano stati otto a uno, per il Brescia. Per gli ospiti aveva poi accorciato le distanze Di Vaio, sempre nel primo tempo al 30’. Nella ripresa Caracciolo su rigore (per un plateal fallo su Accardi) aveva chiuso definitivamente i conti.

    Un risultato finale che aveva dato teorica ragione ai timori dei bookmakers, che avevano rilevato ad esempio un flusso di scommesse doppio rispetto ad esempio al derby di Milano, in programma quella stessa giornata, e chiaramente di interesse ben superiore alla partita di Brescia. Erano anche state chiuse alcune scommesse collaterali, come risultato esatto, somma gol e risultato parziale/finale.

    A fine gara ovviamente soddisfatto il tecnico del Brescia, Giuseppe Iachini, che ha elogiato lo spirito della sua squadra: «Oggi abbiamo fatto una grande gara contro un Bologna che non era ben predisposto a concederti qualcosa. Abbiamo giocato con intensità e velocità di gioco». Il tecnico del Bologna, Alberto Malesani, non se l’era sentita di criticare i suoi giocatori: «Credo che ci possa essere una giornata così per una squadra che comunque vada ha fatto un miracolo. Non possiamo dire niente, nè rimproverarli per quel che hanno fatto».

    Ieri dopo la visita del collaboratore della Procura Federale, il Bologna ha sempre smentito di essere coinvolto in qualche inchiesta e hanno sempre definito fesserie tutte le voci su quella partita con il Brescia. La società rossoblù ha anzi dichiarato che la procura è andata a Casteldebole per chiarimenti circa una mancata presentazione del centrocampista Mudingayi a una convocazione della nazionale belga.

    www.ilsecoloxix.it
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sorprende, d'altronde han fatto da benefattrice per mezza serie a
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 13/5/2011, 15:45) 
    non mi sorprende, d'altronde han fatto da benefattrice per mezza serie a

    A partire da noi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,241
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/5/2011, 15:49) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 13/5/2011, 15:45) 
    non mi sorprende, d'altronde han fatto da benefattrice per mezza serie a

    A partire da noi.

    Non credo proprio. Quando hanno giocato contro di noi, erano tutto, tranne che salvi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/5/2011, 15:50) 
    Non credo proprio. Quando hanno giocato contro di noi, erano tutto, tranne che salvi.

    Ero ironico ovviamente, per me questi discorsi non esistono proprio finchè qualcuno non dimostra le cose con delle prove concrete...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se Noi o il Lecce ci dovremo salvare per qualche squadra piu in alto si è comportata in modo scorretto ed illegale non vedo perche non meritare la salvezza,paragonabile in tutto e per tutto ad una salvezza sua campo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,241
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/5/2011, 20:41) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 13/5/2011, 15:50) 
    Non credo proprio. Quando hanno giocato contro di noi, erano tutto, tranne che salvi.

    Ero ironico ovviamente, per me questi discorsi non esistono proprio finchè qualcuno non dimostra le cose con delle prove concrete...

    Va beh è logico che una squadra salva senza ambizioni non si impegna, e dunque perdendo spesso, soprattutto con una rosa come quella del Bologna.
    Certo è una cosa che fanno tutti, ma fa incazzare, perchè sono pagati (quelli del Bologna no ) milioni per giocare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    guardate che scrive Ramirez (Bologna) sulla sua pagina facebook! :huh:

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Che matto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE


    La fantastica cavalcata europea del Bologna dall'Intertoto alla semifinale di Coppa Uefa contro il Marsiglia nella stagione 1998-99.

    Bologna-National Bucarest 2-0
    National Bucarest-Bologna 3-1

    Bologna-Sampdoria 3-1
    Sampdoria-Bologna 1-0

    Bologna-Ruch Chorzow 1-0
    Ruch Chorzow-Bologna 0-2

    Sporting Lisbona-Bologna 0-2
    Bologna-Sporting Lisbona 2-1

    Bologna-Slavia Praga 2-1
    Slavia Praga-Bologna 0-2

    Bologna-Betis Siviglia 4-1
    Real Betis-Bologna 1-0

    Bologna-Lione 3-0
    Lione-Bologna 2-0

    Marsiglia-Bologna 0-0
    Bologna-Marsiglia 1-1

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/2/2012, 12:36) 
    guardate che scrive Ramirez (Bologna) sulla sua pagina facebook! :huh:

    (IMG:http://i42.tinypic.com/hraqma.jpg)

    Un autentico signore direi.... :huh:
     
    .
1763 replies since 30/6/2009, 08:17   88021 views
  Share  
.