Lecce-Sampdoria (pre-partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,217
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 19/11/2010, 16:38) 
    La partita potrebbe essere abbordabile, certo senza Zauri, Palombo, Semioli e Cassano sarà una vera lotta. Chi sottovaluta il Lecce compie un grosso errore perché hanno valori tecnici superiori alla media e corrono molto. In difesa lasciano a desiderare ma dalla cintola in su penso siano superiori alla Sampdoria mutilata dalle assenze. Considerata la difficoltà delle partite successive bisognerebbe cercare di cogliere almeno un punto. So che è poco ma in questo periodo una sconfitta sarebbe un mezzo disastro...

    Alla portata non credo,giocheranno alla morte (almeno credo) e in casa sono quasi imbattibili.
    Sento che potremo far bene perche la Samp fuori casa secondo me avrà meno pressioni,ora come ora preferisco non giocare in casa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    d'accordo con Puta.però non credo che pur con le nostre assenze,dal centrocampo in su loro siano più forti di noi.Di sicuro hanno una difesa imbarazzante:con l'Inter ahnno subito dei contropiedi sullo 0-0 allucinanti
     
    .
  3. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una partitaccia da fabbri, bisogna picchiare più di loro e schiacciarli alla viva il parroco finche non entra. Pazzini e Pozzi e questa volta per amor del cielo diamogliela sulla testa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il Lecce in casa è molto pericoloso ma è pur sempre il peggior attacco del campionato (8 reti) e la peggior difesa del campionato per distacco (22 reti)...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Alviero_Il_Marziano @ 20/11/2010, 01:10) 
    L'anno dello scudetto, a Lecce patimmo l'unica sconfitta esterna.
    Ci punì una rete di Pasculli nella ripresa.
    In porta non avevamo Pagliuca (squalificato con Mancini per gli strascichi di Samp-Torino della domenica precedente), bensì Nuciari.
    Era il 13 gennaio 1991. Quel giorno nessuno poteva immaginare il
    significato che avrebbe poi avuto la sfida di ritorno...

    Forse avevamo piu' punti, ma senz'altro una squadra molto piu' forte, una dirigenza diversa ed un allenatore piu' esperto. Certamente la A di allora era il migliore campionato al mondo... ora e' tutto diverso.
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altra partita difficile.
    In questo momento siamo fortunati ad avere una difesa davvero ottima, per cui subiamo pochissimo anche se non riusciamo ad essere incisivi sotto porta... credo che sia abbastanza papabile un pareggio a reti bianche o comunque un risultato con pochi gol. Io ovviamente spero in una vittoria ma, non per gufare, in questo momento non ci credo molto: la squadra non mi sembra all'altezza di segnare gol pesanti, a meno che una botta di fortuna come a cesena...
     
    .
  7. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 20/11/2010, 07:51) 
    CITAZIONE (Alviero_Il_Marziano @ 20/11/2010, 01:10) 
    L'anno dello scudetto, a Lecce patimmo l'unica sconfitta esterna.
    Ci punì una rete di Pasculli nella ripresa.
    In porta non avevamo Pagliuca (squalificato con Mancini per gli strascichi di Samp-Torino della domenica precedente), bensì Nuciari.
    Era il 13 gennaio 1991. Quel giorno nessuno poteva immaginare il
    significato che avrebbe poi avuto la sfida di ritorno...

    Forse avevamo piu' punti, ma senz'altro una squadra molto piu' forte, una dirigenza diversa ed un allenatore piu' esperto. Certamente la A di allora era il migliore campionato al mondo... ora e' tutto diverso.

    Concordo su ogni cosa!!!! ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Alla portata non credo,giocheranno alla morte (almeno credo) e in casa sono quasi imbattibili.
    Sento che potremo far bene perche la Samp fuori casa secondo me avrà meno pressioni,ora come ora preferisco non giocare in casa.

    quoto! in questo momento è meglio giocare fuori dove non siamo noi a dover fare la partita ma possiamo ripartire in contropiede. Comunque Di Carlo ha detto che ha lavorato molto sul cambiamento di gioco (da con Cassano a senza Cassano) e quindi mi aspetto un miglioramento sul piano del gioco, poi avremo un'altra settimana piena per lavorare alla sfida col Milan. Notizie su Palombo?

    CITAZIONE
    Di sicuro hanno una difesa imbarazzante:con l'Inter ahnno subito dei contropiedi sullo 0-0 allucinanti

    effettivamente con l'Udinese hanno preso dei gol notevoli..forse preferirei Marilungo allora se li possiamo colpire in contropiede
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,867
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Si vince per forza ragazzi!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    spero che questa volta siano loro a resuscitare noi (visto che a quanto pare loro in casa vannp bene e non hanno bisogno di essere resuscitati :D)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    I Convocati

    Niente da fare per Angelo Palombo. Nonostante i tentativi di recupero in vista della trasferta insidiosa di Lecce, il capitano blucerchiato deve alzare ancora bandiera bianca.

    Il numero 17 doriano non rientra così nella lista stilata da Mimmo Di Carlo al termine della rifinitura mattutina, così come nemmeno Zauri e Semioli sempre ai box.

    A seguire i 20 convocati del tecnico di Cassino tratti dal sito ufficiale sampdoria.it:

    Portieri: Curci, Da Costa, Fiorillo.

    Difensori: Accardi, Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Volta, Ziegler.

    Centrocampisti: Dessena, Guberti, Koman, Mannini, Poli, Sammarco, Tissone.

    Attaccanti: Fornaroli, Marilungo, Pazzini, Pozzi.

    da TMW
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Sammarco e Fornaroli altra tribuna. Peccato per il capitano, speriamo si rimetta per la partita col Milan ma soprattutto col PSV!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 20/11/2010, 13:38) 
    Per Sammarco e Fornaroli altra tribuna.

    Uno di loro comunque va in panchina.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    penso che Bruno venga in panca
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ma giocano di nuovo Pozzi e Pazzini?
     
    .
297 replies since 13/11/2010, 18:59   2868 views
  Share  
.