Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:51) 
    Col Chievo vinciamo... ed ecco che non si parlerà più di crisi... come molti esageratamente credo stanno insinuando

    Ma mi spieghi come fai a vincere giocando a questo modo, senza un'ombra di capacità di manovra, senza inventiva, con giocatori mediocri, senza centrocampo, laddove un sì e no discreto mediano di nome Palombo è fatto passare per un fenomeno in mancanza d'altro e soprattutto con un allenatore che al massimo può allenare a casa sua il Cassino...Per non parlare di tutto il resto, Cassano, Garrone (a proposito, lasciatemi dire che settantaquattro anni e mezzo comincia a dimostrarli tutti a mio avviso, e chi vuole intendere intenda...), Gasparin e compagnia cantante...Poveri noi!

    Nota di cronaca a margine: si registrano forti ed insistenti scosse di terremoto al cimitero di Staglieno in prossimità della tomba del compianto Presidente Paolo Mantovani...Che si stia voltando e rivoltando violentemente nella tomba, poveretto?
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse mettere Pozzi poteva essere utile ti avrebbe permesso di alzare il baricentro..di tenere qualche pallone più in sù..ma noi parliamo sempre col senno di poi..cioè che ne sà di carlo che marilungo oggi gioca maluccio?..il tridente secondo me era abbastanza improponibile..era chiaro che il parma viste le difficoltà di classifica avrebbe fatto la partita cosa giochi col tridente a fare?
     
    .
  3. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poche scusanti....SIAMO STATI RIDICOLI!! Come del resto contro il metalist e contro il Cesena. Neanche dire che non si impegnano i ragazzi....alla fine corrono come dei matti!! Peccato solo che la palla non la vediamo mai!! :unsure:

    E adesso basta con sta storia da "Genoani"..è andata anche troppo per le lunghe!!
    Cassano sta pagando..ha capito la lezione..e sa di aver rischiato di rovinarsi la carriera definitivamente..!!
    Adesso però è ora di usare la testa e non fare i bambini!! A noi Cassano serve....prima di tutto in campo..e poi per riequilibrare una situazione psicologica che in questo periodo ci sta DEVASTANDO!!
    Se si vuole far e il bene della Sampdoria....non ci sono altre scelte!! Duccio dimezzagli lo stipendio..E RIBUTTALO IN CAMPO!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:57) 
    Con il massimo rispetto per il Chievo... come per qualsiasi altra squadra... quella di domenica è la classica partita che la Samp non fallisce in casa. Poi... oh... come si dice... SIAMO SOTTO IL CIELO. Ovvio che se non riuscissimo a vincere... beh... allora possiamo parlarne anche più approfonditamente di quella che in molti già chiamano crisi

    ti vedo molto ottimista.....dopo stasera......chissà quando giochiamo bene.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Cercherò di analizzare lucidamente la Samp, più che la partita di questa sera. Facciamo un grossa, immensa fatica a giocare e penso sia palese e sotto gli occhi di tutti. Non abbiamo trame di gioco a cui affidarci per affondare il colpo purtroppo, viviamo di episodi e di fiammate. Ci affidiamo troppo spesso ai lanci lunghi (cosa che mi ha sempre fatto incazzare, e sempre mi farà incazzare come una bestia) arrivando in attacco poche volte e male! Se non segniamo non è per colpa della mancanza di Cassano, mi sembra riduttivo e svilente per tutti i giocatori e tecnico! Non segniamo perchè arriviamo pochissimo in attacco, e poi le poche volte che ci arriviamo sprechiamo tutto. A me poi non piace la posizione in cui gioca Pazzini, gioca a trequarti campo a recuperare i palloni e a prendere più botte dell'orso. Se a partita gli capita si e no uno/due palloni giocabili un motivo ci sarà. Con questo non voglio dire che i nostri son grammi, e che Di Carlo non ci capisce una bega, ma solo analizzare quello che è sotto gli occhi di tutti. Perchè si può perdere, l'importante è giocare bene poi ci sta tutto. Purtroppo le partite giocate bene quest'anno sono poche e si contano sulle dita di una mano. Ora come ora stiamo buttando una marea di punti nel cesso che sicuramente si faranno sentire più avanti in campionato...Detto ciò, sono io che sono scemo e svariono, oppure ci vedo giusto? Chiedo seriamente uno o più pareri.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 23:00) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/11/2010, 22:56) 
    Ripeto fino alla nausea, in una partita del genere si doveva giocare con un tridente, chiudendoti per 90 minuti prima o poi un gol lo prendi

    Perdonami, ma l'equilibrio in trasferta è fondamentale. Un conto è iniziare la partita col tridente e un conto è finirla, magari cercando l'assedio. Ecco, forse l'unica colpa imputabile a Di Carlo stasera era di mettere Pozzi nel secondo tempo, per il resto non ha colpe specifiche, in campo vanno i giocatori.

    PS: secondo me stasera è rinato Pietro Accardi....

    Va bene non partire con 3 punte ma bisognava per forza fare catenaccio dal primo minuto? A parte i primi dieci minuti del secondo tempo non c'è stata gara da questo punto di vista...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 11/11/2010, 22:59) 
    Mah.... premettendo che mi dispiace criticare l'operato di Di Carlo,
    l'anno scorso il Chievo (tolta quella penuria del Livorno) era il peggior attacco del campionato (insieme con il siena che però è retrocesso) ma una buona difesa. E' per questo che non sono sorpreso ma dispiaciuto del fatto che ci tratti come il chievo detto bruscamente (cioè che non abbia deciso di cambiare il suo catenaccio in qualcosa di più concreto (magari ispirandosi a Del Neri l'anno passato) ...

    Di Carlo che a Me non piace e lo dico dall'inizio,oggi ha delle responsabilità relative,la squadra ha bisogno di un Miccoli...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Credo che la Samp avrebbe anche potuto vincere, bastava un pizzico di fortuna in più viste le 2-3 occasioni importanti su tutte Pazzini sulla punizione e Pazzini che sbaglia davanti al portiere.
    Per quanto ho visto io sono comunque state occasioni nate su fiammate senza un gioco corale, non ho visto filtro a centrocampo pochissimo possesso palla, niente costruzione.....dopo tutto se "rinunci" ad uno dei giocatori più forti di tutta europa.......
    Ho visto anche una bella involuzione, da alcune partite, di Guberti, Mannini per contro mi è sembrato un pò meglio, Poli incosistente, mentre mi piaciuta la difesa e Curci
     
    .
  9. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/11/2010, 22:56) 
    Ripeto fino alla nausea, in una partita del genere si doveva giocare con un tridente, chiudendoti per 90 minuti prima o poi un gol lo prendi

    stra stra stra quoto
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Digressione, un giocatore come marquez pagato una cifra irrisoria dal parma noi non ce lo potremmo mai e poi mai permettere??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 11/11/2010, 23:03) 
    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:51) 
    Col Chievo vinciamo... ed ecco che non si parlerà più di crisi... come molti esageratamente credo stanno insinuando

    Ma mi spieghi come fai a vincere giocando a questo modo, senza un'ombra di capacità di manovra, senza inventiva, con giocatori mediocri, senza centrocampo, laddove un sì e no discreto mediano di nome Palombo è fatto passare per un fenomeno in mancanza d'altro e soprattutto con un allenatore che al massimo può allenare a casa sua il Cassino...Per non parlare di tutto il resto, Cassano, Garrone (a proposito, lasciatemi dire che settantaquattro anni e mezzo comincia a dimostrarli tutti a mio avviso, e chi vuole intendere intenda...), Gasparin e compagnia cantante...Poveri noi!

    Nota di cronaca a margine: si registrano forti ed insistenti scosse di terremoto al cimitero di Staglieno in prossimità della tomba del compianto Presidente Paolo Mantovani...Che si stia voltando e rivoltando violentemente nella tomba, poveretto?

    falcon...insisto a voler vedere questa partita semplicemente come la nostra seconda sconfitta in campionato.
    Ok...sono d'accordo... non giochiamo bene... ma chi lo sta facendo?... guarda la Fiorentina...l'Udinese...la stessa Inter... la Roma che va avanti e dietro... il Genoa....
    Siamo dietro le grandi... non dimentichiamolo. Una sconfitta non può far crollare tutto il TRICCHEBALLACCHE
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/11/2010, 23:05) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 23:00) 
    Perdonami, ma l'equilibrio in trasferta è fondamentale. Un conto è iniziare la partita col tridente e un conto è finirla, magari cercando l'assedio. Ecco, forse l'unica colpa imputabile a Di Carlo stasera era di mettere Pozzi nel secondo tempo, per il resto non ha colpe specifiche, in campo vanno i giocatori.

    PS: secondo me stasera è rinato Pietro Accardi....

    Va bene non partire con 3 punte ma bisognava per forza fare catenaccio dal primo minuto? A parte i primi dieci minuti del secondo tempo non c'è stata gara da questo punto di vista...

    7 corner a 0 dopo 25 minuti..si è grave ma tutto sommato è come la gara di Cesena,l'episodio favorisce una o l'altra squadra in gare da 0-0
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/11/2010, 23:05) 
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 11/11/2010, 22:59) 
    Mah.... premettendo che mi dispiace criticare l'operato di Di Carlo,
    l'anno scorso il Chievo (tolta quella penuria del Livorno) era il peggior attacco del campionato (insieme con il siena che però è retrocesso) ma una buona difesa. E' per questo che non sono sorpreso ma dispiaciuto del fatto che ci tratti come il chievo detto bruscamente (cioè che non abbia deciso di cambiare il suo catenaccio in qualcosa di più concreto (magari ispirandosi a Del Neri l'anno passato) ...

    Di Carlo che a Me non piace e lo dico dall'inizio,oggi ha delle responsabilità relative,la squadra ha bisogno di un Miccoli...

    la pensiamo in modo opposto...per me con sto gioco faremmo schifo anche se prendessimo messi...altrochè
     
    .
  14. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/11/2010, 23:05) 
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 11/11/2010, 22:59) 
    Mah.... premettendo che mi dispiace criticare l'operato di Di Carlo,
    l'anno scorso il Chievo (tolta quella penuria del Livorno) era il peggior attacco del campionato (insieme con il siena che però è retrocesso) ma una buona difesa. E' per questo che non sono sorpreso ma dispiaciuto del fatto che ci tratti come il chievo detto bruscamente (cioè che non abbia deciso di cambiare il suo catenaccio in qualcosa di più concreto (magari ispirandosi a Del Neri l'anno passato) ...

    Di Carlo che a Me non piace e lo dico dall'inizio,oggi ha delle responsabilità relative,la squadra ha bisogno di un Miccoli...

    lui sostiene ( detto a sky ora ) che siamo una squadra che davanti non può far male......

    ma ci ha visto giocare lo scorso anno?!?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    La prestazione è stata bruttissima però ora non siamo ne in crisi ne tantomeno diventati scarsi. Fiducia nei ragazzi e reagiamo di fronte alle sconfitte, belin ragazzi sosteniamo la squadra
     
    .
263 replies since 2/11/2010, 12:24   4226 views
  Share  
.