Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Atteggiamento troppo rinunciatario, cambi sbagliati, arbitro pessimo.
    Atteggiamento: baricentro troppo arretrato dinanzi ad un avversario per niente temibile. Hanno tenuto palla senza mai essere veramente pericolosi con più occasioni nitide per il Doria in quelle rare occasioni in cui ha attaccato con tutti gli effettivi.
    Cambi sbagliati: Guberti non è in grado di fare il lavoro di Koman e non si è mai reso pericoloso in avanti.
    Infine l'arbitro: in una partita dove i nostri le hanno prese dal primo all'ultimo minuto, contando anche numerose gomitate volontarie in faccia, abbiamo preso gol con un fallo su Guberti (comunque troppo arrendevole) e con Bojinov in fuorigioco, oltre a finire con parecchi ammoniti contro solo uno dei loro.
    Note positive: Poli in crescita, Gasta e Lucchini ottimi, Pazzini che si scopre un cecchino su punizione.
    Note negative: Palombo viene tenuto troppo basso. Se il mister non si vuole scoprire allora il 442 non va bene e dobbiamo pensare a qualcos'altro oppure, giocando così abbiamo bisogno di esterni con più personalità. Comunque la giri, manca sempre qualcuno a centrocampo dove spesso ci troviamo in inferiorità numerica, tanto è vero che si fanno un sacco di lanci lunghi. Quando vengono a mancare Semioli e Koman, non mi pare che Mannini e Guberti riescano a dare il giusto contributo e con i centrali molto bassi le punte rimangono isolate. Se aggiungiamo che oggi Pazzini e Marilungo non potevano tener palla perchè subivano sempre fallo (non fischiato), la squadra rimane spezzata in due. Detto questo oggi non ci abbiamo messo il giusto impegno.
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha lasciato con una tristezza stà partita...... :cry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:49) 
    ragà, Cassano non c'entra niente. Ma vi siete già scordati che in molti lo criticavano anche quando era in campo perchè era svogliato? Adesso di punto in bianco il male della Samp è l'assenza di Cassano? Io non lo credo. Cassano fa comodo... ovviamente. Ma la sua assenza non è conseguenza di quanto sta accadendo.

    Io dico che avremmo tenuto in avanti parecchi palloni con lui in campo, senza contare che può inventare la magia in ogni istante. Oggi chi ha tenuto il pallone in avanti? Nessuno, e infatti si sono visti i risultati...
     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto fino alla nausea, in una partita del genere si doveva giocare con un tridente, chiudendoti per 90 minuti prima o poi un gol lo prendi
     
    .
  5. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:55) 
    Pazzini soffre in un certo senso anche la variazione di movimenti del 442 di Di Carlo rispetto a Del Neri. Molti meno cross dal fondo rispetto all'anno precedente. Di Carlo predilige le vie centrali ed è qui che putroppo casca l'asino. Al Pazzo non arrivano palloni giocabili... del resto tra centrocampo e attacco c'è uno stacco di "Kilometri". Cassano secondo Di Carlo doveva essere il tramite... ma Cassano adesso non c'è... ma a dire il vero anche quando c'era non sempre funzionava l'idea di base

    bravissimo!!!!!!!!! quoto tutto....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Veloce analisi, un primo tempo inguardabile, espulsione non data a Lucarelli, poi secondo tempo benissimo 20 minuti dove prendiamo una traversa, non ci viene fischiato un rigore e abbiamo diverse occasioni, moltissimi falli non dati, mentre tutti i falli del parma assegnati più qualche bonus, per chiudere in bellezza goal del Parma in fuorigioco con fallo su Gastaldello.
    Questa la sintesi della partita :)....non mi arrabbio più, mi sembra di essere li a farmi trascinare dalle onde.
    Il gioco in ogni caso latita PESANTEMENTE e non ci sono scuse, manca un certo fenomeno, anche quando non rendeva un paio di volte a partita metteva Pazzini davanti al portiere...sarà un caso in 4 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta, 1 vittoria all'ultimo minuto (e meno male).
    Io amo la Samp è la mia passione da 38 anni......ma quanto mi manca il PIPE, la società deve perdonare c'è ancora tempo siamo ad 1/4 di campionato, se si vuole andare in europa di nuovo, se no pensiamo solo a fare un campionato dignitoso da centro classifica, tanto per andare in europa e vederla come un peso senza alcun investimento.
    Pare che a Gennaio pure Ziegler saluterà (telenord).
    Tristezza :(

    Edited by Joyrayd - 11/11/2010, 22:58
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Con il massimo rispetto per il Chievo... come per qualsiasi altra squadra... quella di domenica è la classica partita che la Samp non fallisce in casa. Poi... oh... come si dice... SIAMO SOTTO IL CIELO. Ovvio che se non riuscissimo a vincere... beh... allora possiamo parlarne anche più approfonditamente di quella che in molti già chiamano crisi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    anche a me sembrava in fuorigioco il loro gol, ma effettivamente sulla sinistra c'era uno nostro che molto probabilmente lo teneva in gioco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 11/11/2010, 22:57) 
    Veloce analisi, un primo tempo inguardabile, espulsione non data a Lucarelli, poi secondo tempo benissimo 20 minuti dove prendiamo una traversa, non ci viene fischiato un rigore e abbiamo diverse occasioni, moltissimi falli non dati, mentre tutti i falli del parma assegnati più qualche bonus, per chiudere in bellezza goal del Parma in fuorigioco con fallo su Gastaldello.
    Questa la sintesi della partita :)....non mi arrabbio più, mi sembra di essere li a farmi trascinare dalle onde.
    Il gioco in ogni caso latita PESANTEMENTE e non ci sono scuse, manca un certo fenomeno, anche quando non rendeva un paio di volte a partita metteva Pazzini davanti al portiere...sarà un caso in 4 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta, 1 vittoria all'ultimo minuto (e meno male).
    Io amo la Samp è la mia passione da 38 anni......ma quanto mi manca il PIPE, la società deve perdonare c'è ancora tempo siamo ad 1/4 di campionato, se si vuole andare in europa di nuovo, se no pensiamo solo a fare un campionato dignitoso da centro classifica, tanto per andare in europa e vederla come un peso senza alcun investimento.
    Pare che a Gennaio pure Ziegler saluterà (telenord).
    Tristezza :(

    certo che se Cassano lo perdiamo a zero... e non rinnoviamo nemmeno il contratto a Ziegler... sarebbe molto triste
     
    .
  10. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah.... premettendo che mi dispiace criticare l'operato di Di Carlo,
    l'anno scorso il Chievo (tolta quella penuria del Livorno) era il peggior attacco del campionato (insieme con il siena che però è retrocesso) ma una buona difesa. E' per questo che non sono sorpreso ma dispiaciuto del fatto che ci tratti come il chievo detto bruscamente (cioè che non abbia deciso di cambiare il suo catenaccio in qualcosa di più concreto (magari ispirandosi a Del Neri l'anno passato) ...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/11/2010, 22:56) 
    Ripeto fino alla nausea, in una partita del genere si doveva giocare con un tridente, chiudendoti per 90 minuti prima o poi un gol lo prendi

    Perdonami, ma l'equilibrio in trasferta è fondamentale. Un conto è iniziare la partita col tridente e un conto è finirla, magari cercando l'assedio. Ecco, forse l'unica colpa imputabile a Di Carlo stasera era di mettere Pozzi nel secondo tempo, per il resto non ha colpe specifiche, in campo vanno i giocatori.

    PS: secondo me stasera è rinato Pietro Accardi....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,912
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Già una squadra che gioca per vie centrali senza un regista è un pò una scommessa... se poi manca pure l'unica fonte di ispirazione là davanti...

    Di carlo avrà anche tante responsabilità sul gioco espresso (?) dalla squadra, ma il mercato mica l'ha fatto lui. Anzi, non l'ha fatto proprio nessuno, è questo il problema: probabilmente si sperava che l'intesa collaudatissima tra cassano e pazzini risolvesse comunque le situazioni più difficili, ma adesso....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 23:00) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 11/11/2010, 22:56) 
    Ripeto fino alla nausea, in una partita del genere si doveva giocare con un tridente, chiudendoti per 90 minuti prima o poi un gol lo prendi

    Perdonami, ma l'equilibrio in trasferta è fondamentale. Un conto è iniziare la partita col tridente e un conto è finirla, magari cercando l'assedio. Ecco, forse l'unica colpa imputabile a Di Carlo stasera era di mettere Pozzi nel secondo tempo, per il resto non ha colpe specifiche, in campo vanno i giocatori.

    PS: secondo me stasera è rinato Pietro Accardi....

    Non avrei creduto al tridente neanche se l'avessi visto. Questa è stata la tipica partita in trasferta della Samp dove siamo scesi in campo con le mani già strette a tenere su i pantaloni
     
    .
  14. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista su Sky (vista si fa per dire c'era una nebbia boia). Con la linea virtuale si vede che bojinov non è affatto in linea anche se i telecronisti dicevano il contrario. Inoltre Guberti subisce un netto fallo da dietro, perde palla e Zaccardo fa l'assist.
    Comunque non si può giocare così chiusi, ma magari la squadra è stanca..chissà.
    Sotto con il Chievo e speriamo di avere un po' più di fortuna, anche oggi una traversa pazzesca e tre gol mangiati malamente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bomberinho @ 11/11/2010, 22:55) 
    mamma mia che tristezza...pienamente giusto il risultato, almeno hanno cercato di vincere la partita cercando anche di creare un gioco a differenza nostra che non facevamo altro che lanciare lungo la palla con la speranza che Pazzini con una sua sponda poteva mettere la palla a qualcuno che potesse poi tirare in porta, sembravamo una squadra de rugby...sono pienamente d'accordo con SOLOSAMP74 il vero nostro problema non è la mancanza di Cassano ma è in panchina, secondo me abbiamo un allenatore non capace di poter gestire la squadra, non abbiamo dall'inizio del campionato uno stile di gioco, posso anche sbagliarmi, ma non l'ho mai visto...
    certo speriamo anche che Garrone possa mettersi una mano sul cuore e ci faccia riavere in campo er Genio con la speranza che con lui in campo Pazzini possa riprendere a segnare, vista la sua scarsa vena realizzativa di quest'anno!!!
    sono molto deluso anche perchè abbiamo una squadra che può lottare e giocarsela con tutti, ma fino adesso non lo abbiamo dimostrato...

    è uno scandalo....a marassi contr il catania siamo stati 75 min nella metà campo riuscendo a fare 1 tiro in porta.....quando andiamo fuori catenaccio e speriamo in curci,lucchini e gasta......e in un contropiede....e parlo acnhe della trasferta di cesena.....dove abbiamo vinto......si becchiamo pochi gol...il problema è che ne facciamo ancor meno.......e questa è una squadra che invece la ritengo superiore a quella dello scorso anno.....m gioca in maniera penosa....certo quando dico che voglio gasperini è una provocazione perchè mi sta sulle balle....sembra di essere trnati al secondo anno di mazzarri.....in piu aggungiamoci il caso cassano...forse cambierebbe poco ma penare di giocare senza di lui tutto il campionato è da pazzi....o meglio da autolesionisti.e il bene della samp non è certo quello
     
    .
263 replies since 2/11/2010, 12:24   4226 views
  Share  
.