Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2010, 22:48) 
    CITAZIONE (jacopolondra @ 11/11/2010, 22:45) 
    cioe'??

    Gol subito in fuorigioco di un metro...

    No Tore.. lo teneva in gioco Volta...
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta Samp, brutto gioco, brutte situazioni alle spalle.....brutto tutto!

    ho fatto fatica veramente a vedere gli ultimi 20 minuti del primo e del secondo tempo..... non riesco a capire come giochiamo...
     
    .
  3. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2010, 22:48) 
    CITAZIONE (jacopolondra @ 11/11/2010, 22:45) 
    cioe'??

    Gol subito in fuorigioco di un metro...

    era buono come hanno ben mostrato su sky....mi spiace...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 22:47) 
    Non confondiamo quanto di buono fatto in questo inizio di stagione con questa partita. Abbiamo giocato male e abbiamo perso... ci sta, ma piu equilibrio nei commenti, se oggi avessimo vinto 1-0 giocando anche male saremmo stati dei fenomeni lo stesso. Ripeto quanto detto oggi prima del match, il Parma era uno degli avversari peggiori che ci potessero capitare.
    Ora sotto col Chievo.... sempre con te....Doria!!

    Secondo me non è stata solo questa partita...faccio finta di niente nella trasferta di Metalist perchè si giocava fuori casa, ma cosa abbiamo fatto di buono contro il Catania, il Debreceni, il Metalist (a Genova), oggi col Parma, col Napoli partita buttata via in 2 minuti e per di più in casa e se non fosse stato per un rigore non so neanche se avremmo segnato, abbiamo troppe difficoltà a segnare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 22:47) 
    Non confondiamo quanto di buono fatto in questo inizio di stagione con questa partita. Abbiamo giocato male e abbiamo perso... ci sta, ma piu equilibrio nei commenti, se oggi avessimo vinto 1-0 giocando anche male saremmo stati dei fenomeni lo stesso. Ripeto quanto detto oggi prima del match, il Parma era uno degli avversari peggiori che ci potessero capitare.
    Ora sotto col Chievo.... sempre con te....Doria!!

    straquoto. è quello che dico anche io. Diamo alla sconfitta di stasera la giusta valenza: ovvero la seconda sconfitta in campionato. Col Chievo vinciamo... ed ecco che non si parlerà più di crisi... come molti esageratamente credo stanno insinuando
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (CriTri @ 11/11/2010, 22:46) 
    ... e Pazzini? con mister DICALO è diventato un attaccante che non si puo guardare... da titolare in nazionale va a finire che non la vede piu neanche con il binocolo... in 11 partite un bomber cosi non puo fare un solo gol... manchera chi gli fa gli assist come Cassano , ma non è che i gol glieli ha fatti fare tutti lui l'anno scorso...

    Beh quella però non è colpa dell'allenatore. Ora fallisce situazioni che un anno fa trasformava in oro ad occhi chiusi. Tutto sommato sta riuscendo a tirare in porta, anche se poco di testa e molto di piede. Oggi comunque ha preso una traversa, ed il portiere era fermo

    Edited by Tore* - 11/11/2010, 22:57
     
    .
  7. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:49) 
    ragà, Cassano non c'entra niente. Ma vi siete già scordati che in molti lo criticavano anche quando era in campo perchè era svogliato? Adesso di punto in bianco il male della Samp è l'assenza di Cassano? Io non lo credo. Cassano fa comodo... ovviamente. Ma la sua assenza non è conseguenza di quanto sta accadendo.

    ok..sono d'accordo..ma per il gioco di Di Carlo secondo me serve e molto....perchè viviamo su lanci lunghi per le punte, ma senza lui nessuno mette la palla per terra e fa salire gli altri....
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 11/11/2010, 22:48) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 11/11/2010, 22:45) 
    L'allenatore non capisce nulla di calcio, i giocatori sono scarsi, il presidente ha deciso di ridimensionare la squadra mandando via cassano per non pagargli l'ingaggio, la vedo nerissima..

    :lol: spero sia ironico :P

    come il 90% dei miei post :asd:

    Era una sintesi di quello che molti volevano leggere cosi l'ho scritto io..
    Ovviamente non condivido praticamente nulla di quanto detto..però volevo evitare di litigare con tutti..quindi ho scritto una cosa su cui comunque gran parte erano d'accordo :lol:

    Edited by Flachi84ever - 11/11/2010, 22:53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s0usuke @ 11/11/2010, 22:51) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 22:47) 
    Non confondiamo quanto di buono fatto in questo inizio di stagione con questa partita. Abbiamo giocato male e abbiamo perso... ci sta, ma piu equilibrio nei commenti, se oggi avessimo vinto 1-0 giocando anche male saremmo stati dei fenomeni lo stesso. Ripeto quanto detto oggi prima del match, il Parma era uno degli avversari peggiori che ci potessero capitare.
    Ora sotto col Chievo.... sempre con te....Doria!!

    straquoto. è quello che dico anche io. Diamo alla sconfitta di stasera la giusta valenza: ovvero la seconda sconfitta in campionato. Col Chievo vinciamo... ed ecco che non si parlerà più di crisi... come molti esageratamente credo stanno insinuando

    col chievo dobbiamo anocra giocare....dire che vinciamo......dopo 1 gol in 4 partite mi sembra troppo ottimistico.possiamo anche perdere....e allora che succede?
     
    .
  10. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 11/11/2010, 22:52) 
    CITAZIONE (CriTri @ 11/11/2010, 22:46) 
    ... e Pazzini? con mister DICALO è diventato un attaccante che non si puo guardare... da titolare in nazionale va a finire che non la vede piu neanche con il binocolo... in 11 partite un bomber cosi non puo fare un solo gol... manchera chi gli fa gli assist come Cassano , ma non è che i gol glieli ha fatti fare tutti lui l'anno scorso...

    Beh quella però non è colpa dell'allenatore. Ora fallisce situazioni che un anno fa tasforava in oro ad occhi chiusi. Tutto sommato sta riuscendo a tirare in porta, anche se poco di testa e molto di piede. Oggi comunque ha preso una traversa, ed il portiere era fermo

    Il Pazzo "ama" (nel senso che segna molto ) su cross dal fondo...e quest'anno latitano....ovvio che non sia solo quello ma un insieme di cose..ma di certo il modo di giocare non lo facilita...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,364
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 11/11/2010, 22:53) 
    col chievo dobbiamo anocra giocare....dire che vinciamo......dopo 1 gol in 4 partite mi sembra troppo ottimistico.possiamo anche perdere....e allora che succede?

    È una partita che possiamo vincere, perdere o pareggiare. Giusto per dirla alla Boskov. :asd:
     
    .
  12. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obiettivamente il gol era regolare e la sconfitta più che meritata: se poi vogliamo trovare halibi a tutti i costi...come volevamo vincere questa partita se, almeno nel secondo tempo, non abbiamo fatto neppure un tiro in porta????

    La squadra non può essere definita scadente, non si diventa brocchi o campioni in un colpo solo.
    Il nostro problema è l'allenatore: oggi ho visto in campo una squadra di catenacciari appagati (come se avessero già vinto chissà cosa in passato) che sembrava giocassero a perdere tempo!!!
    L'allenatore non è in grado di dare entusiasmo e tenacia alla squadra. Stop!
    Anche con Cassano, la situazione probabilmente sarebbe lievemente migliore, ma il risultato non cambia...
     
    .
  13. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 22:47) 
    Non confondiamo quanto di buono fatto in questo inizio di stagione con questa partita. Abbiamo giocato male e abbiamo perso... ci sta, ma piu equilibrio nei commenti, se oggi avessimo vinto 1-0 giocando anche male saremmo stati dei fenomeni lo stesso. Ripeto quanto detto oggi prima del match, il Parma era uno degli avversari peggiori che ci potessero capitare.
    Ora sotto col Chievo.... sempre con te....Doria!!

    si bene... tutte le volte diciamo sta cavolata...... dai lasciamo perdere... perdiamo 3-0 cercando di vincerla e ci sta... ma perdiamo 1-0 all'85 difendendo lo 0-0 proprio non lo sopporto.... O SE DICARLO NON L'HA ANCORA CAPITO L'OBBIETTIVO QUA NON è LA SALVEZZA!!!!!!1
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Pazzini soffre in un certo senso anche la variazione di movimenti del 442 di Di Carlo rispetto a Del Neri. Molti meno cross dal fondo rispetto all'anno precedente. Di Carlo predilige le vie centrali ed è qui che putroppo casca l'asino. Al Pazzo non arrivano palloni giocabili... del resto tra centrocampo e attacco c'è uno stacco di "Kilometri". Cassano secondo Di Carlo doveva essere il tramite... ma Cassano adesso non c'è... ma a dire il vero anche quando c'era non sempre funzionava l'idea di base
     
    .
  15. bomberinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che tristezza...pienamente giusto il risultato, almeno hanno cercato di vincere la partita cercando anche di creare un gioco a differenza nostra che non facevamo altro che lanciare lungo la palla con la speranza che Pazzini con una sua sponda poteva mettere la palla a qualcuno che potesse poi tirare in porta, sembravamo una squadra de rugby...sono pienamente d'accordo con SOLOSAMP74 il vero nostro problema non è la mancanza di Cassano ma è in panchina, secondo me abbiamo un allenatore non capace di poter gestire la squadra, non abbiamo dall'inizio del campionato uno stile di gioco, posso anche sbagliarmi, ma non l'ho mai visto...
    certo speriamo anche che Garrone possa mettersi una mano sul cuore e ci faccia riavere in campo er Genio con la speranza che con lui in campo Pazzini possa riprendere a segnare, vista la sua scarsa vena realizzativa di quest'anno!!!
    sono molto deluso anche perchè abbiamo una squadra che può lottare e giocarsela con tutti, ma fino adesso non lo abbiamo dimostrato...
     
    .
263 replies since 2/11/2010, 12:24   4226 views
  Share  
.