Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,912
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 12/11/2010, 22:16) 
    ha tre ecntrocampisti interditori ... Come esterni ha: Semioli (la Fiorentina l'ha venduto perché era il meno forte che aveva...) Mannini ( il Napoli l'ha prima provato a destra ... poi ha speso 8 milioni per il nostro Maggio, messo a sinistra ha deciso di darlo via)... Guberti che è il più talentuoso ma è un gran casinista e Koman , un ragazzo molto promettente ma che lo scorso anno non trovava spazio nel Bari

    Ecco... e viste queste cose, non era FORSE il caso di operare UN MINIMO sul mercato (mica parlo di garndi campioni, eh!)??? E invece ci tocca una volta aspettare gennaio, anche se finora un Pazzini lo abbiamo trovato una volta sola...
     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 23:22) 
    Secondo me il quarto posto dell'anno scorso ha dato alla testa di molti tifosi, forse quest'anno qualcuno si aspettava il titolo perchè non è possibile leggere certi commenti per una sconfitta,brutta si certo, ma resta pur sempre la seconda finora.

    Dopo 24 ore senza pensare alla Samp, ho letto questo post e l'ho trovato molto calzante.
    Sì l'anno passato è stata come prendere una bella sbornia... :bandiera1:
    41 punti nel girone di ritorno sono davvero stati un sogno, compresa l'ultima cavalcata verso il quarto posto...
    Bisognerebbe considerare che l'anno scorso non avevamo l'impegno europeo, mentre in questa stagione abbiamo già fatto 6 partite in più e siamo partiti prima con la preparazione.
    Riconosco che io stesso dovrei ricordarmelo più spesso!
    Però dopo aver visto ormai 11+6= 17 partite devo dire che non mi sto divertendo quanto l'anno scorso..
    Questo mi dispiace.. sono un tifoso, accetto di perdere ovviamente, ma pretendo grinta, impegno e magari un gioco piacevole!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 12/11/2010, 22:48) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 11/11/2010, 23:22) 
    Secondo me il quarto posto dell'anno scorso ha dato alla testa di molti tifosi, forse quest'anno qualcuno si aspettava il titolo perchè non è possibile leggere certi commenti per una sconfitta,brutta si certo, ma resta pur sempre la seconda finora.

    Dopo 24 ore senza pensare alla Samp, ho letto questo post e l'ho trovato molto calzante.
    Sì l'anno passato è stata come prendere una bella sbornia... :bandiera1:
    41 punti nel girone di ritorno sono davvero stati un sogno, compresa l'ultima cavalcata verso il quarto posto...
    Bisognerebbe considerare che l'anno scorso non avevamo l'impegno europeo, mentre in questa stagione abbiamo già fatto 6 partite in più e siamo partiti prima con la preparazione.
    Riconosco che io stesso dovrei ricordarmelo più spesso!
    Però dopo aver visto ormai 11+6= 17 partite devo dire che non mi sto divertendo quanto l'anno scorso..
    Questo mi dispiace.. sono un tifoso, accetto di perdere ovviamente, ma pretendo grinta, impegno e magari un gioco piacevole!

    di grinta e impegno credo che i nostri ne mettano a prescindere. Il punto è che spesso e volentieri tendiamo a sottovalutare il fattore "cambio allenatore". Se ricordi bene... anche il primo anno con Mazzarri inizialmente non sembravamo particolarmente brillanti. Il 3-5-2 ci volle tempo per assemblarlo e quando riuscimmo finalmente a svolgere "i compiti per casa" fummo protagonisti di uno splendido girone di ritorno che per poco non ci regalava la qualificazione al preliminare di Champions. Il secondo anno purtroppo subimmo un rallentamento per via dei numerosi impegni. Direi che quest anno patiamo la stesso "malore"... ovvero la preparazione anticipata e questi impegni numerosi. In più c'è da metabolizzare il nuovo gioco del mister. La tattica è uguale ma i movimenti completamente differenti da Del Neri. Diamo un po di tempo a Di Carlo. Del resto non dimentichiamoci che siamo dietro il gruppo di testa. Dietro di noi c'è molto molto molto di peggio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,912
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 12/11/2010, 20:52) 
    L'amicizia oltre il divieto. La nostra serata...

    www.Ultrastito.it

    Oggi sul Mercantile un'intera pagina sulle motivazioni del divieto...

    La ho riportata qua:
    https://sampdoria.forumfree.it/?t=52081235

    Non so che dire... è talmente assurdo che mi sembra quasi uno scherzo... di certo se fossse vero mi farebbe meditare e parecchio, fino ad arrivare alla più drastica delle decisioni personali.

    Ma se fosse tutto falso, mi auguro di leggere valanghe di smentite, e magari anche una denuncia per diffamazione al quotidiano in oggetto.

    Non so che dire, davvero... quest'anno è tutto un incubo....
     
    .
  5. bomberinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    in riferimento alla vostra discussione sono pienamente d'accordo quando si dice che dobbiamo anche dare tempo all'allenatore, ma bisogna anche non giustificarlo dal fatto che abbiamo l'Europa durante la stagione. La qualificazione in Champions era ovviamente un fattore unico sia dal fatto del prestigio che dal fatto economico, senza l'entrata alla fase a gironi sono svaniti tanti soldi, soldi che non hanno permesso di effettuare una campagna acquisti adeguata alla nostra stagione. Ora ci troviamo ad effettuare due competizioni con una rosa molto ristretta, questo causa molto affaticamento a ogni singolo giocatore. Poi con la storia Cassano abbiamo perso un'importantissimo giocatore che alcune volte ci ha salvato da alcune partite che non avremmo mai vinto senza di lui...
    a me basta vedere una Samp che quando gioca mette cuore e voglia di vincere!!!
    Forza Sampdoria sempre e comunque
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bomberinho @ 13/11/2010, 08:58) 
    Ora ci troviamo ad effettuare due competizioni con una rosa molto ristretta, questo causa molto affaticamento a ogni singolo giocatore.

    Sinceramente la nostra rosa non mi pare per nulla ristretta. Finchè abbiamo avuto Cassano, si poteva parlare di 2 giocatori competititvi per ruolo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Premesso che in generale partite di gran livello quest'anno non è ho ancora viste a parte un tempo alle stelle in Inter Juve e comunque la bella Juve Samp,di queste gare equilibrate ne vedremo ancora molte.

    La determinazione e il pizzico di fortuna ti possono dare la vittoria di misura,a Cesena è andata bene,con il Parma no.

    Credo che la squadra abbia bisogno di continuare ad essere compatta e se qualche pareggio di troppo arriverà non dovremo fare danni,con il Catania mi prendo il pari stretto..in attesa che la squadra cominci a fare a meno della giocata di Cassano come è avvenuto in Samp Napoli ma anche in quel modo se è giusto che perdi,perdi,ti puo andare bene una volta ma alla lunga la paghi.

    Contro il Chievo non è indispensabile vincere anche se 1 gol al 92mo in 5 gare all'attivo è davvero inquietante.
    Marilungo dovra crescere in fretta
     
    .
  8. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    deluso ieri sera sopratutto dai nostri giovani talentuosi più forti koman,poli e marilungo oltre che dai 2 senatori rimasti palombo e pazzini...

    speriamo che sia stata solo una giornata storta,ma quello che preoccupa non sono i giocatori,ma se di carlo riesca finalmente trovare un modulo e un gioco adatto a questra squadra...passa il tempo ma i miglioramenti cercati non si vedono.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Leggo molti commenti che paragonano la partita di Parma a quella di Cesena. Secondo me invece a Cesena abbiamo giocato molto meglio rispetto alla sfida del Tardini. Marilungo più frizzante (nel quarto d'ora che ha giocato), Pazzini più volte a tu per tu con Antonioli, una manovra più fluida. Niente di eccezionale, per carità, ma al Manuzzi la Samp, considerato che era una trasferta, mi era piaciuta. A Parma proprio no.
     
    .
263 replies since 2/11/2010, 12:24   4226 views
  Share  
.