Debrecen-Sampdoria 2-0

Europa League - girone I, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 18/12/2010, 18:50) 
    Tornato ora da Budapest...Che figata! Giuro che è stato davvero epico assistere a questa partita allo stadio, con 300 altre persone che ballavano per il freddo! :P Un'esperienza stupenda! E poi a Budapest è pieno di figa! :woot: Ma questa è un'altra storia...

    E allora in Off topic c'è un bellissimo thread in cui spararci tutto quello che hai combinato con quelle biondone
     
    .
  2. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero tra i 300 pazzi di Budapest!! Cantare 90minuti a -11 non è facile ve lo assicuro..ma alla fine rende molto ORGOGLIOSI! :)
    Ma nessuno ha delle foto della trasferta?? Su internet non trovo niente.. solo dei loro tifosi :(
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giachi86 @ 20/12/2010, 14:17) 
    Io ero tra i 300 pazzi di Budapest!! Cantare 90minuti a -11 non è facile ve lo assicuro..ma alla fine rende molto ORGOGLIOSI! :)
    Ma nessuno ha delle foto della trasferta?? Su internet non trovo niente.. solo dei loro tifosi :(

    C'ero anch'io!Già, lo spettacolo vero non era in campo bensì sugli spalti... :B):

    Pure io ho cercato traccia di qualche foto dello spicchio blucerchiato senza successo.

    Per il resto posso dire che Budapest è bellissima, peccato solo per il clima polare!
     
    .
32 replies since 16/12/2010, 21:21   821 views
  Share  
.