Debrecen-Sampdoria 2-0

Europa League - girone I, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente da recriminare su questa partita, dispiace non essere usciti da budapest con almeno un punticino...
    ho visto bene anch'io da costa, piacevole sorpresa della serata dopo che mi aveva deluso contro l'inter


    restano ovviamente i rimpianti per un girone che si poteva passare più che agevolmente, se all'andata di metalist ci fossimo portati dietro i titolari ora probabilmente staremmo qua a fare tutt'altri discorsi....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Bravi ragazzi che nonostante il campo da hockey hanno fatto una discreta partita, niente da imputare :)
     
    .
  3. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted







    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 16/12/2010, 22:41) 
    La cosa da rimarcare, al di là degli aspetti tecnici e tutto quanto, sono i tifosi che sono andati su a Budapest al gelo, in piena settimana lavorativa, sobbarcandosi un viaggio non da poco e delle ingenti spese, per andare a sostere i colori magici, nonostante la Samp sia matematicamente fuori dall'Europa League e giochi con buona parte della formazione Primavera.

    Un plauso immenso a queste persone

    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1:
    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, Di Carlo saluta l'Europa: "La riconquisteremo"
    Fonte: Sampdoria.it

    "Perdere dà sempre fastidio, anche se i ragazzi in campo hanno fatto quello che io avevo chiesto loro". Infreddolito sì, arrabbiato proprio no. Mister Mimmo Di Carlo si presenta così al termine della gara persa dalla Sampdoria col Debrecen al "Puskás Ferenc Stadion" di Budapest. "Sono contento soprattutto per i giovani - spiega - che hanno fatto il massimo. Dispiace aver perso, dopo aver disputato un ottimo primo tempo. Nella ripresa, a causa del terreno di gioco, la squadra non è riuscita a giocare come avrebbe voluto e dopo il gol subìto le cose si sono fatte ancor più difficili".

    Leggeri. "In attacco avevamo Krsticic e Sammarco che, nonostante giocassero entrambi in un ruolo non loro, hanno fatto vedere buone cose - prosegue il tecnico di Cassino -. Sicuramente eravamo più leggeri del solito e qualche occasione da rete siamo riusciti anche a crearla. Diciamo che è stato un buon test in vista del derby: qualche risposta positiva è arrivata anche da elementi che fino a questo momento aveva giocato meno. Penso ad esempio a Poli che in mezzo al campo ha giocato con grande intensità per oltre un'ora e in queste condizioni climatiche non era facile mantenere il ritmo alto".

    Europa. "Uscire dall'Europa dispiace, perché ci tenevamo ad andare avanti il più possibile, ma il nostro è un arrivederci: proveremo a riconquistarla attraverso il campionato e la Coppa Italia - assicura il mister della Samp -. L'esperienza di quest'anno ci deve insegnare che a livello internazionale bisogna presentarsi sempre nel migliore dei modi, cercando di sbagliare meno possibile perché ogni errore viene pagato a caro prezzo. Ripensando alle tante occasioni da gol create e non sfruttate nelle gare precedenti un po' di rammarico c'è".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma il servizio di Studio Sport che non evidenzia minimamente come giocassimo con una squadra primavera come media età? :sick:
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita, oggettivamente sul piano tecnico poco da dire, -11 :ph34r: :ph34r: , una volta ho giocato in porta, c'erano tre gradi e pioveva: pensavo di morire, figuriamoci a -11 :ph34r: :ph34r: :ph34r: .

    Per quel che riguarda la squadra, beh nel primo tempo i nostri non mi sono spiaciuti, poi il freddo che ha tagliato le energie, il Debrecen che e' riuscito dopo mezzora ad alzare i ritmi di gioco, l'assenza di una punta di riferimento ci hanno impedito di fare alcunche'.

    Peccato per Da Costa che ha fatto una buonissima gara ma sfortunato nelle occasioni dei due gol dove loro hanno trovato rimpalli sempre favorevoli.

    Un encomio solenne ai tifosi che hanno seguito la squadra fin nel gelo di Budapest :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:

    ...anche se vorrei sapere il tizio che stava a torso nudo a -11 cosa si era calato
     
    .
  7. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted






    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/12/2010, 13:22) 
    Ma il servizio di Studio Sport che non evidenzia minimamente come giocassimo con una squadra primavera come media età? :sick:

    Visto e sentito... :ph34r:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Credo si meriterà il record di 'Partita Ufficiale Meno Commentata' ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    350 doriani nel gelo di Budapest

    Freddo polare a Budapest, il termometro è sceso a -12, ma i tifosi blucerchiati sono sempre presenti, stavolta in 350 unità.

    Un numero impressionante considerando la distanza della trasferta, le condizioni meteo, le recenti vicende che hanno riempito le prime pagine dei giornali e l'eliminazione dall'Europa League.

    www.sampdorianews.net
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/12/2010, 13:19) 
    Sampdoria, Di Carlo saluta l'Europa: "La riconquisteremo"
    Fonte: Sampdoria.it

    "Perdere dà sempre fastidio, anche se i ragazzi in campo hanno fatto quello che io avevo chiesto loro". Infreddolito sì, arrabbiato proprio no. Mister Mimmo Di Carlo si presenta così al termine della gara persa dalla Sampdoria col Debrecen al "Puskás Ferenc Stadion" di Budapest. "Sono contento soprattutto per i giovani - spiega - che hanno fatto il massimo. Dispiace aver perso, dopo aver disputato un ottimo primo tempo. Nella ripresa, a causa del terreno di gioco, la squadra non è riuscita a giocare come avrebbe voluto e dopo il gol subìto le cose si sono fatte ancor più difficili".

    Leggeri. "In attacco avevamo Krsticic e Sammarco che, nonostante giocassero entrambi in un ruolo non loro, hanno fatto vedere buone cose - prosegue il tecnico di Cassino -. Sicuramente eravamo più leggeri del solito e qualche occasione da rete siamo riusciti anche a crearla. Diciamo che è stato un buon test in vista del derby: qualche risposta positiva è arrivata anche da elementi che fino a questo momento aveva giocato meno. Penso ad esempio a Poli che in mezzo al campo ha giocato con grande intensità per oltre un'ora e in queste condizioni climatiche non era facile mantenere il ritmo alto".

    Europa. "Uscire dall'Europa dispiace, perché ci tenevamo ad andare avanti il più possibile, ma il nostro è un arrivederci: proveremo a riconquistarla attraverso il campionato e la Coppa Italia - assicura il mister della Samp -. L'esperienza di quest'anno ci deve insegnare che a livello internazionale bisogna presentarsi sempre nel migliore dei modi, cercando di sbagliare meno possibile perché ogni errore viene pagato a caro prezzo. Ripensando alle tante occasioni da gol create e non sfruttate nelle gare precedenti un po' di rammarico c'è".

    Si per poi rifare come quest'anno...
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    un immenso applauso ai 300 e più veri vincitori, ieri c'erano solo loro per me
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 17/12/2010, 15:59) 
    un immenso applauso ai 300 e più veri vincitori, ieri c'erano solo loro per me

    bisognerebbe mandare a duccio qualche foto degli eroi di budapest perchè capisca cosa vuol dire amare la samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 17/12/2010, 14:34) 
    Credo si meriterà il record di 'Partita Ufficiale Meno Commentata' ^_^

    E poi c'è chi dice "per le sconfitte si scrive sempre di più, mugugnoni!!" :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora da Budapest...Che figata! Giuro che è stato davvero epico assistere a questa partita allo stadio, con 300 altre persone che ballavano per il freddo! :P Un'esperienza stupenda! E poi a Budapest è pieno di figa! :woot: Ma questa è un'altra storia...
     
    .
  15. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già peccato per il risultato complessivo di quest'avventura europea.
     
    .
32 replies since 16/12/2010, 21:21   821 views
  Share  
.