Cagliari Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oasis95 @ 2/8/2016, 21:55) 
    Sbaglio o ha giocato anche nello Spezia? ^_^ O forse sono io che mi confondo con un altro Giannetti ^_^

    No no,è lui!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (19Matteo83 @ 2/8/2016, 21:50) 
    Secondo me siete un po' troppo generosi, non penso retrocederanno ma non lo ritengo una possibile sorpresa. Se noi ci presentassimo con Di Gennaro in regia, che a parte nella Reggina ha praticamente fatto sempre la B, saremmo tutti perplessi...

    Direi la stessa cosa se non avessi seguito il Cagliari abbastanza bene nella scorsa stagione. Di Gennaro oggi è un giocatore vero. Certo in A è da verificare, non per niente hanno cercato di prendere Cigarini, ma tecnicamente non si discute, ha visione di gioco e piedi da trequartista (in effetti era il suo ruolo in gioventù).
     
    .
  3. Quequacho
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno se gli gira bene si gioca un posto in Europa Ceppitelli, Murru, Di Gennaro, Padoin, Ionita, Joao Pedro e Farias son fortissimi, li vorrei tutti.

    Non capisco perché anziché lanciarci sul mercato straniero non abbiam puntato Joao pedro come sostituto di Correa, Di Gennaro in regia e Padoin come mezz'ala

    Però secondo me siamo ancora in tempo potremmo scambiare Torreira con Di Gennaro per esempio, o Linetty con Padoin
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il Cagliari (che io seguo non in Tv, ma attraverso le parole di un amico, tifoso competente e obiettivo), ha gettato in B le basi per un buon campionato di A.
    Di Gennaro pare aver trovato la collocazione giusta; il differenziale tra titolari e riserve è inferiore rispetto ad altre squadre della fascia medio-bassa.
    Per me si salvano in carrozza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Quequacho @ 3/8/2016, 08:00) 
    Però secondo me siamo ancora in tempo potremmo scambiare Torreira con Di Gennaro per esempio, o Linetty con Padoin

    Beh Torreira fin qui sta dimostrando di essere un ottimo giocatore, essendo giovanissimo ha margini ulteriori di crescita, io lo scambio ora non lo farei. Mentre tra Linetty e Padoin, ovvio che il secondo ti possa dare più certezze, ma il Cagliari anche se gli proponessi lo scambio non se ne libererebbe. Facile che lui termini la sua carriera a Cagliari. In Sardegna si sta bene... ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oasis95 @ 2/8/2016, 21:43)
    Esatto,concordo al 100% A mio avviso,il Cagliari è una bella squadretta e potrebbe dar filo da torcere anche a molte big.

    Mah... Molti giocatori son quelli con cui son retrocessi 2 anni fa... In B con gente cosi fai la differenza sicuro, in A fatichi..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ufficiali gli arrivi di Borriello (biennale) e Djuric (gigante del Cesena). Ed a quanto pare per Isla è solo questione di tempo, ma arriva. Squadra da primi 10 posti.
     
    .
  8. CAR777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 3/8/2016, 18:27) 
    Ufficiali gli arrivi di Borriello (biennale) e Djuric (gigante del Cesena). Ed a quanto pare per Isla è solo questione di tempo, ma arriva. Squadra da primi 10 posti.

    mah!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Puntano Hernanes.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 3/8/2016, 18:37) 
    Puntano Hernanes.

    Marotta lo ha proposto a Capozucca, ma l'ingaggio è da 2,7 milioni all'anno. Il Cagliari oltre il milione non glielo darebbe. Affare impossibile. Mentre per Isla sono ai dettagli.

    STORARI

    ISLA - CEPPITELLI - BRUNO ALVES - MURRU

    PADOIN - DI GENNARO - IONITA

    JOAO PEDRO

    SAU (FARIAS) - BORRIELLO

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io credo in Bartosz!!!
    Di Gennaro è veramente un bel rischio...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/8/2016, 18:27) 
    Ufficiali gli arrivi di Borriello (biennale) e Djuric (gigante del Cesena). Ed a quanto pare per Isla è solo questione di tempo, ma arriva. Squadra da primi 10 posti.

    Sei indemoniato co sto Cagliari :lol: :lol: ... io li vedo tra il 14^ e 18^...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/8/2016, 18:27) 
    Ufficiali gli arrivi di Borriello (biennale) e Djuric (gigante del Cesena). Ed a quanto pare per Isla è solo questione di tempo, ma arriva. Squadra da primi 10 posti.

    Per me assolutamente no.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/8/2016, 18:45) 
    Marotta lo ha proposto a Capozucca, ma l'ingaggio è da 2,7 milioni all'anno. Il Cagliari oltre il milione non glielo darebbe. Affare impossibile. Mentre per Isla sono ai dettagli.

    STORARI

    ISLA - CEPPITELLI - BRUNO ALVES - MURRU

    PADOIN - DI GENNARO - IONITA

    JOAO PEDRO

    SAU (FARIAS) - BORRIELLO


    La difesa è un bel punto di domanda.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Anche Di Gennaro è un bel buco. Per me è grammo forte. Isla invece lo ha seguito qualcuno ultimamente? In che condizioni è?
    Comunque per me da decimo posto non lo sarebbero nemmeno se andassero a Lourdes.
     
    .
4127 replies since 25/8/2006, 22:40   224030 views
  Share  
.