Cagliari Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Il caso sollevato dalla memoria difensiva di Davide Marchini non ha sollevato solo indignazione. Ha comportato l'adozione di provvedimenti più o meno trasparenti. Pasquale Foggia, attaccante del Cagliari accusato di aver "commissionato" l'aggressione al compagno di squadra, formalmente ha visto concedersi dalla società un permesso a tempo indeterminato per tornare a Napoli (dove si occupa anche di una scuola calcio).

    Sostanzialmente Foggia non avrebbe retto alla pressione subita per la risonanza del caso Marchini. Durante il ritiro toscano sarebbe scoppiato in una crisi di pianto. In campo, il suo malessere si è visto contro l'Empoli che ha vinto sui sardi per 4-1, ieri.

    In questa fase di cambiamento, rinunciare al napoletano non risulterà semplice per l'attuale allenatore che, viste le premesse, è ancora a rischio esonero. Cellino rassicura: "Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiare allenatore. Il Cagliari ha bisogno di pace".

    Ma spende anche delle parole ambigue sulla questione Giampaolo, legato ancora al Cagliari da un contratto: "Quando saremo aritmeticamente in B, allora richiamerò Giampaolo..". Dalla sua Sonetti ha specificato che, nonostante la crisi, non intende mollare. Anche senza Foggia.
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/12/2007, 21:05)
    Cellino rassicura: "Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiare allenatore. Il Cagliari ha bisogno di pace".

    Non ne sarei così sicuro... :lol: image

    CITAZIONE (AzzurrinaNapoli @ 10/12/2007, 21:05)
    Ma spende anche delle parole ambigue sulla questione Giampaolo, legato ancora al Cagliari da un contratto: "Quando saremo aritmeticamente in B, allora richiamerò Giampaolo..". Dalla sua Sonetti ha specificato che, nonostante la crisi, non intende mollare. Anche senza Foggia.

    Infatti...ecco la conferma....un vero clown! :lol: :lol: image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, è intervenuto a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Domenica arriva l’Inter e i nerazzurri stanno tremando… scherzi a parte, ogni partita fa storia a sé. Logicamente incontriamo la capolista nel nostro peggior momento ma cercheremo di darle filo da torcere. Viviamo un brutto periodo, misurare oggi le nostre forze con l’Inter è un vantaggio perché non diventeremo rossi dalla vergogna se dovessimo perdere. La lite Foggia-Marchini? Le cose non sono affatto andate in questo modo, ne è uscito male soltanto Foggia. La verità è un’altra: ho convocato i due calciatori per sapere cosa fosse successo. Pasquale si è presentato, Marchini ancora no. Oltretutto si dice che sia stato allontanato dal ritiro e dagli allenamenti, in realtà è stato sempre convocato. Il giocatore viene multato perché era convocato per Parma invece era a casa senza permesso, va in discoteca fino alle 6 del mattino, evidentemente ha intolleranza nei confronti di Cagliari. Poi in allenamento fa una brutta entrata su Foggia, dandogli anche uno schiaffo. La verità è che stando zitti abbiamo soltanto messo in cattiva luce Pasquale Foggia. La denuncia di Marchini? Non sappiamo chi curi i suoi interessi ma chi lo farà, parlerà di pseudo liti avvenute al di fuori dell’ambito sportivo. Pertanto è stata consegnata alla stampa una memoria che non concerne il Cagliari Calcio, chiamato in questione come club a conoscenza dei fatti. Marchini vuole fare pace con Foggia? Li ho convocati entrambi, ma il primo non si è presentato. La cosa naturalmente ha condizionato la squadra. Il Napoli ha chiesto Foggia? Assolutamente no, perché Marino è una persona perbene e non è nel suo costume fare sciacallaggio. Giampaolo può tornare? Il tecnico ha un contratto con noi, non escludo nulla ma se capiterà più avanti, evidentemente potrà finire quello che ha cominciato”.
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'addio è previsto a fine stagione, dopo 18 anni di presidenza.
    «La retrocessione ci può stare, comunque noi crediamo nella salvezza»


    ROMA La Stampa
    Massimo Cellino ha annunciato che a fine stagione lascerà il Cagliari. Il presidente e amministratore delegato del club sardo lo ha detto oggi a Radio Kiss Kiss, dicendosi «preoccupato» per la situazione della sua squadra, ultima nel campionato di Serie A.

    «Come va? Male», ha detto Cellino, «sono preoccupato come i tifosi, ma bisogna giocare ed aspettare. In 18 anni ho sempre onorato i miei impegni con il club, dai bilanci ai pagamenti. I tifosi mi hanno chiesto di andar via, il 30 giugno 2008 lascerò, l’ho promesso a me stesso e alla mia famiglia».

    Cellino ha evitato catastrofismi commentando la prospettiva di una bocciatura in Serie B. «Bisogna essere realisti, in Sardegna si fanno tanti sacrifici per tenere una squadra in Serie A e una retrocessione ci può stare»: «Crediamo comunque nella salvezza», ha aggiunto. Infine un commento sul siluramento del direttore sportivo Nicola Salerno. «I direttori sportivi sono rimasti indietro di trent’anni nella mentalità calcistica. Ho bisogno di un aziendalista, non di uno che sia itinerante», ha concluso Cellino.


    Questo è pazzo completo...crede nella salvezza (?????) :sick:
    Sarà meglio che se ne vada prima che i cagliaritani decidano di farsi giustizia da soli!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Credo sia un bene per il Cagliari e il calcio italiano se se ne va
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/2/2008, 20:39)
    Credo sia un bene per il Cagliari e il calcio italiano se se ne va

    Chi lascia la strada vecchi per la nuova sa cosa perde ma non cosa trova...
    Cellino ha portato il Cagliari in Uefa non va scordato...
    Vorrei prorpio sapere chi rileverà la società
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Chissà la fine che farà il Cagliari...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 19/2/2008, 17:32)
    Questo è pazzo completo...crede nella salvezza (?????) :sick:

    Beh mancano 16 partite ed hanno 6 punti da recuperare e tutti gli scontri diretti da giocare. Penso che la cosa sia ancora fattibile. Si son viste salvezze ben più miracolose (del Cagliari stesso) altri anni in serie A.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 19/2/2008, 23:17)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/2/2008, 20:39)
    Credo sia un bene per il Cagliari e il calcio italiano se se ne va

    Chi lascia la strada vecchi per la nuova sa cosa perde ma non cosa trova...
    Cellino ha portato il Cagliari in Uefa non va scordato...
    Vorrei prorpio sapere chi rileverà la società

    Beh presumo che non venderà al primo arrivato ma "valuterà" le possibilità dei possibili acquirenti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Decisione presa dalla Disciplinare per violazione della clausola compromissoria: il club e Cellino avevano querelato il difensore Grassadonia che aveva lanciato accuse di doping e di connivenza con il tifo violento

    CAGLIARI, 29 febbraio 2008 - La Commissione Disciplinare della Federcalcio, riunita oggi, in merito al deferimento del procuratore federale a carico del presidente del Cagliari Massimo Cellino e della stessa società Cagliari, ha deliberato di infliggere a Cellino la sanzione della inibizione di un anno e dell'ammenda di 10mila euro ed alla società Cagliari la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica da scontarsi nell'attuale stagione calcistica e dell'ammenda di euro 20mila a titolo di responsabilità diretta.
    I FATTI - Il difensore Gianluca Grassadonia in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino aveva lanciato pesanti accuse nei confronti del Cagliari su due diversi fronti: quello del doping e quello della violenza. Per quanto riguarda il doping aveva raccontato che lui e alcuni suoi colleghi erano costretti a urinare al posto di un compagno di squadra per evitargli sanzioni; sulla violenza aveva detto che gli ultras venivano usati dalla società contro i giocatori e in particolare contro di lui (la sua macchina fu incendiata, fu picchiato e diverse scritte con minacce apparvero sui muri di Cagliari). Ed erano arrivate le querela del Cagiari e di Cellino.
    La decisione della Disciplinare è stata presa nel rispetto di quanto voluto con il nuovo codice di giustizia sportiva sulla violazione della clausola compromissoria, in quanto "la necessità di premunirsi di autorizzazione non avrebbe leso in alcun modo i diritti dei soggetti offesi dal Grassadonia".

    Gazzetta.it
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente è il colpo del KO definitivo se ce n'era bisogno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Potevano aspettare dopo la gara con il cenua! :angry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Chissà se i sardi riusciranno a salvarsi quest'anno...
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 29/2/2008, 22:49)
    Chissà se i sardi riusciranno a salvarsi quest'anno...

    La vedo durissima... :unsure:
     
    .
4127 replies since 25/8/2006, 22:40   223728 views
  Share  
.