Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,738
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nell'ottava giornata, Samp di scena a San Siro.
     
    .
  2. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    a che ora si gioca?
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob*Wise @ 7/10/2010, 15:54)
    a che ora si gioca?

    Dom 24 Ottobre 2010 ore 20:45

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...id=1&Itemid=195
     
    .
  4. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita tosta...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.. mica è un bel momento per noi per andare con l `inter
     
    .
  6. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse vado a vederla a S. Siro con dei miei colleghi interisti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Milito e Cambiasso infortunati ai muscoli in Giappone-Argentina. Vedremo se ci saranno contro di noi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Dalla Gazzetta dello Sport online:

    Alle 16 arriva attraverso il sito dell'Inter l'esito degli esami: per Cambiasso gli esami hanno evidenziato uno stiramento di primo grado, per Milito, invece, uno stiramento tra il primo e il secondo grado. Nessuna indicazione sui tempi di recupero, ma valutando casi simili si può ipotizzare uno stop di 15-20 giorni per il centrocampista e leggermente più lungo (20-25 giorni) per l'attaccante.

    Dubito che giocheranno contro di noi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Bhè, è vero che l'Inter anche giocasse con le riserve sarebbe una squdra temibilissima, però Cambiasso è un gran pezzo del loro centrocampo e Milito...bhè, nulla da dire, anche se il periodo che sta attraversando non è dei più felici, potrebbe sempre avere delle fiammate clamorose!

    Certo, se mancassero anche Etò, Snaijder, Stankovic, Samuel, Zanetti, Cesar e Lucio sarebbe meglio , però già i due argentini vanno bene... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 12/10/2010, 03:01)
    Dalla Gazzetta dello Sport online:

    Alle 16 arriva attraverso il sito dell'Inter l'esito degli esami: per Cambiasso gli esami hanno evidenziato uno stiramento di primo grado, per Milito, invece, uno stiramento tra il primo e il secondo grado. Nessuna indicazione sui tempi di recupero, ma valutando casi simili si può ipotizzare uno stop di 15-20 giorni per il centrocampista e leggermente più lungo (20-25 giorni) per l'attaccante.

    Dubito che giocheranno contro di noi.

    Ottimo così!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 12/10/2010, 15:38)
    Dalla Gazzetta dello Sport online:

    Alle 16 arriva attraverso il sito dell'Inter l'esito degli esami: per Cambiasso gli esami hanno evidenziato uno stiramento di primo grado, per Milito, invece, uno stiramento tra il primo e il secondo grado. Nessuna indicazione sui tempi di recupero, ma valutando casi simili si può ipotizzare uno stop di 15-20 giorni per il centrocampista e leggermente più lungo (20-25 giorni) per l'attaccante.

    Dubito che giocheranno contro di noi.



    Ottimo così!

    Allora i cecchini che ho pagato hanno svolto il loro lavoro!!!
    :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cambiasso e Milito out, al momento Eto'o centrale è pericolosissimo..
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho 2 domande:
    1) Posso andare nel settore ospiti senza la tessera del tifoso? (penso di no..confermate?)
    2) Se ho ben capito non tutta la tifoseria sampdoriana ha aderito alla tessera del tifoso, ma immagino che saranno numerosi tifosi doriani a Milano negli altri settori..c'è una zona dove si concentreranno? perchè se è cosi cerco di prendere il biglietto in quella zona..
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/10/2010, 19:39)
    Ho 2 domande:
    1) Posso andare nel settore ospiti senza la tessera del tifoso? (penso di no..confermate?)
    2) Se ho ben capito non tutta la tifoseria sampdoriana ha aderito alla tessera del tifoso, ma immagino che saranno numerosi tifosi doriani a Milano negli altri settori..c'è una zona dove si concentreranno? perchè se è cosi cerco di prendere il biglietto in quella zona..

    1) no, penso che sarà abbastanza vuoto infatti il sett ospiti
    2) presumibilmente sul settore più vicino a quello ospiti, la zona comunque dovrebbe essere nel 3^ anello blu. Se mi mandi un PM domani dovrei sapertelo dire, al massimo martedì, perchè forse riuscirò a esserci
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 17/10/2010, 19:50)
    1) no, penso che sarà abbastanza vuoto infatti il sett ospiti
    2) presumibilmente sul settore più vicino a quello ospiti, la zona comunque dovrebbe essere nel 3^ anello blu. Se mi mandi un PM domani dovrei sapertelo dire, al massimo martedì, perchè forse riuscirò a esserci

    Perfetto grazie. ;)
     
    .
136 replies since 7/10/2010, 08:14   3158 views
  Share  
.