Inter-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo le critiche contro i giudizi che ho dato mi viene in mente una domanda. Vi faccio schifo??? Ho scritto qualcosa di sbagliato da quando mi sono registrato qui?????? Comunque un altro portiere andato con un infortunio ancora più assurdo. Che sfiga..........................
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Rosikata clamorosa di Collovati su l 7 dato da Paganini a Cassano... ha detto che è sudditanza psicologica e non si può dare 7 a Cassano per la partita di oggi. Vergognoso genoano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Godo godo godo e.. ho già detto che godo?

    Contentissimo per il pari :D
     
    .
  4. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/10/2010, 23:27)
    Rosikata clamorosa di Collovati su l 7 dato da Paganini a Cassano... ha detto che è sudditanza psicologica e non si può dare 7 a Cassano per la partita di oggi. Vergognoso genoano.

    ma collovati è un misero burattino messo li per sparare cazzate!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    quell'altro ebete di bagni chiede come mai poli non gioca. Di carlo gli ha detto che si è passato un mese e mezzo in infermeria! Che pagliaccio bagni e collvati. che pagliacci
     
    .
  6. Highlander69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomogiard @ 24/10/2010, 23:22)
    Come si fa a dare 3 a Da Costa ma anche 4,5!E' entrato a freddo,a San Siro contro l'Inter in una partita tesissima come questa!Si prende il suo 5,5 perchè una cagata l'ha fatta ma adesso non si crocefigge perchè è scivolato su un campo da calcio BAGNATO (domanda:avete mai giocato a calcio con la pioggia?Non lo so...)E comunque alla prima partita non si crocefigge nessuno a prescindere da qualunque cosa abbia fatto!Grandi tutti...e ottimo punto!!Ora tutti a Cesena! :bandiera1: :bandiera1:

    Verissimo ma, obiettivamente, è entrato in campo con l'espressione di quello a cui non fregava un emerita cippa del risultato...lui aveva già vinto...ha stretto mani ed elargito sorrisi e si è anche imbelinato per terra...avesse guardato anche la palla sarebbe stato meglio!!!

    Speriamo che Curci si riprenda, in caso contrario preferirei Fiorillo o...Bistazzoni!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 23:24)
    Dopo le critiche contro i giudizi che ho dato mi viene in mente una domanda. Vi faccio schifo??? Ho scritto qualcosa di sbagliato da quando mi sono registrato qui?????? Comunque un altro portiere andato con un infortunio ancora più assurdo. Che sfiga..........................

    Ma perchè dovresti farci schifo? :blink:

    Hai dato i voti e chi non è d'accordo lo dice, mica significa che fai schifo o che ci fai schifo :)

    Collovati pagliaccio :)
     
    .
  8. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Detto questo ora sotto con il Cesena
    Attenzione perché sarà una gara anche più difficile di questa
    La metteranno sul ritmo

    Non ti preoccupare, se il Cesena gioca bene ci pensa Ficcadenti a farlo perdere, vedi l'ennesimo scempio che ha combinato con i cambi, un inconpetente totale, mamma mia quanto mi ha fatto inca...oggi. Meno male che c'è la Samp che mi ha tirato su!
    Grande Samp! Felicissimo per il pareggio!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Highlander69 @ 24/10/2010, 23:34)
    Verissimo ma, obiettivamente, è entrato in campo con l'espressione di quello a cui non fregava un emerita cippa del risultato...

    Magari era un modo per far vedere che non gli tremavano le gambe, che invece secondo me gli tremavano eccome.
    Comunque piena fiducia a Da Costa se Curci dovesse stare fuori

    :bandiera1:

    CITAZIONE (Lexoto @ 24/10/2010, 23:34)
    Che pagliaccio bagni e collvati. che pagliacci

    Più che "pagliacci", visto che non mi fanno ridere, li definirei solamente "scarsi"

    CITAZIONE (Tore* @ 24/10/2010, 23:27)
    Rosikata clamorosa di Collovati su l 7 dato da Paganini a Cassano... ha detto che è sudditanza psicologica e non si può dare 7 a Cassano per la partita di oggi. Vergognoso genoano.

    :asd: :asd:

    Collovati è un rosicone a prescindere: basta vedere come si accapigliava con Tombolini per delle questioni ridicole ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Partita giocata ottimamente e punto preziosissimo per classifica e morale. Devo fare mea culpa su Curci perchè al momento è la rivelazione della Samp (non si è fatto niente di grave vero? :cry: ).
    Ora sotto con il Cesena, partita che dobbiamo vincere per continuare a stare in alto in classifica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Sono contento del punto,della partita e dell'atteggiamento della squadra. Avrei preferito fare punti in Ucraina e perdere qui ma va bene lo stesso. Mi sono piaciuti molto Volta e Koman e uno strepitoso Curci!..speriamo che Poli recuperi presti e che il Pazzo si sblocchi perche' ha bisogno di sfogare la rabbia che ha dentro!
    Pagelle:
    Curci 7 Con grandi parate salva il risultato, e' grave l'infortunio?
    Zauri 6,5 si perde un paio di volte Coutinho all'inizio ma poi cresce e chiude bene
    Volta 6,5 Nel primo tempo salva diverse occasioni spazzando bene, nel secondo continua il buon match
    Gastaldello 6 come Volta ma forse un lavoro piu' oscuro
    Ziegler 6 compitino
    Guberti 6 e' vero segna il gol ma per i lresto non mi ha entusiasmato..puo' fare di piu' ma e' molto bloccato tatticamente da Maicon
    Tissone 5,5 non e' il miglior Tissone..da lui pretendo di piu', rallenta la manovra e non recupera molti palloni
    Palombo 6 solita grinta da capitano..mezzo punto in meno perche' liscia il pallone in occasione del gol di Eto'o ma puo' capitare
    Koman 6,5 sta crescendo, mi piace,acquista personalita' e dialoga con Cassano, bene cosi
    Pazzini 6 si sbatte tanto..sfiora il gol in un paio di occasioni..alla prossima si sblocchera'
    Cassano 7 regala un paio di dribbling da favola, l'assist ma soprattutto rincorre l'uomo in diverse occasioni..sottolineiamo sempre quando non lo fa..e' giusto farlo anche quando lo fa, soprattutto stasera che il suo pressing ha portato al gol

    Marilungo 6+ fa un bel lancio per Koman che purtroppo spreca..poi chiude bene in difesa..entra in un momento non facile
    Poli 5,5 sbaglia un paio di passaggi..deve recuperare la forma
    Da Costa s.v. aspetto a giudicarlo..sul gol non puo' nulla

    una domanda..ma quanto sono lunghe le gambe di Lucio?!? a parte la falcata..in 2-3 occasioni ha intercettato dei palloni in maniera incredibile..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grande serata, i ragazzi hanno fatto la bella partita che mi aspettavo. Come si è visto stasera, in palcoscenici del genere e contro giocatori come quelli dell'Inter, FantAntonio si esalta (cosa che purtroppo non gli riuscirà mai in trasferte europee di secondo piano...). Unica pecca della partita, l'eccessiva spinta subita dall'Inter dopo il vantaggio. Abbiamo tenuto comunque il vantaggio per 20 minuti contro un'Inter arrembante ed un Coutinho in serata di grazia.

    La difesa ha tenuto veramente bene. Gastaldello e Volta due "giganti", Zauri sempre puntuale (ha salvato praticamente due gol fatti), mentre Ziegler era in difficoltà contro il giovane brasiliano, che però stasera era difficile da prendere per chiunque. Poli non mi è sembrato filtrante come Tissone, mentre Palombo ha fatto la sua solita bella partita di personalità (quella mancata a Kharkiv). Benino Guberti, autore di un grandissimo gol, e super Cassano. Pazzini non ha dato il meglio nemmeno oggi, ma è stato comunque sufficiente.

    Trovo coraggiose le mosse di mister Di Carlo, che dopo aver adattato sulla fascia un trequartista come Koman, ed un'ala / trequartista come Guberti, ha schierato persino un attaccante come Marilungo, quando si stava vincendo a San Siro. Forse la squadra in quella fase non ci ha creduto quanto lui, comunque va bene così, il punto alla luce delle occasioni create (di più le nostre che le loro), è giusto e meritatissimo. Finale da paura con Da Costa (un "personaggione"), mostratosi oggi veramente poco sicuro nelle uscite. Speriamo tutto ok per Curci, anche oggi determinante.

    Pagelle di Inter-Sampdoria

    Curci 7

    Zauri 7 Volta 7 Gastaldello 7 Ziegler 6

    Koman 6- Palombo 7 Tissone 6,5 Guberti 6,5

    Cassano 7+ Pazzini 6


    Poli 6, Marilungo 6, Da Costa 5
     
    .
  13. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che Samp tosta!!!!domani approfondiro' oggi dico solo peccato x i 3 punti ma complimenti Samp!!!
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 23:17)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/10/2010, 23:16)
    Ma come fai a dire una cosa del genere ? Il gol non è mica colpa sua, era un pallone su cui non si poteva assolutamente intervenire, manco il miglior Buffon la prende.

    Sono dacc'ordissimo con B2balive. Questo ragazzone ha prorpio le idee chiare.

    ma se gli hai dato 3 :D
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria assolutamente splendida stasera, tante occasionic reate, capacità di soffrire nei momenti difficili ma mai rinunciando a colpire in contropiede, grandissima prestazione di sacrificio delle due ali, buona finalmente l'intesa dei due centrali a centrocampo.

    Solitamente si dice che quando fai risultato contro una grande squadra quella gioca male, ma chiunque abbia visto la partita sa che l'Inter ha fatto una bella gara, ci ha messo in difficoltà ma siamo stati davvero bravi a chiudere gli spazi e bravi a attaccare di rimessa senza mai essere rinunciatari.

    In questo bravo il mister che per quel che mi riguarda oggi si fa ampiamente perdonare i cambid i giovedì sera, la scelta di mettere due esterni come Koman e Guberti ad accentrarsi permette alla squadra di disporsi spesso e volentieri su 4 linee creando densità quando giocoforza sotto la pressione interista restavamo altrimenti lunghi avendo Tissone e Palombo il loro daffare su Snejder, questo senza rinunciare ad allargare la manovra sugli esterni riaccorciandoci e salendo quando potevamo tener palla, questo ci ha permesso di difenderci meglio e di essere sempre efficaci in ripartenza non abbandonando le punte al loro destino. (Se poi Lucio è una diga di cemento armato umana a questo non c'è rimedio)

    BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    Veramente il modo migliore di dimenticare la gara di giovedì in Ucraina :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    Curci 8: strepitoso, pronti via e dopo pochi minuti deve già compiere una difficile parata su Lucio, incredibile in uscita su Coutinho e miracoloso di piede nella ripresa. L'unico pallone su cui proprio non poteva arrivare ci pensa Zauri. Sono veramente contento di essermi sbagliato sul suo conto.
    Da Costa 6-: Incolpevole sul gol, un'uscita brutta a vedersi ma efficace, poi una scivolata sul terreno bagnato che mi ha fatto venire un infarto, per fortuna viene graziato.
    Zauri 6,5: Voto di media fra la prima mezzora da 4 regolarmente saltato 5 volte su 5 da Coutinho al quale non riusciva assolutamente a prendere le misure, poi a dieci minuti dalla fine del primo tempo riesce per la prima volta ad anticiparlo in scivolata e le immagini sono proprio brutte, temevo una distorsione al ginocchio e fosse costretto ad uscire... E il resto della partita da quel momento in poi: è un diga, autore di diverse chiusure decisive fra cui il provvidenziale salvataggio su Maicon a porta vuota, tanto che Benitez nella ripresa sposta Coutinho a giocare dall'altra parte dopo dieci minuti in cui non era più proprio grazie a Luciano nel vivo del gioco nerazzurro.
    Gastaldello 7: Perfetto quando difende con una serie di belle chiusure, un po' precipitoso quando rinvia ma non sottiliziamo.
    Volta 6,5: Peccato si perda Eto'o (Eto'o comunque, mica Ciccio Bombo cannoniere eh) sul gol, però per il resto è perfetto.
    Ziegler 6: Bene il primo tempo in cui però potrebbe anche spingere un po' di più, se non altro per ricambiare del favore Guberti che si fa in 4 per contenere Maicon, Quando Benitez toglie l'impalpabile Biabiany e sposta Coutinho dalla sua parte soffre tantissimo ma nel complesso tiene.
    Palombo 7: sempre tranquillo, preciso, ordinato, rincuora i compagni nel momento difficile, non perde mai la testa e stasera dopo un bel po' finalmente l'ho anche visto in palla e brillante.
    Tissone 6,5: un primo tempo perfetto dove va anche vicino al gol, attento e preciso, finalmente anche mobile e del tutto differente dalla brutta prestazioen contro la viola.
    Poli 5: Mi spiace dare insufficienze stasera ma è davvero lontano anni luce dalla miglior condizione, entra tra l'altro in un momento delicatissimo della gara e non riesce proprio ad entrare in partita, in pratica non tocca palla e per venti minuti rincorre senza successo gli avversari.
    Koman 6,5: va spegnendosi nel finale dove si magiucchia anche un gol, ma nel primo tempo soprattutto è fantastico, i tagli suoi e di Guberti centrali permettono alla Samp di essere efficace anche quando giocoforza id ue centrali devono abbassarsi entrambi per contenere Snejder ed impedire che prenda per mano la squadra.
    Guberti 8: Aldilà del bel gol in acrobazia è soprattutto il grandissimo lavoro di sacrificio e copertura che fa stasera a rendere la sua prova veramente fantastica, e pensare che i miei dubbi su di lui sono sempre stati proprio sulla fase difensiva e sull'intensità. Bravissimo, probabilmente la sua miglior partita con la maglia della Samp.
    Marilungo 6: difficilissimo entrare in partita in quel momento soprattutto, però serve una palla da Dio a Koman che purtroppo sciupa, se no ci portavamo a casa anche i tre punti.
    Cassano 8: si accende a folate, e ogni volta che lo fa sfioriamo il gol, finchè la palla per il gol la serve sul serio. Decisamente grande partita :wub: :wub:
    Pazzini 6-: bellissima l'acrobazia nel primo tempo, Julio Cesar gli dice di no. Stasera non è che sia poco servito, è che Lucio gli sradica almeno 5-6 volte palla dai piedi, veramente dura per il Pazzo superare la miglior difesa (ad oggi) del campionato, purtroppo dopo una gara di corse e sportellate è poco lucido e si divora un gol proprio nel finale quando finalmente almeno una volta la coppia centrale se lo perde. Di sicuro non la partita più semplice per sbloccarsi, ma sono convinto che il momento arriverà presto.


     
    .
180 replies since 24/10/2010, 14:41   2648 views
  Share  
.