Inter-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 24/10/2010, 23:11)
    Non mi aspettavo una Samp cosi' ... siamo forti se crediamo nei nostri mezzi.
    Questa intercabiabilita' dei giocatori(turnover) dura solo da un paio di mesi, a Gennaio / Febbraio sara' una grandissima arma.
    Impressionato da Volta !

    OT in 8 punti 19 squadre alla nona giornata!!!Puo succedere di tutto..
     
    .
  2. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 23:10)
    E quanto gli devo dare.. 10 ? Capisco che è entrato (come si dice?....)ah si a freddo durante un momento difficile. Ma i minuti che ha cercato di far perdere sono clamorosi.

    bhè, i minuti che ha fatto perdere sono punti aggiuntivi al voto, mica di difetto, è stato furbo anche se un pò troppo plateale :P
    Sul gol vedendolo bene non so dire se ha responsabilità, ma non mi sembra, è caduto come una belina sul calcio d'angolo e se avessimo preso gol lì sarei furibondo, ma dargli un 3 è veramente eccessivo, considerato anche l'esordio in A e contro l'inter, e in quella situazione, e con il campo bagnato, e subendo un gol dopo 1 minuto..
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 23:10)
    CITAZIONE (willi89 @ 24/10/2010, 23:06)
    Ste sparate son veramente assurde.

    E quanto gli devo dare.. 10 ? Capisco che è entrato (come si dice?....)ah si a freddo durante un momento difficile. Ma i minuti che ha cercato di far perdere sono clamorosi.

    Non dico dieci, probabilmente non raggiunge neanche la sufficienza però io dei 3 li ho visti dare giusto da gente come Corno e Crudeli :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Azzardo una eresia,il Pazzo non sarebbe meglio farlo riposare o forse è meglio lasciarlo in campo per non perderlo..del tutto per molto tempo?
    Non invidio Di Carlo.
    Comunque il Pazzo oggi strappa il 6 per il gran lavoro di sacrificio.

    Sembra ossessionato,lo si vede dalle reazioni quando sbaglia.
    Speriamo arrivi un rigore da fargli tirare.

    Edited by Puta Barca - 24/10/2010, 23:16
     
    .
  5. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco che critichiate il 3 ma io nei giudizi sono pessimo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Bravi ragazzi!
    Di Carlo dice che in certe occasioni ci è mancato un po di cattiveria nel senso di affondare i colpi
    A sto punto non so se quindi quando ci schiacciamo troppo dietro dipende da lui o dalla squadra

    Detto questo ora sotto con il Cesena
    Attenzione perché sarà una gara anche più difficile di questa
    La metteranno sul ritmo

    Forza samp

    Ps la punizione all ultimo va messa dentro con sei giocatori in area
    Ste cose di non gioco le odio
     
    .
  7. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 23:12)
    Abbiamo pareri molto simili, eccetto il voto di Koman...

    koman ha giocato una buonissima partita secondo me (:... ora ci sono tuti i genoani su facebook che dicono che siamo dei pagliacci in 11 in difesa haha ma rosicano 24 ore su 24 che vita poveraccci

    Edited by Tore* - 25/10/2010, 00:16
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 24/10/2010, 23:11)
    Mi sembra normale proprio perchè Da Costa è stato l'unico difetto della Samp. Non si fosse fatto male Curci, probabilmente staremmo parlando di un'altro risultato.

    Ma come fai a dire una cosa del genere ? Il gol non è mica colpa sua, era un pallone su cui non si poteva assolutamente intervenire, manco il miglior Buffon la prende.
     
    .
  9. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/10/2010, 23:16)
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 24/10/2010, 23:11)
    Mi sembra normale proprio perchè Da Costa è stato l'unico difetto della Samp. Non si fosse fatto male Curci, probabilmente staremmo parlando di un'altro risultato.

    Ma come fai a dire una cosa del genere ? Il gol non è mica colpa sua, era un pallone su cui non si poteva assolutamente intervenire, manco il miglior Buffon la prende.

    Sono dacc'ordissimo con B2balive. Questo ragazzone ha prorpio le idee chiare.
     
    .
  10. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzesco..ogni anno si infortunia il portiere..dio mio che sfortuna.........
     
    .
  11. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece di parlare di quanto bene abbiamo giocato, della nostra grinta, di una squadra finalmente precisa nelle ripartenze, velenosa e impenetrabile, vorrei far notare una cosa, credo sfuggita a molti, che da un'idea precisa della nostra forza: la panchina. Seduti insieme a DiCarlo c'erano Pozzi, Marilungo, Poli, Dessena, Accardi, Cacciatore, Mannini e Da Costa. Vi sembra poco?
    Ultimo appunto: Koman straordinario.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    A me è piaciuto Di Carlo quando ha messo Marilungo.
    Una sostituzione che dovrebbe dire molto.
    Su Da Costa non voglio accanirmi, io ero anche ironico su di lui, se non si può fare neanche un pò di ironia chiudiamo il forum. E' un'impressione di poca sicurezza che evidentemente ha trasmesso, non tanto sul gol, quanto nell'occasione di Maicon. A ciò uniamoci qualche altra cosa vista nel precampionato. Poi è chiaro che non si giudica per una partita. Il gol era difficile da parare, il caso ha voluto però che come è uscito Curci abbiam preso gol. Sarà un caso? Sarà un caso. Andiamo avanti.
     
    .
  13. OniricoIronico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curci 7
    Zauri 7
    GAstaldello 7
    Volta 7
    Zigler 6
    PAlombo 6
    TIssone 6
    Koman 6.5
    Guberti 6.5
    Cassano 7
    Pazzini 6

    Marilungo 6
    Poli 5.5
    Da Costa 5.5
     
    .
  14. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a dare 3 a Da Costa ma anche 4,5!E' entrato a freddo,a San Siro contro l'Inter in una partita tesissima come questa!Si prende il suo 5,5 perchè una cagata l'ha fatta ma adesso non si crocefigge perchè è scivolato su un campo da calcio BAGNATO (domanda:avete mai giocato a calcio con la pioggia?Non lo so...)E comunque alla prima partita non si crocefigge nessuno a prescindere da qualunque cosa abbia fatto!Grandi tutti...e ottimo punto!!Ora tutti a Cesena! :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  15. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/10/2010, 23:16)
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 24/10/2010, 23:11)
    Mi sembra normale proprio perchè Da Costa è stato l'unico difetto della Samp. Non si fosse fatto male Curci, probabilmente staremmo parlando di un'altro risultato.

    Ma come fai a dire una cosa del genere ? Il gol non è mica colpa sua, era un pallone su cui non si poteva assolutamente intervenire, manco il miglior Buffon la prende.

    Per come la vedo io, lì un portiere deve coprire il primo palo e stop.
     
    .
180 replies since 24/10/2010, 14:41   2661 views
  Share  
.