Inter-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 24/10/2010, 23:03)
    CITAZIONE (Franciss @ 24/10/2010, 22:53)
    Un uomo un perchè... speriamo ci faccia ricredere come ha fatto Curci... anzi, speriamo non ce ne sia bisogno così vuol dire che Curci sta bene

    Prendo questo post ad esempio, perché ne ho già visti tanti:

    nella sera in cui paraggiamo a San Siro, la nostra prima preoccupazione è quella di trovare finalmente un nostro giocatore da sbertucciare?????

    Da Costa entra a freddo, con l' Inter già in assedio della nostra area da diversi minuti.
    Prende un gol inevitabile (su quel cross praticamente sui piedi di Eto'o non poteva arrivare nessuno) e fa un'uscita sbagliata.

    Anche secondo me ha forse sbagliato l'approccio alla partita ma direi che non è lo spezzone di questa la partita a permetterci di giudicarlo...

    Concorto con te riguardo Da costa. Però lui ha cercato di perdere un sacco di tempo, cosa antisportiva, e si è preso pure un'ammonizione per questo. Sono meglio io di lui anche se faccio schifo in porta, come molti di voi sapranno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 22:58)
    Bella partita e ottima Samp. Zauri perfetto su Eto'o. Cassano ottinene molte punizioni. Guberti troppo bravo sul gol. Peccato per il pareggio dell'Inter ma stavamo soffrendo troppo. Un pareggio giusto. Ecco le mie paggelle:

    Curci: 8
    Zauri: 7
    Gastaldelo: 6,5
    Ziegler: 5
    Guberti: 7
    Palombo: 6,5
    Tissone: 6,5
    Koman: 5
    Pazzini: 5
    Cassano: 6,5
    Poli: 5
    Da costa: 3

    Migliore: Curci
    Peggiore: Da costa
    Voto Sampdoria: 6,3

    Koman 5?
    Ma che partita hai visto?
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 22:58)
    Da costa: 3

    Ste sparate son veramente assurde.
     
    .
  4. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Costa... non mi è piaciuto... ci sono rimasto un poco male

    Ma mi unisco al pensiero di molti che ho letto... è troppo presto per giudicarlo, è entrato in una brutta situazione, aveva comunque un'enorme pressione addosso, lasciamo stare il gol che ha fatto un'uscita sbagliata, però è prestissimo per etichettarlo :)
    Spero ci faccia ricredere.

    Anche se si poteva risparmiare le perdite di tempo...

    Comunque mi è piaciuta la squadra in generale, ha comunque costruito qualcosa, peccato di non averle concretizzate :)

    E tutto sommato il bicchiere è mezzo pieno almeno per me... siamo usciti da S.Siro con un punto contro una squadra che è obbiettivamente forte, anche se per un pò di tempo la divinità dei 3 punti aleggiava nella mia bocca xD

    E spero in una prontissima guarigione di Curci... è stato a dir poco fantastico stasera :) Peccato che il suo infortunio abbia comunque condizionato l'andazzo della partita ^_^

    Edited by Tato1992 - 24/10/2010, 23:08
     
    .
  5. giovanin'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre difficile entrare un portiere dentro una sfida cosi, pero come ha giocato Da Costa non mi e piaciuto. Grande Curci! Ci ha salvato le pelle per i primi 75min, e come ha giocato quello Coutinho sono veramente contento di no aver perso. Anche il fallo commesso da Cassano nell'occasione di nostro gol, mi e fatto ridere. Meglio di sengare contro L'Inter cosi, no? Vedete Cassano che ruba palla e torna a guardare in faccia il guardalinea prima di andare via. E un deficente troppo carino..

    (come sempre vi chiedo scusa per la mia anti-grammatica)
     
    .
  6. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 24/10/2010, 23:06)
    Ma che partita hai visto?

    Inter-Sampdoria sul canale Dahlia sport. Oh se volete che cambi voto ditemelo. Non sono mai stato bravo nel dare voti.

    Edited by Tore* - 25/10/2010, 00:12
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 24/10/2010, 23:03)
    CITAZIONE (Franciss @ 24/10/2010, 22:53)
    Un uomo un perchè... speriamo ci faccia ricredere come ha fatto Curci... anzi, speriamo non ce ne sia bisogno così vuol dire che Curci sta bene

    Prendo questo post ad esempio, perché ne ho già visti tanti:

    nella sera in cui paraggiamo a San Siro, la nostra prima preoccupazione è quella di trovare finalmente un nostro giocatore da sbertucciare?????

    Da Costa entra a freddo, con l' Inter già in assedio della nostra area da diversi minuti.
    Prende un gol inevitabile (su quel cross praticamente sui piedi di Eto'o non poteva arrivare nessuno) e fa un'uscita sbagliata.

    Anche secondo me ha forse sbagliato l'approccio alla partita ma direi che non è lo spezzone di questa la partita a permetterci di giudicarlo...

    S-T-R-A-Q-U-O-T-O

    Ma soprattutto ha fatto 2 interventi di numero, in uno sarà stato goffo (l'uscita) ma estremamente efficace, sul secondo (il gol) non ci poteva far niente, in una serata in cui la Samp è stata stupenda e ha fatto una grandissima partita la gente si sofferma sul fatto che sia scivolato sull'erba bagnata dando una culata per terra, eddai su.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Grande Samp! Gara giocata in modo estremamente intelligente, e nel complesso è stata una partita davvero bella! Stasera mi sono piaciuti tutti, una menzione particolare per Curci (grandissimo!! :D ), tranne Pazzini che mi pare sempre più impreciso sotto porta e ora inizio a preoccuparmi. Per il resto che dire, è vero che subire il pareggio dopo essere passati in vantaggio è fastidioso, ma prima della partita avrei messo una firma con il sangue per un pareggio. Contando poi che abbiamo avuto anche le occasioni per trovare il secondo gol, non posso che essere stra-contento per la prestazione. Avanti così!!

    Ps: mi spiace un sacco per Da Costa, sicuramente entrare e prendere subito un gol dopo un paio di minuti non deve essere bellissimo. E' anche vero che non è facile entrare a freddo nel pieno di un assalto, comunque il gol era imparabile.

    Edited by NikoFever - 24/10/2010, 23:11
     
    .
  9. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sempre difeso curci e sono felice che vi abbia stupito a tutti nel momento del cambio non mi sentivo piu sicuro con Da Costa questo vorra dire qualcosa (: .. comunque una grande samp e un pareggio meritato quindi sono molto felice e questo pareggio darà grande morale alla squadra.. pagelle:

    Curci 8 azzesco una vera sicurezza
    Da Costa 4.5
    Zauri 6
    Gastadello e Volta 6.5 stesso voto
    Ziegler 5.5
    Koman 7
    Palomb 6.5
    Tissone 6
    Poli 5.5 qualche errore
    Guberti 7.5 grande prestazione
    Marilungo s.v
    Cassano 8 superbo quando ha la palla
    Pazzini 5.5 troppo solo
     
    .
  10. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 24/10/2010, 23:06)
    CITAZIONE (Blucerchiato94 @ 24/10/2010, 22:58)
    Da costa: 3

    Ste sparate son veramente assurde.

    E quanto gli devo dare.. 10 ? Capisco che è entrato (come si dice?....)ah si a freddo durante un momento difficile. Ma i minuti che ha cercato di far perdere sono clamorosi.
     
    .
  11. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/10/2010, 23:08)
    S-T-R-A-Q-U-O-T-O

    Ma soprattutto ha fatto 2 interventi di numero, in uno sarà stato goffo (l'uscita) ma estremamente efficace, sul secondo (il gol) non ci poteva far niente, in una serata in cui la Samp è stata stupenda e ha fatto una grandissima partita la gente si sofferma sul fatto che sia scivolato sull'erba bagnata dando una culata per terra, eddai su.

    Mi sembra normale proprio perchè Da Costa è stato l'unico difetto della Samp. Non si fosse fatto male Curci, probabilmente staremmo parlando di un'altro risultato.
     
    .
  12. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curci sembra grave, a sentire Di Carlo
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo una Samp cosi' ... siamo forti se crediamo nei nostri mezzi.
    Questa intercabiabilita' dei giocatori(turnover) dura solo da un paio di mesi, a Gennaio / Febbraio sara' una grandissima arma.
    Impressionato da Volta !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Beh Da Costa è vero il fatto che sia entrato in una gara cosi importante e con il risultato ancora in bilico e a freddo non lo mette nella condizione di giudicarlo.

    La perdita di tempo ci sta eccome.
    Per me il gol di Eto'o comunque rapidissimo e il suo tuffo ad aspettare la palla non è da portiere esperto (e infatti ancora non puo esserlo).
    Sul colpo di testa di Samuel non commento.

    Di sicuro se è stato preso avrà delle qualità importanti.
     
    .
  15. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 24/10/2010, 23:09)
    ho sempre difeso curci e sono felice che vi abbia stupito a tutti nel momento del cambio non mi sentivo piu sicuro con Da Costa questo vorra dire qualcosa (: .. comunque una grande samp e un pareggio meritato quindi sono molto felice e questo pareggio darà grande morale alla squadra.. pagelle:

    Curci 8 azzesco una vera sicurezza
    Da Costa 4.5
    Zauri 6
    Gastadello e Volta 6.5 stesso voto
    Ziegler 5.5
    Koman 7
    Palomb 6.5
    Tissone 6
    Poli 5.5 qualche errore
    Guberti 7.5 grande prestazione
    Marilungo s.v
    Cassano 8 superbo quando ha la palla
    Pazzini 5.5 troppo solo

    Abbiamo pareri molto simili, eccetto il voto di Koman...
     
    .
180 replies since 24/10/2010, 14:41   2661 views
  Share  
.