Primavera: Sampdoria-Livorno 4-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 17/10/2010, 14:32)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 17/10/2010, 13:09)
    vabbè ma Obiang è ancora giovanissimo, Krsticic e Zaza sono appena rientrati da infortuni e Fornaroli per il momento non lo voleva nessuno..E poi è giusto che almeno un pochino di esperienza in primavera la facciano, prima d finire subito in prestito dove spesso vengono bruciati o messi da parte..

    Il fatto che sia giovanissimo conta poco, se uno è pronto bisogna mandarlo a giocare senza fargli (e farci) perdere troppo tempo. Cioè Ancelotti manda in campo ormai quasi domenicalmente un '93 di nome McEachran (e parliamo di quella che forse è la squadra più forte d'Europa).
    Krsticic sta giocando benissimo ed è un '90, quindi non dovrebbe "perdere" altro tempo in primavera ma andare a giocare in B, dove così come Obiang può sicuramente ritagliarsi il suo spazio.

    Aspettiamo Gennaio, se ci sarà qualche richiesta sicuramente verranno mandati in prestito.
     
    .
  2. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questa primavera stiamo dando la possibilità a due scommesse della società di riprendere la fiducia in se' stessi: mi riferisco a Krsticic, reduce dalla convalescenza da un male da incubo e Fornaroli, vittima soprattutto di se' stesso. Il fatto di giocare e ritrovare il gusto di essere decisivi è fondamentale per crescere soprattutto di testa. Poi è ovvio che continuando così a gennaio succederà qualcosa...Fornaroli sicuramente andrà in prestito, ma questa volta, spero, in Italia, perchè il ragazzo ha bisogno di avere la società vicina.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 17/10/2010, 14:32)
    Krsticic sta giocando benissimo ed è un '90, quindi non dovrebbe "perdere" altro tempo in primavera ma andare a giocare in B

    Sappiamo tutti che il ritorno al calcio del giocatore è un mezzo miracolo. Non è escluso che stia a Genova perchè debba essere periodicamente controllato da chi lo ha avuto in cura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Una squadra con Obiang, Krsticic e Zaza (più Fornaroli per ora...), deve per forza ottenere grandi risultati.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo che fornaroli sia ancora molto appetito da società italiane... per cui penso proprio che tornerà in sudamerica a gennaio, anzichè marcire (seppur segnando) nel campionato primavera...

    cmq sono felice per la vittoria!
     
    .
  6. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bo rhap @ 18/10/2010, 14:07)
    non credo che fornaroli sia ancora molto appetito da società italiane... per cui penso proprio che tornerà in sudamerica a gennaio, anzichè marcire (seppur segnando) nel campionato primavera...

    cmq sono felice per la vittoria!

    Io spero invece in una serie B italiana, magari anche in comproprietà (senza diritto di riscatto, però). Penso che farebbe comodo a molte squadre della serie cadetta e, in fondo, sarebbe conveniente anche per lui che potrebbe rilanciarsi qui in Italia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per ora e' bene che la squadra continui con Fornaroli e Krsticic che devono essere recuperati. Poi vedremo che succedera' a gennaio. Magari entrambi i giocatori potrebbero essere integrati in prima squadra.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Spero che Fornaroli continui a segnare in primavera, magari, facendo davvero bene lì, una squadra di serieB (anche se pero più in un Chievo-Lecce ecc) lo prende.
    Obiang mi sembra che faccia comodo anche alla prima squadra, anche se, per il bene del ragazzo, sarebbe meglio andare in prestito.
    Invece secondo me uno Zaza dovrebbe continuare il percorso in primavera e poi l'anno prossimo andare in prestito in serieB, in attacco siamo abbastanza coperti per il futuro (con Pozzi, Cassano e Marilungo...) quindi potrebbe fare il suo percorso senza il rischio di bruciarsi...
    Per Krsticic non mi sbilancio...non sò come gioca, quante speranze di sfondare avesse prima e dopo l'incidenze...insomma non lo conosco e non conosco le sue esigenze/condizioni fisiche.
     
    .
  9. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pinzino @ 19/10/2010, 09:48)
    ....
    Per Krsticic non mi sbilancio...non sò come gioca, quante speranze di sfondare avesse prima e dopo l'incidente...insomma non lo conosco e non conosco le sue esigenze/condizioni fisiche.

    Arrivò in Italia più o meno con le referenze di Jovetic (fu pure subito integrato con la prima squadra allenata allora da Mazzarri), anche se a dir la verità anche con la Primavera di allora non fece molto. Poi il male (molto grave) lo ha tenuto lontano dai campi per circa un anno e mezzo.
    Neanch'io l'ho più visto giocare ma sembra che con l'attuale Primavera dia il 'bianco' ad ogni partita... Se ritorna quello visto in Serbia un pò di anni fa mi sa che Semioli deve iniziare a preoccuparsi del suo posto. Un tandem di ali serbo-magiaro con Krsticic a destra e Koman a sinistra potrebbe essere 'trasmesso' prossimamente sul palcoscenico del Ferraris.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sgrigua @ 19/10/2010, 15:05)
    Neanch'io l'ho più visto giocare ma sembra che con l'attuale Primavera dia il 'bianco' ad ogni partita... Se ritorna quello visto in Serbia un pò di anni fa mi sa che Semioli deve iniziare a preoccuparsi del suo posto. Un tandem di ali serbo-magiaro con Krsticic a destra e Koman a sinistra potrebbe essere 'trasmesso' prossimamente sul palcoscenico del Ferraris.

    Per la verità nessuno dei due mi pare sia "ala da 4-4-2" (capace di attaccare ma anche coprire adeguatamente il terzino). Vedremo!
     
    .
  11. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 19/10/2010, 16:28)
    QUOTE (sgrigua @ 19/10/2010, 15:05)
    Neanch'io l'ho più visto giocare ma sembra che con l'attuale Primavera dia il 'bianco' ad ogni partita... Se ritorna quello visto in Serbia un pò di anni fa mi sa che Semioli deve iniziare a preoccuparsi del suo posto. Un tandem di ali serbo-magiaro con Krsticic a destra e Koman a sinistra potrebbe essere 'trasmesso' prossimamente sul palcoscenico del Ferraris.

    Per la verità nessuno dei due mi pare sia "ala da 4-4-2" (capace di attaccare ma anche coprire adeguatamente il terzino). Vedremo!

    Ieri Di Carlo adirittura ci ha proposto Koman e Marilungo come ali che, peraltro, fin quando Poli e Dessena han tenuto centralmente sono andati più che bene creando parecchi problemi alla difesa del Metalist. Dipende molto come fai giocare il centrocampo: quando hai due mediani incontristi che ti coprono la difesa come Poli e Dessena puoi giocare anche con tre ali/trequartisti (ieri: Koman, Marilungo e Cassano) dietro ad un'unica punta (Pozzi). Col 4-2-3-1 ci gioca anche il Real Madrid di Mourinho.
     
    .
25 replies since 16/10/2010, 16:34   496 views
  Share  
.