Bologna-Sampdoria 1-1

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,686
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 3/10/2010, 16:53)
    Cassano da riposo per 3 settimane!

    Ora va in nazionale. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/10/2010, 17:42)
    Siccome nel bene e nel male è sempre ingigantito, e lui lo sa, per rispetto di tutti , compagni e società, deve accettare un cambio, salutare tutti e poi andarsene negli spogliatoi.
    Questo è quello che fanno tutti, non basta fare il pollice verso ed andarsene negli spogliatoi. Oggi ha mancato di rispetto a tutti, anche a noi, e metterà pressione ad un ambiente che di difficoltà ne ha già di per se, viste le innumerevoli partite quindi le forze le dobbiamo concentrare solo sul campo e sull'avversario e non nelle scenate.
    Non si può far finta di nulla, oggi non c'è nessun attenuante o lettura alternativa. Ha sbagliato, spero chieda scusa a tutti.
    Non nascondiamoci neanche dietro ad un dito, se a fare tale gesto non fosse stato Cassano ma un altro qualsiasi, sarebbero piovuti rimbrotti da tutte le parti.
    Per me Antonio può giocare anche male, capita, non mi sembra in forma e il giocare ogni 3 giorni non l'aiuta, così come a tutti i calciatori capitano dei momenti no durante l'arco della stagione, ma certe gesta lasciamole fare ai bambini e non ai professionisti.

    io invece ho visto un cassano che rimproverava a se stesso di aver sbagliato due occasioni nitide su due, che ha cmq salutato la panchina e Pozzi e che se ne è andato a testa bassa desolato negli spogliatoi. più che gesto di protesta verso il mister mi pare un gesto di protesta verso se stesso. una seconda chiave di lettura e non credo di essere visionaria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I miei numeri:

    Curci 6,5
    Zauri 6 Lucchini 5,5 Gastaldello 6+ Ziegler 5
    Semioli 6,5 Palombo 6/7 Tissone 6,5 Koman 6,5
    Cassano 5,5 Pazzini 6,5

    Pozzi 5,5
    Pedro 5,5
    Guberti sv

     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi sento per nulla in debito di cassano. Capisco che lui non voleva andare in panchina perchè voleva sfogarsi magari anche piangere tanto lo sappiamo che lui è uno emotivo..cosa doveva fare andare in panchina e piangere? ha preferito stare un po da solo, voi ragionate sempre come fosse un giocatore qualsiasi ma lui non è uno qualsiasi lo sappiamo altrimenti non starebbe neanche alla samp se è per quello..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io forse avrei una spiegazione di Cassano, ma non so dirla perchè qui se non si ha una fonta sicura (cartacea o sul web) si viene sospesi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    belin si sta parlando più di sta stronzata che della partita :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Allora facciamo che tutti i giocatori depressi e desolati alzano il pollice e se ne vanno verso gli spogliatoi, è un bel gesto?
    Un altro lo avremmo massacrato, lui giustificato?

    Edited by TheSmallPrint - 3/10/2010, 17:51
     
    .
  8. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/10/2010, 17:42)
    Siccome nel bene e nel male è sempre ingigantito, e lui lo sa, per rispetto di tutti , compagni e società, deve accettare un cambio, salutare tutti e poi andarsene negli spogliatoi.
    Questo è quello che fanno tutti, non basta fare il pollice verso ed andarsene negli spogliatoi. Oggi ha mancato di rispetto a tutti, anche a noi, e metterà pressione ad un ambiente che di difficoltà ne ha già di per se, viste le innumerevoli partite quindi le forze le dobbiamo concentrare solo sul campo e sull'avversario e non nelle scenate.
    Non si può far finta di nulla, oggi non c'è nessun attenuante o lettura alternativa. Ha sbagliato, spero chieda scusa a tutti.
    Non nascondiamoci neanche dietro ad un dito, se a fare tale gesto non fosse stato Cassano ma un altro qualsiasi, sarebbero piovuti rimbrotti da tutte le parti.
    Per me Antonio può giocare anche male, capita, non mi sembra in forma e il giocare ogni 3 giorni non l'aiuta, così come a tutti i calciatori capitano dei momenti no durante l'arco della stagione, ma certe gesta lasciamole fare ai bambini e non ai professionisti.

    quoto.
    Pensavo di essere l'unico visionario.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:50)
    belin si sta parlando più di sta stronzata che della partita :lol:

    Belin come dissi prima Antonio nel bene e nel male fa sempre parlare di se.......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,686
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 3/10/2010, 17:00)
    che tristezza siamo nella parte destra della classifica e non ci schiodiamo...

    La classifica al momento non è preoccupante ed è poco significativa, uno, perchè siamo alla 6° partita, due, perchè con 2 punti in più sei al sesto posto... ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/10/2010, 17:51)
    Allora facciamo che tutti i giocatori depressi e desolati alzano il pollice e se ne vanno verso gli spogliatoi, è un bel gesto?
    Un altro lo avremmo massacrato, lui giustificato?

    mah a me pare che il gesto del pollice su abbia anche un altro significato e poi mi pare che stia venendo massacrato altrochè giustificato :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lancio una polemica: qualcuno ha sentito cosa ha detto Porcella sulla Samp a Primocanale?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 3/10/2010, 17:52)
    Lancio una polemica: qualcuno ha sentito cosa ha detto Porcella sulla Samp a Primocanale?

    che ha detto il porcello?
     
    .
  14. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora, tutte queste critiche nei confronti di Cassano mi sembrano un pò esagerate...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:46)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/10/2010, 17:42)
    Siccome nel bene e nel male è sempre ingigantito, e lui lo sa, per rispetto di tutti , compagni e società, deve accettare un cambio, salutare tutti e poi andarsene negli spogliatoi.
    Questo è quello che fanno tutti, non basta fare il pollice verso ed andarsene negli spogliatoi. Oggi ha mancato di rispetto a tutti, anche a noi, e metterà pressione ad un ambiente che di difficoltà ne ha già di per se, viste le innumerevoli partite quindi le forze le dobbiamo concentrare solo sul campo e sull'avversario e non nelle scenate.
    Non si può far finta di nulla, oggi non c'è nessun attenuante o lettura alternativa. Ha sbagliato, spero chieda scusa a tutti.
    Non nascondiamoci neanche dietro ad un dito, se a fare tale gesto non fosse stato Cassano ma un altro qualsiasi, sarebbero piovuti rimbrotti da tutte le parti.
    Per me Antonio può giocare anche male, capita, non mi sembra in forma e il giocare ogni 3 giorni non l'aiuta, così come a tutti i calciatori capitano dei momenti no durante l'arco della stagione, ma certe gesta lasciamole fare ai bambini e non ai professionisti.

    io invece ho visto un cassano che rimproverava a se stesso di aver sbagliato due occasioni nitide su due, che ha cmq salutato la panchina e Pozzi e che se ne è andato a testa bassa desolato negli spogliatoi. più che gesto di protesta verso il mister mi pare un gesto di protesta verso se stesso. una seconda chiave di lettura e non credo di essere visionaria.

    Mah, non lo so...se ti senti in colpa per una prestazione opaca, vai verso la panchina, dai il 5 al giocatore che entra, al mister e alle altre riserve, poi magari prendi a calci una bottiglietta d'acqua, come ho visto fare a Pazzini, qualche partita fa (non ricordo con esattezza). Nel comportamento di Cassano c'ho visto tanta supponenza e presunzione. Stiamo attraversando un periodo non brillante, ma nonostante tutto, non abbiamo pregiudicato nulla fino ad adesso. Lui, con questo atteggiamento, che magari potrebbe continuare negli spogliatoi o anche in allenamento, non aiuta dicerto il gruppo a venir fuori da questo periodo di appannamento. Ho sentito in telecronaca che in panchina c'era Poli (che mancava dal campo da diverso tempo) a fare un tifo esagerato ed un incitamento per i compagni. Magari Cassano avesse fatto come lui, gli avrei personato anche i grossolani errori di oggi.
     
    .
198 replies since 1/10/2010, 11:14   4219 views
  Share  
.