Bologna-Sampdoria 1-1

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,685
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 16:29)
    boh io non ci vedo nulla di così scandaloso se se ne è voluto andare negli spogliatoi. se l'avesse fatto tirandu giù cristi sarebbe diverso. se ne è andato a testa bassa sapendo di non aver fatto una bella partita. punto.

    Quoto, e comunque ha salutato la panchina.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:25)
    :blink: :blink: :blink: :blink:

    Come mai sta faccia?? :D :D
     
    .
  3. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flachimessia @ 3/10/2010, 17:21)
    il vero problema secondo me è l'allenatore....e per fortuna che ha un c...o grosso come una casa!!! cmq la sosta ci fa bene sicuramente, recuperiamo il centrocampo e facciamo rifiatare i 3 big

    Ora che Di Carlo sia fortunato mi sembra fuori luogo...
    Il recupero contro il Werder sintetizza proprio il c..o dell'allenatore...
    Ma via....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 3/10/2010, 17:26)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:25)
    :blink: :blink: :blink: :blink:

    Come mai sta faccia?? :D :D

    perchè leggo cose e mi me tastu se ghe sun! :asd:
     
    .
  5. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:16)
    mi spiace dirlo, ma meno male che c'è la sosta!!!!!! speriamo serva un po' a tutti.........

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Allora...andiamo per gradi.

    Non posso di certo dire che la Samp mi stia entusiasmando (e parlo di organizzazione di gioco) però è pur vero che tutto sommato non ci sarebbe nulla da lamentarsi. Mi spiego...

    Considerata la preparazione sfiancante per il preliminare di Champions e per poter sostenere il più possibile gli innumerevoli impegni ravvicinati, posso dirvi che generalmente sono soddisfatto. Ok... il gioco non sarà perfetto... ma almeno siamo duri a perdere.

    Parlando del campionato avevo ipotizzato i risultati che poi effettivamente si sono rivelati. Probabilmente le uniche falle sono la sconfitta col Napoli e la mancata vittoria con l'udinese... ampiamente riscattate (entrambi) dal pareggio rocambolesco con la Juventus e l'X col Cagliari....due trasferte da sempre per noi ostiche.

    In Europa League siamo primi... quindi bene cosi.

    Non guardiamo alla Lazio che ha soltanto un impegno...quello in campionato (per altro l'abbiamo anche battuta). Non guardiamo per esempio il Napoli che ha sì una grandissima squadra... ma è la titolare. In altre circostanze si è notato come il turn over partenopeo sia assolutamente scadente. Non credo riuscirà a fare ancora a lungo il campionato che sta facendo utilizzando sempre e comunque la squadra titolare. Prima o poi la stanchezza si farà sentire.
    Genoa, Fiorentina, la stessa Roma sono altalenanti.

    Altre squadre a parte... la Samp mi sembra compatta...sia parli di titolari che di "riserve". Questa sosta sarà come un tesoro per noi. Ci sarà tutto il tempo per riorganizzare le idee. Per ora il mio giudizio è più che buono. Adesso mi aspetto qualcosa in più...perchè POSSIAMO fare di più.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/10/2010, 17:26)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 16:29)
    boh io non ci vedo nulla di così scandaloso se se ne è voluto andare negli spogliatoi. se l'avesse fatto tirandu giù cristi sarebbe diverso. se ne è andato a testa bassa sapendo di non aver fatto una bella partita. punto.

    Quoto, e comunque ha salutato la panchina.

    Magari aveva bisogno di andare nello spogliatoio...magari aveva male al pancino :rolleyes: :lol:
     
    .
  8. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:16)
    mi spiace dirlo, ma meno male che c'è la sosta!!!!!! speriamo serva un po' a tutti.........

    sopratutto a Cassano.... :lol:
     
    .
  9. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:27)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 3/10/2010, 17:26)
    Come mai sta faccia?? :D :D

    perchè leggo cose e mi me tastu se ghe sun! :asd:

    puoi pure citare cosa non ti sta bene ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/10/2010, 17:26)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 16:29)
    boh io non ci vedo nulla di così scandaloso se se ne è voluto andare negli spogliatoi. se l'avesse fatto tirandu giù cristi sarebbe diverso. se ne è andato a testa bassa sapendo di non aver fatto una bella partita. punto.

    Quoto, e comunque ha salutato la panchina.

    Mi associo a quanto scritto dalla Ila: qualche volta capita di vederlo fare anche da altri giocatori di andare dritto negli spogliatoi. Ha dato la mano all'arbitro, ha fatto un cenno a Pozzi e alla panchina quindi tutto normale. Era solo un pò arrabbiato con se stesso per non aver interpretato come avrebbe voluto la gara. Il problema è che, sia nel bene che nel male, quello che fa Antonio è sempre ingigantito.......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/10/2010, 17:26)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 16:29)
    boh io non ci vedo nulla di così scandaloso se se ne è voluto andare negli spogliatoi. se l'avesse fatto tirandu giù cristi sarebbe diverso. se ne è andato a testa bassa sapendo di non aver fatto una bella partita. punto.

    Quoto, e comunque ha salutato la panchina.

    appunto.........non ho visto nessuna arroganza ne' mancanza di rispetto per il compagno che entrava al posto suo. e nemmeno che non abbia gradito la sostituzione.........boh non mi pare ci voglia una scienza per leggere il significato del suo gesto........

    CITAZIONE (Vale_83_ @ 3/10/2010, 17:28)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:27)
    perchè leggo cose e mi me tastu se ghe sun! :asd:

    puoi pure citare cosa non ti sta bene ;)

    l'ho già fatto precedentemente ;)

    CITAZIONE (CriTri @ 3/10/2010, 17:27)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/10/2010, 17:16)
    mi spiace dirlo, ma meno male che c'è la sosta!!!!!! speriamo serva un po' a tutti.........

    sopratutto a Cassano.... :lol:

    non solo......
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    34 passaggi sbagliati
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Di Carlo a Mediaset Premium: "stiamo pian piano migliorando alcuni meccanismi del 442 che ancora ci mancano. La sosta ci servirà per vedere meglio le situazioni di gioco in velocità che ancora non facciamo completamente"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    I problemi di Cassano sono due... non e' a posto fisicamente e Di Carlo non lo sa gestire. Delneri l'anno scorso l'ha messo fuori squadra anche se contro il giudizio generale. Ha fatto capire chi comanda in squadra. Di Carlo non ha l'esperienza di Delneri e quindi siamo nei guai. Poi Cassano e' diventato punto inamovibile in nazionale e si e' un po' montato la testa.

    Credo che Koman sia volutamente ignorato dai compagni. Sa smarcarsi bene e non gli passano la palla per trasformazioni facili per lui. Per me ha giocato la partita migliore da che e' partito titolare in stagione. Ha anche coperto e marcato.

    Semioli e' in ripresa. Molto bene Tissone a parte il buco sul gol di Britos.

    Siamo a 3 punti dall'Udinese, ultima in classifica. Pero' siamo anche a soli 3 punti della CL. Quindi la prossima gara in casa contro la Fiorentina sara' cruciale anche perche' poi andremo a S. Siro contro l'Inter. Pero' abbiamo appena disputato la migliore partita dal 3-3 a Torino e quindi speriamo di continuare a migliorare.
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi dirò a me oggi il Doria non è spiaciuto, certo la brillantezza non ce l'abbiamo, il ritmo e la freschezza nemmeno, ma tutto ciò è normale venendone dalla partita di giovedì dove gli uomini chiave non sono stati fatti riposare e difatti oggi sono stati i più spenti, ma aldilà di ciò tatticamente oggi MOOOOLTO meglio, finalmente con la gente nel suo ruolo naturale la Samp ha coperto molto meglio il campo e non a caso anche se la partita l'ha fatta il Bologna le occasioni più clamorose le abbiamo avute tutte noi.
    Purtroppo quando non fai riposare nessuna delle due punte il giovedì dopo che avevano già fatto 3 partite nei sette giorni precedenti poi non ti puoi sorprendere se sbagliano 4 gol soli davanti al portiere.
    Peccato potevamo prenderci i tre punti, ma con la sosta, il rientro di Tissone e si spera dopo la sosta di Poli sono convinto che recupereremo anche quelloc he adesso ci mancava, intanto giocar maluccio e fare punti è comunque un buon segnale.

    Curci 6,5: incolpevole sul gol, immola i gioielli di famiglia su tiro di Meggiorini, stilisticamente come parata mi ha fatto sentir male anche a me, però efficace, attento e preciso oggi nelle uscite senza sbavature. Bravo mi sto davvero ricredendo e ne sono contento :ok_samp.gif:
    Ziegler 5,5: partita da compitino, ma attenta e ordinata, poi però entra Ramirez e lo soffre decisamente.
    Gastaldello 7: almeno 3-4 tackel pulitissimi da applausi, una bellissima partita di Daniele che non disdegna nemmeno di rendersi pericoloso di testa sui calci piazzati.
    Lucchini 6: una buona partita ma anche qualche errore, scivola e non è colpa sua, ma anticipa da terra il suo portiere in uscita concedendo al Bologna un'occasione inconcedibile su una palla altrimenti facile, nella ripresa in un paio di occasioni si arrangia di mestiere e becca un sacrosanto giallo dopo che di Vaio lo aveva saltato netto, meglio comunque così che farlo andar via ovviamente.
    Zauri 6: un primo tempo ottimo, poi cala vistosamente nella ripresa dove è un pochino in affanno.
    Tissone 6: non è decisamente un ragazzo fortunato, come a Brema commette un solo errore e ci costa il gol, ma fino a quel momento a me era piaciuto tantissimo per i movimenti che faceva in campo e per come giocava, soprattutto considerando che è stato un mese fermo, inevitabile il cambio avendo esaurito la benzina.
    Obiang 5,5: ci mette dieci minuti ad entrare in partita nei quali sbaglia di tuto e di più, ma è perdonabile ha diciotto anni, in quei casi un giocatore sopperisce con l'esperienza che però lui si deve ancora fare, poi si riprende e fa il suo.
    Palombo 6: il capitano gioca un gran bel primo tempo, reattivo nel pressing, decine di palloni recuperati, belle aperture, poi nella ripresa prevedibilmente finisce la benzina e scompare letteralmente dal campo.
    Semioli 6,5: uno dei pochi ad aver usufruito del turnover, finalmente nel suo ruolo naturale con un centrocampo più logico, Franco gioca una bella partita decisamente in palla.
    Koman 5,5: nel primo tempo è un dejà-vu della gara col Debrecen, corre, si propone, viene ignorato. Però procura l'autorete del vantaggio. Nella ripresa finisce presto la benzina e viene cambiato tardi, erano già venti minuti che al lato pratico giocavamo in dieci.
    Guberti 6: prima che la partita entri in letargo per l'ultimo quarto d'ora di "volemose bbene" sforna un grande assist per Pazzini, forse entrasse dieci minuti prima...
    Cassano 5: mi piacerebbe dire "inspiegabile partitaccia di Antonio", ma la realtà è "prevedibilissima prestazione sottotono di Antonio" che corre, si propone, ma è completamente in apnea, nervoso, si divora due gol di cui il primo incredibile, decisamente non da lui, sarei ripetitivo visto che ho passato l'intera settimana a dirlo ma forse repetita juvant: doveva riposare contro il Debrecen.
    Pozzi 5: non entra mai in partita, non mi stupisce visto che non è una seconda punta della quale invece avremmo avuto bisogno, venti minuti tocca due palloni. Anche perchè inspiegabilemnte il mister mette il Pazzo (che è in evidente debito d'ossigeno dal fischio d'inizio) a giocargli dietro..
    Pazzini 5: non gli difetta certo l'impegno, ma la condizione, si divora un gol fatto quando Antonio centra l'unico difensore a porta vuota, palla sulla traversa arriva lui e con tutta la porta spalancata spara addosso a Viviano. Non riesce a tener bassa la palla su bellissimo invito di Guberti ma era pressato, purtroppo con palla a mezza altezza fa fare la parata per i fotografi al portiere felsineo.

    Edited by B2bAlive - 3/10/2010, 17:37
     
    .
198 replies since 1/10/2010, 11:14   4219 views
  Share  
.