Bologna-Sampdoria 1-1

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Non che ci capisca molto di calcio, ma anche a qualcun altro Pazzini e Pozzi sembrano dei doppioni? E anche Cassano e Guberti? Questi ultimi con la differenza che Guberti parte sul fallo laterale sinistro, punta verso il centro e tira, Cassano parte dal fallo laterale sinistro, punta verso il fondo e crossa. Comunque Guberti ha fatto un grande assist al Pazzo (era di Guberti, vero?)

    E' vero che Cassano si è mangiato due gol, però è anche vero che è stato al centro di quasi tutte le azioni pericolose. Poi, sulle note caratteriali è un altro discorso. Sarei curioso di sentire cosa ne pensano i suoi compagni di squadra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    partita migliore delle altre..probabilmente la stanchezza si è fatta sentire e per questo non reggiamo con la stessa intensità i 90 minuti. spero che sia frutto di una preparazione pensata più sul lungo periodo..sennò c'è da essere pessimisti.
    cassano secondo me non vede in di carlo una figura di riferimento..se così fosse le cose sono due: o si placa lui (per amore dei colori, che lui dice di amare) o si sveglia il mister.

    nota a margine, ora mi prenderete a sassate: nella discussione della diretta speravo a un certo punto in un gol del genoa e nell'under della samp. non nego che cambiando canale sull'esultanza di toni mi è uscito un sorrisetto compiaciuto. maledetto denaro!!!
     
    .
  3. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita giocata leggermente meglio delle precedenti, ma ragazzi non si sbaglaino gol così, non si prendono gol così, e ribadisco, sono 5 partite che non facciamo un gol su azione....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    comunque a me sembra che di carlo ha dalla sua parte certa fortuna (chissà quanto dura) rispetto ai suoi predecessori. gioco che latita molto, oggi positivo il ritorno di tissone (speriamo che gli regga il fisico fino alla fine) aspettando poli. Buona la partita di semioli sotto tono nelle precedenti. Purtroppo il gioco ci trova spesso a soffrire in difesa perchè perdiamo troppe palle a centro campo e lì è dove di carlo ha avuto fortuna.Di buono infine la partita di pazzini che và in contrasto con quella di cassano che cerca il colpo a effeto che non arriva. Paradossalmente il ritrno in nazionale ha coinciso con un rendimento ridotto nella samp
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 3/10/2010, 17:01)
    Per quanto riguarda cassano le avvisaie si incominciavano a vedere in ritiro a moena, quando si presentava in ritardo di ore agli allenamenti, ed in ciabatte, così mi hanno riferito zii e amici di cui mi fido.... e ora si vedono le conseguenze aime...

    Ma dai.. :lol:

    E' fuori forma ed ha un atteggiamento indisponente ok, dovrebbe recuperare ok..ma non per questo bisogna a tutti i costi crocifiggerlo.

    Lasciamo perdere questi discorsi alla "mediaset"

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mi spiace dirlo, ma meno male che c'è la sosta!!!!!! speriamo serva un po' a tutti.........
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga onestamente non ho visto una brutta partita da parte nostra contando che abbiamo giocato su un campo ostico come Bologna. Siamo stati intraprendenti, i ragazzi hanno corso, mi sono piaciuti gli esterni (Semioli e Koman), Pazzini si è mosso bene, Antonio fa giocate difficili ma sbaglia sistematicamente (e non è la prima partita) le giocate più semplici. Mi è piaciuto tanto anche Damian, ci ha davvero messo grinta sportiva nelle sue entrate; peccato per l'errore sul gol. Nel secondo tempo abbiamo subito soprattutto dopo che il Bologna ha pareggiato. La difesa oggi ha subito tanto quando è stata chiamata in causa. Comunque ho visto progressi rispetto al buio di giovedì sera.

    Ora ricarichiamo le pile, pronti a ripartire tra due settimane a Marassi contro la Fiorentina!

    Up: Pazzini, Semioli, Palombo, Tissone, Koman, Curci.
    Down: Cassano, Ziegler, Pozzi, Lucchini, Pedro.

    DAI ENTUSIASMO :bandiera1: :bandiera2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/10/2010, 16:24)
    partita buttata nel cesso questi potevano segnare solo su calcio piazzato :sick:

    E noi solo su autogol (ridicolo). ^_^
     
    .
  9. flachimessia
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vero problema secondo me è l'allenatore....e per fortuna che ha un c...o grosso come una casa!!! cmq la sosta ci fa bene sicuramente, recuperiamo il centrocampo e facciamo rifiatare i 3 big
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sosta ci serve come il pane!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/10/2010, 17:06)

    Pagelle Bologna-Sampdoria:

    Curci 6,5

    Zauri 6+ Gastaldello 6 Lucchini 6- Ziegler 5,5

    Semioli 5,5 Palombo 6+ Tissone 6,5 Koman 6

    Pazzini 6+ Cassano 5

    Obiang 6- Pozzi 5,5 Guberti 6

    D'accordo con le tue pagelle Tore*, magari darei mezzo punto in più al Gasta.
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/10/2010, 17:20)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/10/2010, 16:24)
    partita buttata nel cesso questi potevano segnare solo su calcio piazzato :sick:

    E noi solo su autogol (ridicolo). ^_^

    scherzi? cassano ha sbagliato 2 gol clamorosi..uno a porta vuota , l'altro solo davanti al portiere, altro clamoroso quello di pazzini nel finale parato da viviano..le vere occasioni le abbiamo avute noi.
     
    .
  13. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi si può dire che il 442 è il modulo migliore per questa Samp, e con più precisione sotto porta e attenzione in difesa, avremmo preso i 3 punti.
    Il rammarico è grande perché la vittoria era alla nostra portata e ci avrebbe messo in una posizione di classifica più tranquilla.
    Speriamo che la sosta permetta di recuperare le energie e soprattutto il ritorno a tempo pieno di Poli.
    7 punti in 6 partite sono pochi, troppi pareggi.

    Cassano oggi mi ha deluso: dal giocatore non mi aspettavo due gol mangiati davanti al portiere; dall'uomo mi aspetto che accetti le sostituzioni e rispetti il compagno che deve entrare al suo posto.
    Gli errori calcistici li accetto, ma la mancanza di rispetto e l'arroganza no!
    Se davvero è cambiato lo dimostri sul campo e fuori
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_luca @ 3/10/2010, 17:21)
    CITAZIONE (Tore* @ 3/10/2010, 17:06)

    Pagelle Bologna-Sampdoria:

    Curci 6,5

    Zauri 6+ Gastaldello 6 Lucchini 6- Ziegler 5,5

    Semioli 5,5 Palombo 6+ Tissone 6,5 Koman 6

    Pazzini 6+ Cassano 5

    Obiang 6- Pozzi 5,5 Guberti 6

    D'accordo con le tue pagelle Tore*, magari darei mezzo punto in più al Gasta.

    A differenza dello scorso turno di campionato questa volta sono perfettamente d'accordo con tutti i voti.... Semioli non lo vedo ancora in ripresa forse Zauri ha una brutta influenza su quella fascia :lol: e anche Guberti, forse quello dell'anno scorso avrebbe acceso il finale di partita..ma di certo si rifarà :B):
     
    .
198 replies since 1/10/2010, 11:14   4219 views
  Share  
.