Sampdoria-Udinese 0-0

sere A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/9/2010, 17:44)
    Secondo 0-0 consecutivo e quarta partita di fila poco entusiasmante. Diciamo che dopo il pirotecnico 3-3 di Torino ci siamo un pò fermati, sul piano del gioco ancor prima che su quello dei risultati. I pareggi di Eindhoven e Cagliari vanno bene, mentre in casa 1 punto in 2 partite è pochino per la Samp degli ultimi anni.

    Ho visto una difesa attenta, un grande capitano a centrocampo, ma due esterni poco "cattivi", così come Cassano a tratti, autore però poi, come sempre, di giocate quasi decisive. Lo 0-0 è giusto, l'Udinese come ben si sapeva è una squadra, tecnicamente, da prime 10 della classifica, e ci ha impensieriti più volte. Pericoli maggiori: il tiro di Pinzi ed il pallonetto di Di Natale salvato da Zauri (migliore i campo).

    Pagelle di Sampdoria-Udinese:

    Curci 6+

    Cacciatore 6 Gastaldello 6,5 Lucchini 6,5 Zauri 7

    Semioli 5 Palombo 7 Dessena 6 Guberti 5

    Pazzini 6+ Cassano 6+


    Obiang 6, Marilungo 6, Pozzi SV

    Mamma mia Tore, sono totalmente in disaccordo con i tuoi voti tranne per quanto riguarda Pazzini e Curci
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reason @ 26/9/2010, 17:58)
    Brutta brutta brutta! è meglio che non aggiungo altro e me ne stò zitto.... gran parte della partita passata a scaldare il seggiolino e ad abbronzarmi.

    beato te...io a casa con la febbre...abbonamento perso per questa gara e pure speso i soldi epr comprare la partita su sky.....e son bianco come un morto
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 26/9/2010, 17:58)
    Obiang 6?! :huh: Ma che partita hai visto Tore?! :P Ha toccato 5 palloni ed è caduto 5 volte in terra belin! Per me è stato veramente penoso! -_-

    Qui la colpa è del terreno di gioco (ai minimi storici) e tutt'al più dei tacchetti, c'è poco da rimproverare ad Obiang che tra l'altro ha recuperato buoni palloni.
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 26/9/2010, 18:03)
    CITAZIONE (Reason @ 26/9/2010, 17:58)
    Brutta brutta brutta! è meglio che non aggiungo altro e me ne stò zitto.... gran parte della partita passata a scaldare il seggiolino e ad abbronzarmi.

    beato te...io a casa con la febbre...abbonamento perso per questa gara e pure speso i soldi epr comprare la partita su sky.....e son bianco come un morto

    eh già ti saresti colorito parecchio oggi :B):
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ps:leggo di lasciare l europa league per il campionato recc ecc....io credo che il nostro 4 posto sia irrealizzabile un altra volta (il treno è passato e la nostra società non ha VOLUTO prenderlo) e quest anno la vedo molto dura arrivare solpra alle solite 4 (inter,milan,juve,roma) piu a lazio e napoli che hanno iniziato il campionato con un piglio che non mi aspettavo (soprattutto la lazio che sta giocando benissimo).......che senso ha andare in europa e poi mollarla'come dice il nostro capitano abbaimo una squadra importante che puo' far bene anche in campionato e secondo me benissimo in coppa uefa e coppa italia....se il nostro miracolo quest anno si tramutasse in queste 2 competizioni io sarei stra contento ....pur arrivando 10 in campionato.....ragazzi credeteci...la vostra e nostra voglia ci ha fatto vivere un sogno......combattendo ne vivremo un altro!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Odio profondo per il campo, per me è colpa sua se giochiamo così.

    Non è possibile che Pazzini che stoppa la palla e la mette giù, la passa e sbaglia il passaggio perchè la palla va altrove, mica è brocco.
     
    .
  7. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    no comment...basta trovare vie per discolpare i giocatori ecco le mie pagelle

    curci 6
    cacciatore 5,5
    gastaldello 6
    lucchini 6
    zauri 7
    semioli 5
    palombo 5,5
    dessena 6
    guberti 6
    pazzini 6,5
    cassano 4,5
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/9/2010, 18:11)
    Odio profondo per il campo, per me è colpa sua se giochiamo così.

    scusa nico...io capisco vero fa realmente schifo...ma se guardi un azione dell udinese nel secondo tempo nella nostra area il pallone fa un rimbalzo assurdo che ci salva da un gol (palla poi fuori su rimpallo zauri -di natale).pure l udinese con giocatori come di natale,sanchez,inler,isla.....non puo' che lamentarsi delle condizioni di marassi.......se non facciamo gioco .....la colpa.....non puo' essere o dei giocatori che non fanno quello che dice di carlo,o della condizione fisica ( dopo 7 partite ufficili... :angry: ),o di di carlo che non riesce a far rendere al max i giocatori che ha in rosa.....è assurdo che una squadra che gioca con semioli,guberti,pazzini,cassano faccia 3 tiri in 4 partite...o se volete 0 gol su azione nelle ultime 4.qui c è qualcosa che non va......alla svelta la soluzione

    CITAZIONE (Brn_30 @ 26/9/2010, 18:13)
    no comment...basta trovare vie per discolpare i giocatori ecco le mie pagelle

    curci 6
    cacciatore 5,5
    gastaldello 6
    lucchini 6
    zauri 7
    semioli 5
    palombo 5,5
    dessena 6
    guberti 6
    pazzini 6,5
    cassano 4,5

    capisco tutto...ma se cassano prende 4.5 allora guberti o prende 4 o al massimo 4,5 pure lui
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 a Zauri e 6 a Cacciatore non li condivido...hanno fatto un pochino meglio nel primo tempo ma nel secondo non ne hanno fatto uno che sia uno di passaggio giusto..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    inizio parlando del campo che definirlo orto è un complimento. è tutto una buca, il pallone è un continuo rimbalzare nei passaggi e le zolle saltan via come niente. in più la parte sotto la tribuna, quella che resta in ombra, sembra una palude!poi ci credo che scivoliamo (e non solo noi)!
    la squadra non si può dire abbia giocato bene. ma sparare così addosso a Cassano mi pare un po' sempliciotta come cosa. forse non è lui che si crede un dio, ma è la gente che fa certi commenti che si aspetta che lui inizia a volare per tutto il Ferraris. sia lui che Pazzini quante botte hanno preso oggi?e quel atterramento in area di Pazzini?per me era rigore!se quei cross di Antonio andavano a buon fine ora sarebbero tutti ad osannarlo....mah.....
    concordo anche io col fatto che il nostro punto debole, ora come ora, sia il centrocampo. ma prima di tentare il suicidio aspetto di vedere come si evolve la situazione con il ritorno di Tissone e Poli. per ora a cetrocampo abbiamo poca scelta.
    per il resto la difesa c'è (apparte Cacciatore che oggi tirava sempre sui piedi degli avversari e Zauri aveva iniziato un po' male poi si è ripreso) e Curi, tanto maltrattato da tutti, pure oggi ci ha salvato il c*lo, se no finiva 0a1 (se andava bene).
    L'attacca, se servito, può fare male e abbiamo ottime opzioni. Marilungo anche oggi quando è entrato ha fatto bene. grintoso e ha recuperato qualche pallone (anche lui poveraccio vittima di scivoloni grazie a quel magnifico campo). Pazzini ha una volgia matta di buttare dentro quel maledetto pallone che la metà basta!! di Cassano ho già detto. di certo non è da prendere come capro espiatorio.

    per concludere, spero che sto momento di M faccia presto a finire!è un tour de force mica da niente!


    :bandiera1: FORZA DORIA!!!! FUORI L'ORGOGLIO!!!!!

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 26/9/2010, 18:18)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/9/2010, 18:11)
    Odio profondo per il campo, per me è colpa sua se giochiamo così.

    scusa nico...io capisco vero fa realmente schifo...ma se guardi un azione dell udinese nel secondo tempo nella nostra area il pallone fa un rimbalzo assurdo che ci salva da un gol (palla poi fuori su rimpallo zauri -di natale).pure l udinese con giocatori come di natale,sanchez,inler,isla.....non puo' che lamentarsi delle condizioni di marassi.......se non facciamo gioco .....la colpa.....non puo' essere o dei giocatori che non fanno quello che dice di carlo,o della condizione fisica ( dopo 7 partite ufficili... :angry: ),o di di carlo che non riesce a far rendere al max i giocatori che ha in rosa.....è assurdo che una squadra che gioca con semioli,guberti,pazzini,cassano faccia 3 tiri in 4 partite...o se volete 0 gol su azione nelle ultime 4.qui c è qualcosa che non va......alla svelta la soluzione

    Non dico che sia SOLO colpa del campo (ho provato a scrivere 6 volte un post ma non me lo postava) ma credo che un buon 70% conti, soprattutto per giocatori come il Pazzo, Antonio o Guberti e Semioli (soprattutto per lui, contro il Napoli gli ho visto sbagliare un cross incredibile perchè una zolla di mezzo metro gli si è alzata al suo passaggio :sick: ), poi per carità, non è che facciamo giocate fantascientifiche però anche la cosa più semplice ti va puttane colpa del campo di casa, allora si ha poco da fare :(
     
    .
  12. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando si affrontano le coppe inevitabilmente le energie vengono un po' a mancare. I giocatori non sono robot, ma esseri umani.
    Forse sono energie più mentali che fisiche, ma tant'è.

    Ad ogni modo vi invito a guardare le azioni salienti di Bologna-Udinese in cui i friulani avevano giocato decisamente meglio fallendo un sacco di palle gol e prendendo gol all'ultimo secondo.
    Parliamo quindi di una squadra che aveva raccolto meno di quanto meritasse e che aveva dato forti segnali di ripresa dopo lo 0-4 conla Juventus.

    D'altronde in un campionato in cui il Chievo vince 3-1 a Napoli e a Genova (per poi perdere in casa due volte) il Palermo ne fa tre a Torino dopo che questa ne aveva fatti 4 all'Udinese, il Cesena che batte il Milan e il Lecce sfiora la vittoria a Palermo e la Roma fa 2-2 all'Olimpico con il Bologna direi che uno 0-0 casalino con l'Udinese con le coppe sul groppone non dovrebbe far gridare più di tanto allo scandalo... siamo solo alla quinta giornata.
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche oggi partita piuttosto brutta della samp, ho visto una squadra poco lucida nei passaggi, con problemi di distanza tra i reparti (mi è sembrata un po sflilacciata e lunga la squadra) e nel complesso sottotono.
    In particolare mi sembra che ci siano dei singoli un po fuori condizione Pazzini, Cassano e Guberti non sembravano molto ispirati; inoltre e qui mi ripeto a centrocampo secondo me ci serve un giocatore come Poli per migliorare il nostro gioco perchè lui è più tecnico e sa inserirsi è più imprevedibile di altri giocatori.
    La difesa a regola ha retto bene non facciamoci troppi discorsi sull'aver pareggiato con l'ultima in classifica sappiamo bene che l'udinese ha buone individualità e non metitava 0 punti finora, piuttosto mi preoccupa non aver segnato..perchè loro dietro sono molto incerti e noi in casa dovevamo essere molto più pericolosi.

    Sulla classifica bhe..6 punti direi che se avessimo vinto oggi sarebbe stato ottimo con questo pari è piuttosto amara la classifica, ma il campionato è lunghissimo vedremo..

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrazyEagle @ 26/9/2010, 18:27)
    Quando si affrontano le coppe inevitabilmente le energie vengono un po' a mancare. I giocatori non sono robot, ma esseri umani.
    Forse sono energie più mentali che fisiche, ma tant'è.

    Ad ogni modo vi invito a guardare le azioni salienti di Bologna-Udinese in cui i friulani avevano giocato decisamente meglio fallendo un sacco di palle gol e prendendo gol all'ultimo secondo.
    Parliamo quindi di una squadra che aveva raccolto meno di quanto meritasse e che aveva dato forti segnali di ripresa dopo lo 0-4 conla Juventus.

    D'altronde in un campionato in cui il Chievo vince 3-1 a Napoli e a Genova (per poi perdere in casa due volte) il Palermo ne fa tre a Torino dopo che questa ne aveva fatti 4 all'Udinese, il Cesena che batte il Milan e il Lecce sfiora la vittoria a Palermo e la Roma fa 2-2 all'Olimpico con il Bologna direi che uno 0-0 casalino con l'Udinese con le coppe sul groppone non dovrebbe far gridare più di tanto allo scandalo... siamo solo alla quinta giornata.

    quello che dici è giusto...ma calcola pure che la sampdoria ha iniziato il campionato con gli stessi effettivi e quindi senza problemi di ambientamento dei giocatori....ma solo con il cambio della guida tecnica......molti dicono che l allenatore vale meno del 10%...quindi.......calcola pure che il primo obbiettivo stagionale è già sfumato...calcola pure che l imbattibilità a marassi è già stata persa.....e quindi è normale un po di delusione....anche eprchè pur cambiando mister...lo scorso anno a marassi contro l udinese nella prima a genova sciorinammo una delle migliori prestazioni dell anno.......se il buongiorno si vede dal mattino...diciamo che per ora è una giornata nuvolosa......speriamo che torni il sole
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ma il 27 dell'Udinese chi era? Era scarsissimo mamma mia!
     
    .
197 replies since 26/9/2010, 12:35   3615 views
  Share  
.