Sampdoria-Udinese 0-0

sere A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 26/9/2010, 17:07)
    credo che la nazionale gli ha dato alla testa, se continua cospi dubito fortemente che prandelli lo chiami ancora

    Impossibile, ora è un DIO, un santo intoccabile come ai tempi i vari Del Piero e compagnia, che anche zoppi venivano convocati e ci facevano perdere partite, europei e mondiali.
     
    .
  2. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incomincio ad essere seriamente preoccupato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maccamen @ 26/9/2010, 17:06)
    Forse per la Coppa vedremo la Samp migliore: per far riposare i big scenderanno in campo Marilungo, Obiang, Koman..

    Io avrei trovato più logico far riposare i "big" oggi, credo che in coppa non ci sia un gran turn-over.

    Antonio, Semioli, anche il Pazzo se non stanno bene vanno lasciati a riposo..dietro di loro ci sono ragazzi che sudano in allenamento che sono più freschi di loro e andrebbero sfruttati (facile farlo quando non hai scelta per infortunio o squalifica).




    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 26/9/2010, 17:11)
    CITAZIONE
    Appena avremo una cavolo di settimana intera per preparare una partita e riprendersi da quella precedente torneremo a giocar decentemente.

    Lo penso anche io.
    Ogni anno che giochiamo l' Europa League abbiamo di questi problemi. E' un dejà vù.

    E le parole di Angelino alla fine le avete sentite?

    Che cosa ha detto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A me Antonio è sembrato uno dei meno peggio, ha persino recuperato palloni sulla trequarti, ha messo dentro 2 palloni interessantissimi che se solo Dani non viene anticipato o se non tirano il Pazzo per la maglia un quarto d'ora sono gol e quindi 2 assist.

    Diciamo che nella mediocrità generale era in linea con gli altri, si è sbattuto come un dannato..
     
    .
  5. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa era una partita in cui dovevamo prendere i 3 punti... il mancato recupero di alcuni giocatori dovuti agli incontri infrasettimanali tra EL e recupero di campionato è dovuto anche alle poche alternative in panchina...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/9/2010, 17:08)
    Appena avremo una cavolo di settimana intera per preparare una partita e riprendersi da quella precedente torneremo a giocar decentemente.

    perchè non lo si sapeva che almeno sino a dicembre giocheremo ogni 3-4 giorni?la verità che la sampdoria che funzionava come un orologio svizzero non c è piu....e tatticamente siamo sempre inferiori agli avversari.oggi contro l udinese non avremo fatto gol neppure se avessimo giocato 3 settimane.

    ps.ricordo che dopo la aprtita contro la juve dove si è visto un bel calcio (col senno di poi....pure il aplermo a torino a fatto bene anzi meglio di noi) ricordo solo 2 tiri in porta in 4 partite.....(cacciatore a eindhoven ma su azione di calcio d angolo e il palo di guberti contro il napolii.) contro cagliari e udinese in fase di attacco siamo stati nulli...e infatti di gol non se ne sono visti.
    è presto per guidicare ma intanto siamo già andati fuori dalla champions e in campionato su 3 partite casalinghe abbaimo lasciato 5 punti...io non sono affatto contento di quest inizio di stagione sia per i risultati sia per il gioco espresso (solo pohi sprazzi e poca continuità).

    ps:acneh oggi curci nel primo tempo ha salvato la baracca...alla faccia di chi lo criticava epr partito preso...se abbiamo 6 punti credo che sia piu' emrito suo che di cassano o pazzini....mi spiace ma bisogna SVEGLIARSI
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non attraversiamo un buon momento, il non equilibrio viene da una non condizione atletica che porta a poco movimento e poca intensità nel gioco.
    Pazzini e Cassano non stanno bene , quest'ultimo è assai irritante e dovrebbe cercare meno giocate ad effetto e anche un pò più di calma.
    Non mi sembra sia una questione di modulo, in fin dei conti Guberti gioca largo sulla sinistra e Semioli è spesso sulla destra ma se c'è poco movimento è difficile esprimere un gran gioco, i terzini si sovrappongono poco e spesso non lo fanno perchè il centrocampo protegge male la difesa.
    Aspetto a braccia aperte il ritorno di forze nuove a centrocampo e una condizione fisica che latita e che ancora non è mai stata un granché.
    Comunque giocare più partite nell'arco di poche settimane porta e porterà diversi problemi e partite brutte erano erano da mettere in conto.

    Iniziare adesso con discorsi del cavolo è patetico.Il discorso, per quanto mi riguarda finisce qui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Che cosa ha detto?

    Ha detto che non è contento per nulla e che soprattutto vuole vedere un' altra squadra e che tutti ma proprio tutti devono dare di piu'.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mammia mia che brutto primo tempo, il secondo tempo meglio, ma troppo caotici!
    Peccato davvero vista la classifica potevamo fare una partenza splendida!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Sono dispiaciuto per questi 2 punti persi per la via..poi giocando così male..però c'è da mettere in conto che giocando l'EL lasceremo punti per la via, penso sia inevitabile perchè non hai tempo per preparare le partite e molto giocatori arrivano stanchi. Si sa che è così. Speriamo di vincere col Debreceni e fare punti a Bologna per poi rifiatare un po' durante la sosta e recuperare Poli che è fondamentale
     
    .
  11. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    In una settimana abbiamo giocato 3 partite che non si possono definire orrende, ma sicuramente bruttine...
    Posso capire il fatto di steccarne una, ma nellle altre due voglio vedere gioco, e agonismo, e soprattutto i tre punti...
     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai primi 10 minuti in poi fino alla fine del primo tempo, ho visto, in tutta sincerità, una buona Samp, capace di creare trame interessanti anche senza lo zampino di Cassano: e anche l'atteggiamento a tratti è parso quello di una squadra che vuole vincere. Nel secondo tempo siamo nettamente calati, costruendo pochissimo e ringraziando il cielo alla fine per essere usciti indenni dalla gara. Che dire, io credo nel lavoro che sta svolgendo Di Carlo, però è ormai chiaro che non riusciamo a servire il Pazzo col 4-3-1-2, e quindi spero almeno finchè non tornerà Poli di rivedere il 4-4-2.
    Le critiche a Semioli non le concepisco, mi spiego meglio: a me Franco non ha mai fatto impazzire, anche nella passata annata diffidavo un po' di lui tant'è che speravo in un rimpiazzo in vista di questa stagione. Ha iniziato malissimo la stagione, sbagliando praticamente tutte le partite. Ma oggi l'ho visto decisamente più presente e lo testimoniano anche un paio di insoliti dribbling sulla corsia di destra dove si è comportato davvero bene. E in effetti per me con Zauri e Palombo è stato il migliore dei nostri. Un'altra buona prova per Curci, male Dessena, malissimo Cacciatore e Guberti.
    Il peggiore però è stato indubbiamente il terreno di gioco che ha toccato i minimi storici.
    P.S.: Se andare bene in EL costa buttare qualche punto in campionato, mi va stra-bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 26/9/2010, 17:24)
    In una settimana abbiamo giocato 3 partite che non si possono definire orrende, ma sicuramente bruttine...
    Posso capire il fatto di steccarne una, ma nellle altre due voglio vedere gioco, e agonismo, e soprattutto i tre punti...

    ad eindhoven abbaimo fatto una partita che se fosse finita 3-1 per gli olandesi non c era nulla da dire.....con il napoli lasciamo stare...è stato un miracolo essere 1-0 all 80esimo,a cagliari si è fatta una partita che se fosse stata a fine stagione c era l ufficio inchieste....e oggi se c era una squadra che ai punti meritava di vincere era l udinese.....ha ragione palombo.....bisogna dare di piu' tutti....ma prorio tutti dai tifosi a marassi,alla società (che non l ha fatto ad luglio-agosto),al mister e ai giocatori

    Edited by Tore* - 26/9/2010, 19:33
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Una nota positiva dell'incontro è la conferma di Obiang, ottimo giocatore.
     
    .
  15. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRESTAZIONE VERGOGNOSA!!!! :angry:
     
    .
197 replies since 26/9/2010, 12:35   3615 views
  Share  
.