Sampdoria-Udinese 0-0

sere A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' evidente che qualcosa non va, l'impegno non manca ma siamo lenti e prevedibili. a me è parso che il centrocampo rimanga statico e arretrato quando attacchiamo e conseguentemente non prendiamo quasi mai le respinte della difesa avversaria. Siamo poco aggressivi e lasciamo impostare gli avversari con troppa facilità e, infine, mi pare che non sfruttiamo quasi le fasce. Difesa discreta, ma le uscite sono spesso imprecise e perdendo palla con la squadra che sale si rischia di andare in affanno. Mi sono fatto l'idea, comunque, che gran parte degli errori siano imputabili al campo, davvero indecente. Se vuoi fare la partita e non stai in piedi, rischi la figuraccia. Comunque, per come si è messa, potevamo anche perderla, per ora accontentiamoci e speriamo di recuperare presto dei ricambi per Palombo e Dessena che mi sembrano veramente stanchi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Veramente male. Cassano inguardabile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Senza gioco, abbiamo l'attacco più forte d'Italia e non solo e non abbiamo un gioco.
    Di Carlo? Bah.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Maccamen @ 27/9/2010, 00:58)
    i problemi sono molti: il modulo che non si adatta a questa squadra con giocatori chiave ancora fuori x infortunio, la voglia che sembra scomparsa, assenza totale di idee per attaccare l'avversario. Di questi tempi c'è da temere veramente ogni squadra.

    Quoto... e Di Carlo deve essere in costruire un gioco basato sui giocatori in forma... non quelli che non lo sono tipo Semioli e Cassano, o quelli infortunati. A me non e' dispiaciuta la squadra quando sono entrari Obiang e Marilungo, ma il problema e' che non c'era gioco.

    Edited by Australian - 27/9/2010, 01:03
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Cassano ha rotto. Indisponente e si crede dio. Ma dio di cosa? Quando puoi fare una cosa semplice falla! Non devi cercare sempre il Dribling o cose varie soprattutto se non sei in giornata ;) Ha rotto, veramente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 26/9/2010, 16:58)
    Per me l'Udinese ha giocato meglio di noi e, se c'era una squadra che doveva vincere, erano loro, non noi!

    Concordo..c'è andata pure bene.

    Ora non per tirare la croce addosso a qualcuno ma se Antonio e altri non sono in condizione è giusto che stiano fuori perchè se no andremo avanti a fare figure becere..siamo in 24 in rosa, usiamoli tutti se serve.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    E comunque non possiamo giocare ogni tre giorni. Sempre cosi' succede.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Forse per la Coppa vedremo la Samp migliore: per far riposare i big scenderanno in campo Marilungo, Obiang, Koman..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (n i x @ 26/9/2010, 17:02)
    Cassano ha rotto. Indisponente e si crede dio. Ma dio di cosa? Quando puoi fare una cosa semplice falla! Non devi cercare sempre il Dribling o cose varie soprattutto se non sei in giornata ;) Ha rotto, veramente.

    credo che la nazionale gli ha dato alla testa, se continua cospi dubito fortemente che prandelli lo chiami ancora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Appena avremo una cavolo di settimana intera per preparare una partita e riprendersi da quella precedente torneremo a giocar decentemente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Un'involuzione partita dopo partita sia tattica che fisica. Male, molto male.
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo giocato male: lenti, imprevedibili, senza idee.... assolutamente siamo stati molto molli e l'udinese avrebbe onestamente meritato la vittoria... se giocheremo su questa linea in campionato faremo un campionato mediocre, inversamente proporzionale alla scorsa stagione. ciò non toglie che ci sia tempo, ma almeno in casa pretendo un altro tipo di prestazione...
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema secondo me e' di natura atletica. Ci sono giocatori palesemente non in condizione. Io quando ho saputo che quest'anno il preparatore era Brignardello ho tremato. Andatevi a rivedere le partenza con Novellino.
    Ora comunque e' il momento di restare calmi e uniti, una eventuale vittoria in EL potrebbe rasserenare gli animi di tutti, giocatori compresi.
     
    .
  14. Seven986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrò visto un'altra partita ma a me cassano non è dispiaciuto. troppo spesso è costretto a cercare la giocata per rimediare all'inferiorità numerica a causa del centrocampo che non accompagna l'azione. la giocata facile non esiste quasi mai, perchè nessuno va vicino ad aiutarlo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Appena avremo una cavolo di settimana intera per preparare una partita e riprendersi da quella precedente torneremo a giocar decentemente.

    Lo penso anche io.
    Ogni anno che giochiamo l' Europa League abbiamo di questi problemi. E' un dejà vù.

    E le parole di Angelino alla fine le avete sentite?
     
    .
197 replies since 26/9/2010, 12:35   3615 views
  Share  
.