Juventus-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Seconda giornata serie A
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sento già la voglia di insultarli pesantemente l'albero genealogico :rolleyes:
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    odio i gobbi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    subito subito alla nuova casa di marotta e delneri
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero sicuro di affrontarli subito, ma ero convinto di giocarla noi in casa per prima
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ho già la bava alla bocca!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    darei non so cosa per veder piangere quei due in casa alla loro prima torino.Mi auguro che i ragazzi giochino alla morte.Tra l'altro la partita segue gli impegni con le nazionali,e loro di sicuro ne hanno più di noi
     
    .
  8. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Subito partita importante e delicata per testare di che pasta siamo fatti.
     
    .
  9. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto anche l´anticipo Bari Juventus. Grande Bari e Juventus ancora in alto mare se messa sotto pressione con giocate veloci e triangolazioni profonde. Se cosí fosse e la Samp gioca da Samp potremmo dare un bel dispiacere a San Beppe (era in TRibuna al lato di Agnelli e non era per nulla contento) e al mister Del Neri. Ma....bisogna mantere altissima la concentrazione ed il ritmo.
     
    .
  10. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato che oggi abbiano perso. vorranno recuperare a tutti i costi. noi dobbiamo andare su e fare un laco di sanque!!!
    :mitra: :mitra: :mitra: image image image image image image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (peter65 @ 30/8/2010, 07:34)
    Oggi ho visto anche l´anticipo Bari Juventus. Grande Bari e Juventus ancora in alto mare se messa sotto pressione con giocate veloci e triangolazioni profonde. Se cosí fosse e la Samp gioca da Samp potremmo dare un bel dispiacere a San Beppe (era in TRibuna al lato di Agnelli e non era per nulla contento) e al mister Del Neri. Ma....bisogna mantere altissima la concentrazione ed il ritmo.

    Non ho visto la partita, ma dai commenti posso capire che il Bari ha meritato di vincere. Purtroppo questo mettera' la Juventus sotto pressione per l'esordio casalingo contro di noi. Se li pressiamo possiamo fare risultato. Sarei oltremodo scontento se le buscassimo sode (3-0 o peggio) o se facessero un gol determinante negli ultimi 5' o nel recupero.

    Per me e' un po' una verifica sulle nostre condizioni psicologiche riguardo al ruolo che possiamo giocare in stagione. Tecnicamente siamo forti ed abbiamo un parco giocatori superiore allo scorso anno a parte il portiere. Purtroppo ci vuole anche le fiducia nei propri mezzi. cosa che abbiamo dimostrato alla fine della scorsa stagione con un meritatissimo quarto posto. Quindi, una vittoria a Torino, ci aiuterebbe a riprendere il ruolo di contendente per un altro posto in CL a fine stagione.

    Edited by Australian - 30/8/2010, 17:05
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dume80 @ 29/8/2010, 23:40)
    peccato che oggi abbiano perso. vorranno recuperare a tutti i costi. noi dobbiamo andare su e fare un laco di sanque!!!
    :mitra: :mitra: :mitra: image image image image image image

    Pensa se però dovesse andargli male anche questa. Sai quante feroci critiche su Marotta e Del Neri??? Sai che sano godimento sampdoriano? Bene affrontarli adesso in casa loro: vedrai che avremo parecchi stimoli per fare bene!
     
    .
  13. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando si saprà l'orario preciso della partita?Perchè pensavo di andarla a vedere!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    credo che tra oggi e domani la lega stilerà anticipi e posticipi delle prossime giornate.Ormai sono chiare le date degli impegni europei e quindi credo sia questione di ore
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Distruggiamoli!!!!!!!!
     
    .
468 replies since 28/7/2010, 20:21   7033 views
  Share  
.