Juventus - Sampdoria 3-3

sere A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    Per come si era messa un pareggio fuori casa va bene ma con 2 gol in fuorigioco noooo!

    Possibile che siamo sempre abbonati ai torti arbitrali? :angry:



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 12/9/2010, 16:59)
    Sicuri che nel 4-3-1-2 Semioli renda così meglio di quanto potrebbe farlo Obiang?

    Credo che Poli sia il più adatto, comunque anche Obiang se gioca sempre come oggi può starci tranquillamente, nonostante la giovane età gioca con una naturalezza impressionante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quand anche poli tornasse non credo sarebbe titolare salvo turn over ovviamente dovuto alla coppa
     
    .
  4. Gottlieb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora speriamo di recuperare Pazzini per l'Europa League così arriviamo con la punta fresca
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non ho visto la partita ma l'ho solo potuta seguire via radio.

    !!!!!!!!!GODO!!!!!!!!!!!!


    quanto gli brucierà ai gobbi!!!ve l'abbiamo rovinata la festicciola degli ex eh!!!!altro che 5a1 come l'anno scorso!!!!e apprendo ora dai vostri commenti che due gol su tre loro erano in fuorigioco!classico stile gobbo e delle terne serve!
    non posso esprimere giudizi sui singoli non avendoli visti, ma il gruppo c'è e i rincalzi sono SIGNOR rincalzi!contentissima per la doppietta di Pozzi (i 5 mln spesi non sono stati buttati affatto!!). dai vostri commenti capisco anche che Obiang e Marilungo hanno fatto benissimo e pure Dessena!felicissima dei nostri giovani che possono solo che migliorare e tra questi c'è Koman.col tempo riuscirà a mostrare anche il suo talento!
    Grande anche Curci che ha fatto dei buoni interventi!

    concludo dicendo:

    !!!!!!!!FORZA DORIA!!!!!



    goduria doppia anche grazie ai fagiani!!! :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 12/9/2010, 17:10)
    Curci sinceramente non saprei forse sul 3° avrebbe dovuto coprire meglio il suo palo ma aspetto delle vostre delucidazioni.

    No. Tiro troppo ravvicinato e da lì non puoi nemmeno lasciare tutto il resto della porta spalancata, sennò tira subito sul secondo palo, poi il pallone è passato sotto le gambe di Zauri. Visibilità zero.
     
    .
  7. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un potenziale offensivo NON INDIFFERENTE !
    Nota di merito per Marilungo oggi
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sento sfinito come se fossi sceso in campo, la strada dal divano del tinello al PC di camera mia lunghissima, che tesione :ph34r: , partita sconsigliata ai deboli di cuore.

    Sono felice, un punto a Torino con la Juve è sempre molto positivo, Lazio e Juve 4 punti, ci avremmo tutti messo la firma :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    Bella da vedere per uno spettatore neutrale, ma è la classica partita in cui entrambi gli allenatori torneranno rabbuiati per gli orrori difensivi delle loro squadre.

    Risultato tutto sommato prevedibile comunque pensando agli schieramenti tattici, due squadre per nulla votate a difendere (e che di fatti han difeso poco e male) e molto ad offendere, finisce giustamente 3-3, ma fosse finita 5-5 non c'era nulla da dire.

    Nota: dopo tanti discorsi nel topic nell'altra sezione ecco la Samp double face, che parte con il 4-3-1-2 e finisce con il più puro 4-3-3, alla facciaccia mia e di tutti quelli che dicevano che ovviamente non sarebbero stati schemi proponibili in trasferta o contro squadre più forti :asd: :asd: :asd:

    Curci 6: rimedia con una gran parata nel finale all'errore di piazzamento sul terzo gol e a due precedenti uscite per farfalle per fortuna ininfluenti, urla e sbraita alla difesa e ha ragione, oggi quelli che dovrebbero fargli da schermo davanti nella ripresa sembrano avere la testa altrove.
    Ziegler 5,5: Krasic dalla sua parte fa perennemente quello che vuole, finchè per fortuna Del Neri lo leva. Senza più l'incontenibile ala bionda Reto sale di tono e nel finale è fra i più in palla sbrogliando anche un paio di ripartenze che si stavano complicando (di qui il mezzo punto in più).
    Gastaldello 6: Nel primo tempo è bravissimo e per due volte salva alla disperata con coraggio e grinta, ma è davvero maldestra la deviazione in occasione del secondo gol (l'immagine non chiarisce ma aldilà del probabile fuorigioco di Pepe a me la palla sembra già entrata quando Curci la leva miracolosamente dalla porta).
    Lucchini 5: Gioca un primo tempo abbastanza buono, anche se a dire il vero poco impegnato tutto sommato, nella ripresa prende una pallonata e fino al cambio non ne azzecca più una.
    Volta 6,5: legna nel finale il giusto per conservare il risultato. Prezioso.
    Zauri 5: già nel primo tempo si fa sovrastare da Krasic in occasione della torre per il gol del pareggio juventino, nella ripresa improvvisamente dalla sua parte Pepe fa quello che vuole, spento.
    Palombo 6,5: il capitano gioca una bella partita condita da belle aperture e buoni disimpegni, ma fino all'ingresso di Obiang si trova troppo spesso 1 vs 2 al centro e soffre un pochino.
    Dessena 7: ennesima partita di grandissima corsa, infinito numero di contrasti e palle recuperate, cuore e grinta. Ci è complessivamente costato un occhio della testa ma sta anche facendo tutto il possibile per dimostrare di valerne la pena, è lo spirito giusto, stravedo per la gente che gioca così :wub:
    Semioli 5,5: potrei copiaincollare il commento post Samp-Lazio: fisicamente ora si vede che sta bene ma passa il tempo a cercare la posizione, oggi poi sbaglia anche qualche appoggio di troppo, non mi sembra riesca ad esprimersi al meglio nel nuovo modulo.
    Marilungo 7: assist perfetto per il 3-3, miriadi di falli guadagnati nel finale che spezzano il ritmo e le velleità bianconere, gran lavoro sulla fascia prima a destra e poi negli ultimi minuti a sinistra, bravissimo Guido, lo sapevo che tu da attaccante esterno puoi fare benissimo :ok_samp.gif:
    Koman 5,5: diligente e disciplinato ma anche veramente troppo timido, deve acquisire maggiore personalità e maggior convinzione nei proprio mezzi che non sono poi pochi. Il mezzo punto in meno è perchè si perde Marchisio nell'occasione dell' 1-1.
    Obiang 7: entra e gioca con la personalità di un veterano nonostante i 18 anni, bravissimo, con lui in campo soffriamo molto meno per vie centrali, con l'ingressi di Marilungo passa nella zona in precedenza di Semioli e sono belli alcuni suoi duetti con Guido sulla fascia. Mezzo punto in più perchè una gara d'esordio così non era facile per nessuno, la missione è compiuta.
    Cassano 9: è ovunque, segna fa segnare, un po' lo trovi a destra, un po' a sinistra, poi lo vedi dare una mano a cucire il centrocampo dietro alle punte, poi lo vedi andare a battere a rete da bomber di razza. Probabilmente è questo quel che intende nella pubblicità dicendo che la gente sa che ci sono due Cassano, nel senso che oggi ti veniva voglia di contare per accertarti che non fossero davvero in due a giocare :woot:
    Pozzi 8: lo ammetto, quando nel primo tempo si è mangiato quel gol a tu per tu con Storari gli ho cristato contro tantissimo, beh dire che si è fatto perdonare con una prova da prima punta di razza, segna due gol, davvero sportivo nel non "rubare" il gol a Cassano, un ragazzo d'oro su tre palle avute timbra due volte il cartellino, bravo Nicola, che bel modo di festeggiare la nascita della tua bimba ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 12/9/2010, 17:17)
    Ma dessena è davvero incredibile...incredibile davvero

    L'esperienza di Cagliari gli ha fatto veramente bene, ci hanno restituito un altro giocatore. Però ricordo che molti qui sul forum ci credevano, io l'ho sempre visto così così due anni fa da noi...
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/9/2010, 17:38)
    CITAZIONE (Reason @ 12/9/2010, 17:10)
    Curci sinceramente non saprei forse sul 3° avrebbe dovuto coprire meglio il suo palo ma aspetto delle vostre delucidazioni.

    No. Tiro troppo ravvicinato e da lì non puoi nemmeno lasciare tutto il resto della porta spalancata, sennò tira subito sul secondo palo, poi il pallone è passato sotto le gambe di Zauri. Visibilità zero.

    Non ho avuto manco l'occasione di vederlo quel replay del gol e infatti non mi ricordavo di un tunnel fatto ai danni di Zauri... bene questo va tutto a favore della prestazione soddisfacente del nostro portiere!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 12/9/2010, 17:18)
    Per tore che pensa sempre di capire tutto e spesso interpreta male
    Due punti buttati, perché oggi con pochissima attenzione in più nostra e dei guardalinee i punti erano tre

    Addirittura buttati... mah! ^_^
    Seriamente, partite così le puoi vincere ed anche perdere, io rimpianti non riesco ad averne. negli ultimi 10 minuti la Juve ha fallito 2-3 occasioni COLOSSALI. Poteva starci anche di perdere e sarei stato comunque soddisfatto. Non eravamo in casa del Cesena o del Lecce, con tutto il rispetto. :B):
     
    .
  12. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto dessena, però io ho sempre un debole per poli e quando torna vorrei fosse lui il titolare (se sta bene, ovviamente).

    su mediaset premium han detto che domani nella trasmissione delle 21 c è ospite cassano :D da non perdere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Prestazione che risponde anche a chi aveva dei dubbi sull'adeguatezza della rosa,ed in particolar modo delle alternative.Oggi proprio grazie ai rincalzi abbiamo fatto risultato ed in alcuni casi (Obiang e Marilungo) non si tratta neanche delle primissime alternative.Ottimo il lavoro di Di Carlo fin qui,sta dando una perosnalità e duna mentlaità alla squadra che possono portarci lontano,molto lontano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A dessena fa bene il modulo
    Non adatto a un 442 o a cinque, adattissimo a tre pace occorre randellare a tutta mandata
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 12/9/2010, 17:28)
    Quand anche poli tornasse non credo sarebbe titolare salvo turn over ovviamente dovuto alla coppa

    Io credo che nel 4-3-1-2 con questo centrocampo praticamente a Rombo, sarebbe titolare al posto di Semioli, poi come dici tu con tutte le partite c'è tanto da ruotare e ci sono anche Tissone ed Obiang... ^_^
     
    .
237 replies since 30/8/2010, 12:32   4862 views
  Share  
.