Juventus - Sampdoria 3-3

sere A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 12/9/2010, 16:54)
    Finita. Ci è andata bene... rischiavamo di perdere...

    Non diciamo belinate...che i loro gol di pepe e quagliarella erano in fuorigioco netto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Grandi ragazzi!
    Grande partita a Torino con assenze non da poco!
    QUalche errore, qualche ingenuità...e lo zampino del guardialinee perchè l'arbitro, tutto sommato, ha diretto bene.
    Siamo una bella squadra, e non solo 11 titolare.
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ottima gara, peccato per i due gol in dubbio fuori gioco. Si poteva vincere, davvero poca roba questa Juvi. Benissimo i giovani, bravo Curci, strepitoso Dessena. Bravi tutti, continuiamo così.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    peccato anzi rabbia per i gol rubati della juve ma siamo un ottima squadra ....la reazione cè e si sente ....bene i giovani ..ottimo impatto di guido e pedro ,abbastanza bene anche a koman...ce la giochiamo con tutte e abbiamo un pozzi presente che non farà rimpiangere il pazzo nelle occasioni che avrà .....meno sbavature difensive e saremo anche più precisi .....ma grande samp!!!! grandissima sampdoria!!! continuamo cosi ......
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me va veramente benissimo, comunque la difesa è da rivedere, per il resto è una bella squadra quella di quest'anno
     
    .
  6. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissimi! solito furto dei gobbi! ci meritavamo di vincere!
    Stratosferici pozzi, cassano, marilungo, pedro e curci
     
    .
  7. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pessimo Koman, pessima la terna arbitrale e pessima soprattutto la difesa che ha concesso i chilometri a Krasic e Pepe. Ottimo invece l'atteggiamento della squadra, tutt'altro che rinunciatario e qui ci stanno tutti i complimenti per un ottimo Di Carlo. Cassano straordinario come sempre, Pozzi encomiabile ma dobbiamo il pareggio a Obiang e Marilungo che hanno cambiato marcia alla squadra.
    Sicuri che nel 4-3-1-2 Semioli renda così meglio di quanto potrebbe farlo Obiang?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Son contento cosi....aldilà dei possibili fuorigioco quei gol sono stati nostri regali, dei veri polli siam stati.


    Questa squadra mi piace sempre di più....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    FINITA!!!

    Ottimo punto conquistato in trasferta e dovendo rimontare per ben 2 volte.

    Considerando poi che ci mancavano tantissimi elementi di qualità, ci è andata benissimo.

    Note positive: Obiang, Marilungo, Pozzi, Dessena

    Note negative: Koman, la difesa, Semioli

    Comunque volevo proporvi questa mia riflessione. Quando Poli tornerà in campo ( a proposito, quando?), io spedirei Semioli in panchina e giocherei con 3 centrocampisti centrali di ruolo, ossia Dessena (centro sinistra) - Palombo - Poli (centro destra), tra l'altro sia Poli sia Dessena recuperano molti palloni e si propongono qualche volta in avanti. Davanti a loro Guberti.

    Cosa ne pensate?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    bene bene, grande volontà e cuore. Koman deve ancora maturare; obieng molto bene.
    Grande aproccio alla partita,
    dicevano dicarlo difensivista; a me sembra che abbia molta personalità e possa fare grandi cose a genova
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque peccato essere stati penalizzati così dalla terna. Pozzi ha fatto un gran gol, io pensavo che avrebbe fatto schifo oggi, sono sincero.

    Curci bravo bravo, pure su Krasic che correva solitario verso la porta.

    Semioli preferirei vederlo in panchina nei prossimi match, vorrei vedere Poli e Obiang al suo posto
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque gli brucia e non poco di averne prese 3 pere! ahahahah come godo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E la mia mammina ci prende anche a sto giro, anche se si poteva vincere, maledetti :asd:
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi, a me va bene così. Aldilà della prestazione difensiva, son sempre due i gol in fuorigioco e pesano eccome ai fini del risultato. Ma l'atteggiamento e la grande dedizione di tutti sono le note più positive di una Samp bellissima a tratti, un pò in sofferenza quando la Juve era sulle ali dell'entusiasmo. Ottimo inizio di campionato, ora sotto con l'Europa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma io penso che a Gennaio dovremo fare un bel ripulisti di esterni e concentrarci su giocatori adatti al modulo del mister che mi sembra vada più che bene.
     
    .
237 replies since 30/8/2010, 12:32   4862 views
  Share  
.