Sky o Premium

Non ci capisco piu nulla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 10/3/2013, 14:09) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 10/3/2013, 13:05) 
    Guarda io ho tutti i pacchetti ad eccezione del cinema e pago poco più di 100 euro ogni 2 mesi.

    Grazie! Mi sembra un prezzo giusto per quello che offrono e per la qualità, di cui ho sentito parlare ottimamente da molte persone. Tu questa cifra la paghi con i tre pacchetti che ho elencato io o hai anche altra roba? I costi extra su che cifre si aggirano? Ricordavo di un topic in cui alepazzo si lamentava di alcuni costi aggiuntivi che gli hanno addebitato (come ha riportato anche qui), e volevo saperne qualcosa di più, anche per capire a quanto ammonterebbe la spesa iniziale fra decoder e altre belinate.

    Guarda willi,il mio abbonamento comprende Sport,Calcio e quello che era chiamato Primo Sky,vale a dire tutta quella serie di canali dove fanno le serie televisive e quant'altro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ho mediaset premium (Cinema e Calcio) perchè per accordi condominiali non posso mettere la parabola. Costa di meno di Sky ma non si possono paragonare a mio avviso.

    Calcio: su premium vedi solo 12 squadre di A (la Samp non c'è col risultato che quando la samp gioca contro altra squadre non di mediaset, non vedi la partita). Poi c'è anche qualche partita di CL.
    Su sky, che ha un mio amico, vedi tutta la serie A, tutta la CL, tutta EL, le partite di cartello della premier mi sembra.

    Cinema: non so l'offerta di sky, ma su mediaset fa abbastanza "cagare". i film proposti sono quasi sempre film vecchi di 2-3 anni, ed una volta trasmessi sui canali "cinema" dopo 2-3 settimane li vedi in chiaro su canale 5 ed italia 1. C'è il servizio "on demand" se hai una connessione internet veloce, ma i film gratutiti sono vecchi di 8-9 anni e gli altri sono a pagamento (costo 2 o 4€ a seconda di quanto è recente).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Su Sky Cinema fanno la notte degli oscar, poi ogni tanto dedicano canali apposta a determinati personaggi, tipo avevano fatto Sky Cinema 007 dove davano a nastro tutti gli 007.

    Ma hanno canali dedicati a vari tipi di film, tipo su Passion mettono tutta la roba smielosa, su Max film d'azione, d'avventura, thriller e roba così (il mio preferito in assoluto ).
    Poi c'è anche l'On demand, che ha dentro miriadi di film, addirittura serie tv complete (the walking dead e misfits sicuro)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    Willi. Io mi ero lamentato per i seguenti motivi :
    Costo installazione : Sul contratto era previsto che per attivare l'abbonamento ci sarebbe stato un costo di 50 €,al che mi sono incazzato perchè al telefono non me ne avevano parlato. Ho chiamato diverse volte,le ultime aggresivamente,alla fine non mi sono stati addebitati.
    Altro motivo perchè dopo circa 1 mese che avevo decoder abbonamento e tutto,mi arriva una chiavetta a casa(quella da attaccare dietro che dal 5000 in poi ti funge da ditigale terrestre),con un costo di 20 euro (per la chiavetta aggiuntiva)dato che secondo loro l'avevo richiesta nonostante me ne avevano gia data una con l'arrivo del decoder essendo inclusa nell'abbonamento senza costi.
    Ho chiamato diverse volte,e lo dico senza vergognarmi insultandoli pure,dato che i loro centralinisti non sono il classico esempio di lavoratori onesti che fanno il loro lavoro,ma fanno i furbi perchè piu contratti nuovi o piu costi aggiuntivi che fanno agli abbonamenti dei clienti ci guadagnano,quindi gli insulti se li meritavano tutti.
    Alla fine non mi è stato addebitato nessun costo,la chiavetta aggiuntiva mi hanno detto di portarla al centro SKY autorizzato piu vicino (in questo caso ad Alessandria,quindi io per una cazzata loro avrei dovuto farmi 20 minuti di macchina il sabato pomeriggio per riportargliela),naturalmente non ho riportato niente se vogliono se la vengono a prendere loro.

    Morale della favola hanno provato a fare i furbi,ma facendo la voce grossa e usando un attimino di astuzia me la sono cavata e non ho pagato nulla in piu.


    Quando arrivo a casa ti do il link con il configuratore di pacchetti,cioè ti scegli i pacchetti che vuoi e vedi quanto sarebbe il costo mensile :)
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, ora valuterò! Ma credo che la mia scelta poi ricadrà su Sky!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    SKY tutta la vita non c'è paragone con mediaset.
     
    .
  7. samp&doria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo di fare l'abbonamento, più che altro x mio padre, x vedere le partite della samp. come prezzi quanto mi costerebbe mensilmente il pacchetto solo calcio? Ammesso ci sia :) nn mi son ancora informato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,208
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp&doria82 @ 14/9/2015, 00:20) 
    Pensavo di fare l'abbonamento, più che altro x mio padre, x vedere le partite della samp. come prezzi quanto mi costerebbe mensilmente il pacchetto solo calcio? Ammesso ci sia :) nn mi son ancora informato.

    guarda io ero a Premium quest'anno sono passato a Sky e mi sono chiesto perchè non l'ho fatto prima perchè secondo me non c'è paragone.
    Il pacchetto calcio 19 al mese (diventano 24 se aggiungi l'HD, cosa assolutamente consigliata)
    Io ho sia calcio che Sport e pago 31 al mese
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Accordo con Mediaset: Sky sbarca anche sul digitale terrestre

    Vedere Sky sul digitale terrestre? Dal primo giugno 2018 sarà possibile grazie all’accordo raggiunto dalla pay-tv satellitare con Mediaset.

    Le due aziende, fino a poco tempo fa acerrime rivali sul fronte dei contenuti pay e in particolare sui diritti tv del calcio e dello sport, hanno siglato un duplice accordo commerciale finalizzato a:

    allargare l’offerta di canali e contenuti presenti nell’offerta di Sky;
    dare vita a una nuova offerta pay tv targata Sky sul digitale terrestre facendo leva sulla capacità trasmissiva di Mediaset.
    Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo.

    Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire la library di contenuti a disposizione delle oltre 3,1 milioni di famiglie abbonate che accedono per scaricare e vedere i loro programmi preferiti quando e dove vogliono.

    Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi – in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky – Premium Cinema e Premium Cinema +24, con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy, dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion, con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy, interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.

    Tutti insieme, questi canali programmano ogni anno mediamente oltre 1.400 differenti titoli cinematografici tra cui blockbuster del calibro di Wonder Woman, Dunkirk, L’ora più Buia, Cinquanta Sfumature Di Rosso, Justice League, It, L’uomo di Neve.

    Gli abbonati Sky al pacchetto Sky Famiglia, potranno quindi vedere il canale Premium Action, dedicato alle serie d’azione, ai supereroi, al fantasy e al sci-fi, Premium Crime, il canale delle serie poliziesche e legal, Premium Joi con le grandi storie, che spaziano dal medical, al romance, ai drama familiari e Premium Stories, dedicato alle serie comedy, sitcom e alle commedie di ogni genere.

    Questi canali vanno a rafforzare un’offerta già ricchissima che va da Sky Uno a Fox, da Sky Atlantic a National Geographic.

    Alle apprezzatissime produzioni originali Sky – come Gomorra – La serie, The Young Pope, Babylon Berlin, Britannia, o l’atteso Il Miracolo di Niccolò Ammaniti – e alle serie tv internazionali trasmesse anche in contemporanea con gli Stati Uniti prodotte da HBO, Disney e Fox – come Westworld, Il Trono di Spade, Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Billions, Trust – si aggiungeranno titoli del calibro di Gotham, Chicago Fire, Supergirl, Suits e Mr Robot.

    Sky sul digitale terrestre sulle frequenze di Mediaset
    Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione di contenuti sulla piattaforma digitale terrestre, Sky Italia affitterà banda sui multiplex gestiti dalla società Ei Towers del Gruppo Mediaset, per distribuire direttamente una sua offerta a pagamento pensata appositamente per il digitale terrestre.

    A partire dal 1° giugno 2018, grazie alla capacità trasmissiva messa a disposizione dal gruppo Mediaset, Sky creerà una sua offerta televisiva a pagamento in digitale terrestre che combinerà una selezione dei canali Sky e Fox con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv, che contemporaneamente andranno ad arricchire l’offerta via satellite.

    A questo pacchetto di canali di cinema, serie tv e intrattenimento, si potrà aggiungere anche un altro pacchetto dedicato allo sport che includerà una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky, anche in Alta Definizione.

    Grazie a questa offerta da giugno avere Sky sarà più facile e saranno i clienti a scegliere come riceverlo, via Satellite, Internet o Digitale Terrestre.

    Ulteriori dettagli relativi a questa offerta Sky dedicata al digitale terrestre verranno resi noti in prossimità del suo lancio commerciale.

    http://www.calcioefinanza.it/2018/03/30/sk...diaset-premium/
     
    .
38 replies since 11/9/2010, 14:52   495 views
  Share  
.