Sky o Premium

Non ci capisco piu nulla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/9/2010, 12:00)
    CITAZIONE (Campus90 @ 27/9/2010, 11:57)
    la pubblicità di mediaset vs sky dice una serie di stronzate infinita....

    Infatti l'altro giorno la stavo vedendo e mi veniva da ridere.. c'è qualche incongruenza in Mediaset o hanno fatto nuove offerte per il quale paghi 19 al mese per sempre? :huh:

    quello non lo so, ma su sky ne dicono una dietro l'altra... intanto su sky vedi tutta la serie A + tutta la serie B + bundesliga, premier, liga ecc + altri 3 channel pack a 29€ al mese... con mediaset a 19€ vedi solo il calcio, fine -.-" (va bene, hai 12 squadre di serie A, tutta la champions, tutta la el e tutto il mondiale x club però se vuoi vedere qualcosa che non sia calcio altro che i 29€ di sky). il dettaglio del cosa comprendono i 29€ di sky non lo approfondiscono, certo che ognuno tira + acqua che può al suo mulino, però così è pubblicità ingannevole, anche perché finché uno dice "vedi il meglio della serie A" e tu non hai visto che ciò comprende 12 squadre scelte a babbo pensi "il meglio della serie A= tutte le partite più importanti del campionato" non che vedi quelle di 12 squadre e t'arrangi...

    Edited by Campus90 - 27/9/2010, 12:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A parte il "meglio della Serie A" senza la quarta classificata è come fare una sfilata a Milano con tutte ragazze di colore e non chiamare Naomi Campbell.
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/9/2010, 12:12)
    A parte il "meglio della Serie A" senza la quarta classificata è come fare una sfilata a Milano con tutte ragazze di colore e non chiamare Naomi Campbell.

    ma a parte quello, un'ipotetico scontro salvezza cesena-udinese (per me molto più avvincente di un campionato già deciso com'è ancora quest'anno) non lo vedrai mai -.-"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    C'è qualcosa che non va :) :)

    Vado qua www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml e dice 19€ al mese per sempre, ottimo lo faccio subito, per sempre vuol dire per tutta la vita no???

    Vado su acquista e magicamente diventano 22€ :P https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/DatiOfferta.htm

    La pubblicità dice qualcosa di falso.. sarebbe da denunciare, e non vedo neanche clausolette scritte in minuscolo in quello spot TV

    L'offerta è valida per i nuovi iscritti entro il 29/11/10 e dice che è per sempre e non fino al 31/12/2010.

    Non è che quei 3€ in più facciano parte del corrispettivo iniziale dilazionato???(39€ in tutto)
     
    .
  5. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero?? ma come mai mediaset non dice il vero..
    Strano..

    A parte una punta di ironia una news per i foresti: FOSSI IN VOI TUTTA LA VITA SKY..

    Motivo? DA OTTOBRE PRIMOCANALE ENTRA NEL PACCHETTO NEWS DI SKY !!
     
    .
  6. Blucerchiato94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete seguire tutte le partite della grande Samp dovete comprare la tessera della pay tv "Dahlia tv". Oltre ad avere tutte le partite di Sampdoria, Udinese, Catania, Lecce, Cagliari, Palermo e Cesena Dahlia ha anche molti sport estremi, eros, documentari, un canale dedicato interamente al Palermo e le partite del Barcellona, del Chelsea e Manchester UTD.
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedo a chi sarà senz'altro più navigato di me in materia! Cosa conviene di più? Oltre ai soliti canoni mensili, ci sono spese extra ogni mese? Altri costi di attivazione? Illuminatemi :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    Io ho dovuto scegliere allo stesso modo a settembre.
    Non so dirti molto di premium,io ho preso SKY alla fine,con un offerta che dava calcio,cinema e i programmi dal 110 al 190 e qualcosa,SKY tv per intenderci,Fox e quelle cose a 39 euro.
    Sul contratto era scritto anche che avrei dovuto pagare 50 euro di attivazione ,dei quali non me ne era stato parlato L telefono e per i quali mi sono incazzato da morire,li ho chiamati 1000 volte per avere informazioni e aimhe non me ne vanto non erano nemmeno telefonate pacifiche.
    Però alla fine non mi sono stato addebitati,e leggendo vari forum nessuno ha riscontrato questo addebito.

    Ti consiglio di vedere bene fino in fondo le due offerte del momento che propongono SKY e premium,a volte premium propone offerte più convenienti di SKY,considera però che a mio parere SKY e più completo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Da anni sono a Sky e tutto sommato mi ritrovo benino.

    Ogni tanto invii lettera di disdetta e loro puntualmente ti chiamano per sconti promozioni ecc.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,208
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ho preso la ricaricabile mediaset premuim e pago quel che vedo; certo ha il limite che alcune partite, tipo quella di oggi, non la fanno perchè nessuna delle due squadre è premium
     
    .
  11. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ad esempio, un pacchetto SkyTv, Calcio e Sport quanto mi verrebbe a costare? E' possibile combinarli fra loro o ci devo mettere di mezo pure il cinema? Mi sembra valida la nuova proposta Premium a 24 euro al mese! Ma Sky secondo me sportivamente è il top, volevo però farmi un' idea sui prezzi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 10/3/2013, 12:56) 
    Ma ad esempio, un pacchetto SkyTv, Calcio e Sport quanto mi verrebbe a costare? E' possibile combinarli fra loro o ci devo mettere di mezo pure il cinema? Mi sembra valida la nuova proposta Premium a 24 euro al mese! Ma Sky secondo me sportivamente è il top, volevo però farmi un' idea sui prezzi!

    Guarda io ho tutti i pacchetti ad eccezione del cinema e pago poco più di 100 euro ogni 2 mesi.
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 10/3/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (willi89 @ 10/3/2013, 12:56) 
    Ma ad esempio, un pacchetto SkyTv, Calcio e Sport quanto mi verrebbe a costare? E' possibile combinarli fra loro o ci devo mettere di mezo pure il cinema? Mi sembra valida la nuova proposta Premium a 24 euro al mese! Ma Sky secondo me sportivamente è il top, volevo però farmi un' idea sui prezzi!

    Guarda io ho tutti i pacchetti ad eccezione del cinema e pago poco più di 100 euro ogni 2 mesi.

    Grazie! Mi sembra un prezzo giusto per quello che offrono e per la qualità, di cui ho sentito parlare ottimamente da molte persone. Tu questa cifra la paghi con i tre pacchetti che ho elencato io o hai anche altra roba? I costi extra su che cifre si aggirano? Ricordavo di un topic in cui alepazzo si lamentava di alcuni costi aggiuntivi che gli hanno addebitato (come ha riportato anche qui), e volevo saperne qualcosa di più, anche per capire a quanto ammonterebbe la spesa iniziale fra decoder e altre belinate.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,394
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    No alla pay tv! :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Di solito il decoder non te lo fanno mai pagare, almeno, io quando mi sono abbonato a gennaio 2011 ho preso MySky HD con Sport+Calcio e +SerieTV+Documentari+News pagando 29 al mese i primi 3 mesi e poi 47 in poi.
    Poi ho aggiunto il Cinema e ora pago 62, ma per quello che lo uso mi pare un prezzo anche basso, se volessi andare a vedere una partita in Inghilterra altroché 62€
    Tra l'altro abbonandomi online mi regalarono anche un Home Theatre, un po' del piffero a livello generale ma per casa mia che non è una villa neroniana è tanta roba In più ho Sky Go e Sky 3D gratis :P
     
    .
38 replies since 11/9/2010, 14:52   495 views
  Share  
.