Sampdoria-Lazio 2-0

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questa sono le forze della nostra Sampdoria:

    >> Il Gruppo
    >> I Tifosi

    (Foto da www.Sampdoria.it)

    Edited by EDOBEPPO93 - 30/8/2010, 01:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Curci 6-

    Spero che il reparto piu debole mi smentisca,oggi una parata buona e normale amministrazione,quando salverà un paio di risultati allora riconoscerò di avere un portiere.
     
    .
  3. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 30/8/2010, 01:26)
    Curci 6-

    Spero che il reparto piu debole mi smentisca,oggi una parata buona e normale amministrazione,quando salverà un paio di risultati allora riconoscerò di avere un portiere.

    perdonami, ma penso che è un pò esagerato il tuo parere su curci, nn è un fenomeno e nn è un brocco..un portiere nella media di 25anni che ha tanti margini di miglioramento e pensa che l'ambiente samp li gioverà.....poi con tutto il rispetto è arrivato mirante in nazionale....
     
    .
  4. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 30/8/2010, 01:26)
    Curci 6-

    Spero che il reparto piu debole mi smentisca,oggi una parata buona e normale amministrazione,quando salverà un paio di risultati allora riconoscerò di avere un portiere.

    Scusa...già uno che fa normale amministrazione,come dici tu, è da 6....se in più aggiungi una buona parata si arriva anche a 6,5!Poi non ci sono state molte occasioni per dimostrare chi è davvero!Fino adesso ha fatto bene...

    CITAZIONE (Brn_30 @ 30/8/2010, 01:23)
    intanto grande samp!! seconda cosa, ringrazio gli ultras x aver solamente fatto cori contro tessera del tifoso e Maroni e non contro chi è tessera (come me) ho visto in altri stadi che si sono fatti cori contro chi ha la tessera e tipo a Torino gli ultras non vogliono i tesserati fra di loro...che schifo (ok essere contro la tessera, ma essere contro tifosi che tifano la stessa squadra no...)

    A me scusate ma con sta tessera mi hanno rotto i cosiddetti...poi ho anche notato,dalla nord,che se partivano dei cori dalla sud e noi cantavamo,gli UTC si incazzavano!Quindi i rapporti non sono buonissimi!Poi lasciamo perdere i Pegi boys.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Oh cos'hai contro i mitici Pegi boys??? :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 30/8/2010, 01:36)
    Oh cos'hai contro i mitici Pegi boys??? :lol:

    :lol: :lol: :lol:

    Nuova realtà del centro della Nord.....
     
    .
  7. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno di voi ne fa parte ma con tutta franchezza...non li sopporto! <_<
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 30/8/2010, 01:52)
    Non so se qualcuno di voi ne fa parte ma con tutta franchezza...non li sopporto! <_<

    Conosco uno dei capi diciamo, se così si può chiamare :D Comunque racconta il perchè del tuo sentimento, son curioso :P
     
    .
  9. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    se posso dare delle pagelle io...

    Curci: 6,5 (ha fatto delle buone parate, sempre detto cha a Siena ha preso tutti quei gol perchè aveva una difesa scandalosa)

    Zauri: 6 (deve piano piano calibrare, primo tempo bruttino, nel secondo netto miglioramento con qualche intervento decisivo)

    Lucchini: 6,5 (baluardo del reparto difensivo centrale...)

    Gasta: 6 (avrei dato lo stesso voto di Lucchini ma non mi è piaciuto quando si è involato sulla fascia obbligando Palombo e compagni a coprire in difesa.)

    Ziegler: 5,5 (non è stato il solito, ha perso qualche pallone in posizioni molto pericolose)

    Semioli: 5,5 (non è in forma e si vede, il modulo non sfrutto al 100% le sue caratteristiche)

    Palombo: 6 (perde palloni...ma mette anche molta sicurezza la reparto)

    Dessena: 6,5 (instancabile per tutti i 90', recupera sempre ottimi palloni)

    Guberti: 7 (anche lui ottimo, non lo avesse cambiato con il werder ora potremmo festeggiari i gironi di CL...)

    Cassano: 6 (fa gol di rigore ma niente di più, non riesce a saltare mai l'uomo, non gli viene nulla...fuori forma)

    Pazzini: 5,5 (totalemte in ombra, un mio amico mi ha chiesto se Pazzini avesse giocato perchè ascoltava la partita alla radio e il suo nome è stato pronunciato quasi mai...)

    i sostituti:

    Koman: 5
    Mannini: sv
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Non ho visto la partita in streaming perche' non sono riuscito ad alzarmi alle 4;30. Sono felicissimo del risultato perche' abbiamo ripreso dove abbiamo lasciato.

    Dai commenti vedo che e' stata la classica partita di Serie A con una squadra a dominare per un tempo. La Lazio non ha cocretizzato, ma noi si', cosi' salomonico 2-0. Immagino che il primo tempo abbia un po' risentito della nostra partita di coppa, ma poi abbiamo ingranato.

    Sono molto contento che due dei giocatori sul cui rendimento avevamo dubbi abbiamo reso molto bene: Curci ha fatto meno una paratona e Dessena e' stato il migliore in campo.

    Una domanda: visto lo stato di forma di Dessena e Semioli, non sarebbe meglio spostare Dessena a destra quando rientrera' Poli?

    Anche se Guberti gioca molto bene, non sarebbe meglio schierare Mannini al suo posto come titolare in trasferta?
     
    .
  11. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti rispondo sul fatto Mannini-Guberti, sì in trasfert meglio mannini...guberti non copre e non torna mai...
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo, non era facile contro un avversario forte e per noi tradizionalmente rognoso, avanti così !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera due Samp, come state ribadendo tutti, il primo tempo decisamente sotto tono, personalmente credo che il motivo fosse la testa e le scorie col Werder unite ad una buona Lazio.
    Mentre per il secondo tempo, quando mi aspettavo un calo è venuta fuori una grandissima Samp veloce e tecnica, evidentemente la preparazione di un paio di settimane in più ha dato i suoi frutti.
    Parlando dei singoli:
    Cassano in fortissima ripresa ha rifatto le sue giocate e ha fatto una mare di cross, passaggi e assist.
    Guberti è una furia veloce e tecnico, con il nuovo modulo è davvero una spina nel fianco delle difese, probabilmente farà diversi goal, il modulo con Guberti andrà usato in casa, mentre fuori sarà meglio optare per il vecchio modulo con Mannini e Semioli sulle fasce per una Samp più coperta.
    Dessena mi ha davvero impressionato ha corso come un matto, ci ha messo tutto compresa una buona tecnica
    Per il resto sufficienza piena a tutti!

    Di Carlo mi è piaciuto, osa un pò e gioca con i giovani, soprattutto ci permette di avere un modulo diverso.

    Sono davvero contento per le varie soluzioni che potremo proporre il 442 per coprirci maggiormente e 4312 per attaccare.
    Grazie Samp!
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto contento!!temevo molto la reazione di martedi....ma se vinci 2a0,contro un ottima squadra,senza giocare al massimo,e buon segno!!

    ps mi ripeto su dessena....se continua cosi,sara dura toglierlo!!
     
    .
  15. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima partenza! Soddisfatto del risultato e molto contento per i ragazzi che dovevano lasciare alle spalle le sfortune e le delusioni del preliminare con un risultato immediatamente positivo.
    A proposito di preliminare... Voglio dire che vi voglio bene ragazzi! Siete stati meravigliosi e se non siamo in CL è solo per caso, per quel pizzico di troppa sfortuna dell'andata.
    Grazie Campioni!!! Grazie lo stesso! Vi adoro! Sempre più orgoglioso di tifare per i nostri magici colori ed orgoglioso di Voi tutti!!!
    Scusate il fuori tema ma ero in ferie e non ho potuto scrivere prima... Ora il topic è chiuso...
    Forza Samp!!!
     
    .
141 replies since 26/8/2010, 18:16   3165 views
  Share  
.