Sampdoria-Lazio 2-0

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    La differenza tra werder e oggi è che oggi i tiri loro sono andati a fil di palo ma fuori... Questo è il calcio

    Detto questo la Lazio ha un ottimo centrocampo molto tecnico

    Dessena come sostenevo questa estate può giocare in un centrocampo a tre quello è il suo ruolo e oggi si è visto

    BRAVI RAGAZZi

    ALE DORIA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima per il morale, perchè arriva dopo la mega-delusione con il werder ( :( ) e perchè arriva dopo una brutta partita...primo tempo da sbadigli, secondo un pò meglio. La Lazio quest'anno è forte, e la davanti farà paura a tutti appena ingranano! Nella Samp invece, mostruosi Guberti (porca vacca corre e salta l'uomo con una facilità assurda, dovesse dribblare un cactus avrebbe più difficoltà) e Dessena...Mamma mia quanto mi gasa Dessena! Ha una carogna addosso assurda, corre e recupera 7mila palloni e sembra avere 5 polmoni...Sarà un bel grattacapo decidere chi lasciare fuori a centrocampo, ma benvenga questo livello di qualità. Ottimo Curci che nel primo tempo fa una parata gol! Male, malissimo Semioli...torno a casa con una domanda in testa, come abbiamo fatto a pagarlo 5.5 milioni?? Non salta MAI l'uomo, e per la cifra pagata almeno una volta a partita dovrebbe anche farlo eh, invece quando ha palla non scatta MAI ma la appoggia sempre e dico SEMPRE a Zauri. E non è una mia impressione e basta, perchè tutti lo pensano...Se Garrone mi da 100 euro a partita lo faccio io quel lavoro, tanto so appoggiarla anche io palla al terzino, per quel che ha fatto oggi dovrebbero fargli pagare il biglietto della partita! E ora bene, criticatemi :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora dallo stadio, ovviamente euforico ed entusiasta

    I miei voti

    Curci 6,5 - il giovane portiere è una bella scommessa per ora vinta, mi piace mi piace mi piace. Forse non si fa sentire in area come il suo predecessore. Mi ha esaltato per il modo in cui ha "vissuto" il rigore

    Ziegler 6,5 - attenta gara, sempre diligente, promosso a pieni voti. Pericoloso in avanti
    Gastaldello 7+ - un muro, una diga, fa impressione, abbiamo un gran difensore
    Lucchini 7+ - tantissime belle cose, si riscatta alla grande dopo l'espulsione di Brema, grande prestazione e molta sicurezza
    Zauri 7,5 - sempre puntuale nelle chiusure, diagonali ottime, in avanti si fa sempre vedere. Corre tantissimo, uno dei migliori sicuramente

    Semioli 6,5 - corre tantissimo, come del resto nelle 2 partite contro il Werder, gara senza sbavature. Più che altro si limita quasi sempre al compitino
    Palombo 6/7 - il capitano c'è, sempre, uno dei più costanti ed affidabili. Senza di lui sarebbe un'altra Samp
    Dessena 7,5 - un mostro oggi, era su ogni pallone, in ogni zona del campo, più passano i minuti e più lui cresce, se gioca sempre sarà un graditissimo ritorno
    Guberti 9 - il valore aggiunto di questa Samp di oggi, fantastico, salta l'uomo, mette palloni invitanti, due piedi raffinati e tanta corsa, trascinatore e idolo dello stadio. FENOMENO
    (Mannini ) - (non ho avuto occasione di vederlo bene dallo stadio, essendo in nord lavorava sempre dalla parte opposta del campo)
    (Koman 6 - entra un po' timido, non ha molte occasioni per mettersi in mostra, ma mette in luce sicuramente la sua grande voglia di emergere. Da rivedere sicuramente)

    Pazzini 6,5 - oggi non segna come al solito, ma corre come un dannato, visibilmente provato dalle 2 gare di CL dove ha corso sempre più di tutti. E quante "sportellate" con gli avversari!!
    Cassano 6+ - inizia malissimo, si intestardisce con dribbling sul fondo e finisce quasi sempre col perdere la palla. Cresce col rigore, ma non è il Cassano di sempre.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 29/8/2010, 23:19)
    Male, malissimo Semioli...torno a casa con una domanda in testa, come abbiamo fatto a pagarlo 5.5 milioni?? Non salta MAI l'uomo, e per la cifra pagata almeno una volta a partita dovrebbe anche farlo eh, invece quando ha palla non scatta MAI ma la appoggia sempre e dico SEMPRE a Zauri. E non è una mia impressione e basta, perchè tutti lo pensano...Se Garrone mi da 100 euro a partita lo faccio io quel lavoro, tanto so appoggiarla anche io palla al terzino, per quel che ha fatto oggi dovrebbero fargli pagare il biglietto della partita! E ora bene, criticatemi :asd:

    Semioli l'anno scorso ha fatto un buonissimo campionato, e come avranno fatto caso in molti, il suo infortunio è coinciso con la crisi nera invernale della Samp, il suo rientro è coinciso con l'impressionante serie di risultati. Il suo valore è già ammortizzato così. Ricordiamoci che è reduce da un periodo di riabilitazione, ma resta un giocatore che non si può discutere a mio avviso.

    Detto questo, in quella posizione, chiaramente lui non deve più spingere come un anno fa, quindi risulta meno adatto. Ho l'impressione che col rientro di Poli e poi di Tissone, quei 2 posti ai lati di Palombo potrebbero giocarseli Poli, Dessena e l'argentino. Ovviamente quando Di Carlo deciderà di giocare col 4-3-1-2. Altrimenti sulle ali come sempre Semioli e Mannini o Guberti.
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande risultato, grazie ragazzi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (NikoFever @ 29/8/2010, 23:19)
    malissimo Semioli...torno a casa con una domanda in testa, come abbiamo fatto a pagarlo 5.5 milioni?? Non salta MAI l'uomo, e per la cifra pagata almeno una volta a partita dovrebbe anche farlo eh...
    E ora bene, criticatemi :asd:

    Beh, se mi chiami la critica, rispondo.
    Semioli è ancora in ritardo di condizione, dopo l'operazione alla spalla, così come Cassano e probabilmente anche Mannini.

    Per favore, non spariamo, già alla prima di campionato, sui giocatori fuori forma... :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Stasera era la gara del riscatto e ci siamo riscattati.

    Gastaldello motivatissimo dalla convocazione in Nazionale dimostra di averla meritata e che Prandelli non ha preso un abbaglio, Lucchini tornava dopo l'errorraccio su cui abbiamo perso la qualificazione si è riscattato alla grande, Zauri aveva contro la sua squadra, era motivatissimo, Ziegler aveva uno scivolone da farsi perdonare, la difesa oggi nemmeno con 2000 minuti avrebbe concesso un gol.

    Semioli comunque è in ritardo per la spalla e comunque in un altro ruolo da quello cui è solito svolgere, ovvero corsa, corsa corsa e cross quando la può piazzare sicuro, senza rischiare il dribbling dove potrebbe perderla, quindi gliela perdono, già che ci sia ad inizio campionato dopo l'operazione a giugno è manna, poi con la rottura del Tisso e Poli che deve ripigliarsi è ancora più manna.

    Edited by Nico Blucerchiato - 29/8/2010, 23:34
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 29/8/2010, 23:29)
    CITAZIONE (NikoFever @ 29/8/2010, 23:19)
    malissimo Semioli...torno a casa con una domanda in testa, come abbiamo fatto a pagarlo 5.5 milioni?? Non salta MAI l'uomo, e per la cifra pagata almeno una volta a partita dovrebbe anche farlo eh...
    E ora bene, criticatemi :asd:

    Beh, se mi chiami la critica, rispondo.
    Semioli è ancora in ritardo di condizione, dopo l'operazione alla spalla, così come Cassano e probabilmente anche Mannini.

    Per favore, non spariamo alla prima di campionato sui giocatori fuori forma... :rolleyes:

    Ma io lo penso dallo scorso anno...non mi riferisco a questa partita figurarsi, altrimenti dovrei insultare Cassano probabilmente. :D Per me Semioli non vale la metà dei soldi spesi per lui. Quei soldi li vale più Guberti che Semioli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto un buon secondo tempo, menter nel primo abiamo sofferto, il miglioreè vero Guberti, ma non Dessena forte nel recuperare palloni, ma non nel mistarli, io quindi spero nel recupero di Poli.
    Guberti sta migliorando e più efficace rispetto all'anno scorso!
    Cassano e Semioli non erano al top della loro forma e si è visto!
    In difesa abbiamo un po' traballato nel primo tempo, e un po alla fine del secondo tempo a risultato acquisito!
    comunque è una difesa forte che comunque si deve ancora malgamare con il centrocampo
    Mi piace l'intuizione con Koman, che non ha potuto far vedere niente se non nei fraseggi con Cassano perchè la samp ha arretrato troppo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 29/8/2010, 23:28)
    Ho l'impressione che col rientro di Poli e poi di Tissone, quei 2 posti ai lati di Palombo potrebbero giocarseli Poli, Dessena e l'argentino. Ovviamente quando Di Carlo deciderà di giocare col 4-3-1-2. Altrimenti sulle ali come sempre Semioli e Mannini o Guberti.

    Concordo, anche se con dentro Poli, Dessena e Palombo, per passare dal 4-3-1-2 al 4-4-2 in partita, è necessario fare un cambio...
    Comunque da queste prime tre uscite, si vede che rispetto all'anno scorso abbiamo molte più varianti tattiche (con uomini molto ma molto adatti per fare entrambi gli schemi sopra citati):

    4-3-1-2
    Koman come sostituto di Guberti dietro le punte
    Dessena e/o Tissone e/o Poli a fianco di Palombo

    4-4-2
    quelli dello scorso anno

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Avete sentito Di Carlo?
    Antinelli (RAI): "Pazzini resta? Ormai mancano 48 ore".
    Di Carlo: "Deve restare come tutti i nostri grandi giocatori, la Sampdoria deve dare continuità al suo 4° posto e onorare le 3 competizioni che va ad affrontare".

    Grande Mister!

    Edited by Tore* - 29/8/2010, 23:51
     
    .
  12. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito alla ds l'intervista di di carlo, mamma quanto mi piace questo allenatore.....cazzuto e terronaccio come me :lol: :lol: :lol: :lol: uomo concreto e senza tanti fronzoli
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 29/8/2010, 23:45)
    Avete sentito Di Carlo?
    Antinelli (RAI): "Pazzini resta? Ormai mancano 48 ore".
    Di Carlo: "Deve restare come tutti i nostri grandi giocatori, la Sampdoria deve dare continuità al suo 4° posto e onorare le 3 competizioni che va ada affrontare".

    Garnde Mister!

    Ci mette sempre la faccia con la stampa e le palle in campo, davvero un grande, e questo modulo con Guberti li in mezzo mi piace da matti, 2 partite su un campo indegno e 5 gol fatti.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 29/8/2010, 23:45)
    Avete sentito Di Carlo?
    Antinelli (RAI): "Pazzini resta? Ormai mancano 48 ore".
    Di Carlo: "Deve restare come tutti i nostri grandi giocatori, la Sampdoria deve dare continuità al suo 4° posto e onorare le 3 competizioni che va ada affrontare".

    Grande Mister!

    Aggiungo i ridicoli commenti da studio.

    Zazzaroni: "Io non sarei tranquillo al posto di Di Carlo. Garrone per 25 milioni glielo porta in braccio a Madrid".
    Dossena: "Sarebbe una grande perdita per i motivi citati da Di Carlo, ma un'offerta del genere non si può rifiutare".
    Collovati: "Ma stiamo scherzando? Per 25 milioni lo deve cedere per forza! Ibrahimovic venduto a 24 e non dai Pazzini a 25?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,370
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Che pagliaccio Collovati!
     
    .
141 replies since 26/8/2010, 18:16   3165 views
  Share  
.