Sampdoria-Werder Brema 3-1 (3-2 dts)

champions league, 4° t. preliminare (ritorno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 24/8/2010, 23:39)
    Non ho visto garrone molto sicuro alla domanda se palombo e pazzini restavano.........

    Avrei preferito una dichiarazione del tipo "E' andata male, ma ora resteranno tutti e andiamo a prenderci l'Europa League!", ma purtroppo questo tipo di partecipazione e passione non c'è.

    E comunque le chiacchiere sulla sostituzione di Guberti lasciamole ai giornalisti che, probabilmente, l'hanno visto giocare solo in queste due occasioni. Noi sappiamo benissimo che Guberti non dura più di 70 minuti, o meglio non riesce ad essere incisivo per questo lasso di tempo e dunque dovremmo dar ragione al buon Di Carlo, che stasera mi è piaciuto davvero tanto.
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bello del calcio, anche in una serata amara come questa, è che si deve essere subito pronti a ripartire. Domenica è campionato!
    La vita continua.
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Stasera si tira la lunga.. grazie Samp, mi fai fare pure l'after :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/8/2010, 00:13)
    A chi dice che non avrebbe tolto Cassano a 2 minuti dalla fine io dico che io l'avrei tolto (e messo Pozzi) a 25 minuti dalla fine, era veramente fermo e stavamo subendo. E son sicuro che in tanti pensavano la stessa cosa (come l'avevano pensato e poi scritto all'andata).
    Il calcio è bello perchè tutto è smentibile in qualunque istante.

    Anche io l'avrei tolto, non riusciva più neanche a proteggere palla, era sfinito. Pozzi ha un pò deluso, speravo desse un minimo di brillantezza e invece non si è visto. Del resto dopo il loro gol non c'eravamo proprio più, c'era poco da fare...
    Poi boh, ho letto l'articolo di Repubblica e sembra che Cassano abbia fatto mezza partita solo lui, sono io abituato troppo bene? Perchè a me non ha fatto tutta sta impressione... Grande assist e qualche giocata, ma ormai scazzava il 3-0 levando la palla a Pazzini...

    Edited by Tore* - 25/8/2010, 00:31
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lucaroma83 @ 25/8/2010, 00:04)
    Ecco che decidesse di tenerlo perché come vedete non sto dicendo niente sulla società perché è giusto così ma se lo vende e pensa di sostituirlo con pozzi con tutto il rispetto parto da Roma per dirne 4 alla società e non credo sarei l unico

    Un applauso dopo zero rinforzi come quello di fine partita dovrebbe indicare la via non far capire che accetteremmo supinamente tutto

    l`applauso era per i ragazzi non certo per la dirigenza e poi oggi c`era solo da tifare e basta le polemiche in un altro momento e te lo dice uno che è stato molto polemico in questi ultimi tempi
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In campo sono scesi 11 leoni, leoni veri.
    Una partita disputata in modo eccellente, dal primo all'ultimo, alla fine chi è che ha pagato? L'esperienza.
    Non stiamo a prendercela con la sfortuna, perchè questa possiede grossi limiti.
    Il Werder non è la squadretta esordiente ai preliminari, possiede giocatori esperti, in grado di saper ribaltare qualsiasi risultato e lo hanno dimostrato.
    Lo abbiamo dimostrato anche noi, rifilandogli 3 goal a 0 fino al 92', vero, ma è anche vero che la nostra reazione al 3-2 non è stata la stessa che hanno avuto loro dopo il 3-0!
    Eravamo stanchi, lo si vedeva, loro hanno dosato meglio le energie spingendo proprio nel momento in cui vedevano che stavamo accusando i primi segni di stanchezza.
    Si tratta tutto di esperienza, pazienza, una lode a tutti i 14 scesi in campo, e speriamo che per Tissone non sia nulla di grave!
    Dall'altro canto dico, sarebbe bastato davvero poco in più non è vero? Quel giocatorino esperto in più, o al massimo 2, no? Lasciamo stare la grande prestazione di stasera, all'andata sarebbe potuto servire? Esperienza...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,583
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 24/8/2010, 23:47)
    Una cosa vorrei sapere. Curci è per caso miope?
    Di tiri da lontano non ne becca manco uno! Quattro tiri dalla media distanza nello specchio della sua porta: due gol e due pali. Gravissima perdita quella di Storari...Forse con lui in porta il secondo gol non lo subivamo (e magari neanche il primo).Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ormai, purtroppo.

    Onestamente dubito che Storari avrebbe preso quei tiri. Fantastico quello di Marin, idem quello di Pizarro (rasoterra all'angolino di altissimo livello). Il tiro di Rosenberg ugualmente imparabile, visto che ha incorciato bene all'angolino.

    Va bene la rabbia, ma non cerchiamo per forza dei colpevoli che stasera non ci sono. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Grande assist e qualche giocata, ma ormai scazzava il 3-0 levando la palla a Pazzini...

    Era Dessena che aveva la borda a porta vuota ;)

    Antonio non è mi è strapiaciuto ma nemmeno dispiaciuto, cioè ti fa quell'assist di prima, di piatto, senza guardare e la mette perfettamente in testa al Pazzo, fa quel gol di tacco fregando il tempo a tutti, anche ai tifosi per l'esultanza.. ormai piangevo dalla gioia e invece mi tocca piangere dal dispiacere..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi...anche se è stata una mazzata tremenda!
     
    .
  10. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggere su facebook ora è impossibile...i genoani sono dei poverini...sempre solo doria!!! andiamo in EL!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,583
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 24/8/2010, 23:50)
    è finita male, ma una Sampdoria così non la vedremo per un bel pezzo...

    Io spero di rivederla così già Domenica, però sicuramente al preliminare di CL, sarà difficile rivederla, ma questo lo sapevamo già dopo Samp-Napoli. E' stato un evento eccezionale per la nostra società, ce lo siamo goduti, ora si va avanti.
     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/8/2010, 00:06)
    Cross perfetto per il 3-0 di Cassano suo, ultimi 40 minuti coi crampi, ma a dare tutto lo stesso.
    Siamo al delirio gente... :sick:

    Io son d'accordissimo con il concetto fondamentale espresso da Sgigal. Per carità, massimo rispetto e riconoscenza per Semioli, ma è da maggio che dico che per un impegno simile sarebbe servito un esterno di maggior qualità e sfrontatezza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 25/8/2010, 00:19)
    alla fine chi è che ha pagato? L'esperienza.

    Non sono mai d'accordo con questi discorsi... se Rosenberg lisciava il tiro eravamo passati, e la decantata esperienza del Werder andava a farsi fottere...
     
    .
  14. robibotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...sono il primo a dare la colpa alla sfiga(che ci ha guardato fin dall'andata),dato che tutti i loro tiri sono finiti in ogni angolino possibile,ma io credo che per passare bastava acquisire prima un terzino destro...e non all'ultimo per risparmiare(e non poterlo farlo giocare in champions)....e farci gustare il buon stanke, che è proprio un bravo ragazzo....ma non è un giocatore da serie A...figuriamoci da champions....ogni volta che quel nano(marin) prendeva la palla sulla nostra destra,erano cazzi da cagare....
    quindi un pochetto di mea culpa la società se lo dovrebbe fare....
    se prima avevamo qualche timida speranza di avere un rinforzo...io ora spero solo che tengano tutti tranne uno.....
    comunque....sempre e solo FORZA SAMP!!!!...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brn_30 @ 25/8/2010, 00:20)
    leggere su facebook ora è impossibile...i genoani sono dei poverini...sempre solo doria!!! andiamo in EL!

    Non avendo mai vinto niente, le uniche soddisfazioni che possono avere sono godere delle disgrazie altrui. Lasciali fare, contro il Poggibonsi non c'ho certo giocato io...
     
    .
357 replies since 6/8/2010, 12:51   9689 views
  Share  
.