Sampdoria-Werder Brema 3-1 (3-2 dts)

champions league, 4° t. preliminare (ritorno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAGELLE (a mente fredda)

    CURCI 5/6
    : Non è quasi mai impegnato, sul primo gol non può nulla, sul secondo si butta decisamente in ritardo

    STANKEVICIUS 6: Si ok, prende una rumba da marin, ma non ha colpe specifiche e fornisce un assist d'oro per pazzini e tante palle buone per gli attaccanti

    VOLTA 8: Partita perfetta, non sbaglia un intervento, non perde un pallone

    GASTALDELLO 6,5: Partita buona, nessun errore, non riesce a chiudere nell'occasione del gol, ma non è colpa sua

    ZIEGLER 5: Il gol purtroppo è farina del suo sacco, rosemberg era da falciare, lui prova un cambio di direzione, ma ormai è tardi

    DESSENA 8: Cuore, grinta, polmoni. Abbiamo ritrovato un grande giocatore

    PALOMBO 7/8: Grande partita del nostro capitano, piange al termine della gara, ma sa di avere sfoderato una prestazione incredibile

    SEMIOLI 6,5: Un gran primo tempo per poi dissolversi nel secondo. Nei piani di Di Carlo sarebbe dovuto uscire, ma l'infortunio di Tissone ha complicato il tutto

    GUBERTI 8: E' un grande giocatore, non è più una sorpresa. Sulla trequarti orchestra il gioco blucerchiato e non sbaglia un passaggio

    CASSANO 7: Si vede che non è al meglio, sbaglia qualche passaggio e qualche lancio, ma la classe di peterpan è in ogni azione pericolosa della samp e il gol è una delle sue magie

    PAZZINI 10
    : GOL, GOL, SALVATAGGIO SULLA LINEA, REPARTO DA SOLO, SULLA FASCIA A RECUPERARE PALLONI, IN DIFESA AD AIUTARE: MERITAVA DI GIOCARE LA CHAMPIONS

    MANNINI 6+: Non demerita ma la sua prova non è niente di speciale

    TISSONE s.v. : Non si può giudicare per i pochi minuti giocati

    POZZI 5: Poco aggressivo, non tiene su la squadra nei minuti di recupero, questo causa la discesa del werder che porterà al gol

    DI CARLO 6: Mette in campo una super Samp, ma i cambi sono del tutto sbagliati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 26/8/2010, 14:52)
    DI CARLO 6: Mette in campo una super Samp, ma i cambi sono del tutto sbagliati

    Purtroppo l'infortunio di Tissone ha condizionato i due cambi che secondo me ci avrebbero portato al successo...
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate non vorrei sembrare irrispettoso ma non vi sembra che sia il caso di chiudere la parentesi? Oramai sono passati due giorni. E´andata. Teniamoci strette le emozioni vissute e passiamo ad altro. Ricordo a tutti che domenica affrontiamo un importantissimo debutto casalingo con la Lazio. Partita durissima anche senza la mazzata dell´altro ieri. Figuriamoci adesso. Voltiamo pagina e guardiamo al futuro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,583
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 26/8/2010, 16:30)
    Scusate non vorrei sembrare irrispettoso ma non vi sembra che sia il caso di chiudere la parentesi? Oramai sono passati due giorni. E´andata. Teniamoci strette le emozioni vissute e passiamo ad altro. Ricordo a tutti che domenica affrontiamo un importantissimo debutto casalingo con la Lazio. Partita durissima anche senza la mazzata dell´altro ieri. Figuriamoci adesso. Voltiamo pagina e guardiamo al futuro.

    Per parlare della Lazio, puoi venire qui: https://sampdoria.forumfree.it/?t=49688693 ;)
     
    .
  5. Zu Carru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, tenevo spudoratamente per voi, specie dopo che avete recuperato i due gol dopo pochi minuti uscendo gli attributi come non mai. Concordo con chi ha detto che il 3-0 è stato più dannoso che utile, effettivamente da lì in poi la Samp si è spenta, la tensione è crollata.
    Va detto anche che il tiro di Rosenberg era imparabile, ma a rifarlo 10 volte il tiro è molto più blando, così come quello di Pizarro, entrambi capolavori di precisione. Non me la prenderei troppo con Di Carlo, che a parer mio ha fatto sostituzioni logiche per il materiale a disposizione...piuttosto è l'immobilità del vostro mercato che secondo me ha un pò disturbato, anche se la squadra nel contesto non è cambiata di assai.
    In bocca al lupo per quello che verrà! ;)

    Un tifoso Palermitano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,583
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zu Carru @ 26/8/2010, 18:29)
    Mi spiace, tenevo spudoratamente per voi, specie dopo che avete recuperato i due gol dopo pochi minuti uscendo gli attributi come non mai. Concordo con chi ha detto che il 3-0 è stato più dannoso che utile, effettivamente da lì in poi la Samp si è spenta, la tensione è crollata.
    Va detto anche che il tiro di Rosenberg era imparabile, ma a rifarlo 10 volte il tiro è molto più blando, così come quello di Pizarro, entrambi capolavori di precisione. Non me la prenderei troppo con Di Carlo, che a parer mio ha fatto sostituzioni logiche per il materiale a disposizione...piuttosto è l'immobilità del vostro mercato che secondo me ha un pò disturbato, anche se la squadra nel contesto non è cambiata di assai.
    In bocca al lupo per quello che verrà! ;)

    Un tifoso Palermitano

    Compliemnti, parole che fanno molto piacere da chi ha ceduto il posto a nostro favore all'ultima giornata e quindi sarebbe giustificato più a "gufare"...
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 26/8/2010, 17:29)
    QUOTE (peter65 @ 26/8/2010, 16:30)
    Scusate non vorrei sembrare irrispettoso ma non vi sembra che sia il caso di chiudere la parentesi? Oramai sono passati due giorni. E´andata. Teniamoci strette le emozioni vissute e passiamo ad altro. Ricordo a tutti che domenica affrontiamo un importantissimo debutto casalingo con la Lazio. Partita durissima anche senza la mazzata dell´altro ieri. Figuriamoci adesso. Voltiamo pagina e guardiamo al futuro.

    Per parlare della Lazio, puoi venire qui: https://sampdoria.forumfree.it/?t=49688693 ;)

    Caro Tore evidentemente non mi sono spiegato correttamente. Il mio era un semplice invito a voltar pagina e pensare al futuro, che, vista la partita di martedí sera sembrerebbe non essere male. Tutti dobbiamo tenere nel cuore e nella testa le cose positive che la partita di CL ci ha lasciato. Ma dobbiamo immediatamente voltare pagina sennó le conseguenze potrebbereo non essere positive. Volevo dire semplicemente questo senza impedire che nessuno esprimai propri sentimenti e idee,
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,632
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sono tornato dalle vacanze ed ho miracolosamente trovato un biglietto per la Nord , non potevo perdermela !!!!!
    se San Pazzini non avesse segnato a Brema negli ultimi minuti sarebbe stata una partita diversa, col 3 a 1 sinceramente ci speravo e dopo quindici minuti, sempre grazie al mostruoso Pazzini, il sogno sembrava avverato, peccato che le partite durino oltre 90 minuti.
    La Sampdoria ha dimostrato di avere un pubblico da Champions League, veramente fantastico, emozionante, adrenalinico... oramai non bastano più gli aggettivi.
    I ragazzi in campo sono stati dei leoni, nessuno ha tirato indietro la gamba o si è risparmiato, ce la hanno messa tutta e ... forse di più, qualcuno di loro non ha le capacità calcistiche per giocare a certi livelli però come cuore ed impegno sono dei veri campioni... meritati gli applausi a fine partita, dobbiamo essere orgogliosi per come hanno difeso i nostri colori.
    Certo il Werder è più squadra di noi , hanno più esperienza, un tasso tecnico maggiore e sono più omogenei.
    Chi era alla partita avrà notato che manovrano con molta facilità e, quando hanno iniziato a premere hanno conquistato le fasce e ci hanno praticamente chiuso nella nostra area. Decisamente, se manca Guberti, non abbiamo nessuno in grado di ripartire o , quanto meno, tenere la palla quei pochi secondi per fare salire gli altri.
    Odio i lanci lunghi e i rinvii alla viva il parroco, non fanno altro che restituire la palla agli avversari che dopo due secondi sono di nuovo in area....
    Certo non sono una squadra irresistibile , oltretutto cammino facendo hanno perso alcuni tra i loro migliori elementi (Ozil, Naldo, Hunt ed Almeida), hanno preso delle bastonate nel loro campionato e non erano un avversario insormontabile, probabilmente non c'era bisogno di 11 eroi per batterli ....
    non aggiungo altro perché la delusione ed il rammarico sono ancora forti...
    voltiamo pagina , abbiamo bisogno di tutte le risorse fisiche e mentali per iniziare questo campionato che si preannuncia durissimo , dove nessuno ci regalerà nulla e ci sarà da lottare ogni partita.
    Forza Samp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Zu Carru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/8/2010, 18:36)
    Compliemnti, parole che fanno molto piacere da chi ha ceduto il posto a nostro favore all'ultima giornata e quindi sarebbe giustificato più a "gufare"...

    E' proprio questa la mentalità che fa male allo sport, ed è proprio questo IN GRANDE che divide un'Italia solo formalmente unita, ma con molte divisioni all'interno. Lo sport, e più che mai il calcio, dovrebbe unire, non dividere...poi è ovvio che lì a giocare contro il Werder avrei preferito il Palermo, ma la vostra occasione ve la siete guadagnata onestamente, con un gran finale di campionato, senza rubare nulla. Da parte mia ho sportivamente sostenuto la Samp, ed ero contento dopo il bellissimo gol di Pazzini...poi è andata com'è andata.
    Tra l'altro posso capire quanto sia beffardo il risultato dell'altro ieri, anche la nostra storia è piena di partite importanti perse in questa maniera.
    Ripeto, in bocca al lupo per quello che verrà, l'EL è pur sempre un trofeo europeo, e spero in una sana competizione tra le nostre squadre in questa competizione. ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Zu Carru @ 26/8/2010, 20:17)
    QUOTE (Tore* @ 26/8/2010, 18:36)
    Compliemnti, parole che fanno molto piacere da chi ha ceduto il posto a nostro favore all'ultima giornata e quindi sarebbe giustificato più a "gufare"...

    E' proprio questa la mentalità che fa male allo sport, ed è proprio questo IN GRANDE che divide un'Italia solo formalmente unita, ma con molte divisioni all'interno. Lo sport, e più che mai il calcio, dovrebbe unire, non dividere...poi è ovvio che lì a giocare contro il Werder avrei preferito il Palermo, ma la vostra occasione ve la siete guadagnata onestamente, con un gran finale di campionato, senza rubare nulla. Da parte mia ho sportivamente sostenuto la Samp, ed ero contento dopo il bellissimo gol di Pazzini...poi è andata com'è andata.
    Tra l'altro posso capire quanto sia beffardo il risultato dell'altro ieri, anche la nostra storia è piena di partite importanti perse in questa maniera.
    Ripeto, in bocca al lupo per quello che verrà, l'EL è pur sempre un trofeo europeo, e spero in una sana competizione tra le nostre squadre in questa competizione. ^_^

    complimenti e auguri anche a voi tifosi del palermo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zu Carru @ 26/8/2010, 20:17)
    CITAZIONE (Tore* @ 26/8/2010, 18:36)
    Compliemnti, parole che fanno molto piacere da chi ha ceduto il posto a nostro favore all'ultima giornata e quindi sarebbe giustificato più a "gufare"...

    E' proprio questa la mentalità che fa male allo sport, ed è proprio questo IN GRANDE che divide un'Italia solo formalmente unita, ma con molte divisioni all'interno. Lo sport, e più che mai il calcio, dovrebbe unire, non dividere...poi è ovvio che lì a giocare contro il Werder avrei preferito il Palermo, ma la vostra occasione ve la siete guadagnata onestamente, con un gran finale di campionato, senza rubare nulla. Da parte mia ho sportivamente sostenuto la Samp, ed ero contento dopo il bellissimo gol di Pazzini...poi è andata com'è andata.
    Tra l'altro posso capire quanto sia beffardo il risultato dell'altro ieri, anche la nostra storia è piena di partite importanti perse in questa maniera.
    Ripeto, in bocca al lupo per quello che verrà, l'EL è pur sempre un trofeo europeo, e spero in una sana competizione tra le nostre squadre in questa competizione. ^_^

    Grazie per i 2 bei post e fra un pò vi guardo pure voi e speriamo che capiti come ieri con Tottenham e Auxerre (che tifavo spudoratamente :asd:) :)
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zu Carru @ 26/8/2010, 20:17)
    CITAZIONE (Tore* @ 26/8/2010, 18:36)
    Compliemnti, parole che fanno molto piacere da chi ha ceduto il posto a nostro favore all'ultima giornata e quindi sarebbe giustificato più a "gufare"...

    E' proprio questa la mentalità che fa male allo sport, ed è proprio questo IN GRANDE che divide un'Italia solo formalmente unita, ma con molte divisioni all'interno. Lo sport, e più che mai il calcio, dovrebbe unire, non dividere...poi è ovvio che lì a giocare contro il Werder avrei preferito il Palermo, ma la vostra occasione ve la siete guadagnata onestamente, con un gran finale di campionato, senza rubare nulla. Da parte mia ho sportivamente sostenuto la Samp, ed ero contento dopo il bellissimo gol di Pazzini...poi è andata com'è andata.
    Tra l'altro posso capire quanto sia beffardo il risultato dell'altro ieri, anche la nostra storia è piena di partite importanti perse in questa maniera.
    Ripeto, in bocca al lupo per quello che verrà, l'EL è pur sempre un trofeo europeo, e spero in una sana competizione tra le nostre squadre in questa competizione. ^_^

    Quel che dici ti fa davvero molto onore :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zu Carru @ 26/8/2010, 20:17)
    CITAZIONE (Tore* @ 26/8/2010, 18:36)
    Compliemnti, parole che fanno molto piacere da chi ha ceduto il posto a nostro favore all'ultima giornata e quindi sarebbe giustificato più a "gufare"...

    E' proprio questa la mentalità che fa male allo sport, ed è proprio questo IN GRANDE che divide un'Italia solo formalmente unita, ma con molte divisioni all'interno. Lo sport, e più che mai il calcio, dovrebbe unire, non dividere...poi è ovvio che lì a giocare contro il Werder avrei preferito il Palermo, ma la vostra occasione ve la siete guadagnata onestamente, con un gran finale di campionato, senza rubare nulla. Da parte mia ho sportivamente sostenuto la Samp, ed ero contento dopo il bellissimo gol di Pazzini...poi è andata com'è andata.
    Tra l'altro posso capire quanto sia beffardo il risultato dell'altro ieri, anche la nostra storia è piena di partite importanti perse in questa maniera.
    Ripeto, in bocca al lupo per quello che verrà, l'EL è pur sempre un trofeo europeo, e spero in una sana competizione tra le nostre squadre in questa competizione. ^_^

    Sei un grande! :bandiera1:
     
    .
357 replies since 6/8/2010, 12:51   9689 views
  Share  
.