Sampdoria-Werder Brema 3-1 (3-2 dts)

champions league, 4° t. preliminare (ritorno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza infinita, uffa, non ci sono parole, solo amarezza per una qualificazione che era proprio lì a due passi ed è svanita in quegli ultimi maledetti minuti.
    Applausi comunque ai ragazzi, ora onoriamo l'europa league
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    FORZA DORIA!

    Vorrei si giocasse già domani!

    Vi dico quello che penso onestamente, il campionato ce lo rovinera l EL ed è un peccato perché per il solo campionato la rosa sarebbe perfetta e potremmo lottare....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/8/2010, 23:39)
    Saranno pure boiate Tore, ma intanto prepariamoci a salutare Pazzini temo..

    Comunque vi auguro buona notte ragazzi..anche se sarà una notte amara...io sicuramente dormirò poco e male..

    A domani..

    Bravo, meglio che vai a nanna! :)

    Edited by Tore* - 25/8/2010, 00:10
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 24/8/2010, 23:39)
    Non ho visto garrone molto sicuro alla domanda se palombo e pazzini restavano.........

    No però non cominciamo di nuovo con le telenovelas...

    Credo che senza la qualificazione purtroppo non ci saranno nuovi innesti, ma nessuno andrà via di qua!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/8/2010, 23:39)
    Saranno pure boiate Tore, ma intanto prepariamoci a salutare Pazzini temo..

    Intanto salutiamo te per qualche girono, per Pazzini vediamo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/8/2010, 23:40)
    FORZA DORIA!

    Vorrei si giocasse già domani!

    Vi dico quello che penso onestamente, il campionato ce lo rovinera l EL ed è un peccato perché per il solo campionato la rosa sarebbe perfetta e potremmo lottare....

    A me l'Europa League mi gusta, se la società decide di puntarci potremmo anche evitare le solite figure barbine e andare un po' avanti!!
     
    .
  7. fanatik
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'e tanto rammarico SOLAMENTE per il modo in quale siamo usciti...ma ho comunque solo una cosa da dire....."SE POSSIBILE....OGGI PIU CHE MAI.... FIERO DI ESSERE DORIANO"
    :sticazzi.gif: :cry: :cry: :bandiera1:

     
    .
  8. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 24/8/2010, 23:43)
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/8/2010, 23:40)
    FORZA DORIA!

    Vorrei si giocasse già domani!

    Vi dico quello che penso onestamente, il campionato ce lo rovinera l EL ed è un peccato perché per il solo campionato la rosa sarebbe perfetta e potremmo lottare....

    A me l'Europa League mi gusta, se la società decide di puntarci potremmo anche evitare le solite figure barbine e andare un po' avanti!!

    ma l'abbiamo la squadra per farla?..

    Edited by Brn_30 - 24/8/2010, 23:45
     
    .
  9. Lucky Bl4d3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma porca miseria, ma e' cosi' difficile da capire?!?!?! Vi rendete conto che al minuto 93 eravamo qualificati? Se fosse finita 3-0 scommetto che tutti avrebbero gridato "Eroi, Di Carlo magico ha azzeccato tutto, Stanke decisivo negli assist" ecc ecc. Beh, a me piace pensarla lo stesso cosi' : siam stati ECCEZIONALI oggi. punto.
     
    .
  10. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa vorrei sapere. Curci è per caso miope?
    Di tiri da lontano non ne becca manco uno! Quattro tiri dalla media distanza nello specchio della sua porta: due gol e due pali. Gravissima perdita quella di Storari...Forse con lui in porta il secondo gol non lo subivamo (e magari neanche il primo).Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ormai, purtroppo. Sono tristissimo.
    Per il resto, come al solito, la sfiga con noi la fa da padrona.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 24/8/2010, 23:47)
    Una cosa vorrei sapere. Curci è per caso miope?
    Di tiri da lontano non ne becca manco uno! Quattro tiri dalla media distanza nello specchio della sua porta: due gol e due pali. Gravissima perdita quella di Storari...Forse con lui in porta il secondo gol non lo subivamo (e magari neanche il primo).

    Il primo gol lo subivamo anche con Benji Price in porta... il secondo gol manco me lo ricordo sinceramente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lucky Bl4d3 @ 24/8/2010, 23:47)
    Ma porca miseria, ma e' cosi' difficile da capire?!?!?! Vi rendete conto che al minuto 93 eravamo qualificati? Se fosse finita 3-0 scommetto che tutti avrebbero gridato "Eroi, Di Carlo magico ha azzeccato tutto, Stanke decisivo negli assist" ecc ecc. Beh, a me piace pensarla lo stesso cosi' : siam stati ECCEZIONALI oggi. punto.

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brn_30 @ 24/8/2010, 23:44)
    CITAZIONE (mont86 @ 24/8/2010, 23:43)
    A me l'Europa League mi gusta, se la società decide di puntarci potremmo anche evitare le solite figure barbine e andare un po' avanti!!

    ma l'abbiamo la squadra per farla?..

    Questa squadra meritava ampiamente i gironi di Champions, figuriamoci se non può fare quelli di Europa League con squadre decisamente più abbordabili.

    Dispiaciutissimo per i ragazzi che ci hanno messo davvero tutto in campo, hanno tirato fuori una partita pressochè perfetta fino al 93', che ingiustizia perdere una qualificazione meritata, sudata, giocata alla grande a 1 minuto e mezzo dalla fine, davvero ingiusto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brn_30 @ 24/8/2010, 23:44)
    CITAZIONE (mont86 @ 24/8/2010, 23:43)
    A me l'Europa League mi gusta, se la società decide di puntarci potremmo anche evitare le solite figure barbine e andare un po' avanti!!

    ma l'abbiamo la squadra per farla?..

    Direi proprio di sì!
    Per vincerla non lo so, ci vorrebbero prestazioni tutte come oggi e in + un pizzico di culo, ma per battere il Metalist Kharkov e non prenderne 3 dallo Standard possiamo tranquillamente farcela...

    Io di stasera voglio ricordare il secondo gol di Pazzini, gli occhi dei centrocampisti tedeschi quando gli arrivavano addosso Guberti e Dessena come due furie, la grinta del capitano, le chiusure di Volta...

    è finita male, ma una Sampdoria così non la vedremo per un bel pezzo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Son quelle serate che mi fanno odiare il calcio e amare la Sampdoria, sempre di più.
     
    .
357 replies since 6/8/2010, 12:51   9689 views
  Share  
.