Angelo Ismael Da Costa alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 29/7/2010, 22:59)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 29/7/2010, 22:41)
    vedi per me il problema che proprio quest'anno, per il preliminare non avremmo dovuto presentarci con incognite ma con certezze, e per ora le prime superano le seconde :( :( :(

    Come ho già detto, l'unica certezza in queste condizioni (partita importantissima a metà agosto) sarebbe stato Storari.
    Nessun altro, neanche Buffon, Julio Cesar o Casillas, avrebbe dato più certezze del portiere titolare dell'ultimo scorcio di stagione.

    Tuttavia dato che Storari non era nostro e l'acquisto del cartellino non rientrava nei parametri della società, abbiamo preso due discreti portieri, potenzialmente forti ma con qualche incognita per i palcoscenici importanti.
    E' un rischio ma neanche più grande di quello di non avere una riserva all'altezza per uno dei due nostri attaccanti titolari (non mi direte che il pur grandissimo Pozzi sia ad oggi un attaccante da Champions ... ?)

    Morale: si va al preliminare con quello che si ha. Se poi si esce per un errore del portiere, amen.
    Non penso potrà essere più determinante di un gol sbagliato dagli attaccanti o di un errore della difesa.

    Se si esce per un errore del portiere chi lo ha preso dovrà prendersi le sue grosse responsabilità. C'era da tenere Storari, non lo si è fatto ma allora vai a prendere per esempio Sorrentino che è un signor portiere, di esperienza internazione e affidabile.
     
    .
  2. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 29/7/2010, 22:59)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 29/7/2010, 22:41)
    vedi per me il problema che proprio quest'anno, per il preliminare non avremmo dovuto presentarci con incognite ma con certezze, e per ora le prime superano le seconde :( :( :(


    Morale: si va al preliminare con quello che si ha. Se poi si esce per un errore del portiere, amen.
    Non penso potrà essere più determinante di un gol sbagliato dagli attaccanti o di un errore della difesa.

    Scusami ma questa cosa che hai scritto mi lascia allibito :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
    Sopratutto la frase "se poi si esce per un errore del portiere AMEN" :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 29/7/2010, 22:59)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 29/7/2010, 22:41)
    vedi per me il problema che proprio quest'anno, per il preliminare non avremmo dovuto presentarci con incognite ma con certezze, e per ora le prime superano le seconde :( :( :(

    Come ho già detto, l'unica certezza in queste condizioni (partita importantissima a metà agosto) sarebbe stato Storari.
    Nessun altro, neanche Buffon, Julio Cesar o Casillas, avrebbe dato più certezze del portiere titolare dell'ultimo scorcio di stagione.

    Tuttavia dato che Storari non era nostro e l'acquisto del cartellino non rientrava nei parametri della società, abbiamo preso due discreti portieri, potenzialmente forti ma con qualche incognita per i palcoscenici importanti.
    E' un rischio ma neanche più grande di quello di non avere una riserva all'altezza per uno dei due nostri attaccanti titolari (non mi direte che il pur grandissimo Pozzi sia ad oggi un attaccante da Champions ... ?)

    Morale: si va al preliminare con quello che si ha. Se poi si esce per un errore del portiere, amen.
    Non penso potrà essere più determinante di un gol sbagliato dagli attaccanti o di un errore della difesa.

    e sti ca... se usciamo per un errore del portiere altro che amen apparte che non avrei il coraggio di tornare a casa che altro ponzi ponzi che mi fanno mio padre e mio fratello, minimo stappan lo spumante, e poi se un evento di tale importanza usciamo per una papera se permetti io mi icaxxo come una biglia... altro che amen :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  4. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 29/7/2010, 22:59)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 29/7/2010, 22:41)
    vedi per me il problema che proprio quest'anno, per il preliminare non avremmo dovuto presentarci con incognite ma con certezze, e per ora le prime superano le seconde :( :( :(

    Come ho già detto, l'unica certezza in queste condizioni (partita importantissima a metà agosto) sarebbe stato Storari.
    Nessun altro, neanche Buffon, Julio Cesar o Casillas, avrebbe dato più certezze del portiere titolare dell'ultimo scorcio di stagione.

    Tuttavia dato che Storari non era nostro e l'acquisto del cartellino non rientrava nei parametri della società, abbiamo preso due discreti portieri, potenzialmente forti ma con qualche incognita per i palcoscenici importanti.
    E' un rischio ma neanche più grande di quello di non avere una riserva all'altezza per uno dei due nostri attaccanti titolari (non mi direte che il pur grandissimo Pozzi sia ad oggi un attaccante da Champions ... ?)

    Morale: si va al preliminare con quello che si ha. Se poi si esce per un errore del portiere, amen.
    Non penso potrà essere più determinante di un gol sbagliato dagli attaccanti o di un errore della difesa.

    Se usciamo per un errore del portiere è meglio che Gasparin e Tosi si cerchino un altro lavoro,altro che amen.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,666
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    premetto che non lo conosco....

    ...ma...se....per caso....


    leggesse il forum adesso scapperebbe in Brasile :asd: :asd:

    Benvenuto Angelo!!!

    Paraci il mondo!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    E se uscissimo per colpa di Giampaolo o di Antonio o di Angelo cosa direste? nel calcio puo succedere di tutto ragazzi! Allora se dobbiamo dirla tutta abbiamo perso la coppa italia perchè Antonio ha sbagliato il rigore, oppure la finale di Wembley perchè Vialli si era sbagliato due goal.... il calcio è cosi, a volte determinati giocatori ci fanno vincere le partite da soli e a volte con i loro errori ce le fanno perdere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    da wikipedia:

    Cresciuto nelle giovanili del Santo André con cui vince nel 2003 la Copa São Paulo de Futebol Júnior e la Copa Paulista de Futebol.

    Dal 2003 al 2007 gioca nella prima squadra del Santo André, contribuendo nel 2004 alla vittoria del primo e finora unico titolo della storia del Santo André, la Copa do Brasil, competizione nella quale gioca ben 8 delle 11 partite totali, saltando però la finalissima contro il Flamengo.

    Negli anni successivi, conditi dall' esordio in Copa Libertadores nel 2005 nella partita contro il Cerro Porteño, gioca tuttavia a sprazzi, alternandosi con il collega Júlio César Martins.

    Nel gennaio 2008 si svincola dal Santo André e approda in Italia nel Varese in Serie C2.

    Nell'estate 2008 si trasferisce all' Ancona in Serie B. Il primo anno lo divide tra campo e panchina, giocandosi spesso il posto con il giovane Salvatore Sirigu, ma ottenendo comunque 25 presenze.

    Nella stagione 2009-2010 diventa titolare della squadra marchigiana conducendola ad una salvezza miracolosa grazie a buone prestazioni, risultando – insieme al bomber Mastronunzio – uno dei principali artefici della permanenza in Serie B dell' Ancona.

    Dal 29 luglio 2010, a causa del fallimento dell' Ancona, si allena con la Sampdoria.

    Curiosità

    * Nella stagione 2009-2010 ha giocato tutte le partite dell' Ancona, risultando così il giocatore con più minuti giocati della Serie B.

    * Angelo è il primo estremo difensore straniero dell' ultrasessantennale storia della Sampdoria.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Benvenutissimo, Angelo!!!

    Per me si tratta di un'altra scommessa e, siccome si tratta del ruolo del portiere, sono un po' dubbioso. Se avessimo deciso di tenere Storari, questa sarebbe stata un'ottima scelta. Immagino che Angelo abbia margini di miglioramento. Certamente fare il grosso salto a 27 anni sembra un po' tardi, ma i portieri possono maturare tardi.

    In ogni caso voglio vederlo all'opera perche' non mi stupirei che alla fine diventasse il nostro portiere titolare. Il suo cartellino e' tutto nostro e quindi abbiamo piu' interesse a far maturare lui di Curci.
     
    .
  9. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivo a casa ora, dopo 9 gin tonic e altre varie ed eventuali, dopo l'ultima serata a genova (sabato mattina torno a imperia) e mi vedo un pallino verde e vicino a quel pallino verde non c'è scritto nè origano nè maggiorana nè timo e subito sono un po' triste, perchè ci credevo nel crucco, mi piaceva l'idea. però poi penso: ma vaffanculo a tutto, noi siamo la sampdoria, siamo ai prelimiari di champions, siamo il miracolo scomodo del calcio malato italiano, siamo una perla che galleggia e salta in un mare di sterco, abbiamo un capitano che lascia e che levati, abbiamo un santafantantonio che me lo sogno di notte, abbiamo un pazzo che stampa ogni 3x2 e li teniamo, perchè noi, a differenza del super basko e di un'altra squadretta, non svendiamo i campioni a caso, abbiamo un'anima ed è forte. noi andiamo in europa con un gianluca curci titolare e lo incitiamo, perchè lui ha la maglia della samp e ha le palle a punta come il matitone e in mezzo ha la lanterna ed è pure accesa, perchè lui è il portiere titolare della nostra squadra e ha le squame sulle palle da quanto è cazzuto. ora non voglio sentire più parlare nessuno, ci ho sperato anch'io nel crucco, in buffon, in yashin e in benji price, ma ora il nostro portierone è GIANLUCA CURCI e ogni volta che si tuffa o che esce voglio vederlo fluttuare tra le nostra urla, dalla sud, da genova, da imperia, dalla mole, dalla madonnina, dal colosseo, dall'etna, dall'australia, dal messico, dalla statua della libertà, dall'ultimo buco di culo del polo nord. noi siamo i tifosi della sampdoria e ci lamentiamo, siamo mugugnoni, non ci accontentiamo mai, facciamo il mercato leggendo la gazza seduti cul cesso, litighiamo al bar con dei frustrati che hanno le ali nello stemma ma non sanno volare, ci incazziamo perchè vogliamo sempre di più ma se non lo abbiamo cantiamo lo stesso. NOI SIAMO LA SAMPDORIA. siamo cassano, siamo pazzini, siamo angelo e siamo curci, siamo il sogno che avevamo da bambini. io sono quello che a 11 anni è andato a scuola coperto di blucerchiato fino alle unghie dei piedi e ha preso una nota e voi siete uguali se non peggio di me. ora basta: volevamo uno e l'altro, non sono arrivati. ora GIANLUCA volerà per noi, su di noi e con noi. FORZA SAMPDORIA. tutto il resto non vale un cazzo.

    ps: se vi ha dato fastidio il turpiloquio bannatemi pure, la mia è una dichiarazione d'amore incondizionato e vorrei leggerne tante così. sono ubriaco e innamorato di samp. sono colpevole, lo ammetto, ma ogni volta che leggo una critica voglio da regolamento almeno 3 bandiere che sventolano. io non sono contento ma sono un SAMPDORIANO CON I CONTROCAZZI e questi mi appaga perchè so di appartenere ad un'idea UNICA nela storia del calcio.

    buonanotte a tutti, sono marcio e vi voglio bene. voglio bene soprattutto ai cosiddetti pessimisti del forum, che si lamentano, che si preoccupano, che sono senza filtro, perchè le preoccupazioni per il preliminare ce le abbiamo tutti, ma solo loro le condividono enfatizzandole al di fuori del loro cuore. si vede lontano un miglio che siamo tutti tesi per questo preliminare e c'è chi lo vive ostentando ottimismo e chi lo vive con preoccupazione più o meno patologica, ma una cosa unisce tutti noi: siamo SAMPDORIANI, siamo i migliori di tutti, siamo puliti, soffriamo in modo genuino, viviamo il gioco del pallone e non il businness del football. NOI SIAMO UNICI. ricordatevelo sempre.
    domani mi pentirò di aver scritto tutto questo, ma ci credo. ci ho sempre creduto e ci crederò sempre.
    FORZA SAMPDORIA!!!
    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  10. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dume80 @ 30/7/2010, 04:47)
    arrivo a casa ora, dopo 9 gin tonic e altre varie ed eventuali, dopo l'ultima serata a genova (sabato mattina torno a imperia) e mi vedo un pallino verde e vicino a quel pallino verde non c'è scritto nè origano nè maggiorana nè timo e subito sono un po' triste, perchè ci credevo nel crucco, mi piaceva l'idea. però poi penso: ma vaffanculo a tutto, noi siamo la sampdoria, siamo ai prelimiari di champions, siamo il miracolo scomodo del calcio malato italiano, siamo una perla che galleggia e salta in un mare di sterco, abbiamo un capitano che lascia e che levati, abbiamo un santafantantonio che me lo sogno di notte, abbiamo un pazzo che stampa ogni 3x2 e li teniamo, perchè noi, a differenza del super basko e di un'altra squadretta, non svendiamo i campioni a caso, abbiamo un'anima ed è forte. noi andiamo in europa con un gianluca curci titolare e lo incitiamo, perchè lui ha la maglia della samp e ha le palle a punta come il matitone e in mezzo ha la lanterna ed è pure accesa, perchè lui è il portiere titolare della nostra squadra e ha le squame sulle palle da quanto è cazzuto. ora non voglio sentire più parlare nessuno, ci ho sperato anch'io nel crucco, in buffon, in yashin e in benji price, ma ora il nostro portierone è GIANLUCA CURCI e ogni volta che si tuffa o che esce voglio vederlo fluttuare tra le nostra urla, dalla sud, da genova, da imperia, dalla mole, dalla madonnina, dal colosseo, dall'etna, dall'australia, dal messico, dalla statua della libertà, dall'ultimo buco di culo del polo nord. noi siamo i tifosi della sampdoria e ci lamentiamo, siamo mugugnoni, non ci accontentiamo mai, facciamo il mercato leggendo la gazza seduti cul cesso, litighiamo al bar con dei frustrati che hanno le ali nello stemma ma non sanno volare, ci incazziamo perchè vogliamo sempre di più ma se non lo abbiamo cantiamo lo stesso. NOI SIAMO LA SAMPDORIA. siamo cassano, siamo pazzini, siamo angelo e siamo curci, siamo il sogno che avevamo da bambini. io sono quello che a 11 anni è andato a scuola coperto di blucerchiato fino alle unghie dei piedi e ha preso una nota e voi siete uguali se non peggio di me. ora basta: volevamo uno e l'altro, non sono arrivati. ora GIANLUCA volerà per noi, su di noi e con noi. FORZA SAMPDORIA. tutto il resto non vale un cazzo.

    ps: se vi ha dato fastidio il turpiloquio bannatemi pure, la mia è una dichiarazione d'amore incondizionato e vorrei leggerne tante così. sono ubriaco e innamorato di samp. sono colpevole, lo ammetto, ma ogni volta che leggo una critica voglio da regolamento almeno 3 bandiere che sventolano. io non sono contento ma sono un SAMPDORIANO CON I CONTROCAZZI e questi mi appaga perchè so di appartenere ad un'idea UNICA nela storia del calcio.

    buonanotte a tutti, sono marcio e vi voglio bene. voglio bene soprattutto ai cosiddetti pessimisti del forum, che si lamentano, che si preoccupano, che sono senza filtro, perchè le preoccupazioni per il preliminare ce le abbiamo tutti, ma solo loro le condividono enfatizzandole al di fuori del loro cuore. si vede lontano un miglio che siamo tutti tesi per questo preliminare e c'è chi lo vive ostentando ottimismo e chi lo vive con preoccupazione più o meno patologica, ma una cosa unisce tutti noi: siamo SAMPDORIANI, siamo i migliori di tutti, siamo puliti, soffriamo in modo genuino, viviamo il gioco del pallone e non il businness del football. NOI SIAMO UNICI. ricordatevelo sempre.
    domani mi pentirò di aver scritto tutto questo, ma ci credo. ci ho sempre creduto e ci crederò sempre.
    FORZA SAMPDORIA!!!
    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    YES WE CAN !!! DUME80 PRESIDENTE :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Chapeau Dume80!
    In cuor mio so che avresti scritto le stesse cose anche senza 9 jin tonic e eventuali nelle vene.
    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  12. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 29/7/2010, 23:51)
    Se usciamo per un errore del portiere è meglio che Gasparin e Tosi si cerchino un altro lavoro,altro che amen.

    Straquoto!
    Amen un corno!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dume80 @ 30/7/2010, 04:47)
    arrivo a casa ora, dopo 9 gin tonic e altre varie ed eventuali, dopo l'ultima serata a genova (sabato mattina torno a imperia) e mi vedo un pallino verde e vicino a quel pallino verde non c'è scritto nè origano nè maggiorana nè timo e subito sono un po' triste, perchè ci credevo nel crucco, mi piaceva l'idea. però poi penso: ma vaffanculo a tutto, noi siamo la sampdoria, siamo ai prelimiari di champions, siamo il miracolo scomodo del calcio malato italiano, siamo una perla che galleggia e salta in un mare di sterco, abbiamo un capitano che lascia e che levati, abbiamo un santafantantonio che me lo sogno di notte, abbiamo un pazzo che stampa ogni 3x2 e li teniamo, perchè noi, a differenza del super basko e di un'altra squadretta, non svendiamo i campioni a caso, abbiamo un'anima ed è forte. noi andiamo in europa con un gianluca curci titolare e lo incitiamo, perchè lui ha la maglia della samp e ha le palle a punta come il matitone e in mezzo ha la lanterna ed è pure accesa, perchè lui è il portiere titolare della nostra squadra e ha le squame sulle palle da quanto è cazzuto. ora non voglio sentire più parlare nessuno, ci ho sperato anch'io nel crucco, in buffon, in yashin e in benji price, ma ora il nostro portierone è GIANLUCA CURCI e ogni volta che si tuffa o che esce voglio vederlo fluttuare tra le nostra urla, dalla sud, da genova, da imperia, dalla mole, dalla madonnina, dal colosseo, dall'etna, dall'australia, dal messico, dalla statua della libertà, dall'ultimo buco di culo del polo nord. noi siamo i tifosi della sampdoria e ci lamentiamo, siamo mugugnoni, non ci accontentiamo mai, facciamo il mercato leggendo la gazza seduti cul cesso, litighiamo al bar con dei frustrati che hanno le ali nello stemma ma non sanno volare, ci incazziamo perchè vogliamo sempre di più ma se non lo abbiamo cantiamo lo stesso. NOI SIAMO LA SAMPDORIA. siamo cassano, siamo pazzini, siamo angelo e siamo curci, siamo il sogno che avevamo da bambini. io sono quello che a 11 anni è andato a scuola coperto di blucerchiato fino alle unghie dei piedi e ha preso una nota e voi siete uguali se non peggio di me. ora basta: volevamo uno e l'altro, non sono arrivati. ora GIANLUCA volerà per noi, su di noi e con noi. FORZA SAMPDORIA. tutto il resto non vale un cazzo.

    ps: se vi ha dato fastidio il turpiloquio bannatemi pure, la mia è una dichiarazione d'amore incondizionato e vorrei leggerne tante così. sono ubriaco e innamorato di samp. sono colpevole, lo ammetto, ma ogni volta che leggo una critica voglio da regolamento almeno 3 bandiere che sventolano. io non sono contento ma sono un SAMPDORIANO CON I CONTROCAZZI e questi mi appaga perchè so di appartenere ad un'idea UNICA nela storia del calcio.

    buonanotte a tutti, sono marcio e vi voglio bene. voglio bene soprattutto ai cosiddetti pessimisti del forum, che si lamentano, che si preoccupano, che sono senza filtro, perchè le preoccupazioni per il preliminare ce le abbiamo tutti, ma solo loro le condividono enfatizzandole al di fuori del loro cuore. si vede lontano un miglio che siamo tutti tesi per questo preliminare e c'è chi lo vive ostentando ottimismo e chi lo vive con preoccupazione più o meno patologica, ma una cosa unisce tutti noi: siamo SAMPDORIANI, siamo i migliori di tutti, siamo puliti, soffriamo in modo genuino, viviamo il gioco del pallone e non il businness del football. NOI SIAMO UNICI. ricordatevelo sempre.
    domani mi pentirò di aver scritto tutto questo, ma ci credo. ci ho sempre creduto e ci crederò sempre.
    FORZA SAMPDORIA!!!
    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    quoto,straquoto e controquoto!!!!
     
    .
  14. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, l'orgoglio di essere sampdoriani andrà oltre. E sapremo sostenere i nostri magici colori sempre e comunque.
    Ma non possiamo non essere preoccupati e delusi di certe scelte.
    E' un anno storico. E' un anno in cui avresti potuto rischiare investendo qualcosina in più del solito, magari anche solo per trattenere una certezza nel ruolo forse più delicato di tutti. Qua invece non siamo riusciti neppure a mantenere i valori della squadra titolare della stagione passata avendo perso 2 portieri di assoluto livello e avendo scommesso su 2 atleti che devono ancora dimostrare quasi tutto. E a 20 giorni dal preliminare non abbiamo ancora capito come si sostituiranno Zauri e Guberti, con un DG che 2 giorni fa dice che il mercato è fermo in funzione del risultato del preliminare, con un DS che 20 giorni fa dice che in 2 settimane avremmo dovuto essere a posto... E ne mancano solo 20 al preliminare...
    La Samp nel cuore a prescindere, ma la realtà è questa. E non voglio più parlare di quanto sia dispiaciuto di aver perso Del Neri (pur stimando Di Carlo) che aveva dato identità di gioco e mentalità precise e forti alla nostra squadra. Perso proprio nell'anno in cui la priorità sarebbe dovuta essere la continuità a partire dalla panchina per evitare il più possibile di guastare certi equilibri e meccanismi acquisiti.
    Forza Samp, certo, in CL come in qualsiasi altro contesto, come è sempre stato! Ma sono preoccupato e deluso. Non posso nasconderlo...
     
    .
  15. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    dume in grandissimo spolvero ultimamente....certo che i 9gin tonic,rendono il tutto molto piu bello!! :bandiera1: :bandiera2: :asd:
     
    .
60 replies since 29/7/2010, 17:49   1871 views
  Share  
.