Roberto Soriano all'Empoli

in prestito + d. r. + c. r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Magari sara' un problema per i premi partita. Mi sembra strano che sia complicato trovare un accordo per l'ingaggio.. mica e' Balotelli!
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse è per questo non è stato ufficializzato il riscatto di Pozzi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 26/6/2010, 20:10)
    forse è per questo non è stato ufficializzato il riscatto di Pozzi...

    Lui ha detto che ha già firmato quindi è fatta, poi l'ufficialità arriverà quando apre il mercato, idem per l'ufficialità di Curci
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, io parlo di ufficialità burocratica, tipo comunicato ufficiale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    61,000
    Location
    EMPOLI

    Status
    OFFLINE
    Soriano non ha dubbi «E’ la scelta giusta»
    ARRIVA in punta di piedi, come è giusto che sia. Ma Roberto Soriano non è uno al quale piace andare per il sottile. Idee chiare e tanta voglia di ripagare la fiducia della società e di Aglietti, nessun dubbio nell’accettare l’Empoli come destinazione.
    «Sono contento, arrivare in azzurro mi dà la possibilità di misurarmi subito con un campionato difficile come quello di «B» — dice lo stesso Soriano — e questo è ben altra cosa rispetto a giocare nella Primavera».
    Sulla scelta ha pesato tanto il fatto che nell’Empoli ci fosse Aglietti. L’allenatore azzurro ha lavorato con Soriano nella Sampdoria durante la stagione che si è conclusa poco tempo fa. «Il mister è un uomo eccezionale, lavorare con lui è un piacere — dice ancora — e vi assicuro che non ho avuto dubbi nella scelta. Quando si è fatto sentire e mi ha detto che mi voleva ad Empoli ho detto subito di sì. Il mio obiettivo? Contribuire alla causa e riuscire a trovare un po’ di spazio per giocare. Ci terrei a ricalcare le orme di un giocatore come Poli, giocare in serie «B» ti può aiutare tanto nella crescita».
    Soriano è un giovane che arriva in una squadra piena di giovani. Questo per lui è un vantaggio. «Non penso che avrò problemi ad inserirmi — dice — e sono contento di arrivare in una squadra dove ci sono tanti giovani. Conosco Dumitru e Saponara, sono con me in Nazionale. Sono due ottimi giocatori».
    Nato a Darmstadt, in Germania, da genitori italiani, Soriano è cresciuto come calciatore nelle giovanili del Bayern di Monaco. La Samp lo ha acquistato nel 2009. Ha già collezionato 3 presenze ed 1 gol con l’Under 21. «Sono un centrocampista — dice — e prediligo giocare in mezzo. Ma all’occorrenza so adattarmi: se il mister mi dice di spostarmi sulla fascia o di giocare più decentrato lo faccio senza problemi. Penso che sia importante sapersi adattare».
    t.c.
    la nazione
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 26/6/2010, 02:24)
    mica e' Balotelli!

    E' anche meglio ;)
     
    .
50 replies since 22/6/2010, 16:15   1655 views
  Share  
.