Roberto Soriano all'Empoli

in prestito + d. r. + c. r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo...

    P.S. Se non ho capito male tra riscatto e controriscatto c'è una cifra intorno ai 500.000€, ma quali sono le cifre del riscatto? E il riscatto è per l'intero cartellino o per la comproprietà?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2010, 03:11)
    Mi auguro solo di non trovarcelo contro a livello di Primavera. Spero succeda come con Poli che ando' al Sassuolo mentre era ancora a livello Primavera, ma gioco' solo in prima squadra.

    Sono contento per questo affare, anche se per me Soriano sarebbe potuto restare con noi per giocare in prima squadra come panchinaro o a volte pure titolare in caso di necessita'.

    Speriamo di no, però abbiamo Aglietti che penso lo abbia voluto fortemente... Quindi abbiamo anche un punto a favore per vederlo in campo in B il prossimo anno.
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, stavo guardando questo nell'altro topic, leggete un attimo l'articolo di fianco alla foto: li' dice che non c'e' nessun riscatto a favore dell'Empoli :unsure:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 23/6/2010, 13:46)
    Scusate, stavo guardando questo nell'altro topic, leggete un attimo l'articolo di fianco alla foto: li' dice che non c'e' nessun riscatto a favore dell'Empoli :unsure:

    Vitale (DS dell'Empoli) ha parlato di diritto di riscatto e controriscatto quindi io mi fido più di lui
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me era da Sampdoria già per la nuova stagione, ma a Empoli avrà sicuramente modo di giocare, e il fatto che sia Aglietti è un punto a suo vantaggio. Avremo modo di vederlo pure con l' U21, dove ha esordito con largo anticipo rispetto a tanti altri giocatori. Dai Roberto ti aspettiamo, fagli vedere chi sei :)

    CITAZIONE (Australian @ 23/6/2010, 03:11)
    Mi auguro solo di non trovarcelo contro a livello di Primavera.

    Impossibile, per lasciarlo a marcire in Primavera lo avrebbero dato a qualcun altro ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    61,002
    Location
    EMPOLI

    Status
    ONLINE
    Aglietti dice la sua su Soriano
    LO HA AVUTO lo scorso anno nella Primavera della Samp, quindi chi meglio di lui può descrivere Roberto Soriano. Il tecnico azzurro Alfredo Aglietti dice la sua sul nuovo acquisto.
    «E’ un mediano moderno — spiega — ha qualità e può giocare sia in un centrocampo a due che a tre. Deve crescere e lavorare, noi dovremo essere bravi a concedergli il giusto tempo per maturare, visto che è al primo anno tra i professionisti». Decisivo il parere del tecnico per l’acquisto. «Era uno dei giocatori che avevo indicato alla società. Sono contento che sia arrivato».
    t.c.
    la nazione
     
    .
  7. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeman! @ 24/6/2010, 07:37)
    Aglietti dice la sua su Soriano
    LO HA AVUTO lo scorso anno nella Primavera della Samp, quindi chi meglio di lui può descrivere Roberto Soriano. Il tecnico azzurro Alfredo Aglietti dice la sua sul nuovo acquisto.
    «E’ un mediano moderno — spiega — ha qualità e può giocare sia in un centrocampo a due che a tre. Deve crescere e lavorare, noi dovremo essere bravi a concedergli il giusto tempo per maturare, visto che è al primo anno tra i professionisti». Decisivo il parere del tecnico per l’acquisto. «Era uno dei giocatori che avevo indicato alla società. Sono contento che sia arrivato».
    t.c.
    la nazione

    zeman,fidati....voi datgegli tempo,che questo potrebbe essere un futuro campione!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    61,002
    Location
    EMPOLI

    Status
    ONLINE
    io mi fido, l'ho visto giocare dal vivo, quindi so quello che può dare, come tutti i giovani dovrà entrare nel calcio dei grandi pian piano...ma ad empoli abbiamo una solida tradizione alle spalle, un centrocampo non foltissimo, un allenatore che lo conosce, e tatticamente mi sembra sveglio, quindi sono tranquilli, aggiungo che l'empoli dovrebbe avere musacci squalificato nella prima giornata di campionato, quindi...se è sveglio e furbo arriva in ritiro in eccellente condizione fisica...magari brucia le tappe...
    vispo, furbo e sveglio....per lui, noi e voi...
    oggi parla di lui benissimo angella sul tirreno.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    61,002
    Location
    EMPOLI

    Status
    ONLINE
    SPOILER (click to view)
    image

    il tirreno

    Edited by Tore* - 25/6/2010, 16:29
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,216
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeman! @ 24/6/2010, 09:56)
    io mi fido, l'ho visto giocare dal vivo, quindi so quello che può dare, come tutti i giovani dovrà entrare nel calcio dei grandi pian piano...ma ad empoli abbiamo una solida tradizione alle spalle, un centrocampo non foltissimo, un allenatore che lo conosce, e tatticamente mi sembra sveglio, quindi sono tranquilli, aggiungo che l'empoli dovrebbe avere musacci squalificato nella prima giornata di campionato, quindi...se è sveglio e furbo arriva in ritiro in eccellente condizione fisica...magari brucia le tappe...
    vispo, furbo e sveglio....per lui, noi e voi...
    oggi parla di lui benissimo angella sul tirreno.

    Di Eder cosa ci dici? mi raccomando non datelo ai Fagiani!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    61,002
    Location
    EMPOLI

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 24/6/2010, 16:47)
    CITAZIONE (Zeman! @ 24/6/2010, 09:56)
    io mi fido, l'ho visto giocare dal vivo, quindi so quello che può dare, come tutti i giovani dovrà entrare nel calcio dei grandi pian piano...ma ad empoli abbiamo una solida tradizione alle spalle, un centrocampo non foltissimo, un allenatore che lo conosce, e tatticamente mi sembra sveglio, quindi sono tranquilli, aggiungo che l'empoli dovrebbe avere musacci squalificato nella prima giornata di campionato, quindi...se è sveglio e furbo arriva in ritiro in eccellente condizione fisica...magari brucia le tappe...
    vispo, furbo e sveglio....per lui, noi e voi...
    oggi parla di lui benissimo angella sul tirreno.

    Di Eder cosa ci dici? mi raccomando non datelo ai Fagiani!

    eder? che dire, è un attaccante che ha moltissimi margini di miglioramento tecnico-tattico, deve crescere nella fase difensiva che ignora completamente, deve crescere nel faccia a faccia col portiere, ma ha una velocità e un controllo di palla da giocatore di livello superiore....era nei pre selezionati per le olimpiadi...
    il suo ruolo è attaccante in un 442
    il fisico gli permetterebbe anche ruoli più dispendiosi, come attaccante esterno nel 433 o trequartista esterno nel 4231, ma non ama allontanarsi dalla porta e ripiegare per lui è un delitto...anche se potrebbe....in una squadra che gioca in contropiede può far reparto anche da solo, se lanciato bene è devastante negli spazi, ottimo il tiro da fuori e bravo nelle punizioni.
    non è un trascinatore, può sparire dalla partita per del tempo...è furbo e se sente un contattino in area si lascia cadre con consumata maestria, sui rigori è un cecchino infallibile...li sa batte in ogni modo, angolati, forti, piano, dx sx, spiazza il portiere o lo aspetta e colpisce...

    al genoa? le società sono amiche, anzi il direttore e preziosi sono due amiconi...ma anche due squali testardi che non si schiodano delle loro valutazioni, io credo sia difficile che facciano affari rilevanti...ma magari su un attaccante che ha fatto 27 gol, con ancora grossi margini di crescita....magari...durante la stagione era il bari la squadra più vicina a concludere...verso febbraio, poi edere ha segnato molto, il prezzo è salito e il bari a quelle cifre tentenna...
     
    .
  12. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATAHOTEL EXECUTIVE- Empoli, problemi per Soriano
    25.06.2010 14.33 di Andrea Losapio
    Fonte: Raffaella Bon
    Potrebbe complicarsi la situazione di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria in procinto di passare all'Empoli nell'operazione Pozzi. Al momento mancherebbe l'accordo fra l'entourage del giocatore e la società toscana.

    tuttomercatoweb
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Lexoto @ 25/6/2010, 14:38)
    ATAHOTEL EXECUTIVE- Empoli, problemi per Soriano
    25.06.2010 14.33 di Andrea Losapio
    Fonte: Raffaella Bon
    Potrebbe complicarsi la situazione di Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria in procinto di passare all'Empoli nell'operazione Pozzi. Al momento mancherebbe l'accordo fra l'entourage del giocatore e la società toscana.

    tuttomercatoweb

    cioè? :huh:
     
    .
  14. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ingaggio credo..
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 25/6/2010, 15:33)
    ingaggio credo..

    Penso anch'io, ma tra parentesi un giovane come lui quanto potra' mai prendere di ingaggio da non trovare un accordo ? :woot:
     
    .
50 replies since 22/6/2010, 16:15   1655 views
  Share  
.