Marco Costantino non riscattato dal prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Da adesso in poi vorrei chiudere qualsiasi rapporto di mercato con la Juventus, mi hanno rotto i cosìddetti <_<

    Le chiamate fra Garrone e Marotta dovranno essere solo di cortesia.
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo spevo che lo prendeva, mannaggia...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/6/2010, 10:37)
    Da adesso in poi vorrei chiudere qualsiasi rapporto di mercato con la Juventus, mi hanno rotto i cosìddetti <_<

    Le chiamate fra Garrone e Marotta dovranno essere solo di cortesia.

    E vabbè ci sta, cioè la Juve ha fatto la sua offerta, e la Spal ha accettato, per quanto riguarda noi, ce lo siamo fatti soffiare perché abbiamo ritenuto non congrua la somma per riscattarlo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Che palle 'sta Juventus...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E' così promettente questo Costantino?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Marotta continua a spolparci.... Delneri... Costantino... Storari...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 28/6/2010, 12:04)
    Marotta continua a spolparci.... Delneri... Costantino... Storari...

    Beh non è così... Storari e Costantino non li abbiamo voluti prendere e li ha presi Marotta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Pur non conoscendo i dettagli, credo che Marotta si sia intromesso nelle trattative. Se fosse rimasto con noi forse avremmo ottenuto i cartellini di entrambi i portieri. Penso che le trattative nel calciomercato siano affari abbastanza prolissi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 28/6/2010, 12:19)
    Pur non conoscendo i dettagli, credo che Marotta si sia intromesso nelle trattative. Se fosse rimasto con noi forse avremmo ottenuto i cartellini di entrambi i portieri. Penso che le trattative nel calciomercato siano affari abbastanza prolissi.

    Se hai il diritto di riscatto, o comunque hai una corsia preferenziale, e non la utilizzi non c'entra nulla Marotta. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Verissimo... si vede che hanno deciso di puntare su Fiorillo che ha solo un anno in piu'. A volte bisogna prendere decisioni importanti... solo il tempo confermera' se avra' avuto ragione Marotta o Gasparin.
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me semplicemente l'anno prossimo la porta della primavera sarà difesa da Turbacci, e spendere troppi soldi per Costantino non sembrava il caso.
     
    .
  12. ale e sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapere pero i termini degli accordi presi e poi andare alla juve e conoscere i dettagli di questi e un bel vantaggio........

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 28/6/2010, 20:17)
    Secondo me semplicemente l'anno prossimo la porta della primavera sarà difesa da Turbacci, e spendere troppi soldi per Costantino non sembrava il caso.

    Anche secondo me questo è il motivo! Si punta su Tubacci!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Immagino che la societa' abbia le sue giuste ragioni per aver lasciato andar via il portiere titolare della Primavera che fra le prime quattro d'Italia.

    Anch'io credo che in proiezione futura Turbacci sia fortissimo. Pero' resta il fatto che per ora Fiorillo, che e' nazionale di categoria, e' ancora in fase di maturazione, mentre a livello di prima squadra abbiamo scommesso su Curci, che arriva con credenziali incerte per una squadra da CL come siamo noi. Al momento abbiamo Padelli in rosa, ma ha dimostrato ben poco in questi ultimi 2-3 anni. Guardalben non viene considerato se non come terzo portiere per decisioni tecniche della societa'.

    Gli altri due portieri della Primavera sono Negretti e Bregasi. Il primo e' un '91 che venne portato in ritiro due anni fa'. Da vice-Fiorillo e' passato in seconda linea. Non ci sono notizie su un possibile infortunio. Fatto sta che e' stato alternato a Bregasi come vice-Costantino.

    Posso solo immaginare che il riscatto di Costantino era a cifra fissa. Si vede che nei calcoli finanziari della societa' la cifra del riscatto di Costantino era alta.

    Per me al momento la Sampdoria ha bisogno di scommettere su diversi giovani portieri da mandare in prestito. Anche a livello di nazionale maggiore non abbiamo piu' l'abbondanza di scelte di portieri che abbiamo avuto per decenni.
     
    .
28 replies since 6/6/2010, 19:33   1518 views
  Share  
.