Messina-Sampdoria 1-4

serie a - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/10/2005, 17:20)
    Castellini, qualche ingenuità si, però credo che gli darò comunque 6, Nel rigore cmq ha toccato anche molto la palla...

    Mmmm.. non vorrei sbagliarmi, ma secondo me la palla l'ha tocca Di Napoli un attimo prima di Castellini, che di conseguenza ha preso il piede! Certo che da quella posizione, bastava affiancarlo fino alla linea di fondo, perchè non poteva fare altro! Che dici?
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Napoli è veloce, chissà magari sarebbe comunque riuscito a crossare... Ovvio, meglio un cross che un rigore contro! Comunque c'ha pensato Batman biggrin.gif
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/10/2005, 17:24)
    Beh no, non dimenticare che dalle nostre parti sono transitati nomi come quelli di Chiesa e Montella...

    Si si... ma io non ricordo che fossero mai stati in cima alla classifica cannonieri... Purtroppo non ho così tanta memoria.. tongue.gif
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono le mie...

    Antonioli 8
    Zenoni 6
    Castellini 5.5
    Palombo 7
    Pisano 6
    Diana 6
    Volpi 7
    Dalla Bona 6.5
    Gasbarroni 7.5
    Flachi 6+
    Bonazzoli 7,5

    Borriello 6,5
    Kutuzov 6


    Avete fatto caso che stavolta ci sono stati solo 2 cambi?? Vuol dire che in panchina eravamo messi davvero malissimo !!!!!!!!!
     
    .
  5. Skyborder
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai pavan non ha giocato???



    cmq sparo la mia pagella


    Antonioli: 9
    Zenoni: 6
    Castellini: 6+
    Palombo: 6,5
    Pisano: 6
    Gasbarroni: 7
    Diana: 6+
    Volpi: 6+
    Dalla Bona: 6+
    Bonazzoli: 7
    Flachi: 7-

    Kutuzov: 6
    Borriello: 7
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/10/2005, 17:26)
    Di Napoli è veloce, chissà magari sarebbe comunque riuscito a crossare... Ovvio, meglio un cross che un rigore contro! Comunque c'ha pensato Batman biggrin.gif

    Ma si dai... rigore parato!! Cosa potremmo volere di più dalla vita?!?!? Certo che quel rigore di Di Napoli.. tiro, parata, ribattuta, riparata, ri ri battuta palla che si impenna e tocca la parte superiore della traversa! Mammaaaaaaaaaaaaaaa.. grazie per avermi fatto blucerchiato !!!!!!!
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyborder @ 2/10/2005, 17:33)
    come mai pavan non ha giocato???

    Infortunio non meglio noto dell'ultima ora... Credo affatticamento...
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Padroni del sogno... Credo che Monzon in 3 parole abbia riassunto il nostro pensiero! Che dite???

    Sampdoria: Novellino `Padroni del sogno`
    02/10/2005

    Walter Novellino si gode l`1-4 di Messina: `Ognuno e` padrone del proprio sogno, oggi abbiamo giocato a modo nostro`. L`allenatore della Sampdoria non soffre di vertigini e commenta: `Quale sara` il nostro campionato non si puo` dire adesso, pero` ci sono un sogno e un progetto per ognuno di noi, e io credo in questa squadra`.

    Riguardo alle critiche ricevute dopo la sconfitta con il Chievo, Novellino aggiunge: `Quella partita l`abbiamo persa perche` loro avevano meritato, noi pero` poi abbiamo passato il turno in Uefa quando ad altre squadre, anche forti, non e` riuscito, e oggi e` arrivata una vittoria importante su un campo difficile, dimostrando tutto il nostro valore`.

    Analizzando l`incontro, poi, l`allenatore sottolinea: `Avevo parecchi uomini fuori, ma ho ritrovato Flachi, che innanzi tutto aveva bisogno di fiducia. E penso che Bonazzoli sia il partner ideale per lui`.

    Fonte datasport.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 2/10/2005, 16:32)
    Tornando tranquilli... ingenuità di Castellini che cercando l'anticipo su Di Napoli che cercava il rigore, lo ha sgambettato.. rigore netto!

    Scherzi vero? Castellini ha preo la palla nettamente, poi sullo slancio Di Napoli gli ha inciampato sulla gamba. Rigore ridicolo e inesistente...
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 2/10/2005, 17:49)
    Scherzi vero? Castellini ha preo la palla nettamente, poi sullo slancio Di Napoli gli ha inciampato sulla gamba. Rigore ridicolo e inesistente...

    Mmmm... non ne sono molto sicuro, personalmente mi è parso invece rigore netto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 2/10/2005, 17:22)
    Bonazzoli è arrivato a 6 gol in 6 partite! E' la seconda volta che nella partita precedente non segna ed in quella successiva segna una doppietta! Per le prossime due settimane sarà capocannoniere della Serie A assieme a Toni!!!!! Da quanto tempo è che non avevamo un nostro giocatore in cima alla classifica??? Forse dai tempi di Vialli..

    Forse Montella e Chiesa durante le stagioni 96 e 97 lo sono stati, ma non ne sono certo.
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 2/10/2005, 17:51)
    Forse Montella e Chiesa durante le stagioni 96 e 97 lo sono stati, ma non ne sono certo.

    Probabilmente se davvero lo sono stati, non se lo ricorderanno nemmeno loro!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 2/10/2005, 17:51)
    Mmmm... non ne sono molto sicuro, personalmente mi è parso invece rigore netto!

    Riguarda bene 10 volte l'azione e fammi sapere, Castellini prende la palla che cambia traiettoria e non può segrsi la gamba su cui frana Di Napoli... una vergogna quel rigore secondo me...
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 2/10/2005, 17:53)
    Riguarda bene 10 volte l'azione e fammi sapere, Castellini prende la palla che cambia traiettoria e non può segrsi la gamba su cui frana Di Napoli... una vergogna quel rigore secondo me...

    Succede tutto in una frazione di secondo... Di Napoli arriva un attimo prima sul pallone e Castellini lo sgambetta! Al momento sono sintonizzato su Sky... tra un pò dovrebbero far rivedere le immagini! Comunque attendo anche altri pareri...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E' tempo di pagelle anche per me:

    Antonioli 8,5
    Zenoni 6,5
    Castellini 6,5
    Palombo 6,5
    Pisano 7
    Diana 5,5
    Volpi 7
    Dalla Bona 6
    Gasbarroni 7
    Flachi 6+
    Bonazzoli 7,5

    Borriello 7
    Kutuzov 6,5

    Edited by Tore 77 - 2/10/2005, 17:58
     
    .
149 replies since 24/9/2005, 10:03   1809 views
  Share  
.