Messina-Sampdoria 1-4

serie a - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    rigore del messina sad.gif
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    VAI SAN FRANCESCO LO PARA!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANTONIOLI IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Tornando tranquilli... ingenuità di Castellini che cercando l'anticipo su Di Napoli che cercava il rigore, lo ha sgambettato.. rigore netto! Batte Di Napoli, Antonioli si tuffa alla sua destra e respinge il primo tiro... di nuovo Di Napoli sulla respinta e miracolo di Francesco!!!! Caos, palla fuori e fallo per la Samp!!!

    Borriello goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool e siamo 3-0 !!!! Ragazzi che goduria ho i brividi !!!

    Edited by Energie78 - 2/10/2005, 16:35
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    MI HAI RUBATO LE PAROLE DI BOCCA LO GIURO!!!!!!!
    SE CONTINUA COSI LIPPI LO CONVOCHERA SICURO!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    BORRIELLO GOLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!
     
    .
  6. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Samp!!! 4-1 biggrin.gif

    Grandi tutti!!!!!!!!
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori.. la scossa che volevamo dopo Sampdoria-Chievo, direi che sembra esserci stata! Dopo aver segnato l'1-0 con un pò di fortuna, rigore sbagliato da Francesco.. non ci siamo disuniti ed anzi, abbiamo controllato senza subire granchè! Fino al 2-0 di Bonazzoli! Un'ingenuità di Castellini poteva rimettere in discussione il risultato, ma Batman Antonioli c'ha pensato di par suo! Poi Borriello record per il 3-0, 3-1 di D'Agostino e sigillo finale di Bonazzoli... wink.gif

    Grande prova direi... Palombo stupendo in difesa, sicuramente meglio di Castellini!! Dispiace per il rigore sbagliato da Francesco, ma almeno un gol l'ha segnato! wink.gif

    Edited by Energie78 - 2/10/2005, 16:57
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/10/2005, 16:56)
    Grande Samp!!! 4-1 biggrin.gif

    Grandi tutti!!!!!!!!

    We Flaco, quando si gioca così non c'è trippa per gatti!!!! Che spettacolo....
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima prova di tutti, tutto sommato direi che siamo stati parecchio solidi, anche dietro dove, come ho detto prima, avevamo gente difficile da marcare, e dove eravamo ampiamente rimaneggiati...
    Oltre le aspettative la prestazione di Palombo happy.gif

    Superlativo Antonioli, quante partite ci sta salvando? biggrin.gif

    Attacco della madonna, 13 gol in 6 gare, Bonazzoli capocannoniere... Wow! biggrin.gif
    Più tardi le mie pagelle!!
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu ora immagina se l'esperimento di Palombo centrale difensivo, fosse riproposto più in la... Dopo Diana esterno, sarebbe la seconda invenzione di Novellino!! Ora ovviamente è troppo presto per parlarne! Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, direi che Castellini non mi ha convinto molto; da uno della sua esperienza non mi aspettavo l'ingenuità su Di Napoli.. Abbiamo approfittato in pieno del momento poco favorevole dei peloritani e considerando che ci mancava mezza squadra direi che i ragazzi non li hanno fatto rimpiangere gli assenti ! Ora pausa e poi ad Ascoli con la squadra, si spera al completo!

    Per le pagelle c'è tempo, godiamoci la grande vittoriAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    P.S. OT, ma lo sapevi che Casazza gioca titolare nel Pavia??? ohmy.gif

    Edited by Energie78 - 2/10/2005, 17:16
     
    .
  11. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sofferenza ragazzi..ma che goduria finale!! Per una volta siamo stati cinici, messi alle strette dal messina e abbiamo colpito nei momenti piu opportuni..Peccato per flachi che sbaglia il secondo rigore stagionale, ma Bonazzoli ragazzi miei, questo è un GRANDISSIMO GIOCATORE!

    Le pagelle a tra poco tongue.gif
     
    .
  12. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellini, qualche ingenuità si, però credo che gli darò comunque 6, Nel rigore cmq ha toccato anche molto la palla...
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli è arrivato a 6 gol in 6 partite! E' la seconda volta che nella partita precedente non segna ed in quella successiva segna una doppietta! Per le prossime due settimane sarà capocannoniere della Serie A assieme a Toni!!!!! Da quanto tempo è che non avevamo un nostro giocatore in cima alla classifica??? Forse dai tempi di Vialli..
     
    .
  14. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonioli 8
    Zenoni 6
    Castellini 6
    Palombo 6,5
    Pisano 6
    Diana 5,5
    Volpi 6,5
    Dalla Bona 6+
    Gasbarroni 7
    Flachi 6+
    Bonazzoli 7,5

    Borriello 6,5
    Kutuzov n.g.
     
    .
  15. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse dai tempi di Vialli..


    Beh no, non dimenticare che dalle nostre parti sono transitati nomi come quelli di Chiesa e Montella...
     
    .
149 replies since 24/9/2005, 10:03   1809 views
  Share  
.