Pagelle finali alla squadra 2009/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    pagelle :

    storari 9: molto della qualificazione passa per le sue grandi parate .portiere completo e uomo spogliatoio fin da subito ...da riscattare .
    castellazzi7,5:miglior stagione personale prima dell infortunio
    guardalben 7:non è mai sceso in campo ma sempre con il sorriso ad ogni

    vittoria , lo terrei come terzo che si diverte da matti , gran personaggio
    mario cassano 6:non si è mai lamentato ,teniamolo come secondo .

    lucchini8:il vero faro della difesa blucerchiata , cresciuto moltissimo nel corso della stagione , interventi quasi sempre puliti ,propositivo anche sui calci piazzati ..
    gastaldello8:insieme con lucchini ha formato una delle coppie difensive migliori della serie A...10 gol subiti in casa ne sono la prova ...tutto fare della difesa blucechiata , molto mobile ma sempre attento a ricompattarsi nella linea del fuorigioco ...ci sa fare di testa sui calci piazzati....
    rossi7: giovane di buona prospettiva ...alternate cose buone a meno buone ma di sicuro futuro ...lo terrei anche l anno prossimo
    accardi5,5: incomprensioni con del neri a parte , si è visto davvero poc quest anno ...ora che l allenatore non cè più sta alla società decidere se puntarci ancora o no ....
    zauri7:partito male e con sbavature da brividi ,si è riprso alla grande nella seconda metà del campionato dimostrando grande esperienza e senso tattico , se fossi in lui resterei ....
    zigler 7:miglior stagione personale , cresciuto in fase difensiva (merito di del neri) ...un pò discontinuo ma con tanta personalità ....dispiace per angelo ma i calci piazzati vanno lasciati tutti a lui in futuro ....
    cacciatore 6,5:stesso discorso per rossi ...paga la govane età ma ha ampi margini di crescita ....

    poli8:gran bel giocatore , grandissima personalità ...salta l uomo ,difende , imposta ,dialoga ...deve migliorare nela precisione del tiro ma diventerà il più forte centrocampista italiano ...ha rinnovato senza indugio , è ilpresente e il futuro della samp
    palombo8:il capitano , uomo simbolo per grinta determinazione di qusta samp guerriera , difende attacca imposta e non sarebbe neanche un regista....grazie angelo blucerchiato!!
    tissone 7:un pò discontinuo ...ha visione di gioco e grinta da vendere ....da riconferma ...
    padalino5:a mio rammarico stagione fallimentare sul piano personale
    guberti6,5:è il riforzo che serviva a gennaio , nel momento di sbandamento di mannini non l ho fatto rimpiangere ...tecnico ma disordinato ,deve crescere in personalità per reggere di più la pressione
    mannini7:partito benissimo , finito benissimo ,nel mezzo si èun pò perso ....però è anche merito suo se la samp è in champions ...ala più grintosa che tecnica , buon cross ,sa inserirsi negli spazi ....da riconferma
    semioli7,5: grazie viola di avercelo dato ....grande personalità ,dialoga benissimo con le punte , buon tiro ...un ala che "vola" davvero
    ....
    pozzi7: si è guadagnato la fiducia di allenatore e tifosi con prestazioni sontuose ..sembra essere nato blucerchiato per l attaccamento alla maglia ..classica prima punta , i colpi li ha ...e anche la voglia di dimostrare di essere un grande ...chi vuole restare deve restare ....
    pazzini10:il bomber , grazie viola anche per lui :lol: ....signor attaccante .parlano i suoi gol per lui ....
    antonio cassano10elode: l anima della samp , rappresenta il "tifoso" che vuole scendere in campo per far vincere sempre la sua samp ....è un campione , il nostro campione ...calcisticamente ? non cè nessuno calciatore italaino più forte in fantasia e tecnica.....
    tesradi /scepovic : il patrimonio samp ...

    del neri9: grazie mister per la champions , hai fatto le tue scelte contro tutto e tutti e hai avuto ragione ...avremo sempre un ble ricordo di te

    riccardo garrone 10: il vero presidente /tifoso: parla poco ma dietro le quinte si sente molto

    sampdoria10: siiiiiiii portaci in champions league!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Un bel 10 a tutti per avermi fatto vivere una gioia indescrivibile e unica al mondo! Quindi bene tutti, e ci vediamo per i preliminari!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    PORTIERI

    Storari 9.5: Sempre presente e decisivo nei momenti chiave della stagione. Sarebbe stato da 10 e lode se avesse parato il rigore a Miccoli nella gara di Palermo. Riuscire a confermarlo sarebbe davvero un gran colpo.

    Castellazzi 7.5: Un buon girone d'andata, poi l'infortunio e solo tanta tribuna. Comunque una spanna abbondante sotto a Storari.

    Fiorillo 5: Combina un pasticciaccio a Napoli e viene spedito a farsi le ossa alla Reggina. In terra calabra subisce un infortunio che lo mette ko dopo poche presenze. Stagione sfortunata.

    Guardalben 6.5: Non scende mai in campo, ma è un ottimo uomo-spogliatoio e anche questo è un merito all'interno di una squadra. Sempre preferito a M.Cassano come dodicesimo.

    M.Cassano n.g.: Non pervenuto.

    DIFENSORI

    Zauri 7: All'inizio fa parecchia fatica e perde persino il posto a vantaggio di Cacciatore. A poco a poco si integra bene nei meccanismi difensivi diventando una sicurezza sulla fascia destra.

    Gastaldello 8.5: Delneri ha sempre puntato deciso su di lui dato che è stato l'unico del pacchetto arretrato a non essere mai messo in discussione. Rendimento costantemente positivo con poche sbavature e impreziosito da 3 gol pesantissimi.

    Lucchini 8: Anche lui deve sudare per conquistarsi un posto al sole, ma quando finalmente entra nei meccanismi non esce più. Erige una muraglia insieme al Gasta e nel finale di stagione è probabilmente il più brillante ed efficace della retroguardia blucerchiata.

    Ziegler 7.5: Il mister lo vede terzino fin dall'inizio, anche quando tutti considerano lo svizzero inadatto a quel ruolo. Inizialmente paga lo scotto del nuovo ruolo con qualche significativa battuta a vuoto, ma alla lunga si riscatta alla grande diventando un elemento importante della squadra.

    Accardi 5.5: Assillato per lunghi tratti dai soliti problemi di infortuni e poco conforme per caratteristiche fisiche al modello di difensore centrale voluto da Delneri, non riesce quasi mai a trovare spazio e in quelle rare occasioni non brilla per rendimento.

    Cacciatore 5.5: Ha le sue chances per guadagnarsi una maglia da titolare, ma non le sfrutta a dovere incappando talvolta in errori grossolani che tradiscono tutta la sua inesperienza a livello di massima serie. Di base ha comunque buone qualità, per cui varrebbe la pena di dargli un'altra opportunità, qui o in prestito in serie A, in una squadra in cui possa giocare con maggiore continuità.

    Rossi 6.5: Buon inizio da titolare, poi il calo e la panchina a vantaggio di un eccezionale Lucchini. Si fa comunque rispettare quando viene chiamato in causa, sia a gara in corso che dal primo minuto (vedi Chievo). E' giovane e può crescere parecchio.

    Stankevicius 5: In più di un'occasione sembra un corpo estraneo all'interno dei precisi meccanismi difensivi richiesti da Delneri. Sbaglia le diagonali, è lento e spesso falloso. A gennaio viene mandato al Siviglia (dove pare abbia disputato una discreta parte di stagione) ma la sua partenza non lascia alcun rimpianto a Bogliasco.


    CENTROCAMPISTI

    Semioli 7.5: Se la Samp con lui in campo ottiene una media punti pazzesca nel girone di ritorno, qualche merito va anche attribuito al sosia di Pippo Franco. Non fa cose pazzesche, ma si vede che conosce a memoria i movimenti che richiede il mister e per questo riesce sempre a rendersi utile alla causa.

    Palombo 9: Essere il Capitano di una squadra che fa del carattere e della concentrazione il proprio punto di forza è già di per sè un merito notevole. Perno imprescindibile del centrocampo blucerchiato principalmente per potenza, quantità e personalità, ma in molti casi anche per qualità.

    Poli 8: Tutti sapevamo che era considerato uno dei giovani centrocampisti italiani più promettenti, ma nessuno si aspettava che avrebbe sfoderato una simile personalità, conquistando a suon di buone prestazioni una maglia da titolare. Qualche acciacco e un lieve calo di condizione lo fanno tornare tra le riserve nelle ultime giornate, ma il suo contributo resta importantissimo.

    Tissone 7: Dopo un ottimo inizio viene frenato da un'involuzione che travolge non solamente lui ma buona parte della squadra. Perde il posto a vantaggio del sorprendente Poli, ma si fa sempre trovare pronto nel corso del girone di ritorno riconquistando una maglia nel finale. Determinante il suo ingresso a Udine e Roma, gioca con personalità e applicazione nella sfida decisiva di Palermo.

    Mannini 7: Inizio stratosferico in cui realizza gol belli e si propone come il migliore acquisto del mercato estivo blucerchiato. Poi il crollo, con una lunga serie di prestazioni negative. Guberti gli soffia il posto, fino a quando non si rifà vivo il miglior Mannini, autore di un finale da attore protagonista. Decisivo anche lui contro la Roma e a Palermo.

    Guberti 6.5: Arriva a gennaio e non fatica a soffiare il posto ad uno spento Mannini. Fa il suo, senza però brillare eccessivamente. Un gran gol contro il Cagliari è il ricordo più bello della sua stagione.

    Padalino 5: Del suo campionato possiamo ricordare positivamente solo la doppietta casalinga contro il Siena. Il resto è tanto fumo ma poco arrosto. Non riesce mai ad insidiare seriamente il posto dei suoi pari ruolo e spesso quando entra crea solo confusione.

    Franceschini 6: Gioca solo pochi spezzoni, ma è sicuramente da elogiare per la grande professionalità che lo contraddistingue.

    ATTACCANTI

    Cassano 8: Voto al rendimento e non al talento che sarebbe sempre da 10. Ad un inizio molto promettente fanno seguito diverse prestazioni fumose che lo relegano addirittura ai margini della squadra. Il suo diventa un caso di cui parla tutta l'Italia sportiva e anche i tifosi si dividono tra coloro che sostengono lui e coloro che invece appoggiano le scelte di Delneri. I risultati danno ragione all'allenatore e sembra vicinissimo il suo addio durante il mercato di gennaio. Quando sembra ormai pronto a vestire di viola, Garrone lo blinda a Bogliasco e Delneri decide di rilanciarlo in una posizione più accentrata. Nel nuovo ruolo fa scintille e diventa il vero valore aggiunto della Samp nel finale di stagione sfoderando prestazioni da incorniciare.

    Pazzini 9.5: 19 gol sono un bottino da bomber di razza. Segna in tutti i modi, confermando quanto di buono messo in mostra nella scorsa stagione e guadagnandosi a pieno titolo la convocazione nella Nazionale di Lippi in vista dei Mondiali. In questo momento è il più forte centravanti italiano e si spera che, nonostante le voci di mercato, possa restare a lungo in blucechiato.

    Pozzi 7.5: Nel corso del girone d'andata non scende mai in campo e sembrerebbe quasi scontato additarlo come il bidone della nostra campagna acquisti. Poi Delneri a sorpresa lo lancia a Udine, preferendolo nientepopodimeno che a Fantantonio. Nicola ripaga alla grande la fiducia concessagli dimostrando di essersi sempre allenato con impegno nonostante la lunga inattività. Quando scende in campo si batte sempre come un leone, aiutando non poco la squadra a rialzare la testa dopo il prolungato periodo nero.

    Bellucci 5.5: Un'ottima prestazione contro l'Inter non è sufficiente a rendere positiva la sua ultima mezza stagione in maglia blucerchiata. Ha i suoi anni, è reduce da un grave infortunio e fatica a entrare in condizione. Chiuso da Cassano e Pazzini, viene talvolta provato nel ruolo di esterno alto, ma non dà il contributo sperato.

    Testardi 6.5: Negli spezzoni di gara che gli vengono concessi mostra sempre grande fisicità e applicazione nel difendere il possesso palla. Deve crescere, ma la personalità per emergere sembra averla.

    Scepovic ng: Un tempo a Parma e qualche spicciolo nel derby di ritorno sono troppo poco per giudicarlo. In Primavera sta facendo ottime cose.
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cercherò di darle con obiettività e non sull'onda dell'entusiamo anche se sarà dura :P

    Castellazzi 7: Protagonista di un grande girone di andata, l'infortunio di Napoli lo toglie dalla mischia per il girone di ritorno. Ha deciso di lasciarci e quindi gli faccio il mio più caloroso in bocca al lupo. L'unica partita in cui ricordo un gol preso per sue precise responsabilità la gara di andata col Palermo (uscita in netto ritardo) per il resto grande fra i pali.

    Storari 10: Se andiamo in champions il merito è tanto tanto tanto suo. Decisivo in tutte le sfide importanti con parate straordinarie, mai un errore, ma soprattutto da quando c'è lui che esce... e ragazzi COME esce :woot: , tutto il reparto difensivo gioca molto più tranquillo e sicuro, tanto che è arrivato che avevamo la decima difesa, finisce l'anno che siamo la 3° miglior difesa del campionato assieme a quella della Roma, dietro solo alla difesa dell'Inter e a quella del Milan, guardacaso, visto che per buona parte del girone d'andata fino all'infortunio il merito è stato suo.

    Fiorillo 5: Due presenze due in stagione, ma sufficenti a capire che Vincenzo non è ancora pronto per la serie A.

    M.Cassano sv

    Guardalben sv

    Cacciatore 6--: Si fa trovare pronto quando chiamato in causa, ma a 24 anni dimostra di non essere ancora pronto al salto di categoria, ha indubbie doti fisiche, la tecnica è da migliorare ma le basi ci sono, solo che gioca tatticamente ed emotivamente come un ragazzino buttato nella mischia, cosa che alla sua età e dopo un anno intero da titolare nella Triestina non dovrebbe già più esser così.

    Zauri 6,5: La stagione per lui comincia molto male, a sinistra perde presto il posto in favore di Ziegler, a destra è chiuso da Stankevicius, gioca nella prima parte di stagione sempre facendo il compitino. Nel girone di ritorno viene investito dei gradi da titolare complice la cessione di Stanke e grazie alla ritrovata fiducia finisce con un ottimo crescendo la stagione sfoderando prove di una concretezza e di una costanza esemplari. Il rimpianto è averlo preso così tardi dopo un corteggiamento di rumors che andava avanti da anni, ora per affidarsi a lui titolare in una stagione lunga e logorante con le coppe l'impressione è che sia troppo tardi.

    Stankevicius 6: Macchia un buon girone d'andata anche dal punto di vista personale con qualche espulsione e nervosismo di troppo, dimostra buon rendimento ma anche qualche pausa a vuoto forse segno che qualcosa non andava, soprattutto col senno di poi visto che viene ceduto in un momento della stagione in cui era lui il titolare con merito.

    Ziegler 7: Alla faccia di chi lo considerava inadeguato come terzino, Reto gioca un'ottima stagione, in crescendo continuo. Tolta la gara di Bari in cui comunque tutta la squadra giocò male e in cui il suo diretto avversario era in stato di grazia non sono poi molti gli esterni che lo abbiano fatto sfigurare. Ora giocherà un meritatissimo mondiale e su di lui c'è l'interesse di grandi squadre, e soprattutto anche se a volte lo dimentichiamo ha solo 24 anni e ancora ampi margini di miglioramento.

    Lucchini 8: Indubbiamente la miglior stagione della sua carriera. Nelle primissime partite accusa qualche passaggio a vuoto, deve contendersi il posto col volenteroso Rossi e anche lottare contro lo scetticismo di una parte della tifoseria, e non mi nascondo anche col mio. Ma nel momento topico della stagione, come Zauri, investito dei pieni gradi di titolare e con la fiducia dell'ambiente diventa un autentico baluardo e sopperisce con la grinta e la determinazione a quel pizzico di tecnica coi piedi che gli manca. Dopo l'arrivo di Storari migliora tantissimo anche il suo rendimento sulle palle inattive che è sempre stata una delle cose che gli rimproveravo, evidentemente quindi le colpe più che sue erano di piazzamento dell'intero reparto.

    Gastaldello 8: gioca quest'anno la stagione che mi aspettavo facesse il campionato scorso, cancellandolo dalla memoria e riprendendo quel filo interrottosi due stagioni fa, subito in gol e decisivo alla partita d'andata, compie quel salto di qualità e di personalità che tutti noi aspettavamo. Sinceramente vista la penuria di diefensori centrali in Italia non so quanta gente attualmente ci sia meglio di lui.

    Accardi 4: Inutile nascondersi, stagione che sul suo piano personale è completamente da dimenticare e in fretta. L'infortunio si rivela più grave del previsto, ma quando rientra non sembra mai in grado di riprendersi il posto. Gioca alcune partite francamente orrende come quella di Milano, si dimostra abbastanza inadeguato al modulo, dove il fisico non gli consente nè di esser compeltamente a suo agio nè da centrale per i centimetri che paga nei confronti dei centravanti avversari nè da terzino non avendone la velocità.

    M.Rossi 6,5: Difetta come è naturale di esperienza, questo lo porta ogni tanto a commettere errori. Però il fisico c'è e anche le doti tecniche, ha solo bisogno di crescere e maturare ancora un poco ma per me non si è affatto rivelato un acquisto sbagliato, anzi investirei ancora sul futuro di questo ragazzo perchè in capo ad una o due stagioni può diventare un grande difensore imho.

    Semioli 7: l'uomo di qualità ed esperienza che mancava alla Samp. Il suo gol a Udine resterà uno dei punti di svolta della stagione e secondo me non è affatto un caso che il asuo infortunio sia coinciso col momento di crisi del gioco della Samp, perchè anche nelle gare in cui non è appariscente l'importanza tattica dei suoi movimenti sulla fascia è fondamentale per noi.

    Padalino 6: Non è riuscito a conquistare la fiducia del mister ed in diverse circostanze quando chiamato in causa ha fatto rimpiangere il titolare. E' un giocatore capace di sgroppate ed accelerazioni incredibili, un lottatore, ma anche di perdere banalmente palloni sulla tua trequarti, tende a giocare sempre in modo frenetico a discapito della lucidità. E ho anche il sospetto che a livello emotivo abbia patito molto la forte concorrenza. Comunque ci ha regalato anche ottime prestazioni, fra cui una su tutte la gara interna col Siena, mi sento di dargli abbondantemente la sufficienza.

    Mannini 6,5: A fasi alterne, nel complesso comunque molto positivo. Avvio di stagione per lui memorabile condito da gol e prestazioni convincenti, poi un lungo appannamento, la perdita del posto da titolare fisso, un finale di stagione condito da prestazioni importanti e decisive, come con il Milan e con la Roma, e da qualche passaggio a vuoto. Non riesco ancora bene ad inquadrarlo, tuttavia il fatto che il momento della stagione in cui non avevamo cambi per lui sia coinciso con quello di suo maggior appannamento mi fa dire che se decideremo di puntare su di lui per il prossimo anno (e io tutto sommato lo farei) gli va assolutamente affiancato qualcuno almeno di pari valore per darsi il cambio.

    Guberti 6,5: Acquisto di gennaio proprio per dare ricambio a Mannini, anche lui dimostra una certa lunaticità nel rendimento, talvolta straordinario grazie ad un tasso tecnico sicuramente maggiore di quello del collega, ma secondo me in questo schema un po' atipico per caratteristiche. Infatti per come la vedo io da profano da l'idea di essere più un trequartista/attaccante esterno che non un'ala, non ha un fisico che gli consenta di essere molto presente in fase di non possesso palla, questo fa sì che ci siano partite più adatte a lui e partite meno adatte. Inoltre dopo il rientro di Antonio in squadra ho avuto la netta impressione che su quella fascia, uno perchè naturalmente tende a decentrarsi, lui perchè natuiralmente tende ad accentrarsi, si pestassero un pochino i piedi. Ma d'altro canto avendo fatto solo mezza stagione con noi la perfezione degli automatismi non era possibile chiedergliela.

    Palombo 8: Il Capitano ha giocato una magnifica stagione, anche se ha accusato come tutti gli esseri umani alcune fasi di appannamento, il "problema" è proprio che la straordinaria importanza che ricopre, come carisma, come carica che sa trasmettere ai compagni etc. impedisce talvolta di farlo rifiatare quando ne avrebbe bisogno. Gli auguro le migliori fortune in nazionale e che non ne torni troppo spompato anche da un punto di vista mentale visto che dopo neanche un mese avremo già le due partite più importanti della stagione da giocare.

    Poli 7,5: Indubbiamente il giovane centrocampista più promettente di tutta Italia, ha doti incredibili sia tecniche che a livello di grinta ed impegno, deve solo migliorare la sua personalità quando arriva vicino alla porta avversaria e poi diventerà uno dei migliori centrocampisti italiani. Annata da incorniciare per lui, e da stropicciarsi gli occhi per noi pensando a quanto margine di miglioramento ha ancora.

    Tissone 7: Prime partite sembrava di vedere Veron, poi alcune cattive prestazioni, la concorrenza per il posto con Poli, la perdita del posto in squadra. Nella seconda parte di stagione però torna fuori e ai suoi livelli giocando molte splendide partite. Tecnicamente molto dotato e con gran visione di gioco ha solo quel difettino comune a tanti giocatori sudamericani riassumibile nel famoso "Va cume l'è bel !". Ovvero ogni tanto è più elegante nei movimenti che non efficace, più esteta che non concreto. Si prende talvolta rischi assurdi con passaggi in orizzontale ai limiti dell'area e ha quel ritmo compassato che non ne fanno un grandissimo interditore. Tuttavia ha anche una capacità di giocare più avanzato rispetto a Palombo e Poli che in molte partite è stata decisiva, una su tutte la trasferta a Roma. Io investirei ancora ad occhi chiusi su di lui e spero molto che venga confermato.

    Soriano sv.

    Franceschini sv

    Bellucci 6--: il meno meno non è riferito alle prestazioni in campo, perchè quando chiamato in causa si è dimostrato di un'utilità tattica enorme in partite importantissime come nelle gare casalinghe con Inter e Roma, è dovuto al fatto che ha preferito andare a Livorno e finire per retrocedere con loro piuttosto che restare qui da noi, il tutto per dimostrare che non era un giocatore finito, però Claudio con tutto l'amore possibile per te anche un cieco lo vede che non hai più il passo per giocare novanta minuti.

    Pozzi 7: Titolare più che degno nel momento forse più delicato di tutta la stagione, dimostra di vedere bene la porta, di saper giocare per la squadra, di essere un generoso e di avere ampi margini per migliorare ancora, l'unico neo, ma non è poco, è che purtroppo è di cristallo. E' stato protagonista solo per un limitato periodo perchè fermato da infortunio lungo, nella sua giovane carriera purtroppo non è la prima volta che gli succede. Questo è l'unico dubbio che possa sussistere sul se valga la pena riscattarlo o meno, perchè tecnicamente e sotto ogni altro aspetto il giocatore c'è.

    Scepovic 6: Gettato nella mischia da titolare un po' troppo presto, non si potevano chiedere miracoli, però le qualità secondo me ci sono, l'unica cosa è che deve ancora imparare come gioca un attaccante in Italia, cioè che non può rimanere lì fermo là davanti.

    Testardi 6,5: colleziona qualche insperato spezzone anche in gare assolutamente fondamentali, come con la Juve e a Roma, dimostra di avere fisico e personalità e se avesse segnato su quello splendido tiro al volo che Chimenti gli ha levato dal sette sarebbe venuto giù lo stadio.

    Cassano 9: Re di Genova in tutto e per tutto :wub: :wub: :wub: :wub: Quando hai un fuoriclasse così in squadra ogni commento è superfluo.

    Pazzini 10: 19 Gol, nuovo record personale letteralmente polverizzato, un centravanti con i controcosi che sa anche giocare per la squadra ed è devastante per le difese avversarie, ma che soprattutto non tradisce mai nelle partite importanti. una stagione assolutamente stellare che lo consacra come il miglior centravanti italiano quest'anno, vedremo se se ne sarà accorto anche Lippi. Io gli auguro di sì e di fare sfracelli anche in Sudafrica.

    Delneri 8: Partiamo dalle questioni tecniche, che sono quelle che mi interessano di più: è un allenatore capace di scelte impopolari, di quelli che non hanno paura a buttare nella mischia dei ragazzini se pensa che gli vengano utili, capace anche di modificare il suo schema e modo di giocare a seconda dell'avversario, capace di far rendere al meglio il materiale umano che ha a disposizione. Per tutta una stagione non avere un piangino che si lamenta di arbitri, sfiga, infortuni, assenze etc. ne mentre che la squadra NON gioca a calcio ma a calci (vero Mazzarri ?) basterebbe a farmelo adorare. Se poi guardiamo il gioco, le magnifiche imprese, il risultato finale etc. arriviamo all'apoteosi, alla trascendenza nel divino.

    C'è tantissimo di Delneri nella pagina di storia che quest'anno abbiamo scritto, e anche se il nostro rapporto è stato destinato (pare) a durare così poco è giusto dire che non dimenticherò mai questa incredibile stagione.

    Sul piano caratteriale, e qui veniamo al secondo punto, invece secondo me proprio la sua forte personalità che è evidentemente la fonte del suo caraggio è anche il suo limite, ci dev'esser una ragione se non si è mai fermato troppo a lungo in una piazza e mediaticamente parlando non mi è piaciuta la gestione del caso-Cassano.

    A caldo non li capivo, ma con il senno del pi sono arrivato a capirne i motivi, ad apprezzarne gli effetti in campo e sulla consapevolezza acquisita dal gruppo, ad prezzare soprattutto quanto quel momento è stato decisivo in positivo per tutta las quadra e ora che l'ho capito gli do pienamente ragione sulla sostanza e mi scuso se ho dubitato del suo giudizio all'epoca.

    Ma la forma ha lasciato a desiderare, avrebbe potuto fare le stesse cose nella sostanza ma utilizzando migliaia di validissime scuse di facciata verso tifosi e stampa ottenendo gli stessi effetti sul gruppo e su Cassano stesso ma senza far montare un caso in un momento della stagione in cui gli umori della tifoseria erano già abbastanza tesi.
    Facendo così forse ha voluto spostare l'attenzione della critica dai giocatori a sè stesso, ma si è messo in una posizione tale che se non avessimo vinto ad Udine non so cosa sarebbe successo, francamente continuo a tutt'oggi a pensare che non fosse necessario metterla in quei termini, ovvero che si sia preso un rischio in parte inutile.
    Se davvero, come pare scontato a sentir la stampa, oggi darà le dimissioni e se, come pare, andrà alla Juve gli faccio il mio in bocca al lupo di cuore, ma sinceramente non lo ritengo adatto all'ambiente bianconero, perchè di casi del genere se qui ne può trovare uno a stagione lì ne troverà 5 o 6, se ogni volta passerà subito a metodi tanto estremi vista anche la schifezza di tifoseria che si ritrovano rischia che la sua avventura duri ben poco.
     
    .
  5. Pozzi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano M. -
    Castellazzi L. 8- peccato per l'infortuneo! quando lo abbiamo avuto a disposizione a parer mio era il portiere più in forma del campionato!
    Fiorillo V. 4 ha deluso molte aspettive, speriamo si rifaccia!
    Guardalben M. -
    Storari M. 10 per citare una telecrona famosa..... STORARI MOSTRUOSO!!!!!

    Accardi P. 5 non è l'accardi che che conosciamo... quest'anno forse a causa dell'infortuneo ogni volta che giocava la difesa cominciava a sgretolarsi...
    Cacciatore F. 6- ha dato il suo contributo, ma senza fare il salto di qualità...
    Gastaldello D. 8 sicuramente la sua stagione migliore! un muro in difesa!!
    Lucchini S. 8 come gastaldello! dove sbagliava gasta c'era sempre lui a correggere
    Rossi M. 6 utile ma non decisivo.
    Stankevicius M. 3 è andato a siviglia e dal terzo posto lha fatto arrivare settimo... l'hanno messo fuori squadra e il siviglia si è ripreso la champions... il che è tutto dire...
    Zauri L. 7 la sua esperienza ci ha aiutato in molte occasioni! anche se a volte con qualche brivido xD
    Ziegler R. 9 ziegleeer!!!!!!!! gli metto 9 anzichè 6,5 solo per l'impegno che ci metteva!!!! mamma mia mannaggia a te a chi te fà crossà!! xD

    Franceschini D. -
    Guberti S. 7 è arrivato a gennaio e ha dato il suo contributo.
    Mannini D. 7 partito benissimo, ma poi si è spento... nelle ultime partite invece è stato a dir poco strordinario!!
    Padalino M. 5 per il look di capelli osceno xD e per il fatto che non ha reso come dovrebbe/potrebbe
    Palombo A. 10 immenso, cos'altro dire???
    Poli A. 7.5 una grande promessa per il futuro!!
    Semioli F. 7.5 finalmente un esterno di qualità dopo tanto tempo!!
    Soriano R. -
    Tissone F.D. 6,5 non ha reso come avrebbe dovuto, troppo macchinoso, ma a volte faceva la cosa giusta.

    Bellucci C. -
    Cassano A. 10 e lode. spettacolo allo stato puro.
    Pazzini G. 10 e lode. Bomber!!!!!!
    Pozzi N. 8 ha dato tutto quando ha giocato, non ha fatto rimpiangere Cassano quando è stato chiamato in causa. Peccato per l'infortuneo...
    Scepovic S. 6
    Testardi E. 6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    STORARI 10. Mai ho visto un portiere fare delle cose cosi.

    CASTELLAZZI 9 Prima dell'infortunio ci ha regalato anche lui un mucchio di punti.

    FIORILLO 5 Nell'unica occasione di quest'anno ha steccato. Di nuovo.

    Zauri 7 Prima parte disastrosa, poi ritrovata forma fisica e fiducia si è reso molto importante per la sua intelligenza tattica.

    Gastaldello 8 Muro difensivo.

    Lucchini 8,5 Da Nazionale.

    Ziegler 7,5 Quando sbaglia partita ne combina di cotte e di crude, ma quest'anno a parte il derby e Bari non ha mai sbagliato in modo grossolano. In piu ha un grande piede, e ci ha regalato l'assist Champions.

    Accardi 5 Senza intesa con Delneri. Con il nuovo tecnico potrebbe tornare protagonista.

    Cacciatore 5 Insicuro

    Rossi 6 ha bisogno di giocare per prendere sicurezza, ma per il futuro c'è anche lui.

    Semioli 8 Decisivo sulla fascia per intellegenza tattica e tecnica

    Palombo 8,5 CApitano coraggioso.

    Poli 8,5 La scoperta di un nuovo campione

    Tissone 7 Ha dimostrato di essere utile alla causa.

    Mannini 7,5 Testardo ma volenteroso. Decisivo ad inizio e fine stagione. Uno dai polmoni d'acciaio, da riscattare assolutamente.

    Guberti 7 TEcnico ma discontinuo, anche lui però ha dato il suo meglio nel momento di appannamento di Mannini, quindi decisivo.

    Cassano 9 Perchè 10 se non succedeva tutto quel casino

    Pazzini10 BOmber assoluto

    Bellucci 6 Non voglio dare insufficenze ad un grande blucerchiato che spero di rivedere quanto prima nel nostro staff.

    Pozzi 8 Quando abbiamo avuto bisogno di lui, lui ha risposto con i fatti.

    Testardi e Scepovic 6. Di incoraggiamento.

    Del Neri 9. Traguardo societario : Europa League. Trguardo raggiunto : Champions League. VOto inevitabile! E pure Cassano gli ha dato ragione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non sono una persona che ama dare i voti, ma questa volta li daro' per adeguarmi agli altri utenti:

    Castellazzi 7,5
    Storari 8.5
    Fiorillo 5
    Gualdalben sv
    M.Cassano sv

    Zauri 6,5
    Gastaldello 8
    Lucchini 8
    Rossi 6,5
    Accardi 6-
    Ziegler 7,5
    Cacciatore 6
    Stankevicius 6-

    Mannini 7
    Guberti 7
    Semioli 7,5
    Palombo 8,5
    Poli 8
    Tissone 7
    Padalino 6
    Franceschini 5

    Pazzini 9
    Cassano 8
    Pozzi 7,5
    Bellucci 5
    Testardi 6
    Scepovic 6

    Delneri 8.5

    Per me bisogna tener conto di tutta la stagione e non dei soli periodo fulgidi iniziale e finale, anche se il periodo di scarsa forma e' durato solo il 25% della stagione. Purtroppo Fiorillo e' stato responsabilizzato troppo e, dopo l'infortunio di Castellazzi, la societa' ha ingaggiato velocemente Storari, uno degli artifici del successo finale. Pure Bellucci e Franceschini hanno contribuito poco perche' sulla strada del tramonto.

    Per me Pazzini e' stato il migliore e non solo per i gol, ma per il gioco di squadra. Nel voto di Palombo c'entra pure il ruolo di capitano che ha svolto con grande autorita'.

    Chiaramente Delneri merita un 8,5 perche' ha portato alla CL una squadra che era stata preparata per poter forse entrare nell'EL, ma certamente per la parte sinistra della classifica. Nonostante il momento nero ha preso decisioni drastiche ed ha cambiato molto. Ha creato una difesa fortissima senza giocatori di livello delle strisciate che pagano ingaggi alti e spendono un sacco di soldi nel calciomercato.

    Per me questa si e' dimostrata la stagione piu' significativa della gestione Garrone. Per eventi anche imponderabili (l'arrivo di Storari al posto di un Castellazzi all'apice della carriera, buona fortuna nel non aver avuto infortunati di lungo corso a parte Castellazzi, ecc) abbiamo dimostrato di essere fortissimi con gli elementi che abbiamo. Purtroppo Storari, Pozzi, Zauri e Guberti sono in prestito, mentre Mannini e Tissone sono in comproprieta'. Il nuovo DS avra' un compito complesso nell'approntare una squadra degna di essere competitiva nei gironcini della CL ed in campionato. L'interrogativo dell'allenatore aumenta la complessita' della situazione.

    Per me Garrone e' disposto a spendere, ma a farlo occulatamente. L'importante sara' tenere i perni della squadra tipo Pazzini, Palombo, Cassano, ecc. Speriamo che fra i nostri giovani in prestito alcuni possano rientrare ed essere inseriti nella rosa. Con tutti gli impegni della prossima stagione ci sara' posto per tutti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    STORARI 9 Portiere sottovalutato, contro il napoli la vittoria è stata al 50% merito suo!
    CASTELLAZZI 9 Strepitoso anche lui fino all'infortunio. Sfortunato
    FIORILLO 5 Insicuro. Da rivedere. forse troppa pressione su di lui.

    Zauri 6,5 Il solito lucianone, non spinge mai ma grande copertura.
    Gastaldello 7,5 In crescita continua, e finalmente fa anche qualche goal.
    Lucchini 7,5 Una cosa sola con Gastaldello. Roccia!
    Ziegler 7 Buon Campionato, anche se ci hafatto perdere il derby d'andata
    Accardi 5 Ogni volta che entrava lui subuvamo goal...
    Cacciatore 5 Grande delusione
    Rossi 6 - Mah, alterna buone cose ad amnesie incredibili

    Semioli 6,5 - Tanta corsa, secondo me una buona riserva
    Palombo 8 - Grande in fase di contenimento, ma quest'anno non si è visto in zona goal.
    Poli 7,5 - Gran carattere, deve però smussare gli "angoli" del carattere
    Tissone 6,5 - Si è perso a metà campionato, ma si è ripreso alla grande
    Mannini 7 - Pedina importante, ma molto discontinuo
    Guberti 6,5 - Buon inizio, si è perso man mano....

    Cassano 10 -L'enfant prodige è maturato. Chi si aspettava una reazione così dopo la sua esclusione???? Un reato non averlo convocato per il Sud Africa!
    Pazzini 10 - 19 goal in campionato che altro dire?
    Pozzi 8 - Bella sorpresa, pensavo fosse finito, invece ha carattere da vendere
     
    .
  9. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 8,5 - luca luca!!! grazie di tutto
    Storari 9 - con un cappello in testa sembrerebbe ed warner mesciato, da tenere a tutti i costi
    Fiorillo 6 - acerbo, ma le chiavi della porta blucerchiata saranno sue, genovese e sampdoriano
    Gualdalben 6 uomo spogliatoio
    M.Cassano 6 silenzioso e professionale
    Zauri 7 mister diagonale, ma se vuol andar via, vada pure
    Gastaldello 9 new vierchowood, crescita esponenziale. è lui il quinto beatles con antonio, pazzo, angelo e storari. poco pubblicizzato
    Lucchini 8,5 the wall, a tratti invalicabile. grande colonna della squadra
    Rossi 6,5 potenziale da scoprire, non bisogna avere fretta
    Accardi 6 da rigenerare, lo considero forte come i due titolari se non di più edatemi pure del matto
    Ziegler 8 alla fine è sbottato, grande serietà e intelligenza, teniamolo: questo migliora ancora! merce rara
    Cacciatore 6 da mandare in prestito in una piccola di a e rivalutare
    Stankevicius 6,5 super marius potrebbe rappresentare un piccolo gruzzolo da reinvestire
    Mannini 8 discontinuo, ma se trova la continuità... quando è in forma fa paura!
    Guberti 7 esile ma dai piedi buoni, ci vuole tanta palestra
    Semioli 7,5 sette polmoni, pochi gol ma tanto impegno. look da rivedere
    Palombo 9 c'è solo un grande, immenso capitano. personalità, abnegazione, grinta, spirito di sacrificio. i duri hanno due cuori e i suoi sono entrambi blucerchiati
    Poli 8 capitan futuro, può entrare nell'elite mondiale tra qualche anno. nuovo de rossi
    Tissone 7 finale in crescendo, da riscattare. in più è ligure
    Padalino 6 miglior centrocampista in b davanti a camoranesi, non rispetta le attese
    Franceschini 6 pacato, grande impegno e serietà
    Pazzini 9,5 immenso, attualmente è nei primi cinque al mondo nel suo ruolo e migliore al mondo nel colpo di testa
    Cassano 9 l'anno della maturità piena, bravo antonio! l'anno prossimo ti voglio tra le stelle della champions
    Pozzi 7,5 carattere da top class, ambizioso e contento di stare alla samp
    Bellucci 6,5 bello, grazie per la tua sampdorianità
    Testardi 6,5 l'esterno sinistro al volo contro la juve dimostra che ha potenza, tecnica e carattere. bisogna lavorare sulla velocità
    Scepovic 6 cresce bene

    Sampdoria 10 una fede, uno stile di vita, un modo unico di vedere il calcio. perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei...

    Delneri 9 capolavoro, spero che non lo rimpiangeremo
    Marotta 9 quest'anno non ha sbagliato niente, a parte le scelte finali...
    Garrone 9,5 lui non tradisce. già strapronto per un nuovo anno insieme. thank you mister president

    Manicomio 9 a parte qualche giustificato sclero di troppo nei momenti bui, un isola felice e un esempio di sportività e passione per tutto il mondo del web e dello sport. stile unico

    I media 8 un ringraziamento particolare a tutti quegli incompetenti che hanno cercato in tutti i modi di farci sbroccare e invece ci hanno solo unito e resi più forti

    I genoani 8 grazie a loro le vittorie sono sempre più dolci. vederli rosicare è un piacere unico. loro che pensano di essere la prima squadra di genova ci vedono andare in europa da una vita e in 64 anni sono stati sopra solo 3 volte. grazie bibini! siete unici
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    7,5 Perchè prosegue l'annata dell'anno scorso,è un buon portiere non ha fatto nulla di "speciale",grande Castellazzi
    8 E' all'apice della carriera,non giovanissimo ma ancora con 5/7 anni potenziali di buono
    S.V.
    5,5 impegnio ma non mi ha mai convinto,in futuro chissa
    7 Ottimo difensore,non fenomeno annata buona per la difesa in toto
    7,5 Ha anche segniato
    6,5
    7 Ha fatto la migliore annata,sembra sempre sul punto di perere palloni ma cross e punizioni (poche dal suo piede purtroppo...)
    6 ha fatto il suo ma dovra migliorare per diventare titolare,a me piace
    6,5 La migliore annata anche se ritengo che l'organizzazione difensiva e qui DelNeri ha dei grossi meriti ha reso tutti "fenomeni"
    6,5
    7 Per la nazionale,alti e bassi
    8,5 non 9 perchè giovane,arriverà al 10 forse...
    6,5 Ottima annata nel complesso
    8 Per la continuità
    10 Nel bene e nel male lui è O'REY di Genova
    6 Perchè ha lasciato in quanto non avrebbe piu fatto parte della Samp nel 2010/2011
    7 Dovrà dimostrare continuità ma è stato uno dei piu determinanti
    6,5 Non all'altezza delle altre annate
    Sono ideciso tra 7,5 e 6 ha fatto piu di quello che poteva,non è fenomeno ma tanti gol all'inizio e tanti assist alla fine.
    6
    7 E' merito suo se siamo qui

    Prendo spunto dai post precedenti per dare altre pagelle

    Ultras 7,5 e non 9 perchè qualche sciopero non lo condivido.. :blink:
    Altri tifosi da stadio 5 (Me compreso)
    MB 6 (Perchè è il forum N.1,quando è speciale siamo nella norma...) :D
    Media nazionali 3 :mitra:
    Media Locali 3,5 :mitra:
    tifosi del c1a s.v. :tigufo:
    Carolina 10,Grazie di cuore....... :wub:
    Garrone 8 In salita :bandiera1: Intravedo passione ed è l'unica che mi interessa in un Presidente,seno nel caso dei vari innominabili vorrei solo risultati..Grazie presidente

    Edited by Puta Barca - 18/5/2010, 15:07
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io darei 10 a tutti! XD semplicemente fantastici!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 18/5/2010, 14:55)
    SPOILER (click to view)
    7,5 Perchè prosegue l'annata dell'anno scorso,è un buon portiere non ha fatto nulla di "speciale",grande Castellazzi
    8 E' all'apice della carriera,non giovanissimo ma ancora con 5/7 anni potenziali di buono
    S.V.
    5,5 impegnio ma non mi ha mai convinto,in futuro chissa
    7 Ottimo difensore,non fenomeno annata buona per la difesa in toto
    7,5 Ha anche segniato
    6,5
    6 ha fatto il suo ma dovra migliorare per diventare titolare,a me piace
    6,5 La migliore annata anche se ritengo che l'organizzazione difensiva e qui DelNeri ha dei grossi meriti ha reso tutti "fenomeni"
    6,5
    7 Per la nazionale,alti e bassi
    8,5 non 9 perchè giovane,arriverà al 10 forse...
    6,5 Ottima annata nel complesso
    8 Per la continuità
    10 Nel bene e nel male lui è O'REY di Genova
    6 Perchè ha lasciato in quanto non avrebbe piu fatto parte della Samp nel 2010/2011
    7 Dovrà dimostrare continuità ma è stato uno dei piu determinanti
    6,5 Non all'altezza delle altre annate
    Sono ideciso tra 7,5 e 6 ha fatto piu di quello che poteva,non è fenomeno ma tanti gol all'inizio e tanti assist alla fine.
    6
    7 E' merito suo se siamo qui

    Prendo spunto dai post precedenti per dare altre pagelle

    Ultras 7,5 e non 9 perchè qualche sciopero non lo condivido.. :blink:
    Altri tifosi da stadio 5 (Me compreso)
    MB 6 (Perchè è il forum N.1,quando è speciale siamo nella norma...) :D
    Media nazionali 3 :mitra:
    Media Locali 3,5 :mitra:
    tifosi del c1a s.v. :tigufo:
    Carolina 10,Grazie di cuore....... :wub:
    Garrone 8 In salita :bandiera1: Intravedo passione ed è l'unica che mi interessa in un Presidente,seno nel caso dei vari innominabili vorrei solo risultati..Grazie presidente

    Tipo che non condivido mezzo voto :huh:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 18/5/2010, 15:05)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 18/5/2010, 14:55)
    SPOILER (click to view)
    7,5 Perchè prosegue l'annata dell'anno scorso,è un buon portiere non ha fatto nulla di "speciale",grande Castellazzi
    8 E' all'apice della carriera,non giovanissimo ma ancora con 5/7 anni potenziali di buono
    S.V.
    5,5 impegnio ma non mi ha mai convinto,in futuro chissa
    7 Ottimo difensore,non fenomeno annata buona per la difesa in toto
    7,5 Ha anche segniato
    6,5
    6 ha fatto il suo ma dovra migliorare per diventare titolare,a me piace
    6,5 La migliore annata anche se ritengo che l'organizzazione difensiva e qui DelNeri ha dei grossi meriti ha reso tutti "fenomeni"
    6,5
    7 Per la nazionale,alti e bassi
    8,5 non 9 perchè giovane,arriverà al 10 forse...
    6,5 Ottima annata nel complesso
    8 Per la continuità
    10 Nel bene e nel male lui è O'REY di Genova
    6 Perchè ha lasciato in quanto non avrebbe piu fatto parte della Samp nel 2010/2011
    7 Dovrà dimostrare continuità ma è stato uno dei piu determinanti
    6,5 Non all'altezza delle altre annate
    Sono ideciso tra 7,5 e 6 ha fatto piu di quello che poteva,non è fenomeno ma tanti gol all'inizio e tanti assist alla fine.
    6
    7 E' merito suo se siamo qui

    Prendo spunto dai post precedenti per dare altre pagelle

    Ultras 7,5 e non 9 perchè qualche sciopero non lo condivido.. :blink:
    Altri tifosi da stadio 5 (Me compreso)
    MB 6 (Perchè è il forum N.1,quando è speciale siamo nella norma...) :D
    Media nazionali 3 :mitra:
    Media Locali 3,5 :mitra:
    tifosi del c1a s.v. :tigufo:
    Carolina 10,Grazie di cuore....... :wub:
    Garrone 8 In salita :bandiera1: Intravedo passione ed è l'unica che mi interessa in un Presidente,seno nel caso dei vari innominabili vorrei solo risultati..Grazie presidente

    Tipo che non condivido mezzo voto :huh:

    Darei 10 a tutti perchè è stata una annata da incorniciare ma ho provato come mi consigliarono alcuni del forum a non farmi prendere dal momento ma analizzando le capacità tecniche (con molta umiltà...) e l'andamento di tutta la stagione.

    Guberti 7,5
    Fiorillo 4
    Stanke 5,5

    Me li ero dimenticati

    Edited by Puta Barca - 18/5/2010, 19:34
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cassano M. sv
    Castellazzi L. 7/8
    Fiorillo V. 5,5
    Guardalben M. sv
    Storari M. 9

    Accardi P. 5/6
    Cacciatore F. 5/6
    Gastaldello D. 8
    Lucchini S. 8
    Rossi M. 6-
    Stankevicius M. 5,5
    Zauri L. 6,5
    Ziegler R. 7-

    Franceschini D. sv
    Guberti S. 7,5
    Mannini D. 7
    Padalino M. 6+
    Palombo A. 8
    Poli A. 8
    Semioli F. 7,5
    Soriano R. sv
    Tissone F.D. 6/7

    Bellucci C. 6,
    Cassano A. 8,5
    Pazzini G. 9
    Pozzi N. 7,5
    Scepovic S. 5,5
    Testardi E. 6+

    Delneri 9
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano M. sv
    Castellazzi L. 8
    Fiorillo V. 5
    Guardalben M. sv
    Storari M. 8

    Accardi P. 5
    Cacciatore F. 5.5
    Gastaldello D. 8.5
    Lucchini S. 7.5
    Rossi M. 6
    Stankevicius M. 6
    Zauri L. 6.5
    Ziegler R. 7.5

    Franceschini D. sv
    Guberti S. 7
    Mannini D. 7
    Padalino M. 5
    Palombo A. 8
    Poli A. 7.5
    Semioli F. 7
    Soriano R. sv
    Tissone F.D. 6.5

    Bellucci C. 5
    Cassano A. 8.5
    Pazzini G. 9
    Pozzi N. 7.5
    Scepovic S. sv
    Testardi E. sv

    Delneri 8
     
    .
54 replies since 17/5/2010, 14:04   11202 views
  Share  
.