Sampdoria-Napoli 1-0

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ero allo stadio ed è stato qualcosa di meraviglioso.. Un grazie a tutti i ragazzi, a Ceravolo che ci ha risvegliato tutti, tifosi compresi e un grazie al Napoli che, subito il gol, non si è certo affannato per andare a pareggiare..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    C'e Poli che ha la mia parruccaaaa..... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    THE CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE

    image



    :asd: vietato ai minori di 18 anni :asd:

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/5/2010, 15:58)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 17/5/2010, 14:39)
    ragazzi mi servirebbe la versione della sigla della Champions corta, quella che dura poco (tipo 20 secondi?) che si sente in TV, volevo metterla come suoneria :D ora ho quella che dura secondi e prima che arrivi il ritornello finisce gia di squillare il telefonino :asd:

    Eccola Matti :D

    www.mediafire.com/?ycnjijrtmvy

    per la verità dicevo quella che dura poco, questa dura 1 minuto non finisce più di squillare :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Raga, sapete dove si possono reperire le cose andate in onda su samp tv nelle scorse ore?
     
    .
  6. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella foto :wub: direi molto osè godo come un riccio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi qualcuno potrebbe postare le FOTO dal sito ufficiale della partita di ieri, perchè riesco solo a vedere quelle del pullman e vorrei vedere anche le immagini dal campo, se ci sono.
    Grazie :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Che buffoni i genoani su FB XD

    Noi Arrivati Quarti Abbiamo Fatto La Maglia Commemorativa In Onore Alla Società,Il Mister,Il Prez E I Giocatori...
    La Vostra Invece Parla Di Noi...Non C'é Altro Da Aggiungere...CIAO INFERIORI AL PROSSIMO ANNO

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  9. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzeschi i video della festa. Antonio a Duccio lo ha fatto morire :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Dopo il grosso lavoro(piacevole) che mi ha costretto questa fantastica squadra, eccomi qui a scrivere finalmente!
    Una gioia, una goduria, una felicità che è difficile da descrivere! Già solo vedere lo stadio, al momento dell'ingresso in campo delle squadre mi ha fatto pensare: "Oggi non possiamo non vincere!" E così è stato, anche se non abbiamo giocato la miglior partita, ma ci sta! Anche stare allo stadio fin oltre le 19, perchè Del Neri non arrivava in sala interviste, è stato molto molto piacevole!!

    Il Pazzo, oltre ad essere mio coetaneo(ci separano 30 giorni ) è troppo un grande!! Domande solite dei giornalisti, tanti bla bla, alla fine una giornalista napoletana gli fa: "Ti ha fatto i complimenti De Laurentiis?" Lui le fa una faccia come per dire: "Ma che palle, tanto al Napoli non ci vado!!" e risponde: "No, non l'ho visto!" e se ne va! Poi Sky lo fa aspettare 10 minuti 10 per farlo incontrare con De Laurentiis, ma nn lo caga quasi lui!! Grande Pazzo, sei il numero uno! E poterti dire, "Ciao Pazzo!" non ha prezzo!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,916
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Mi intrometto solo per farvi i complimenti per la grande stagione fatta !

    Sinceramente non pensavo a tanto e forse nemmeno voi.

    DAVVERO COMPLIMENTI !
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 17/5/2010, 21:28)
    Ragazzi qualcuno potrebbe postare le FOTO dal sito ufficiale della partita di ieri, perchè riesco solo a vedere quelle del pullman e vorrei vedere anche le immagini dal campo, se ci sono.
    Grazie :)

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...details&gid=490

    Anche qua trovate delle bellissime foto dei festeggiamenti allo stadio e della partita: http://www.zimbio.com/pictures/oLTc6i7hqWZ...rie/RlHvGeDxjDs
     
    .
  13. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n i x @ 17/5/2010, 21:34)
    Che buffoni i genoani su FB XD

    Noi Arrivati Quarti Abbiamo Fatto La Maglia Commemorativa In Onore Alla Società,Il Mister,Il Prez E I Giocatori...
    La Vostra Invece Parla Di Noi...Non C'é Altro Da Aggiungere...CIAO INFERIORI AL PROSSIMO ANNO

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Ma che hanno fatto? :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (n i x @ 17/5/2010, 21:34)
    Che buffoni i genoani su FB XD

    Noi Arrivati Quarti
    Abbiamo Fatto La Maglia Commemorativa In Onore Alla Società,Il Mister,Il Prez E I Giocatori...
    La Vostra Invece Parla Di Noi...Non C'é Altro Da Aggiungere...CIAO INFERIORI AL PROSSIMO ANNO

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    E quando sarebbero arrivati quarti? :risata4:
    Non sanno contare nemmeno fino a cinque questi poveretti :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Palermo Fans
    Posts
    35,378
    Location
    Palermo

    Status
    OFFLINE
    Vi rinnovo i complimenti e vi auguro di fare molta strada in Champions League (sinceramente). Credo sia stato sincero anche Real Palermo, ragazzo serio e leale, che forse avete frainteso.
    Onore alla Samp comunque.
     
    .
284 replies since 16/5/2010, 15:55   20317 views
  Share  
.