Sampdoria-Napoli 1-0

Serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho inserito il post delle pagelle, mettetele anche li per favore....

    cmq grandissima stagione, sono felicissimo e vedere la festa a genova mi ha commosso... non so come ringraziare tutta la squadra, compresi coloro che se ne andranno, fantastici!

    GRAZIE!!
     
    .
  2. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri quando sono entrati con la musica della Champions ho pianto...per la prima volta ho pianto di felicità nella mia vita.

    Non c'è nient'altro da dire, ad ora una delle giornate più belle della mia vita
     
    .
  3. Zu Carru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni vivissime...noi ci abbiamo sperato fino all'ultimo ed il nostro l'abbiamo fatto, almeno siamo senza grossi rimpianti! Spero che sia l'inizio di un nuovo corso del calcio italiano, senza le corazzate "strisciate" a farla da padrone ma con leve fresche a contendersi i posti che davvero contano! :)
    Cercate di andare avanti il più possibile e di rinforzare la squadra, un Delneri si può sostituire tranquillamente (personalmente mai potuto vedere, borioso e superbo), ma un grande dg come Marotta, a cui penso sia imputabile il successo doriano, non si trova facilmente.

    P.S. Qualcuno ha l'inno dell'Europa League? :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 17/5/2010, 14:39)
    ragazzi mi servirebbe la versione della sigla della Champions corta, quella che dura poco (tipo 20 secondi?) che si sente in TV, volevo metterla come suoneria :D ora ho quella che dura secondi e prima che arrivi il ritornello finisce gia di squillare il telefonino :asd:

    Eccola Matti :D

    www.mediafire.com/?ycnjijrtmvy
     
    .
  5. GabrySamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI E COME GODO SI PORTACI IN CHAMPIONS LEUGUE GRANDE DORIA :bandiera1:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lucky Bl4d3 @ 16/5/2010, 17:24)
    Straordinari!!!! e un grazie anche a uno che nessuno citera' di sicuro in queste pagine.... Luca Pellegrini su Dahlia :D :D :D : ahahah, ogni volta parlava della Samp dicendo "CI" e poi si provava a correggersi senza riuscirci..... ahahahah, GRANDE LUCA!!!!!

    Luca uno di noi!


    CITAZIONE (mont86 @ 16/5/2010, 17:45)
    Amnistia post-qualificazione no?? :P

    E' una cosa che ho proposto allo staff già la settimana scorsa, ora valuteremo il reintegro di alcuni utenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    pensavo ad una cosa ragazzi:laddove non ci sono riusciti "loro" 12 mesi fa,ci siamo puntualmente riusciti noi adesso.Come sempre ci confermiamo i padroni di Genova
     
    .
  8. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se ultimamente postavo nei prepartita post scontati e quasi uguali,da tifoso alle prime armi...ma era per cabala(cosi' come l'avatar del vecchio grande vuja..) ....CARI BIBINI NOI REALIZZIAMO SEMPRE QUELLO CHE VOI SOLO SOGNATE...GENOVA BLUCERCHIATA GODE :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 16/5/2010, 20:21)
    A conferma che questi colori rimangono nel cuore a chiunque, oggi la mia ragazza, di EX fede gobba, mi ha detto di essere ormai tifosa blucerchiata, dopo sole due volte a Marassi, con Inter e Milan, si è convertita!

    :ola: :ola:
     
    .
  10. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi dimenticavo......GRAZIE DUCCIO :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 16/5/2010, 20:54)
    in via venti ho dato la mano a zieglerr che era troppo felice e poi ho fatto il gesto dll esultanza a pazzini e guardandomi lo ha fatto (:

    :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:
     
    .
  12. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo il minimo dubbio che la Sampdoria ce l'avrebbe fatta... davanti a questa impresa incredibile noi avversari possiamo solamente fare i complimenti e augurarvi di riuscire a ben figurare anche nell'Europa che conta :)

    Bravi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie irr Lazio!sportivo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 17/5/2010, 16:14)
    CITAZIONE (mont86 @ 16/5/2010, 17:45)
    Amnistia post-qualificazione no?? :P

    E' una cosa che ho proposto allo staff già la settimana scorsa, ora valuteremo il reintegro di alcuni utenti.

    Forte come il giubileo! :lol: :bandiera1:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Grazie IRR_Lazio... sei un grande sportivo. Ho visto con piacere la Lazio chiudere in bellezza un campionato al di sotto delle proprie capacita'. Auguri per una buona campagna acquisti.
     
    .
284 replies since 16/5/2010, 15:55   20316 views
  Share  
.