Palermo-Sampdoria 1-1

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita in diretta (ero sui monti a scarpinare...cogoleto-masone a piedi su per l'alta via dei monti liguri, per un totale di 25 km xD)...comunque ci siamo quasi, grandissima samp, che può davvero farcela ora!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 10/5/2010, 11:18)
    ragazzi,voi mi direte che ho scoperto l'acqua calda,ma io la settimana scorsa non me ne ero accorto evidentemente:stamattina ho sentito due servizi a sky sport 24,uno sul palermo e uno su di noi:bè,quello sui rosanero era tutto un elogiare il pubblico ritenuto da champions anche se non si centrerà l'obbiettivo,anche se è stato messo in risalto il fatto che Zamparini è ancora convinto di arrivare quarto,e poi hanno sottolineato che i campioni della squadra resteranno tutti.Poi servizio sulla samp,che già dalla presentazione diceva tutto,"chissà se la samp tratterrà i suoi campioni invece",con uno stralcio dell'intervista post-gara al pazzo.Mamma m'ha preso un nervoso assurdo,perchè ci può stare che si tenga di più per una squadra magari perchè la si ritiene più forte,con una società migliore (mah..),però farlo trasparire in maniera così netta mi fa molto dispiacere

    drin drin battu u belin.............
    drin drin rimane pazzin ...........

     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 10/5/2010, 12:32)
    drin drin battu u belin.............
    drin drin rimane pazzin ...........

    :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se si giocasse un 17 per me il Palermo ci sarebbe superiore soprattutto a centrocampo dove per un motivo o per l altro non giocano due pezzi da novanta come bresciano e simplicio che per me al top sarebbero ancora ben più forti di pastore attuale. Il modulo adottato però costringe bresciano a non giocare mai e simplicio quando disponibile a fare la riserva di pastore!
    Anche in attacco mi sembra che il Palermo abbia più riserve, bifan ad es è in ottimo panchinaro che cmq ha già fatto 5goal. Per fortuna ieri si è mangiato goal fatto!
    Ripeto secondo me la loro rosa è più ampia quindi se si giocasse in 17 sarebbero più forti!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Altra partita di grande carattere dei ragazzi; ci si giocava davvero tanto su un campo difficilissimo, contro un avversario in grande forma, eppure abbiamo mostrato a tratti grande calcio, abbiamo sofferto, certo, però lo abbiamo fatto difendendoci con ordine e mostrando di non subire troppo il contraccolpo del pareggio rosanero. Adesso siamo padroni del nostro destino calcistico: un ultimo grande sforzo, ragazzi!
    Forza Samp!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 10/5/2010, 12:37)
    Se si giocasse un 17 per me il Palermo ci sarebbe superiore soprattutto a centrocampo dove per un motivo o per l altro non giocano due pezzi da novanta come bresciano e simplicio che per me al top sarebbero ancora ben più forti di pastore attuale. Il modulo adottato però costringe bresciano a non giocare mai e simplicio quando disponibile a fare la riserva di pastore!
    Anche in attacco mi sembra che il Palermo abbia più riserve, bifan ad es è in ottimo panchinaro che cmq ha già fatto 5goal. Per fortuna ieri si è mangiato goal fatto!
    Ripeto secondo me la loro rosa è più ampia quindi se si giocasse in 17 sarebbero più forti!

    Mah... se si giocasse in 25 allora l'Inter vincerebbe tutte le partite senza giocarle.
    Mi sembra un discorso buttato un pò lì.
    E non sono nemmeno tantissimo d'accordo nel concetto che vuoi far passare, ovvero che il Palermo ha più panchina.
    In attacco hanno un'alternativa in più di noi (Budan), ma si è visto quanto ha giocato quest'anno, in un campionato dove hai solo 2 competizioni non è mica necessario avere 2000 panchinari.
    A centrocampo hanno mi pare un sostituto per ruolo (Migliaccio-Liverani-Nocerino-Pastore titolari più i vari Bresciano-Bertolo-Simplicio-Blasi), ma ce li abbiamo anche noi un sostituto per ruolo. In difesa dopo i 4 titolari, hanno Goian e poi il niente e siamo anche meglio di loro a livello di panchina.
    Poi sinceramente questa cosa di Bresciano gran giocatore.... mi lascia il tempo che trova... per me è un giocatore sul viale del tramonto.... Simplicio e Hernandez sono sicuramente due riserve di lusso, ma anche noi abbiamo qualche ottimo giocatore per la panchina (vedi Guberti o Mannini, vedi Tissone o Poli, vedi Pozzi).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Questi discorsi li porta via il vento e son secondo me di una superficialità incredibile.
    Cosa conta alla fine? La classifica, chi ha più punti vince.
    Inutile mettersi li a pesare (con che metro poi?) la rosa , quello è un pelo sopra quello sotto....se il calcio fosse solo numeri e parametri sarebbe un'equazione, ma questi sono oggettivi solo nei video-game, nella realtà contano zero ed una buona rosa è solo il punto di partenza e non l'arrivo.
    Stiamo qui a commentare una squadra che è 4° nonostante tutto, e che potrebbe essere anche terza, che ha vinto a destra e a manca ed è questo che conta.
    Le rose e i parametri lasciateli alla play, se il calcio fosse un parametro il campionato finirebbe a inizio settembre con il calciomercato...invece la realtà dice che le aspettative vanno rispettate, che poi si va in campo e i giocatori devono correre e vincere...e che i discorsi hanno le gambe corte e non portano punti.
    Noi siamo 4° e se gli altri, a sentire tutte queste "classifiche", son dietro si guardino allo specchio e si facciano un esame di coscienza.

    Edited by TheSmallPrint - 10/5/2010, 13:11
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 10/5/2010, 12:37)
    Anche in attacco mi sembra che il Palermo abbia più riserve, bifan ad es è in ottimo panchinaro che cmq ha già fatto 5goal. Per fortuna ieri si è mangiato goal fatto!

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :unsure: :unsure: :unsure: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ha palesemente scritto senza guardare i tasti è ha premuto quelli di fianco ai veri :asd: era Budan che se scavolato diventa bifan

    Occhio a non scriverlo troppo che poi Zampa se lo compra davvero, come l'Amalgama di Massimino
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/5/2010, 13:11)
    Ha palesemente scritto senza guardare i tasti è ha premuto quelli di fianco ai veri :asd: era Budan che se scavolato diventa bifan

    Occhio a non scriverlo troppo che poi Zampa se lo compra davvero, come l'Amalgama di Massimino

    Esattamente!scusate ragazzi cercherò di fare più attenzione è che scrivo dal BlackBerry mentre cerco di preparare il concorso in magistratura e mi sbaglio!
     
    .
  11. Ema Blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o in settimana ho sentito parlare di ferri da stiro e asfaltatrici pronte per noi ?


    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 10/5/2010, 12:37)
    Se si giocasse un 17 per me il Palermo ci sarebbe superiore soprattutto a centrocampo dove per un motivo o per l altro non giocano due pezzi da novanta come bresciano e simplicio che per me al top sarebbero ancora ben più forti di pastore attuale. Il modulo adottato però costringe bresciano a non giocare mai e simplicio quando disponibile a fare la riserva di pastore!
    Anche in attacco mi sembra che il Palermo abbia più riserve, bifan ad es è in ottimo panchinaro che cmq ha già fatto 5goal. Per fortuna ieri si è mangiato goal fatto!
    Ripeto secondo me la loro rosa è più ampia quindi se si giocasse in 17 sarebbero più forti!

    Discorso che non sta ne in cielo ne in terra, se si giocasse in 17 la Samp avrebbe alternative in più (che non servono visto che abbiamo solo due competizioni, a parte una quarta punta che non mi avrebbe fatto schifo).

    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 10/5/2010, 11:18)
    ragazzi,voi mi direte che ho scoperto l'acqua calda,ma io la settimana scorsa non me ne ero accorto evidentemente:stamattina ho sentito due servizi a sky sport 24,uno sul palermo e uno su di noi:bè,quello sui rosanero era tutto un elogiare il pubblico ritenuto da champions anche se non si centrerà l'obbiettivo,anche se è stato messo in risalto il fatto che Zamparini è ancora convinto di arrivare quarto,e poi hanno sottolineato che i campioni della squadra resteranno tutti.Poi servizio sulla samp,che già dalla presentazione diceva tutto,"chissà se la samp tratterrà i suoi campioni invece",con uno stralcio dell'intervista post-gara al pazzo.Mamma m'ha preso un nervoso assurdo,perchè ci può stare che si tenga di più per una squadra magari perchè la si ritiene più forte,con una società migliore (mah..),però farlo trasparire in maniera così netta mi fa molto dispiacere

    Meno male che dovrebbero essere imparziali, sono fiero di non dargli nemmeno un'euro a quella gentaglia :sick:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    D master era in evidente paradosso dire se si giocasse in 17, equivale a dire che hanno la rosa più ampia!almeno per me!ma non credo che sia in discorso che non sta ne in cielo né in terra
    vorrei aggiungere per spiegarti meglio il concetto una cosa ma non lo faccio per scaramanzia...riguarderebbe la quantità di giocatori
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque vorrei complimentarmi con tutti(o quasi) i sostenitori palermitani che in questa settimana si sono presentati sul forum per "discutere sportivamente" della partita di domenica perchè strasicuri di vincerla e andare in champions.
    Vorrei complimentarmi perchè alcuni dopo la partita sono spariti del tutto mentre altri non hanno fatto altro che sparare rosicate colossali sostenute da argomentazioni quantomeno discutibili(per non dire peggio), senza dimostrare il minimo fair play ne la minima sportività con la quale si erano posti inizialmente qua dentro.
    Capisco che questa partita possa avervi dato alla testa, d'altronde era la più importante della VOSTRA storia e l'avete ceffata miseramente, però io (e sono convinto tutto il popolo blucerchiato) a parti inverse vi avrei fatto i complimenti per la gara e per il campionato, visto che ve li sareste meritati ( e ve li meritate comunque), invece di trovare scusanti nell'arbitro e in tante altre cose che di certo non vi fa onore.
     
    .
  15. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina ho sentito un mio amico che abita a leffe in provincia di bergamo,sono molto giù di morale per via della retrocessione,mi ha anche detto che la squadra vuole chiudere comunque la stagione con un risultato positivo col palermo,la squadra farà di tutto per vincere con il palermo,per il palermo a bergamo non sarà una passeggiata come pensa zamparini,venderanno cara la pelle
     
    .
297 replies since 9/5/2010, 15:05   9147 views
  Share  
.