Palermo-Sampdoria 1-1

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Real Palermo @ 10/5/2010, 08:04)
    Poi a chi parla di cagliari-Palermo come una partita dubbia dicendo che è stata determinante poi non so per cosa, io dico e rispondo che la differenza l'ha fatta invece una incredibile quanto fortunosa vittoria a roma che vi ha visti rimontarci definitivamente, una partita fuori da ogni previsione e che si ripetesse oggi non finirebbe piu cosi e ne sono certo. Diciamo che per come è andata la stagione è giusto cosi', il palermo imparerà che ci vuole un progetto serio e non si puo' cambiare allenatore ogni 3 giornate. l'anno prossimo vedremo a meno che non inizi uno smembramento assurdo della squadra.

    Certo, perchè a Roma si vince di culo e basta (nessuna bravura da parte nostra chiaramente).
    Perchè invece l'assist di Oddo che ha portato al 2-0 contro il Milan per esempio è tutta bravura?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (antigenoa99 @ 10/5/2010, 16:28)
    si ma è stata durissima....e perchè abbiamo avuto culo....siamo una squadra culuta...soprattutto a roma e a palermo...mamma mia ci han fatto a pezzi...ci han stirato ma il nostro grande culo ci ha salvato.se non avessimo avuto culo saremo retrocessi come pensavano tutti.capisci che se invece di budan ci fosse stato ancora miccoli in campo avrebbero segnato su quel colpo di testa?? dobbiamo cambiare nome...sampculo e non sampdoria...altrochè......abbiamo pareggiato una partita incredibile...avranno fatto 100 tiri....son troppo forti ma non quanto il nostro...cu..
    e ora un altra partita impossibile contro il napoli.....ma li c è uno che ha piu c di noi...vero mazzarri?

    ps.per real palermo...lo so scusaci tutti non pensavamo veramente di essere cosi' culuti....40 mila persone pronte a stirarci eppoi la nostra dea bendata che ci aiuta in modo cosi sfacciato dinnazni a popo' di campioni assatanati.scusateci ancora...mi spiace per zamparini lui ci credeva veramente e solo la dea bendata gli ha dato torto....mi vergogno tantissimo

    Sono totalmente in disaccordo con il nostro culo mostruoso... se e' cosi', allora Roma, Inter e Milan ne hanno molto piu' di noi. Il calcio e' fatto di episodi. Se avessimo vinto 4-1 perche' ogni tiro pericoloso andava dentro, allora potrei considerare anche culo. Pero' la nostra difesa era accorta e ben piazzata. Certamente qualche errore c'e' stato. Il calcio di Serie A e' basato su un sacco di episodi. Budan ha fallito clamorosamente, ma Cassano era solo davanti a Sirigu e non ha segnato come mi sarei aspettato. Alla fine il pareggio e' stato equo. Per me ha commesso una sciocchezza maggiore Zauri su Miccoli che Sirigu su Mannini. Pero' e' questione di punti di vista.
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Real Palermo @ 10/5/2010, 08:04)
    PS: Dite a Sirigu che invece di uscire a cazzo se ne stia in porta, ci ha gia fatto perdere 2 punti a genova al 98° e ieri ha cambiato la storia della gara. Ha molto da imparare.

    Diglielo tu. :lol:
    Sirigu è un signor portiere che vi ha salvato tante partite. Un buon portiere globalmente può portare dai 5 ai 10 punti in più e credo che nonostante i due errori da te menzionati Sirigu (come Storari, che forse è addirittura ottimo) rientri in questa categoria. Se poi vi fa schifo mandatelo pure a noi, che gli troviamo un posto.

    Edited by ToniSamp - 10/5/2010, 09:37
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    48,648
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    OFFLINE
    A freddo vi dico le stesse cose di ieri. Partita tesa ma non fallosa e risultato giusto come la classifica tranne il Milan che non merita dove stà. Per il resto possiamo perderlo solo noi questo posto dove siamo e detto questo altra settimana di passione.
     
    .
  5. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magistrale ed accorta partita di contenimento, la nostra, senza mai rinunciare a pungere ed a cercare di far male, davvero da squadra adulta, matura e consapevole dei propri mezzi. Il Palermo, sorretto da fattore campo, pubblico, mass media, antimafia, magistratura, governo, parlamento e chi più ne ha più ne metta, ha avuto le sue occasioni così come anche noi, sorretti da nessuno, abbiamo avuto le nostre. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto e pazienza per l'ingenuità di Zauri. Ora siamo assolutamente padroni del nostro destino. Dipende solo da noi. Domenica prossima deve essere concentrazione da mal di testa e determinazione ferocissima. Il resto verrà da sè
    Dimenticavo: Gastaldello e Lucchini sono da Nazionale, ma probabilmente Lippi non sa neppure chi siano!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 10/5/2010, 09:30)
    Sono totalmente in disaccordo con il nostro culo mostruoso... se e' cosi', allora Roma, Inter e Milan ne hanno molto piu' di noi. Il calcio e' fatto di episodi. Se avessimo vinto 4-1 perche' ogni tiro pericoloso andava dentro, allora potrei considerare anche culo. Pero' la nostra difesa era accorta e ben piazzata. Certamente qualche errore c'e' stato. Il calcio di Serie A e' basato su un sacco di episodi. Budan ha fallito clamorosamente, ma Cassano era solo davanti a Sirigu e non ha segnato come mi sarei aspettato. Alla fine il pareggio e' stato equo. Per me ha commesso una sciocchezza maggiore Zauri su Miccoli che Sirigu su Mannini. Pero' e' questione di punti di vista.

    Credo che Antigenoa fosse ironico in quel discorso per rispondere al tifoso del palermo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Real Palermo @ 10/5/2010, 16:04)
    Beh vorrei intanto commentare due opinioni espresse nelle pagine precedenti, qualcuno ha detto che dopo il rigore siamo calati nel finale. Vorrei ricordarvi che dopo il rigore il Palermo ha perso il suo fuoriclasse nonchè capitano della squadra in un momento delicatissimo e importantissimo, come lo dimostra il fatto che miccoli sia rimasto in campo nonostante fosse mezzo rotto. Poi a chi dice che senza gli errori arbitrali la sampdoria sarebbe a + 8 dal palermo io rispondo che se dobbiamo scadere in certe provocazioni allora facciamolo fino in fondo, io quindi dico e ripeto che se delio rossi fosse stato alla guida del palermo dall'inizio dell'anno voi ci stavate dietro alla grande perchè ritengo allenatore e rosa superiori alla vostra (cassano a parte), parere personale e discutibile ovviamente cosi' come la storia dei torti arbitrali.

    Per quanto riguarda la partita invece sono molto rimasto deluso dal palermo e non dall'arbitro. In casa il palermo è sempre stato fortissimo e anche contro l'inter aveva giocato molto meglio. Ieri ho visto una squadra nervosa, tesa e non abituata a queste tensioni. Ha giocato molto male nel primo tempo, lasciando intravedere molta paura di perdere, si è un po chiuso e rischiava poco, insomma non era il solito palermo. Paradossalmente dopo essere andati in svantaggio il palermo non aveva piu nulla da perdere e si è sbloccato ed è quasi riuscito a ribaltare la partita (rischiando di perderla ovviamente).

    Poi a chi parla di cagliari-Palermo come una partita dubbia dicendo che è stata determinante poi non so per cosa, io dico e rispondo che la differenza l'ha fatta invece una incredibile quanto fortunosa vittoria a roma che vi ha visti rimontarci definitivamente, una partita fuori da ogni previsione e che si ripetesse oggi non finirebbe piu cosi e ne sono certo. Diciamo che per come è andata la stagione è giusto cosi', il palermo imparerà che ci vuole un progetto serio e non si puo' cambiare allenatore ogni 3 giornate. l'anno prossimo vedremo a meno che non inizi uno smembramento assurdo della squadra.

    Ora sperare che il napoli pareggi con voi è pura esasperazione dell'ottimismo, poi prima di ogni altro discorso, il palermo deve prima vincere a bergamo. Le percentuali sono 90% samp e 10% palermo (ed è pure tanto).


    PS: Dite a Sirigu che invece di uscire a cazzo se ne stia in porta, ci ha gia fatto perdere 2 punti a genova al 98° e ieri ha cambiato la storia della gara. Ha molto da imparare.

    Alla fine e' il Palermo di Zamparini il piu' forte della storia dei rosanero, o sbaglio? Bisogna prendere i suoi lati positivi (investe una barcata di soldi in una squadra di una citta' a cui non credo fosse attaccato prima di diventare il presidente della squadra di calcio) e quelli negativi (cambiare allenatore spesso, uscire con dichiarazioni insensate, ecc). Alla fine Zenga era arrivato con ottime credenziali... mica e' un Leonardo o Ferrara alla prime armi!

    Chiaramente il Palermo ha sentito l'importanza della gara a dismisura. Sono d'accordo che l'uscita di Miccoli ha menomato il Palermo di cui ne e' capitano con grande carisma, oltreche' esserne capocannoniere. Purtroppo fa' parte della infortunarsi e cio' e' avvenuto nell'ambito del gioco. Il Palermo ha guadagnato un rigore e l'entrata di Zauri non e' stata assassina come se ne vedono molte non punite in Serie A in altre partite.

    Per me Sirigu resta un buon portiere, anche se commette errori di tanto in tanto. E' giovane e fara' strada. Spero che sia il nostro terzo portiere ai mondiali. Comunque a Genova contro di noi Sirigu era stato il migliore in campo e senza di lui forse avremmo due punti in piu' noi, ed uno di meno voi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/5/2010, 09:42)
    CITAZIONE (Australian @ 10/5/2010, 09:30)
    Sono totalmente in disaccordo con il nostro culo mostruoso... se e' cosi', allora Roma, Inter e Milan ne hanno molto piu' di noi. Il calcio e' fatto di episodi. Se avessimo vinto 4-1 perche' ogni tiro pericoloso andava dentro, allora potrei considerare anche culo. Pero' la nostra difesa era accorta e ben piazzata. Certamente qualche errore c'e' stato. Il calcio di Serie A e' basato su un sacco di episodi. Budan ha fallito clamorosamente, ma Cassano era solo davanti a Sirigu e non ha segnato come mi sarei aspettato. Alla fine il pareggio e' stato equo. Per me ha commesso una sciocchezza maggiore Zauri su Miccoli che Sirigu su Mannini. Pero' e' questione di punti di vista.

    Credo che Antigenoa fosse ironico in quel discorso per rispondere al tifoso del palermo

    :lol: noooo..credi...???? oppure avrei dovuto rispondere al rosicone palermitano che ieri dovevan stirarci e invece non mi hanno neppure stirato sto ceppo...di......m....a ( tanto per rimanere in terra sicula?? belin in genovese...???)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Consiglio per tutti gli utenti
    Pensiamo al nostro orticello cioè il napolì non vadiamo in provocazioni, io amo rispondere sul campo.
    Abbiamo una partita da giocare che non ci deve lasciare tranquilli, noi tifosi mettiamo tutti noi stessi un quella partita e non un sterili chiacchhiere su partite ormai finite e relegate agli archivi degli storici!
    Culo non culo sirigu miccoli, ma che ce ne importa?
    Pensiamo a caricare incitare i nostri ragazzi, la vedo una cosa molto più utile!
    Poi sia chiaro ognuno fa quel che crede!ma non cadiamo nelle provocazioni sullo stirare!rispondiamo sul campo.
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se in nazionale ci va legrottaglie fossi in lucchini e gastaldello denuncerei lippi per offesa alla catergoria difensori italiani
     
    .
  11. Real Palermo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh sinceramente non ho capito questi interventi ironici sulla fortuna attribuita alla samp, io ho parlato solo della partita a roma dove sinceramente sta vittoria non era proprio meritata ed è stata sorprendente oltre che per voi fondamentale per il sorpasso finale. Non ho parlato di nessun altra partita e ho pure detto che nella partita di ieri il palermo non mi è piaciuto ed è solo colpa sua se non ha fatto di piu e non dell'arbitro o della sfortuna. Forse Miccoli che si fa male non ci voleva, ma ha avuto un tempo e mezzo per fare qualcosa e non ci è riuscito. Leggete meglio gli interventi prima di scrivere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elflaco @ 10/5/2010, 00:53)
    comunque sia, avete un tifo spettacolore,
    dalla tribuna, sono riuscito a sentire... ( in maniera molto chiara)
    il coro ''doria doria doria...'' con 40 mila tifosi avversari...
    questo è sintomo di saperci fare!

    Grazie, effettivamante riuscivano a farsi sentire nitidamente pure alla TV!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi real Palermo ha sostanzialmente ragione!non alziamo i toni, ripeto pensiamo al nostro orticello
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Real Palermo @ 10/5/2010, 18:29)
    io ho parlato solo della partita a roma dove sinceramente sta vittoria non era proprio meritata ed è stata sorprendente oltre che per voi fondamentale per il sorpasso finale.

    Nel bilancio della stagione devi inserire i piu' ed i meno. A volte le fortuna ci e' mancata (vedi errori pacchiani di diversi arbitri) ed a Roma forse abbiamo avuto fortuna a vincere. Certamente almeno un punto lo meritavamo a Roma come a Napoli dove fummo sconfitti.
     
    .
  15. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me pare che la rosa del Palermo sia, nomi alla mano, più ricca e competitiva della nostra. Se inoltre si aggiungono anche le scommesse vincenti di Pastore ed Hernandez, è possibile dire che, virtualmente, il Palermo, almeno in teoria, ad inizio campionato poteva essere considerato superiore alla Sampdoria. Ma il calcio, per fortuna, non è una scienza esatta: è l'insieme di infinite combinazioni di forma fisica,tecnica, intelligenza e convinzione. In questo il Doria si è dimostrata una squadra "cazzuta" come poche viste in questo campionato.
    Per ottenere il giusto mix di fattori vincenti molto dipende dalla qualità di dirigenti e allenatore che devono trovare il modo di trasformare un gruppo di atleti più o meno bravi in una squadra con la S maiuscola. Il culo, c'entra poco. La fortuna va e viene, l'atteggiamento e la forza morale, invece si possono creare ed allenare. In questo il Doria si è mostrato superiore a tutti.
     
    .
297 replies since 9/5/2010, 15:05   9147 views
  Share  
.