Sampdoria-Livorno 2-0

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 2/5/2010, 18:07)
    Io ho sofferto molto oggi, avevo paura che una beffa si concretizzasse

    Anche il Palermo ha rischiato di pareggiare al 90'... a riprova che non esistono risultati scontati neanche a fine campionato, e che comunque vincere queste partite, dove giochi più contro le tue paure che contro l'avversario, è segno di maturità.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE

    Di Gennaro era regolare zauri. È quasi su linea di fondo tanto è vero che si areebbia con altri che fanno il fuorigioco mentre lui era indietro per correre appreso al laterale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (axlfa @ 2/5/2010, 19:14)
    QUOTE (Blucerchiato91 @ 2/5/2010, 19:11)
    Da quando non ne vincevamo cinque di fila?

    e soprattutto che partite!

    nell`epoca garrone è la prima volta; forse all`epoca dello scudetto perchè ho controllato dal 1996-97 a adesso non era mai successo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma ho letto ora l'artico su sporc mediaset....

    ma è una cosa incredibile.... non me ne capacito....

    quasi da querela... sono senza parole.. vermaente..
     
    .
  5. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nell`epoca garrone è la prima volta; forse all`epoca dello scudetto perchè ho controllato dal 1996-97 a adesso non era mai successo

    scusate gente ma quando cassano era stato squalificato non avevamo vinto 5 partite di seguito?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (radio92 @ 2/5/2010, 20:06)
    QUOTE

    scusate gente ma quando cassano era stato squalificato non avevamo vinto 5 partite di seguito?

    ma è sempre meglio vaerli tutti e poi cassano adesso si fà la differenza, io credo che per lui poter giocare in champions con la samp è un traguardo di carriera formidabile perchè non pensa giocare più per grandi squadre ed è determinatissimo per raggiungere questo obiettivo come d`altronde tutti giocatori, tecnico e dirigenti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,387
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 2/5/2010, 20:06)
    CITAZIONE
    nell`epoca garrone è la prima volta; forse all`epoca dello scudetto perchè ho controllato dal 1996-97 a adesso non era mai successo

    scusate gente ma quando cassano era stato squalificato non avevamo vinto 5 partite di seguito?

    4 vittorie e 1 pareggio. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 2/5/2010, 20:06)
    CITAZIONE
    nell`epoca garrone è la prima volta; forse all`epoca dello scudetto perchè ho controllato dal 1996-97 a adesso non era mai successo

    scusate gente ma quando cassano era stato squalificato non avevamo vinto 5 partite di seguito?

    4 vittorie e 1 pari, esattamente come le 5 partite senza Cassano quest'anno da Udine in poi :)
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 2/5/2010, 20:13)
    CITAZIONE (radio92 @ 2/5/2010, 20:06)
    scusate gente ma quando cassano era stato squalificato non avevamo vinto 5 partite di seguito?

    ma è sempre meglio vaerli tutti e poi cassano adesso si fà la differenza, io credo che per lui poter giocare in champions con la samp è un traguardo di carriera formidabile perchè non pensa giocare più per grandi squadre ed è determinatissimo per raggiungere questo obiettivo come d`altronde tutti giocatori, tecnico e dirigenti

    Quando non avevamo Cassano, e coinvolgo anche la prima stagione con Mazzarri facemmo 13 punti, 4 vittorie e un pareggio. Stessa cosa quest'anno.
     
    .
  10. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/5/2010, 20:14)
    CITAZIONE (radio92 @ 2/5/2010, 20:06)
    scusate gente ma quando cassano era stato squalificato non avevamo vinto 5 partite di seguito?

    4 vittorie e 1 pari, esattamente come le 5 partite senza Cassano quest'anno da Udine in poi :)

    errore mio
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Festa rovinata solo dalla vittoria del palermo :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    eccomi!!....

    brava samp , l importante oggi era vincere pure soffrendo come si preventivava in partenza :lol: si è vuluto cmq preservare le energie e non spingere per tutta la partita giustamente concedendo ovviamente qualcosa al livorno
    .... ora concentrati ma tranquilli per domenica prossima ....

    ci speravo nel siena almeno il pareggio ma con una squadra così indecente cè poco da fare ....bene che il palermo non era in grandissima forma con alcune amnesie difensive e benissimo per la squalifica di bovo ......

    e la juve e il napoli ciao ciao

    già sportmediaset è orribile , da oggi è indecente ....voglio poi sentire a controcampo che dicono....

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 2/5/2010, 18:50)
    Su nel ciel, volando sopra una jet, sulla nave, su mille autostrade, con la neve o sotto il sole d'oro!

    :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:

    :bandiera1: Sempre, ovunque saremo insieme a voi! :bandiera2:



    Edited by Bartoxxx_013 - 2/5/2010, 20:47
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Montellino9 @ 2/5/2010, 20:44)
    Festa rovinata solo dalla vittoria del palermo :)

    bhe se il palermo avesse perso o pareggiato sarebbero (i doriani di genova) tutti nella vasca di de ferrari
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,840
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il Livorno ha onorato l'impegno, magari non mettendoci la rabbia agonistica invocata da qualcuno qui su MB (#entry393300628), prevedendo un loro atteggiamento simile a quello dei genoani nel derby, ma giocandosela con concentrazione e senza paura.
     
    .
154 replies since 2/5/2010, 01:06   4027 views
  Share  
.