Sampdoria-Livorno 2-0

serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
  2. Pastore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Reto sempre questo bolide ha avuto? o lo avete scoperto ieri? :D
     
    .
  3. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/5/2010, 12:58)

    che boato al gol di Cassano... :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pastore @ 3/5/2010, 13:00)
    Ma Reto sempre questo bolide ha avuto? o lo avete scoperto ieri? :D

    Ha un ottimo tiro, ma una punizione così perfetta non l'aveva mai tirata. Una delle più belle esecuzioni di potenza viste negli ultimi anni a mio parere.
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastore @ 3/5/2010, 13:00)
    Ma Reto sempre questo bolide ha avuto? o lo avete scoperto ieri? :D

    Lui il tiro lo ha sempre avuto, piu' che altro pero' non tira quasi mai le punizioni dal limite ma solo quelle da posizione defilata, diciamo da cross in area (che comunque e' forse il migliore della squadra a calciare).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/5/2010, 13:11)
    CITAZIONE (Pastore @ 3/5/2010, 13:00)
    Ma Reto sempre questo bolide ha avuto? o lo avete scoperto ieri? :D

    Ha un ottimo tiro, ma una punizione così perfetta non l'aveva mai tirata. Una delle più belle esecuzioni di potenza viste negli ultimi anni a mio parere.

    comunque io l'ho sempre detto di far tirare le punizioni a Reto, magari non tutte ma la maggior parte si, perchè con tutto il rispetto per Palombo ma secondo me Ziegler ha un piede migliore...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Personalmente preferirei che Reto tirasse tutte le punizioni nelle vicimanze dell'area di rigore. Palombo ha un tiro molto forte, ma la mira non e' sempre giusta. A volte tirare un bolide al centro della porta puo' causare una presa o deviazione difettosa del portiere con conseguente occasione da gol per gente tipo Cassano, Pazzini o Semioli.
     
    .
  8. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (livio86 @ 3/5/2010, 10:33)
    Consiglio alla squadra il giorno prima di partire, di guardarsi il Gladiatore! Per prepararsi al meglio alla battaglia finale! :mitra:

    Non penso che ce ne sia bisogno, se c'é una cosa che non ci é mancata in tutto questo periodo (ed anche ieri) é stata la grinta e la concentrazione. Un plauso al Mister ed ai ragazzi tutti (ad es. ieri Padalino é entrato che sembrava avesse giocato titolare fino alla Domenica precedente e invece non giocava da una vita e in settimana i giornali hanno pure iniziato a metterlo sulla lista dei partenti).
    Aspettiamo ora le ultime partite fiduciosi e col sorriso sulle labbra, coscienti di aver già fatto fin qui una grandissima stagione e coscienti soprattutto che senza alcune clamorose topiche arbitrali, saremmo oggi a giocarci il terzo posto col Milan (io continuo a considerare almeno tre/quattro punti clamorosi e letteralmente rubati dagli ometti in nero, gli altri tre o quattro, che ci starebbero pure, li metto nel computo sfortune/fortune di una stagione).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/5/2010, 14:03)
    CITAZIONE (Tore* @ 3/5/2010, 13:11)
    Ha un ottimo tiro, ma una punizione così perfetta non l'aveva mai tirata. Una delle più belle esecuzioni di potenza viste negli ultimi anni a mio parere.

    comunque io l'ho sempre detto di far tirare le punizioni a Reto, magari non tutte ma la maggior parte si, perchè con tutto il rispetto per Palombo ma secondo me Ziegler ha un piede migliore...

    Concordo pienamente. Infatti non capisco perchè le batta Palombo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    È tutto l anno che dico che le punizioni devono essere tutte affare di ziegler!la percentuale di palombo di punizioniì calciatè in cui ha preso la porta invece della gradinata sono minime!grande capitano!
    Il calcio di ziegler parte secco!palombo a parte che non ha la stessa castagna ma poi non ha precisione!
    Il mezzo collo esterno di ziegler è ottimo!
    Poi ovviamente mica penso che segnerebbe sempre però ritengo più efficace il suo calcio
     
    .
  11. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me le deve tirare sempre reto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Lexoto @ 3/5/2010, 18:01)
    secondo me le deve tirare sempre reto!

    lo tenevamo buono per il finale di campionato, ieri ha fatto le prove e domenica :

    :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
     
    .
  13. Pastore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no! :sticazzi.gif:
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahha! condivido il pensiero di tanti che è anche il mio.
    Tira la bomba reto..ma sempre!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 3/5/2010, 14:03)
    comunque io l'ho sempre detto di far tirare le punizioni a Reto, magari non tutte ma la maggior parte si, perchè con tutto il rispetto per Palombo ma secondo me Ziegler ha un piede migliore...

    Ricordo un tizio che segnò proprio a Palermo su punizione :P
     
    .
154 replies since 2/5/2010, 01:06   4027 views
  Share  
.