Roma-Sampdoria 1-2

serie A - 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Irish Clan: il resoconto della trasferta di Roma

    Dopo l’iniziale divieto della trasferta, mercoledì sera veniamo a conoscenza del dietrofront dell’osservatorio e che quindi potremmo seguire la nostra Sampdoria in questa importante partita. Non possiamo fare a meno di notare l’ennesimo sistema dei “due pesi e due misure”, ma si sa che la Sampdoria e quindi i Sampdoriani non godono di quel peso “politico” che sicuramente altre piazze hanno. E’ quindi frutto di una pura conseguenza a catena se ci troviamo liberi di seguire la nostra squadra a Roma. Di fatto potrebbe essere una delle ultime trasferte vissute da “persone libere”, tutto questo come sempre a causa delle assurde normative della Tessera del Tifoso. Non perdiamo quindi l’occasione per seguire e sostenere la nostra Sampdoria e soprattutto per viaggiare nel nostro pullmino con i soliti amici del gruppo.

    NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

    Arrivati allo stadio un pò prima dell’inizio della partita veniamo accolti da un Olimpico praticamente tutto esaurito, i romanisti sono carichi e fin da subito con l’inno e poi con alcune potenti botte di Roma ci fanno capire che il clima stasera sarà ostile! Questo non ci spaventa di certo, ma ci consapevolizza sul fatto che dovremmo dare tutto cio che abbiamo per aiutare i ragazzi in campo. Numericamente siamo quasi 500 e anche durante il tambureggiante primo tempo della Roma non ci scoraggiamo mai, buoni battimani e alcune potenti botte di Doria assestate nei momenti di silenzio dell’Olimpico che ricambia le nostre urla di incitamento con sonori fischi. Nel secondo tempo succede qualcosa che tutti speravamo ma che forse nessuno avrebbe mai creduto, i ragazzi in campo da prima pareggiano e poi nel finale agguantano una vittoria che ha il sapore dell’impresa e che ci manda in assoluto delirio. Momenti di gioia assoluta che difficilmente dimenticheremo comunque vada a finire questa stagione che di fatto a tre giornate dalla fine ci ha regalato nuovamente la certezza di essere in Europa!

    IN EUROPA SI VA…CON LA MAGICA SAMP!

    Il settore ospiti non smette di cantare neanche a fine partita e regala momenti da brividi: abbracci, scambi di sguardi quasi increduli, cori cantati a squarciagola, è troppa la gioia per questo risultato e l’orgoglio di averla sostenuta incodizionatamente anche nei momenti difficili della stagione. Tanti sono i cori intonati: alcuni storici, alcuni contro la repressione, alcuni per i diffidati e alcuni coniati durante le varie trasferte di quest’anno, ma tutti con unico comune denominatore: l’amore indissolubile per la Sampdoria e l’orgoglio di essere Sampdoriani.

    VIVIAMO DI DORIA, E’ UNA MALATTIA

    www.irishclan.altervista.org
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    boniek ha appena detto che purtroppo pazzini ha fatto due goal....godo godo godo godo godo godo godo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran video, sopratutto per la colonna sonora; grazie edo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 26/4/2010, 22:12)
    quella partita finì 1-1 con gol del blucerchiato Biagio Paganò
    da tuttopalermo.net

    :patt:
     
    .
  6. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è Michieli?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 26/4/2010, 23:53)
    Ma è Michieli?

    Mi sembra la voce di Andrea Lazzara...
     
    .
  8. GabrySamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bel video emozionate Grande Doria nel primo gol e Andrea Lazzara e il secondo gol e Maurizio Michieli FORZA SAMPDORIA LA LA LA :bandiera2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi anche oggi ho potuto girare per la città senza trombette e clacson!grazie di cuore
     
    .
  10. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena tornato da bologna non ho potuto postare prima e me ne scuso...ma da bologna ho visto la partita e mi è venuto un quasi infarto al goal di pazzini...be vorrei togliermi un sassolina dalla scarpa...ho sempre difeso mannini e l ho sempre considerato migliore di guberti...daniele l' ha dimostrato con i fatti....il problema è che aveva bisogno di rifiatare perche' era semplicemente scoppiato...il gioco di del neri spreme le ali....sino a tarparle....si posso dirlo abbiamo vinto grazie a mannini le due partite ..un grazie a zauri che ci sta sorprendendo con la sua sapienza tattica ,alla felinita' di storari..al muro invalicabile di lucchini che secondo me sta offrendo rendimenti migliori di cannavaro senza dimenticare il gasta , meriterebbero entrambi la nazionale,...pazzini a firenze lo rimpiangono ...un amico fiorentino mi ha detto che secondo lui era il gila che doveva andar in panca ....ora ragazzi io prenoto gia il volo per genova per pagarlo di meno...sperando che ci giochiamo la champions ....con un punto di vantaggio sul palermo.... :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Che bello anche oggi sentire le rosicate della mattina su Radio Radio...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,175
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 27/4/2010, 10:14)
    Che bello anche oggi sentire le rosicate della mattina su Radio Radio...

    ah Tore,quanto amo il satellite di Franco Melli,che se lo mettano lì dove sa Ambrosini..............

    P.S. quant'è bella l'immagine alla fine del video postato da EDO,col capitano a terre con le bracce alzate e sullo sfondo i romanisti sconsolati,danno il senso della grandissima impresa che abbiam fatto.Qualcuno che ce l'ha la può postare?
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una vittoria che vale doppio, perchè oltre a interisti e laziali ci ha gufato tutta l' Italia domenica sera :asd:

    CITAZIONE (belluccigol @ 26/4/2010, 12:19)
    Settimana Tipo di un doriano a Roma prima del "derby" (con licenza di dialetto romano)

    - da lunedi a venerdi: (tifosi romanisti) aho ve massacramo, ve rompemo, ve asfaltamo, dovemo vince lo scudetto mica possiamo perde punti co na squadretta come la vostra...
    (io) ma non vi conviene parlare dopo il risultato? fossi in voi non sarei cosi sicuro..

    - sabato: (tifosi romanisti)- toni più placati.. aho vedete de non fa scherzi, mettetevi da parte che tanto non ce sta niente da fa..
    (io): da parte non me metto nemmeno davanti al Barcellona figuratevi davanti alla Roma..

    -gol di Totti: boato improvviso e rischio crollo di palazzi, trombette festeggianti, schiamazzi, applausi, cocci che si infrangono al suolo...
    (io): pallido, silenzioso, con le unghie sanguinanti per il troppo nervoso

    -gol di Pazzini: (tifosi romanisti): silenzio incredibile, nemmeno il vento respirava..
    (io): un pazzo fuori dal balcone a gridare (in romanaccio) tutto il suo odio verso quei colori..

    -mia madre (calcisticamente ignorante) sull' 1-1 : " A Ste sta partita la Samp la vince, ci scommetti una cena?" e io: " a 'ma se la vincemo te ne pago 3 mica 1..."

    - 2 gol di Pazzini: (tifosi romanisti): bianchi come un lenzuolo, singhiozzi, pianti, grida di dolore, imprecazioni...
    io: nel silenzio di una qualunque notte romana: DAJE PAZZO CHE GL'HAI TOLTO LO SCUDETTO!!!! GODOOOOOO!!!

    - piena notte: (tifosi romanisti) non hanno chiuso occhio per la delusione
    (io) non ho chiuso occhio per la goduria...

    -Mattinata a lavoro: (tifosi romanisti) chi mi evita, chi mi lancia giurano di aver visto tra i 3 ed i 4 rigori...uno su De Rossi, uno per mani di Zauri, uno su Vucinic colpito in area, un altro di Storari in uscita su Vucinic...
    (io): complimenti per la sportività...e il fuorigioco di Cassano?!?!? col Pazzo che lo vincete lo scudetto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    poco fa: MAMMA PRENOTA IL RISTORANTE!!!!

    GRAZIE SAMP!!! TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fantastico ste
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    image
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/4/2010, 10:29)
    P.S. quant'è bella l'immagine alla fine del video postato da EDO,col capitano a terre con le bracce alzate e sullo sfondo i romanisti sconsolati,danno il senso della grandissima impresa che abbiam fatto.Qualcuno che ce l'ha la può postare?

    Mi pare che Edo abbia posatato quella foto in giro per il topic, però senza la coppa, quella credo sia stata aggiunta da Primocanale.
     
    .
460 replies since 25/4/2010, 19:05   13083 views
  Share  
.