Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 18/4/2010, 21:54)
    Gran rigore di Antonio oggi.

    quanto mi ha fatto soffrire però :asd:
     
    .
  2. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonl'ho guardato! :asd:
    Comunque grande, grandissima Samp! Oggi abbiamo fatto la prestazione che dimostra che possiamo veramente lottare per qualcosa di importante..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 18/4/2010, 22:11)
    quanto mi ha fatto soffrire però :asd:

    Io nemmeno l'ho visto, sentito alla radio.
    Sofferenza incredibile.
    Anche perchè so che non li calcia molto bene.
    Ma oggi ha calciato un grande rigore e non era facile.
    Grande Antonio!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io invece l'ho guardato sapendo che entrava perchè mia mamma di la guardava la Ventura e mi aggiornava, ero sempre impanicato che arrivasse la notizia del gol del Milan ma ad un certo punto: "Niky, PAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" buhahahah sono infartato li :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 18/4/2010, 22:14)
    Nonl'ho guardato! :asd:

    Neanche io... :asd:

    Ma devo essere onesto, non guardo neanche quelli di Pazzini o di chiunque altro...



    CITAZIONE (radio92 @ 18/4/2010, 17:56)
    Variale chiede " e iaquinta?"

    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima Samp!!!Ancora una volta c'ha regalato emozioni fantastiche!è proprio un'altra cosa vederla allo stadio anche se non ce l'ho fatta a vedere il rigore di cassano e mi sono girata dall'altra parte :P!Faceva un caldo assurdo ma alla fine della partita non lo sentivo nemmeno da quanto ero esaltata per la vittoria!!!Avanti così!Forza Sampdoria!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 18/4/2010, 21:52)
    Ancora una volta Lucchini ha tirato su il muro!

    Lucchini e Rossi concordano: «Prova da grande squadra»
    www.sampdoria.it/index.php?option=c...=6265&Itemid=38

    I due centrali difensivi si godono il successo sui rossoneri, il quarto posto in classifica e l’ennesima prestazione positiva della Sampdoria: «Abbiamo cercato di limitare il Milan, così abbiamo vinto».

    Ultimo baluardo della retroguardia blucerchiata, anche contro il Milan. Partita dopo partita, Stefano Lucchini si sta guadagnando sempre più i gradi di leader della difesa della Sampdoria. «Siamo stati sempre compatti, così siamo riusciti a centrare un successo importantissimo. Non sono d’accordo con chi dice che abbiamo giocato bene solo il secondo tempo - puntualizza il biondo centrale -. Potevamo passare in vantaggio noi per primi, poi abbiamo subito gol nel nostro momento migliore: ho deviato il pallone che sfortunatamente è finito sulla testa di Borriello che ne ha approfittato per portare in vantaggio il Milan. Siamo stati bravi a non disunirci e reagire da grande squdra».

    Ariete. Come nella stracittadina vinta, Lucchini è salito spesso nell’area avversaria per far valere la propria abilità nel gioco aereo anche in fase d’attacco. Soltanto un miracolo del portiere brasiliano Dida gli ha negato la gioia della rete nel primo tempo, quando è stato protagonista insieme a Cassano di un’azione fotocopia a quella che ha permesso al fantasista barese di decidere il derby della Lanterna. «Sono andato vicino al gol, com’era accaduto già nel derby, ma è stato bravo Dida - conclude lo stopper blucerchiato -. il mio lavoro resta quello di difendere la nostra porta, non di segnare. E anche oggi io e i miei compagni direi che ci siamo riusciti bene. Ora vogliamo arrivare più in alto possibile».

    Giovane. Sostituire un elemento del calibro di Gastaldello non è certo un compito semplice per nessuno. Marco Rossi però, nonostante la giovane età, ha dimostrato di essere un elemento dal sicuro affidamente, giocando una gara accorta, concendendo pochissimo ad un centravanti del calibro di Marco Borriello: un attaccante che, come si suol dire, fa reparto da solo. «Abbiamo disputato un’ottima partita - racconta l’ex difensore del Parma -. Sapevamo come giocava il Milan e abbiamo cercato di limitarne il gioco: ci siamo riusciti alla grande».

    Consapevoli. Nel finale tutta la squadra s’è resa protagonista di un forcing asfissiante, premiato dal gol del successo firmato da Pazzini. «Abbiamo avuto il merito di crederci sino alla fine - aggiunge Rossi -. Fisicamente stiamo bene, siamo consapevoli dei nostri mezzi e proveremo a lottare per un traguardo prestigioso come il quarto posto sino alla fine, ragionando partita dopo partita: ora ci attende una trasferta difficilissima a Roma contro i giallorossi primi in classifica, ma in settimana lavoreremo sodo per preparare anche la prossima finale».
     
    .
  8. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che partita e che vittoria! :)
    Alla via così
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oh rega, 3 finali disputate e 3 vittorie, 3 tituli :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 18/4/2010, 19:59)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 18/4/2010, 19:45)
    al gol di pazzini sono esploso con bartox :bevuta: :bevuta:

    Ma grandissimi!!! :ola:

    eh si, lui è praticamente nella fila dietro di me :D
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche oggi ho rischiato grosso nell'esultare :asd: ho fatto un balzo al gol del pazzo che ho spaccato il lampadario e mi son tagliato la mano, ora dopo un pomeriggio a versare sangue blucerchiato :asd: posso di nuovo scrivere, in più ho esultato talmente tanto che avevo mal di stomaco alla fine

    mamma mia che emozione, la vittoria più importante del campionato, non ci credo ancora siamo li, anche stavolta avevo detto che dipendeva solo da noi, ed ho avuto ragione

    abbiamo preso a pallonate il milan, difesa perfetta, a parte 2 sbavature, poli magnifico, un pò in riserva palombo, ma grandiosi i gemelli

    CASSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    PAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    :bandiera1:

    FANTAPAZZASAMP
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    anche oggi ho rischiato grosso nell'esultare :asd: ho fatto un balzo al gol del pazzo che ho spaccato il lampadario e mi son tagliato la mano, ora dopo un pomeriggio a versare sangue blucerchiato :asd: posso di nuovo scrivere, in più ho esultato talmente tanto che avevo mal di stomaco alla fine

    Mi sono immaginato la scena, ormai mi cago addosso dal ridere :asd:

    Io ho svegliato mia sorella col mal di testa che dormiva da ore e ore dopo pranzo, ma vabbè, chissene :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    1 giorno di questi rischio il linciaggio...vicini pennuti,interisti e napoletani :lol: o bocca mia devi tacere,che goduria e che esultanza
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi oggi è mancato veramente ma veramente poco e piangevo davanti al televisore!piangevo perché questi ragazzi sono fantastici eccezionali io li amò
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    un altro dfietto che avevamo che quando andavamo sotto perdevamo è stato smentito dalla partita di oggi dove siamo riusciti a recuperare
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5413 views
  Share  
.