Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 19/4/2010, 12:54)
    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2010, 10:26)
    Mamma mia sembrava stanchissimo negli istanti prima di calciarlo... guardate questo video:

    (FILE:www.youtube.com/v/82u-p65kGs0&hl=it_IT&fs=1&)

    vero, fiatone :asd:

    ma sapete come mai lo ha tirato lui? sapevo che il rigorista ufficiale era Pazzini che li calcia molto bene.

    Sara' stata scaramanzia, cosi' han ripetuto la sequenza di marcature dello scorso anno, il primo Cassano il secondo il Pazzo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 19/4/2010, 12:54)
    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2010, 10:26)
    Mamma mia sembrava stanchissimo negli istanti prima di calciarlo... guardate questo video:

    (FILE:www.youtube.com/v/82u-p65kGs0&hl=it_IT&fs=1&)

    vero, fiatone :asd:

    ma sapete come mai lo ha tirato lui? sapevo che il rigorista ufficiale era Pazzini che li calcia molto bene.

    Io sapevo che si alternavano a loro discrezione sui rigori, contro il Catania ad esempio l'ha tirato Pazzini, contro l'Udinese sempre Giampaolo ma perchè Cassano era assente, diversamente l'avrebbe tirato Antonio perchè si alternano e ieri l'avrebbe tirato il Pazzo. L'importante è che abbia segnato, il resto è noia :asd:

    Io dal pc ho gridato: MA NO ERA DENTRO convinto che Rizzoli mi sentisse e convalidasse ma dal replay non è entrata ;)
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi, l' ho leto in pausa sul secolo, hanno deciso di tirarne uno a testa.
     
    .
  4. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 19/4/2010, 13:49)
    sisi, l' ho leto in pausa sul secolo, hanno deciso di tirarne uno a testa.

    bene... così se si arriva a qualche altro traguardo che conta sono entrambi psicologicamente allenati :D :D :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2010, 10:26)
    CITAZIONE (Simika @ 19/4/2010, 09:32)
    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    Mamma mia sembrava stanchissimo negli istanti prima di calciarlo... guardate questo video:

    (FILE:www.youtube.com/v/82u-p65kGs0&hl=it_IT&fs=1&)

    E' vero però l'ho visto sicuro e determinato,questo mi ha tranquillizato ma mooooooolto poco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il gol di Pazzini:

     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che sballo la regia di ESPN, inquadrature nettamente superiori a Sky.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    I gemelli suonano il Milan e danno la carica per l'Europa
    Dopo la vittoria nel derby la Sampdoria continua a non perdere un colpo a Marassi, batte anche il Milan grazie a Cassano e Pazzini e si porta così da sola al quarto posto.

    All’appello mancava il Milan. Dopo avere battuto nel girone di ritorno Juve, Fiorentina e Genoa, ieri la Samp voleva a tutti i costi superare anche i rossoneri per vendicarsi delle brutte sconfitte subite contro queste squadre nel girone di andata. Spinti dal tifo incessante e straordinario del proprio pubblico i blucerchiati hanno compiuto l’ennesima impresa della stagione sconfiggendo in rimonta il Milan e aggiungendo così tre punti importantissimi che consentono loro di occupare la quarta posizione in solitario. Si sapeva che esorcizzare il diavolo non sarebbe stata un’impresa semplice e l’avvio di gara ne è stata la prova. La Samp partita troppo timida e contratta, quasi impaurita, ha lasciato l’iniziativa agli avversari che al primo affondo si sono portati in vantaggio. Ma sotto di una rete per via del colpo di testa di Borriello e graziata subito dopo da Mancini, il Doria si è ritrovato e, poco a poco, ha cominciato a macinare gioco e a mettere costantemente sotto i rossoneri.

    La bravura di Dida nella prima frazione ha però impedito ai doriani di raggiungere il pareggio; Cassano e Lucchini hanno solo esaltato le doti del portiere brasiliano che tuttavia ad inizio ripresa si è dovuto arrendere al rigore precisissimo calciato da FantAntonio. Raggiunto il pareggio ed in superiorità numerica la Sampdoria ha però faticato più del dovuto per prendere in mano la gara e provare a vincerla. In mezzo al campo la tecnica e la bravura dei palleggiatori del Milan riuscivano comunque ad avere la meglio sui doriani. Si vedeva che la Samp soffriva soprattutto a centrocampo; Poli recuperato all’ultimo dopo l’infortunio del derby che lo ha costretto ad allenarsi pochissimo in settimana, dopo un primo tempo da gigante non riusciva più a fornire il solito apporto. Gli ingressi di Mannini e Tissone hanno ridato equilibrio e forze ai doriani che, spingendo soprattutto sulle fasce, hanno messo in crisi il Milan fino a farlo cadere nel secondo minuto di recupero grazie al fantastico colpo di testa di Pazzini. Come in tutte le precedenti bellissime imprese contro Inter, Fiorentina, Juve e Genoa anche in questo caso è stata soprattutto la vittoria del gruppo, la vittoria di una squadra unita e compatta e che, come vuole il suo allenatore, lavora soprattutto di braccia col lavoro di un solo ingegnere.

    Una Sampdoria operaia quindi che però ha in campo oltre all’ingegner Cassano anche un certo Pazzini che sa sacrificarsi e lottare per il bene della squadra ma che non perde occasione di dimostrare tutto il suo grande valore di goleador. Ad una settimana dal colpo di testa magico di FantAntonio che ha regalato una meravigliosa vittoria nel derby un’altra imperiosa e pazza zuccata ha fatto esplodere di gioia tutto il popolo doriano. La quindicesima marcatura del numero dieci permette ai blucerchiati di effettuare nella corsa all’Europa un’accelerata probabilmente non sufficiente per essere decisiva ma necessaria per affrontare al massimo e con fiducia gli ultimi quattro incontri della stagione. Solo una Samp così domenica sera potrà avere qualche possibilità di fare bene all’Olimpico per provare anche sul campo della capolista a conquistare punti preziosi. Sotto quindi con la Roma, perché, anche se sulla carta sarà una partita proibitiva, per arrivare nell’Europa dei grandi servirà essere grandi anche lontano da Marassi.

    Katia Larosa da goal.com
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    troppo un grande il commentatore di ESPN :asd:

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 18/4/2010, 19:00)

    Era vicino a me... :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sono contentissimo per Mannini... quando è entrato ho sentito qualche mugugno e lamentele, invece è stato determinante con un grande cross. Comunque io ero in Sud, di sotto ma abbastanza alto, e anche se speravo fosse goal ne ero accorto subito che non era entrata.
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    su skysupercalcio c'è la replica del match..
    segnalo come immaginavo un IMMENSO TIFO almeno fino al gol rossonero...

    Poi dopo si è ripreso..fino all'apoteosi totale del finale del secondo tempo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE


    Minuto 2:01
    E-M-O-Z-I-O-N-E P-U-R-A !!!

    :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Resettiamo tutto,credo che Del Neri abbia doti in tal senso,sottovalutato perche non lecca i piedi alle strisciate..

    Andiamo a Roma a fare una grande partita difensiva ne sono sicuro.

    A 60 punti abbiamo fatto il nostro,cioè campionato da 9,5
    Tutto quello che arriverà oltre sarà per me un qualcosa in piu.

    Campionato piu strano tra tutti quelli visti finora.
    Non ho mai creduto ai se..,ma davvero c'è da credere che senza contare errori arbitrali che ci stanno in 1 torneo,se nel periodo buio avessimo raccolto qualcosa in piu che 3 miseri punti in un paio di mesi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga ho guardato e ho confermato il mio sospetto.
    In casa abbiamo la difesa meno battuta d' Europa!!! :bandiera2: :bandiera1:
    Questo vuol dire che hanno preso in casa più gol il manchester utd, il barca, il real, il chelsea xD vi rendete conto che traguardo?
    (non contando samp-napoli :asd: )
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5413 views
  Share  
.