Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Lo ripropongo...

     
    .
  2. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strepitosa partita che mi ha riportato indietro di una ventina d'anni. Bravissimi noi, fortissimo il Milan (speriamo che giochino così anche a Palermo). Alla fine avevo le lacrime agli occhi per la gioia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simika @ 19/4/2010, 09:32)
    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    Mamma mia sembrava stanchissimo negli istanti prima di calciarlo... guardate questo video:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Un grazie di cuore a questi ragazzi, stanno facendo cose fantastiche.
    Grandi emozioni ieri al Ferraris e , come al solito , un grande pubblico,
    una superba gradinata sud.
    Alla fine è stata una apoteosi, l' urlo " .... il cielo è sempre più blu !!" ha fatto
    vibrare le fondamenta dello stadio ed i cuori di noi tifosi.
    Un grazie a tutti i protagonisti ed , veramente di cuore, al mister , che ha dovuto
    gestire situazioni non facili, e lo ha fatto magistralmente.
    Se pensiamo alla squadra dello scorso anno ed a quella di qualche mese fa, sembra
    veramente impossibile .....
    ora dobbiamo crederci, tutti .......................................
    forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi riguardatevi il replay dell'esultanza del Pazzo, voleva togliersi la maglietta ma si è trattenuto! Doppiamente un idolo!
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda per coloro che erano allo stadio: la palla parata da Dida sulla linea sembrava fosse entrata ?
     
    .
  7. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 19/4/2010, 11:39)
    Una domanda per coloro che erano allo stadio: la palla parata da Dida sulla linea sembrava fosse entrata ?

    Io ero nella Nord e da laggiù non ho proprio visto se poteva essere entrata, magari chi era in Sud può aver avuto l'impressione che avesse varcato la linea!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE

    Contento per i non titolari mannini e tissone!ieri hanno cambiato la partita soprattutto tissone che ragazzi la palla la fa girare che è in piacere oltre a metterci sempre una grinta pazzesca!e poi cross stupendo di mannini
     
    .
  9. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2010, 10:26)
    CITAZIONE (Simika @ 19/4/2010, 09:32)
    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    Mamma mia sembrava stanchissimo negli istanti prima di calciarlo... guardate questo video:

    (FILE:www.youtube.com/v/82u-p65kGs0&hl=it_IT&fs=1&)

    Sono d'accordo ed io che la guardavo su Sky non ho auto il coraggio di guardare mentre lo calciava, ho cambiato canale e poi ho capito che aveva segnato dal boato di Marassi....
    Gradissima emozione, mi ricordava l' anno dello scudetto quando vincemmo sul Milan 2-0 con gol di Vialli e Mancini
     
    .
  10. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho guardato eccome! :D mia mamma no xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    anch'io l'ho guardato,non ce la faccio a non vedere battere un rigore dei ragazzi.............comunque emozione incredibile,speriamo che è l'anno buono dai
     
    .
  12. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (livio86 @ 19/4/2010, 11:42)
    QUOTE (Mancio99 @ 19/4/2010, 11:39)
    Una domanda per coloro che erano allo stadio: la palla parata da Dida sulla linea sembrava fosse entrata ?

    Io ero nella Nord e da laggiù non ho proprio visto se poteva essere entrata, magari chi era in Sud può aver avuto l'impressione che avesse varcato la linea!

    Anche io ero in Nord con una parte del nostro gruppo, ma quando alla fine ho chiesto agli altri che erano andati nella Sud (parte bassa), mi hanno detto che non era entrata. Alla sera ho visto le immagini televisive e in effetti non si capisce bene perché Dida copre il pallone col corpo e solo da dietro la rete si poteva vedere se fosse entrata o no.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ho guardato con molta appresione il rigore calciato da Cassano.

    Dalle immagini che ho visto, Dida ha tenuto la palla davanti alla linea di porta e quindi non era gol. Comunque ci ha pensato Pazzini a farci vincere ed ad evitare una polemica inutile sulla parata di Dida.
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 19/4/2010, 11:39)
    Una domanda per coloro che erano allo stadio: la palla parata da Dida sulla linea sembrava fosse entrata ?

    So che dalla tribuna e dalle immagini sembrava gol (complice il fatto che Dida dava la schiena a quel settore e la prospettiva in diagonale da quel lato), a me che ho i posti praticamente sulla linea di centrocampo ma nei distinti posso dirti che quando Dida mette le mani sulla palla quella e' ancora abbondantemente al di qua della linea, sul movimento, essendosi buttato all'indietro, non so se possa essersela trascinata piu' in la' ma la netta sensazione che ho avuto e' che non fosse entrata.

    Fra l'altro se fosse entrata penso che la gente della Sud dietro la porta avrebbe reagito diversamente. ;)
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2010, 10:26)
    CITAZIONE (Simika @ 19/4/2010, 09:32)
    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    Mamma mia sembrava stanchissimo negli istanti prima di calciarlo... guardate questo video:

    (FILE:www.youtube.com/v/82u-p65kGs0&hl=it_IT&fs=1&)

    vero, fiatone :asd:

    ma sapete come mai lo ha tirato lui? sapevo che il rigorista ufficiale era Pazzini che li calcia molto bene.
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5413 views
  Share  
.