Sampdoria-Milan 2-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    che spettacolo! che emozioni !
    Tutti meravigliosamente spettacolare: dalla sciarpata con lettera da amsterdam, alle giocate dei nostri, alla grinta fino all ultimo secondo..
    E poi... L'apoteosi..
    E' venuto giu tutto in sud !

    Fantastico fantastico!

    www.youtube.com/user/minutoxminuto2#p/a/u/1/SicfI6q6hbY

    mamma che boato !!

    www.youtube.com/user/crozzopizzo#p/u/1/rGbJ_9WnDzc

    BENVENUTO UNO DI NOI !!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo vinto una partita non facile,e abbiamo meritato questa vittoria,bravi tutti,questa squadra è un grande gruppo,e il sogno....continua!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Che partita, che goduria, che roba!
    Al gol di Pazzini non ho resistito e per poco tiro giù la tribuna stampa!! :lol:
    Si lo so, non si dovrebbe fare, ma non potevo era troppo una goduria sopratutto quando sotto di te hai i giornalisti filo-milanisti! :lol:

    Abbiamo fatto due finali di tempo strepitosi, addirittura nel primo tempo abbiamo avuto 5 occasioni da gol in pochissimi minuti; nel secondo l'ingresso in campo di Tissone al posto dello stanco Poli ha cambiato la partita. Mi è piaciuta la voglia e l'intensità che ci ha messo la squadra che ormai crede alla Champions. Tutti, dal primo all'ultimo, anche Guardalben l'ho visto esultare come avesse segnato lui! :lol:

    Ora a Roma sarà durissima, ma non abbiamo nulla da perdere!!!
     
    .
  4. filoz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non si può parlare di champions quando si è quarti a quattro giornate dal termine.....dai che è la volta buona!! bisogna crederci!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    L'esecuzione del rigore da parte di Cassano e' stata perfetta, ma molto rischiosa. Dida era in giornata e quasi salvava. Onestamente preferisco tiri i rigori tirati cosi' piuttosto che lenti ed a cucchiaio. Comunque Cassano sa anche tirare delle fucilate, se vuole.

    I portieri di oggi sono fortissimi atleticamente ed hanno grossi riflessi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Ieri non ho potuto scrivere quando sono tornato, lo faccio ora. Una gioia INCREDIBILE, forse alla pari del derby. Vedere Pazzini confiare la rete all'ultimo minuto di recupero contro il Milan è veramente una gioia pazzesca. In poche partite ho goduto tanto, soprattutto grazie al fatto che ora siamo 4 di soli. Palombo ieri proprio non mi è piaciuto, si svegliava quando ormai era troppo tardi, varie volte c'erano Semioli e Guberti liberissimi da essere serviti ma lui non li ha visti (Specie con il calcio di punizione al limite sotto la nord che Guberti era solo, solissimo al limite dell'area che se gliela passava e Guberti tirava subito era gol quasi certamente). Poi non ho capito anche la sciarpata milanista su Lettera da Amsterdam...boh.. Comunque come al solito gestiamo molto male la superiorità numerica. Ultimo ma non ultimo, ho visto MILITELLO!!! Ci ha fatto l'entratata a me e i miei amici speriamo vada in onda! Ahahahah.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri è stata una partita che mi ha fatto perdere dieci anni di vita....un mix di emozioni fantastiche che mi ha portato a sognare......si perchè quello che stiamo vivendo è un sogno ora più che mai realizzabile e non me ne importa niente del finale,l'importante è accarezzarlo....
    Grande la squadra che ha lottato fino all'ultimo per conquistare questi 3 punti fondamentali,grande il mister che ha saputo gestire tutti i momenti difficili del match grande la Sud che rappresenta sicuramente il valore aggiunto, il dodicesimo in campo che fa la differenza...
    E ora andiamo a roma,senza paura per giocarcela per dimostrare che noi siamo la SAMPDORIA .
    Orgoglioso di essere BLUCERCHIATO.

    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:


     
    .
  8. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il mio urlo di gioia (con corredo di salto triplo sul divano) al gol del Pazzo sia stato sentito nel raggio di...chilometri!!!
    Grandioso!!!!!!!!!!!!
    Tutti bravissimi, anche se dobbiamo imparare a giocare un po' meglio in ...undici contro dieci!
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ed anche in 11 contro 9, o 10 contro 8. Cassano e' una calamita per falli da giallo o rosso, e quindi e' chiaro che non e' raro che per parte di ciascuna partita potremmo avere vantaggio numerico di giocatori.
     
    .
  10. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    che emozione ragazzi :cry: :cry: :cry:

    non me ne vogliano i genovesi ma questa vittoria è stata più esaltant del derby... e forse anche di quella con la juve che è il mio derby...

    per l'entusiasmo che c'era ieri sia fra i giocatori che tra i tifosi sembrava avessimo vinto una finale!!
    :woot: :woot: :woot:


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simika @ 19/4/2010, 09:32)
    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    Io mi son girato :D Ne ha sbagliati troppi e mi si sono strette le "chiappe" quando l'ho visto sul dischetto!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,604
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (n i x @ 19/4/2010, 18:02)
    QUOTE (Simika @ 19/4/2010, 09:32)
    mi sa che il rigore di Cassano l'hanno guardato in pochi... :rolleyes:

    Io mi son girato :D Ne ha sbagliati troppi e mi si sono strette le "chiappe" quando l'ho visto sul dischetto!

    Io sono rimasto allibito perche' mi aspettavo che lo tirasse Pazzini. Credo che Cassano abbia deciso di tirarlo lui perche' era sicuro di segnare. Meno male che e' stato preciso al centimetro!
     
    .
  14. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che partita e che gol di Pazzini al 92'!!

    Ora dobbiamo restare più che mai vicini alla squadra ed in casa nemmeno i carri armati ci devono intimidire. Deve essere una bolgia. Qui voglio i 6 punti.

    In trasferta invece dovremmo affrontare ogni partita come una finale, a cominciare da quella di domenica.
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'ho vista maledizione e' non mi funziona internet e non ho visto neanche il servizio su youtube....
    direi che e' stata una partita tesa ed esaltante comunque no??
     
    .
159 replies since 18/4/2010, 15:47   5413 views
  Share  
.